Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)





New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 » | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

UFFICIALE! Nuovo album: "MICHAEL" - 10 Dicembre 2010 in Italia

Last Update: 3/16/2011 9:36 AM
3/12/2010 12:43 PM
 
Quote

Duetto con Kravitz, singolo principale del nuovo album d'inediti di MJ

Il primo album d'inediti, dopo la morte del re del Pop, sarà capeggiato dal singolo registrato con Lenny Kravitz per l'album "Invincible".
All'epoca, Jackson non incluse il singolo nell'album ritenendolo un po' troppo rock per "Invincible", ma oggi i produttori credono invece che sia uno dei brani più belli tratti dal recente catalogo della popstar.


...sta morte mi convince sempre di piu'...

www.contactmusic.com/news.nsf/story/kravitz-track-to-lead-jacksons-new-album...

_______________________________________________________________________

Edit del 22/03/2010 (by Simone Jackson)

Secondo Digital Journal, il primo nuovo progetto uscirà a Novembre 2010 e sarà targato Columbia/Epic/Legacy.

www.digitaljournal.com/article/289379

_______________________________________________________________________

Edit del 09/07/2010 (by Simone Jackson)

Secondo il Daily Record, la compilation di inediti vedrà anche la presenza di A Place With No Name. A detta del sito, il brano parlerà di "piante, uccelli, rocce e cose".

Essendo una rielaborazione del brano degli America, A Horse With No Name, scritto da Dewey Bunnell, i credits dell'inedito saranno accreditati a Michael Jackson e Dewey Bunnell.

L'autore del famoso pezzo, si dice a tutt'oggi, sorpreso del fatto che il Re del Pop abbia scelto e rielaborato un suo pezzo.

Per ulteriori dettagli: www.dailyrecord.com/article/20100709/ENT/100708040/-1/LIFEFRONT/Michael+Jackson+brings+America+s+debut+single+back...

______________________________________________________________________

Edit del 30/07/2010 (by Simone Jackson)

Altre novità da MOG sulla nuova compilation di inediti che uscirà a Novembre e novità sugli altri progetti. mog.com/MOG_News/blog/2182845

Secondo l'articolo, Frank DiLeo afferma che la compilation conterrà 10 tracce mai pubblicate e che l'Hard Drives con la musica mai pubblicata del Re del Pop, annovera molte tracce registrate negli anni '80, quando Jackson era al picco della sua creatività.

Sarà l'inizio di una serie di pubblicazioni postume "stile 2Pac".

La compilation di Novembre sarà solo il primo dei 10 progetti del contratto di 7 anni, stipulato con la Sony Music Entertainment nel Marzo 2010 e che garantisce 250 milioni di dollari sicuri alla famiglia del celebre cantautore di Billie Jean. Il contratto includerà una serie di riedizioni degli albums classici di Jackson, nuovi set di Greatest Hits, una collezione di DVDs sui video musicali di Michael e possibilmente, uno spettacolo di Cirque du Soleil.

Il contenuto della compilation è al momento ancora sconosciuto, ma a breve si dovrebbe sapere la tracklist, la cover e molti altri dettagli.

______________________________________________________________________

Edit del 31/07/2010 (by "Dangerous boy")

Secondo il Rolling Stone, il nuovo album di Michael Jackson, conterrà 10 brani inediti mai pubblicati prima.
L'album, è solo uno dei tanti progetti di un contratto che vale ben 250 milioni dollari, stipulato tra la tenuta di MJ e la Sony.

Dopo la sua morte, Jackson ha lasciato sul suo Hard Disk, musica mai pubblicata prima. Oltre a molti pezzi degli anni '80, sono contenuti anche pezzi degli anni '90, e alcune collaborazioni degli ultimi anni con Akon, Will.I.Am e Ne-Yo.

Frank DiLeo, il manager di Michael Jackson, dichiara:
"Ci sono un paio di canzoni che abbiamo registrato per l'album Bad, che abbiamo dovuto poi tagliare e non inserire. Sono semplicemente sensazionali".

