Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Concerto tributo a Michael il 25 giugno a roma

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2010 01:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/05/2010 20:58
 
Quota
Post: 2.149
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Daniela sinceramente non capiosco perchè tu ne faccia un discorso economico. Il giro di soldi intorno a Mike c'è sempre stato e ci sarà ( è il mondo degli affari). Se uno sceglie di non partecipare al tributo può avere altre motivazioni...non è detto che non partecipi per non dare soildi agli organiuzzatori...può non partecipare, semplicemente, perchè non gli va...io che non partecipo ho preso questa decisione perchè, pur ritendendo che questo tipo di manifestazioni siano belle, voglio vivere quel giorno particolare a modo mio.

Michael era un Artista, il palco era il suo elemento quindi omaggiarlo sul palco non è una cattiva idea e chi sarà lì quel giorno non sbaglia. Ma Michael era anche una persona riservata a spirituale e chi intende omaggiarlo in modo più privato, non credo sbagli.

Solo una cosa non apprezzo del tributo di Roma...il fatto che una organizzatrice abbia mostrato una foto di Mike vivo (secondo lei) e abbia detto che lui sarà dietro le quinte. A me un comportamento di questo tipo non piace. Non lo trovo corretto.

Tutti sognamo e desideriamo che Mike sia ancora vivo (io per prima) ma questo non autorizza a dire fesserie. Solo questo, ripeto, trovo brutto del tributo di Roma.

Posto che, come dicevo prima, anche se certe stupidate non fossero state dette, io non vi avrei preso parte semplicemente perchè non mi va e prefersico fare altro. Ma non critico chi ci va.
12/05/2010 21:01
 
Quota
Ma nemmeno io critico chi non ci viene, il discorso economico lo faccio in risposta a chi continua a parlare unicamente di lucro intorno all'evento e del rendersi malignamente o stupidamente (non so quale sia peggio) partecipi di un progetto in tal senso.
12/05/2010 21:10
 
Quota
Post: 819
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
Alejean, 12/05/2010 20.27:

Ho letto un pò le ultime pagine.. C'è chi dice giustamente che non si sentirebbe di ballare e cantare in uno stadio tutti insieme! E' giusto! Ma non penso che tutti siano così stupidi da ballare ad un "funerale!" Perchè è si un tributo ma quel giorno è un anno che una persona non c'è più! Non si va lì per ballare.. Per ricordarlo! E siccome lui era un artista,quale migliore modo che celebrarlo con la sua musica? Personalmente mentre canteranno guarderò le stelle sull'Olimpico e piangerò come una fontana quella sera! Ho fatto questa scelta, perchè si organizza a Roma,io sono italiana e credoo che tutti i fans italiani dovrebbero riunirsi per ricordarlo! Tutti insieme e lui da lassù che ci guarda! ROMA,L'ITALIA E' lì! Dal punto di vista lucrativo, penso che qualsiasi organizzazione che verrà organizzato quel giorno si pagherà! E poi Michael faceva i concerti gratis scusate tanto?? Gli artisti ci sono ed è giusto che vengano pagati, la gente che lavora per le,luci,il palco, i musicisti!Mi spiace però come nel topic di Gabreb vengano persone ad offendere pesantemente chi va al tributo! Siamo tutti suoi fans! Lo amiamo tutti con il cuore! Quel giorno sarà un giorno tristissimo per tutti! Michael non vorrebbe queste spaccature tra i suoi fans! Li amava, uniti, urlanti, carichi che lo circondavano di affetto! Non è giusto farsi la "guerra" tra di noi! Non ora! Michael ha bisogno dei suoi unici amici e angeli:i fans!


