Concerto tributo a Michael il 25 giugno a roma

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2010 01:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/04/2010 20:07
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
fylu, 27/04/2010 19.29:


gabreb figurati ognuno esprime la sua opinione ci mancherebbe [SM=g27822]
hai ragione quando dici che siamo noi che rappresentiamo il tributo ma il fatto è che non mi sento di condividerne i contenuti.
avrei sperato in altro sinceramente, tutto il rispetto per chi organizza il tributo...ci mancherebbe!
ma solo perchè c'è questo non è detto che non ci siano alternative più dignitose anche se non fatte all'olimpico.
semplicemente scelgo altro...
poi ribadisco che non c'è nessuna gara tra noi fan per il fatto di partecipare o meno al tributo.sarebbe veramente triste limitare il nostro amore per michael ad una partecipazione ad un tributo.







Eh ma anche io... Piacerebbe anche me vedere Diana Ross, Madonna,Stevie Wonder etc. mbè c'è anche da dire che è fin troppo facile riempire lo stadio quando c'è gente di livello; la vera sfida è quando ciò non accade.
.. Cioè.. per la serie: "il vip nun se move, che me devo move io?" naaaaa che discorso è??


[Modificato da gabreb 27/04/2010 20:08]
27/04/2010 20:21
 
Quota
OFFLINE
Re:
cosmicfeel, 27/04/2010 11.10:

Cari ragazzi, ragazzini e quant'altro...forse non avete capito.
Io ho visto Michael in tutti e tre i tour italiani, quindi sono un po più vecchietto di voi, conosco perfettamente artisticamente MJ, proprio perchè l'ho vissuto giorno dopo giorno, album dopo album, fino al buio in cui era stato trascinato.
La questione "tributo" da me sollevata, non è legata alla parte lucrativa della cosa, ma strettamente a quella artistica.
Quello di Roma è tutto tranne che un "tributo" dato che chi si esibirà è solo gente (a parte Dionne Warwick)che in carriera non ha fatto nulla, dei relitti, dei disperati che tra l'altro verrano quasi gratis ad esibirsi.Tutto cio' è semplicemente patetico ed inrispettoso, nei confronti di Michael e nei confronti dei fan.
Un "tributo" a Michael Jackson si fa con gente del suo livello, punto e basta e non con gli effetti speciali e le cazzate che dicono per indorarvi la pillola.
State a sentire uno che ne ha viste tante(compreso la truffa del Pavarotti & Friends).
Poi se volete andarci, questi sono fatti vostri...ma vi renderete partecipi di un flop colossale, di una cosa che metterà in ridicolo Michael.
Michael merita il meglio esattamente come lui ha dato il meglio a noi.




Non c'entra proprio quanti concerti hai visto, sai?
Io non sono nè ragazza, nè ragazzina.. Sono piuttosto "quant'altro" nelle categorie che definisci, ergo vecchietta pure io. I concerti che hai visto tu li ho visti anche io, eppure la pensiamo comunque diversamente. Quindi vedi che la premessa che hai fatto in favore della tua teoria fa acqua.
Ai "relitti, disperati" io faccio tanto di cappello, dato che COMUNQUE SIA fanno qualcosa.
E mi auguro, a maggior ragione, che si riempia 'sto stadio, così i vipponi vigliacchi che non si spendono per Michael si mangiano i gomiti insieme alle mani. [SM=x47975]
Ah.. e se Michael sarà messo in ridicolo sarà solo perchè lo stadio sarà stato lasciato vuoto. Da chi? Dai vip o dai fans?... [SM=g27834]
27/04/2010 20:28
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lallamj, 27/04/2010 17.59:




bravissima [SM=g27811]


io intanto ho mandato questa e-mail alla worldlive entertaiment:

Salve, volevo informazioni per il MJMT. Per prima cosa, ci saranno solo quegli ospiti oppure ne dovranno venire altri? Per esempio io sapevo di ospiti a sorpresa e di artisti famosi ancora incerti. Molti fan non vogliono venire proprio per gli ospiti, perchè dicono che non ne vale la pena. Io voglio venire, non so se potrò ma ho sostenuto questo tributo sin dai primi giorni in cui girava la notizia. Seconda ed ultima cosa, lo spettacolo inizierà alle 18.30, ma a che ora finirà?
Aspetto una vostra risposta.
Cordiali saluti,
Flavia.