Tommy Mottola, l'ex amministratore delegato della Sony Music, ha dichiarato:
"Ogni volta che Jackson registrava, aveva il record di registrare ben 20 o 30 canzoni per ogni album. Nessuna di loro sarebbe potuta essere un successo così grande, come quelle che sono poi uscite negli album. Uno dei brani più belli e significativi del periodo Thriller, è una canzone mai pubblicata dal titolo "Don't Be Messin 'Around".

Fonte: nydailynews / today.msnbc.msn

______________________________________________________________________

Edit del 31/07/2010 (by "Dangerous boy")

Roger Friedman, ha appena pubblicato il seguente articolo riguardo il prossimo album di Michael Jackson, nella sua rubrica Showbiz 411:

Il Rolling Stone ha truffato i suoi lettori, riguardo il nuovo album di Michael Jackson.

La rivista, ha oggi pubblicato la citazione di Frank DiLeo, manager di Michael Jackson, riguardo il nuovo album che dovrebbe uscire il prossimo Novembre.

La cosa che il Rolling Stone però non dice, è che le dichiarazioni di DiLeo risalgono a più di nove mesi fa, e sono prese da altre domande di altre interviste. Non c'è nulla di nuovo.
DiLeo mi ha detto che l'ultima volta che ha parlato con quelli di Rolling Stone, è stato prima della pubblicazione del film di "This is It". Nessuno di Rolling Stone lo ha parlato per questo nuovo articolo, è roba vecchia.

In realtà, questo loro articolo, non fa altro che confermare la voce del nuovo album a Novembre.
John McClain, il co-esecutore dei beni di Jackson, nonostante non sia un produttore discografico, sta lavorato sulla selezione delle tracce del nuovo album e sulla loro ri-registrazione.


Fonte: Showbiz411

______________________________________________________________________

Edit del 03/08/2010 (by Simone Jackson)

Commenti di Will.i.am e collaborazione di Marlon con John McClain per la compilation
Secondo Associated Press, Will.i.am non supporterà la nuova compilation di Michael Jackson.

Il leader dei Black Eyed Peas afferma che è un male verso di lui far uscire questo LP. Aggiunge che era un perfezionista e non avrebbe mai pubblicato quel lavoro senza la sua "benedizione".

Will.i.am ha collaborato con il Re del Pop nel remixare alcuni brani del celebre Thriller, ripubblicato nel 2008 in occasione dei suoi 25 anni con un audio rimasterizzato e alcuni contenuti speciali, tra i quali anche questi remix. Will aggiunge che Jackson era molto attento a tutti gli aspetti della sua produzione musicale, dalla voce agli arrangiamenti e siccome ora lui non ha voce in capitolo per questo lavoro, non dovrebbe essere affatto pubblicato o sarebbe come disprezzarlo, lui era suo amico. Afferma inoltre che non c'è nulla di sbagliato in ciò che ha già fatto da vivo, come contributo al mondo.

Nessuna risposta dall'amministrazione dei Jackson, nonostante la richiesta di commentare.

Quando gli è stato chiesto qualcosa in merito all'alta domanda per la nuova musica di Jackson, Will.i.am replica che è solo mancanza di rispetto per qualcuno che non c'è più con parassiti che vogliono guadagnare il più possibile su di lui.

Non si sa molto in proposito del nuovo album, ma Jackie, il fratello di Michael, afferma che suo fratello Marlon stava lavorando sulla compilation con John McClain, ex manager ed esecutore dell'amministrazione Jackson.

www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5haRls4ChTAKIiNBzLMp7fiI4-XjQD...

______________________________________________________________________

Edit del 04/08/2010 (by Simone Jackson)

Secondo CBC, pare siano due gli Hard Drives ritrovati dopo la sua morte, uno agli Hollywood Studios che Jackson stava usando e uno nella sua villa in affitto di Los Angeles.

Ambedue sono ora in possesso dall'amministrazione Jackson.

Pare inoltre che 100 sia il numero dei brani completi e non dei brani totali. Ovviamente, riferito a quelli non pubblicati.

www.cbc.ca/arts/music/story/2010/08/03/jackson-sony-al...