Quoto questo tuo intervento perchè mi rispecchia tantissimo e poi basta, sono arcistufa delle solite polemiche e non ne voglio più parlare, ognuno fa ciò che vuole.
Chi va al tributo ci andrà giustamente con i kleenex e avrà il cuore gonfio di tristezza, non ci andrà certamente per ballare e divertirsi.
Voglio puntualizzare una cosa che ho scritto nell'altro topic: quando parlavo di massa non mi riferivo ai fans di lunga data o ai più giovani, a chi andrà al tributo e a chi non ci andrà, mi riferivo ai NON fan,a coloro che ancora odiano Michael e che, se il tributo dovesse fallire, non perderebbero tempo a dire: visto che quel mostro pedofilo non se lo fila nessuno?
Il boato di cui parlavo vorrei che arrivasse fino a loro!!!
Siccome per ogni iniziativa futura ci saranno sempre due fazioni contrapposte e non mi va di ribattere gli stessi concetti beh, sapete come la penso.
PUNTO


12/05/2010 21:12
 
Quota
Post: 2.150
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Daniela(75), 12/05/2010 21.01:

Ma nemmeno io critico chi non ci viene, il discorso economico lo faccio in risposta a chi continua a parlare unicamente di lucro intorno all'evento e del rendersi malignamente o stupidamente (non so quale sia peggio) partecipi di un progetto in tal senso.



AH OK! Io penso che TUTTO quello che riguardi un Artista (in questo caso Mike) comporti un giro di soldi...molti dei quali finiranno in mano di gente senza scrupoli. Questo deve, A MIO MODESTO PARERE, fare riflettere prima di comprare qualcosa ma...non può bloccare.

Per esempio...è indubbio che il film TII abbia arricchito molti loschi personaggi ma è anche vero che, parte dei soldi, sono andati alla famiglia di Mike e che comunque il film (discutibile sotto molti punti di vista) abbia mostrato al mondo il lavoro di Mike..quello che stava preparano per noi. Mi sono chiesta se andare al cinema, mi sono chiesta se comprare il dvd e alla fine...ho deciso di dare i miei soldi..di vedere il fil e comprare il dvd! Ho dato denaro alla Sony? Si, l'ho fatto...ma...tra i due mali (dare soldi alla Sony, non ammirare il lavboro di Mike)ho scelto A MIO PARERE il minore.

Secondo me...ognuno secondo la sua coscienza deve decidere come spende il suo denaro.,.ma NON C'è UN MODO OGGETTIVAMENTE GIUSTO O SBAGLIATO....dipende...

Personalmente non condivido che si riempie di giornali e giornaletti su Mike, di magliette, mutande, calzini di Mike..ma è una mia opinione...

Se uno intende evitare che certa gente marci su Mike...può solo diventare pazzo ma non ci riuscirà. L'unica cosa che si può fare è cercare di essere un tantino accorti ed evitare di comprare ogni cosa che ci propinano...

12/05/2010 22:01
 
Quota
Post: 1.033
Registrato il: 20/10/2006
Città: ACQUI TERME
Età: 39
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Siccome per ogni iniziativa futura ci saranno sempre due fazioni contrapposte e non mi va di ribattere gli stessi concetti beh, sapete come la penso.
PUNTO

Ecco stavo pensando la stessa cosa [SM=g27829] ...buon proseguimento .
12/05/2010 22:13
 
Quota
Post: 1.389
Registrato il: 15/07/2009
Città: LECCE
Età: 29
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Oxman è stato licenziato,Tito e i 3T sono in forse,manca 1 mese e qualche giorno al concerto...Un bel casotto,spero che si risolva tutto o__o

~Well, far between sundown's finish and midnight's broken toll
We ducked inside the doorway, thunder crashin'
As majestic bells of boats struck shadows in the sun;
Sayin', it may be the chimes of freedom flashin'~

~Blackbird singing in the dead of night,take these broken wings and learn to fly~

~Once we made a promise we swore we'd always remember
No retreat, baby, no surrender
Blood brothers in a stormy night
With a vow to defend
No retreat, baby, no surrender~

"Hai presente un negozio di animali quando un cucciolo viene messo dentro ad una gabbia?
Gli altri lo mordono, lo spingono, gliene fanno passare di tutti i colori,
finché non diventa uno di loro... Ecco, per me è stato sempre così." -J.B

{The future is unwritten}

12/05/2010 22:17
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 09/05/2010
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Annalisafoto, 12/05/2010 19.46:



Non so se ti sei resa conto che parli di una cosa opposta all'altra ... fai beneficenza e poi cedi a speculazione ... sono una opposta all'altra ...