ed ecco cosa mi hanno risposto:

Carissima Flavia, a noi fa piacere aver trovato una nostra " sostenitrice "e spero anche che ce ne siano altri visto le polemiche di cui siamo stati oggetto.Le posso dire in tutta franchezza che stiamo ancora lavorando per aumentare la partecipazione di altri artisti all' evento .
Personalmente posso anche comprendere i fans,ma gli artisti contrattualizzati fin da adesso sono stati scelti non perche' simpatici a noi o perche' piu economici,ma
ben si per il loro PERSONALE collegamento con la vita di M.J. La durata dello spettacolo sara di circa due ore ,ma potrebbe anche aumentare in base alle esibizioni di ALTRI artisti al momento ancora non definiti.GRAZIE per averci conttattato, distinti saluti.




Ecco,in merito a questa risposta mi chiedo: quale "PERSONALE" collegamento hanno Michael e Paul Young, oppure Michael e DJ Coccoluto ? No perchè davvero lo vorrei sapere.... [SM=g27820]
Detto questo mi pare mooolto strano che a distanza di poco meno di 2 mesi non abbiano ancora le conferme di altri artisti e stiano ancora così in alto mare con i preparativi. [SM=g27815]
Ma bando alle ciance e torniamo a noi, non ritengo affatto che Travis Payne abbia problemi nell'esibirsi in uno stadio pieno o pieno a metà, tanto i soldi li piglia comunque, SIA BEN CHIARO CHE NON CE L'HO CON TRAVIS, ma è per farvi capire che non andando non si manca di rispetto a Travis (che anche se fosse a me interessa relativamente, anzi nulla, poichè voglio portare rispetto a Michael punto, degli altri mi importa fino ad un certo punto in quel giorno...detto moooolto onestamente).
Per la cronaca anche io con il mio gruppo di amici mi riunisco ogni settimana e vediamo cose di michael...io personalmente lo penso ogni istante della mia vita....poichè ormai per me era...E' parte della mia anima.
Qui nessuno pensa di sapere cose più di altri, ma ritengo che da parte delle "nuove generazioni di fans" ci sia un cipiglio a non voler dar retta a quanto i fans più "anziani", come la sottoscritta, hanno da dire soprattutto se quello che diciamo va minimamente contro le loro scelte o opinioni (un esempio è il divulgare o meno le foto dei bambini di Michael).
A parte ciò ognuno di noi è libero sia di andare che di non andare, infatti la sottoscritta non ha ancora preso una decisione, poichè voglio aspettare di avere maggiori dettagli dell'evento.
Dirò però che il fatto che Branca & Co. non partecipino all'evento in un certo senso mi rincuora....ma quelli sono altri discorsi, detto questo a chi sceglierà di andare auguro di trascorrere una serata serena con Michael nel cuore, a chi invece sceglierà di non andare auguro di sentire Michael in loro stessi e di provare comunque a trascorrere una giornata nel suo nome.
E comunque ricordo a TUTTI che: IT'S ALL FOR LOVE.....L.O.V.E. for Michael . [SM=x47946]

27/04/2010 20:39
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 16/03/2010
Età: 46
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Re: Re:
Alejean, 27/04/2010 19.16:



Premettendo che non ci sono solo ragazzini, e premettendo che posso capire pure le tue ragoni ma se nonostante tu ed altri abbiate alzato il polverone non ti sembra giusto rispettare pure tu il nostro pensiero!
Poi non ti sembra d'essere un tantino altezzoso dicendo che ne sai più di noi artisticamente di MJ? Ma che ne sai tu, scusa!!
Solo perchè molti si sono iscritti dopo la morte presumete che non ci capiamo meglio?? [SM=g27812]
Ma noi non c'andiamo lì perchè vogliamo che canta Madonna o chi sà chi.. E' un tributo in suo onore, si fa in Italia e ci andremo.. Tanto chi canta canta nessuno può riportarcelo indietro!!
A me sembra proprio tu faccia un discorso solo lucrativo!!
Uff... Ma possibile che in questo forum si polemizza sempre?? E rilassatevi un attimino che la vita ha già le sue difficoltà!! Poi veniamo qui per condividere una gioia e si deve pure polimizzare una cosa così bella e pulita! Mi sa che diventeremo così[SM=x47988]





Saresti così gentile da rispondere ad una mia domanda?
E' solo una mia curiosità.
Qual'è e a che anno risale la prima canzone scritta e pubblicata da Michael ?
Grazie.