"Anche a me piacerebbe che fosse devoluto tutto in beneficenza ma pensate che boicottando l'evento, si riuscirebbe a trasformare gli approfittatori in persone perbene? Chi nasce tondo non muore quadrato. " I'm Gonna Make A Change,
For Once In My Life
It's Gonna Feel Real Good,
Gonna Make A Difference
Gonna Make It Right . . .

"ma questo lo hanno fatto, lo fanno e lo faranno in tanti. " e questa è un motivo per sbagliare insieme a loro ? o è un motivo per dire 'BASTA. MI RIVOLTO' ?





Annalisa, io invece penso di essere stata coerente, magari se leggi il mio commento intero (sopra) ti renderai conto. Lo so che dietro a questo evento c'è anche la speculazione ma ho scelto lo stesso di esserci lì per 2 motivi:
1. Voglio passare quel giorno a ricordarlo insieme a tanti altri fans.
2. Voglio cercare (nel mio piccolo) di difendere la sua memoria dal fango che i media potrebbero gettargli addosso, se lo stadio fosse vuoto.

" I'm Gonna Make A Change,
For Once In My Life
It's Gonna Feel Real Good,
Gonna Make A Difference
Gonna Make It Right . . ."
Dal mio punto di vista, è esattamente ciò che sto cercando di fare partecipando al tributo.
I media lo hanno rovinato e non voglio che rovinino anche la sua memoria.

Poi, ognitanto ricordiamoci che Michael era un essere umano come noi, con pregi e difetti, era una persona molto speciale ma non un guru, dico questo perchè a volte sembra che si parli di Gesù Cristo: "gli insegnamenti di Michael", "Michael ci ha trasmesso questo e quello"...ecc. Togliamo ognitanto questa lente dell'idealizzazione...

Per quanto riguarda il concerto, non dimentichiamoci che tutto lo show business di un certo livello, gira attorno al dio denaro!
Le cose fatte alla "We are the world" sono rarissime.

Detto questo, io non interverrò più nelle polemiche e non giustificherò più la mia partecipazione al concerto.

Penso che ognuno sia libero di scegliere, senza essere messo al pattibolo per aver fatto una scelta che non condividiamo.
Io il 25 giugno 2010 sarò a Roma e auguro una bellissima giornata ricca di emozioni a tutti quelli che scelgono di passare quel giorno diversamente e/o altrove!
[SM=x47946]
[Modificato da BADGIRL75 12/05/2010 22:20]
12/05/2010 22:23
 
Quota
Re: Re:
meryna81, 12/05/2010 21.12:


AH OK! Io penso che TUTTO quello che riguardi un Artista (in questo caso Mike) comporti un giro di soldi...molti dei quali finiranno in mano di gente senza scrupoli. Questo deve, A MIO MODESTO PARERE, fare riflettere prima di comprare qualcosa ma...non può bloccare.

Per esempio...è indubbio che il film TII abbia arricchito molti loschi personaggi ma è anche vero che, parte dei soldi, sono andati alla famiglia di Mike e che comunque il film (discutibile sotto molti punti di vista) abbia mostrato al mondo il lavoro di Mike..quello che stava preparano per noi. Mi sono chiesta se andare al cinema, mi sono chiesta se comprare il dvd e alla fine...ho deciso di dare i miei soldi..di vedere il fil e comprare il dvd! Ho dato denaro alla Sony? Si, l'ho fatto...ma...tra i due mali (dare soldi alla Sony, non ammirare il lavboro di Mike)ho scelto A MIO PARERE il minore.