[Modificato da cosmicfeel 27/04/2010 20:39]
27/04/2010 20:50
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 16/03/2010
Età: 46
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Re: Re:
gabreb, 27/04/2010 20.21:




Non c'entra proprio quanti concerti hai visto, sai?
Io non sono nè ragazza, nè ragazzina.. Sono piuttosto "quant'altro" nelle categorie che definisci, ergo vecchietta pure io. I concerti che hai visto tu li ho visti anche io, eppure la pensiamo comunque diversamente. Quindi vedi che la premessa che hai fatto in favore della tua teoria fa acqua.
Ai "relitti, disperati" io faccio tanto di cappello, dato che COMUNQUE SIA fanno qualcosa.
E mi auguro, a maggior ragione, che si riempia 'sto stadio, così i vipponi vigliacchi che non si spendono per Michael si mangiano i gomiti insieme alle mani. [SM=x47975]
Ah.. e se Michael sarà messo in ridicolo sarà solo perchè lo stadio sarà stato lasciato vuoto. Da chi? Dai vip o dai fans?... [SM=g27834]



Chi sarà messo in ridicolo siete voi e non Michael.
Michael con questa pagliacciata non centra nulla, mettetevelo in testa e non illudetevi che daranno chi sa quanto spazio al concerto, perchè se si farà o meno, a stento se ne accorgeranno, dato il basso livello degli artisti che vi parteciperanno.
Buesto è il flop...la mancanza di artisti di livello.
Non vi siete nemmeno resi conto che questi pezzenti e quella pazza che dice di telefonare a Michael e che Michael è vivo e potrebbe anche essere dietro le quinde dello show, non hanno avuto nemmeno la forza di far dedicare una pagina all'evento.
Sui giornali è passato un piccolo comunicato stampa, poche righe ed alla conferenza stampa c'erano 4 gatti.
Ma di che parli ?


27/04/2010 20:54
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 16/03/2010
Età: 46
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Ma chi è sto' Travis?
Ma la volete smettere?
Ma che credete che questo faccia le cose per amore?
Questo, dopo 20 anni comincia a lavorare seriamente e soprattutto a guadagnare, questo batte il ferro finchè è caldo e di Michael non se ne frega nulla.
27/04/2010 20:55
 
Quota
Post: 269
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Scusate se mi intrometto.Ma se posso vorrei dire la mia.Sono fan di Michael dal 1992(questo non vuol dire niente,un fan non si quantifica dagli anni)purtroppo non ho mai avuto l'opportunita' di vedere Michael dal vivo,vuoi perche'non avevo nessuno che mi accompagnasse vuoi sopratutto per la poca disponibilita' economica che prima avevo!!Adesso ci sara' il tributo a Roma e io voglio esserci certo non sara' un concerto di Michael ma e' un modo per dimostrargli ancora una volta che lo amiamo,che lo supportiamo per sempre.Sara' un modo per dividere assieme ad altri fans le emozioni e la gioia che la sua musica ci ha dato e ci dara' per sempre ed anche il dolore che si rinnovera' il 25 giugno.Credo sara' a prescindere da tutto una bellissima esperienza.Quindi perche' escluderla a priori???
27/04/2010 21:08
 