Secondo me...ognuno secondo la sua coscienza deve decidere come spende il suo denaro.,.ma NON C'è UN MODO OGGETTIVAMENTE GIUSTO O SBAGLIATO....dipende...

Personalmente non condivido che si riempie di giornali e giornaletti su Mike, di magliette, mutande, calzini di Mike..ma è una mia opinione...

Se uno intende evitare che certa gente marci su Mike...può solo diventare pazzo ma non ci riuscirà. L'unica cosa che si può fare è cercare di essere un tantino accorti ed evitare di comprare ogni cosa che ci propinano...

Sono d'accordo [SM=g27817]


12/05/2010 22:30
 
Quota
Post: 2.538
Registrato il: 07/07/2009
Città: REGGIO EMILIA
Età: 51
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
BADGIRL75, 12/05/2010 22.17:





Annalisa, io invece penso di essere stata coerente, magari se leggi il mio commento intero (sopra) ti renderai conto. Lo so che dietro a questo evento c'è anche la speculazione ma ho scelto lo stesso di esserci lì per 2 motivi:
1. Voglio passare quel giorno a ricordarlo insieme a tanti altri fans.
2. Voglio cercare (nel mio piccolo) di difendere la sua memoria dal fango che i media potrebbero gettargli addosso, se lo stadio fosse vuoto.

" I'm Gonna Make A Change,
For Once In My Life
It's Gonna Feel Real Good,
Gonna Make A Difference
Gonna Make It Right . . ."
Dal mio punto di vista, è esattamente ciò che sto cercando di fare partecipando al tributo.
I media lo hanno rovinato e non voglio che rovinino anche la sua memoria.

Poi, ognitanto ricordiamoci che Michael era un essere umano come noi, con pregi e difetti, era una persona molto speciale ma non un guru, dico questo perchè a volte sembra che si parli di Gesù Cristo: "gli insegnamenti di Michael", "Michael ci ha trasmesso questo e quello"...ecc. Togliamo ognitanto questa lente dell'idealizzazione...

Per quanto riguarda il concerto, non dimentichiamoci che tutto lo show business di un certo livello, gira attorno al dio denaro!
Le cose fatte alla "We are the world" sono rarissime.

Detto questo, io non interverrò più nelle polemiche e non giustificherò più la mia partecipazione al concerto.

Penso che ognuno sia libero di scegliere, senza essere messo al pattibolo per aver fatto una scelta che non condividiamo.
Io il 25 giugno 2010 sarò a Roma e auguro una bellissima giornata ricca di emozioni a tutti quelli che scelgono di passare quel giorno diversamente e/o altrove!
[SM=x47946]



Michael non era un guru, era molto di piu'. Era un essere speciale, che tra difetti e fragilità ha portato avanti il suo ideale d'amore fino alla morte. Ha aiutato tante di quelle persone che non lo sa nessuno, ha avviato con we are the world l'unione di artisti per beneficenza, ha fatto molto ma molto di piu'. E ora ... viene svilito con un tributo di cui a 1 mese non si sa manco chi ci sarà e chi non ci sarà ... chi dice la verità chi dice le falsità chi gioca sul suo fantasma ... e dove andranno i soldi di questo show dei mostri !!! Magnifico. Buon showbiz ... e per citare la frase della mia band preferita ti dico :

And they make me
Make me dream your dreams
And they make me
Make me scream your screams


e la canzone si chiama proprio showbiz !

Lo showbiz, fatto da certa gente non è altro che una trappola per topi ... io sono ONORATA e ORGOGLIOSA di fare parte di piccoli eventi di beneficenza organizzati da innamorati di Michael che lo fanno solo per L.O.V.E e BASTA !!!!!

Buona serata.

x Gabreb : ho finito continuate pure la vostra organizzazione ... senza bisogno di andare da mamma' ... a chiedere aiuto !
[Modificato da Annalisafoto 12/05/2010 22:32]

12/05/2010 22:43
 
Quota
UEEE' UEEE'...

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com