Quota
OFFLINE
Di questi tempi il discorso ecomonico per qualcuno non credo si possa sottovalutare anche perchè chi è Roma se decide di andarci fa presto ma per chi non lo è deve metterci viaggio albergo e pasto e non poco anzi e poi chi scuasate :
Io non posso sentir dire per una volta che fanno in Italia una cosa in onore a Mj
perchè vi faccio notare che:
nell'organizzazione ci sono delle persone che nella presenatzione dell'evento da detto "MJ è vivo ho una foto vi che mostro se mi date soldi ma non tornerà ad esibirsi" e poi un altro subito dopo fa capire che MJ starà sul palco bella presa in giro non credete
e poi ora interpellati hanno risposto –leggo nel precedente post
“stiamo ancora lavorando per aumentare la partecipazione di altri artisti all' evento .
Personalmente posso anche comprendere i fans,ma gli artisti contrattualizzati fin da adesso sono stati scelti non perche' simpatici a noi o perche' piu economici,ma
ben si per il loro PERSONALE collegamento con la vita di M.J. La durata dello spettacolo sara di circa due ore ,ma potrebbe anche aumentare in base alle esibizioni di ALTRI artisti momento ancora non definiti “ ma dico ...... a meno di due mesi dall’evento
vi che ricordo per mettere su WE ARE THE WORLD FOR HATI sono bastati 10 gg.
Perciò mi cari/e fans non confondete l'amore, l'ammirazione, la stima che avete per MJ e la sua musica con i fumi che vi vedono questi signori ,ai quali da giorni stiamo facendo pubblicità per l’evento via web e col passa parola, non andarci non significa boicottare o non tributare,ma significa FARSI RISPETTARE e RISPETTARE la memoria di un grande Artista copiato (male) e invidiato (tanto pultroppo) in tutto il mondo con grandi valori sociali e unamitari
il Cuore va a braccetto con il business,leggete a tal proposito l'ultima notizia di TMZ su chi si approfitta in nome di Mj con noi fans per scopi benefici RISPETTO PER NOI RISPETTO PER MICHAEL
[Modificato da girasole19 27/04/2010 21:16]
27/04/2010 21:23
 
Quota
OFFLINE
Re:
cosmicfeel, 27/04/2010 20.54:

Ma chi è sto' Travis?
Ma la volete smettere?
Ma che credete che questo faccia le cose per amore?
Questo, dopo 20 anni comincia a lavorare seriamente e soprattutto a guadagnare, questo batte il ferro finchè è caldo e di Michael non se ne frega nulla.




Perchè non la smetti un po' tu con 'sto tono? [SM=x47980]
Mi piacerebbe sapere tu le tue certezze da dove le tiri fuori, invece. Fratello di Travis? [SM=g27820]
E poi un'altra cosa: dall'alto di cosa interroghi gli altri su date e titoli delle canzoni? E perchè ti dovrebbero rispondere? Per dimostrare cosa a chi? Direi che devi venire giù dallo scalino e darti le risposte da solo.

Io non sotengo che tutti quelli che saranno sul palco lo faranno per amore.
Non hai letto con attenzione il mio "COMUNQUE SIA". Eppure l'ho scritto grande! Comunque sia: per questa o per quella ragione, c'è chi un tributo in qualche modo lo sta mettendo in piedi. Non è questo che mi interessa. Mi interessa essere all'unico tributo che potrebbe essere notato se solo lo volessimo tutti.
Ma è chiaro che non vogliamo la stessa cosa. Però questo è quanto e anche tu, come tutti, ti devi contenere e adeguare (adeguare all'idea che non tutti la vedano come te).



27/04/2010 21:36
 
Quota
OFFLINE
Re:
cosmicfeel, 27/04/2010 20.54:

Ma chi è sto' Travis?
Ma la volete smettere?
Ma che credete che questo faccia le cose per amore?
Questo, dopo 20 anni comincia a lavorare seriamente e soprattutto a guadagnare, questo batte il ferro finchè è caldo e di Michael non se ne frega nulla.




infatti scusa ma questo è proprio l'UNICO nome di richiamo con il balletto di TII per i fans di MJ che attira,ma sono anche gli UNICI ad avere un contratto con la SONY per portare i balletti di TII in giro per l'Europa e se tu vedi il calendario non figura nessuna data in Italia e per me gli organizzatori hanno puntato proprio su questo per fare numero,........... poi perchè no potrebbero pure esserci!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com