______________________________________________________________________

Edit del 10/08/2010 (by "Dangerous boy")

Il nuovo album di MJ non sarà un greatest hits, ma piuttosto una raccolta di materiale completamente inedito, tra cui una canzone cantata nel 2001 con Lenny Kravitz dal titolo "Another Day".

Secondo una fonte proveniente da Sony USA, la tracklist dell'album non è ancora stata resa pubblica, ma è sicuro che contenga 10 - 12 brani inediti.
Un'altro brano che potrebbe rientrare nell'album, è "Hold My Hand", un duetto cantato con Akon trapelato online nel 2008.
Altre canzoni possibili, includono collaborazioni con T-Pain e will.i.am, e una canzone di Jackson che scrisse per le vittime dell'uragano Katrina nel 2006.
La Sony, dichiara che al nuovo album sarà data piena promozione, tra cui video musicali e una campagna di marketing su vasta scala con la stampa e pubblicità online.

Fonte: associatedcontent

______________________________________________________________________

Edit del 10/08/2010 (by "Dangerous boy")
John Branca parla del nuovo album di MJ previsto a Novembre


John Branca, l'amministratore dei beni di Michael Jackson, ha lasciato recentemente un intervista al Vibe Magazine parlando del nuovo album di MJ atteso a Novembre.

"Stiamo componendo l'album come si deve.
Ci saranno brani con cantanti e produttori come Will.i.am, Teddy Riley e Rodney Jerkins. Non vogliamo mettere insieme semplicemente 10 canzoni, vogliamo che l'album sia ben adattato e compatto".


Branca non ha specificato altre rivelazioni riguardo l'album, ma ha detto che Michael Jackson, è sempre stato molto preciso sul processo di registrazione.

"Alcune delle sue canzoni, Michael le registrava sempre da solo.
Una canzone come Billie Jean, doveva rientrate nell'album Off The Wall ma per qualche motivo, la sua squadra pensò che non fosse abbastanza forte.
Abbiamo a disposizione molto materiale nuovo, per altri prossimi progetti".


Fonte: vibe

______________________________________________________________________

Edit dell' 11/10/2010 (by manuMJ)

26 Settembre 2010

Tra i produttori del nuovo album di MJ figura anche il nome di Humberto Gatica il quale aveva precedentemente collaborato con Jackson negli albums Thriller, Bad ed Invincible.

Riguardo il nuovo album, Gatica commenta:

"E' una roba fantastica, comprende molto hip hop e R&B e mostra un MJ in forma. Quasi tutti gli inediti sono tratti dalle sessioni per Invincible."

Il produttore ha inoltre dichiarato che l'album conterrà 14 brani e a proposito di questi afferma: "Le canzoni hanno un senso ritmico ben definito, sono canzoni tipicamente alla Michael Jackson. Vi sono poche ballate e più "potere".

Stando a Gatica, gli inediti non sarebbero stati trovati a casa di MJ, bensì si tratterebbero di outtakes immagazzinati negli archivi della Sony o in studi privati.

"E' alquanto normale che una megastar del calibro di Michael registri 20 o 30 canzoni per un album per poi utilizzarne solo 12 e lasciare le restanti complete. Alcune non erano finite e abbiamo dovuto completarle", aggiunge il produttore il quale confessa anche di aver provato nostalgia nel riascoltare i brani. "Riesci a ricordare il momento preciso in cui registravi la canzone, le cose di cui parlavi con lui, della vita, del mondo, così tutti questi piccoli fantasmi si fanno vivi."

Gatica conferma l'uscita dell'album per Novembre senza specificare una data precisa.
FONTE, FONTE 2

10 Ottobre 2010

Dal Twitter di Teddy Riley (9/10):

"Davvero esausto per aver lavorato così duramente all'lp del mio mentore. MJ, il più grande!"
FONTE





20 Ottobre 2010

(postato da 4everMJJ)

www.showbiz411.com/2010/10/19/michael-jackson-album-of-new-songs-...

L'album di materiale inedito di Michael Jackson?

Ve lo dico io: è nel limbo.


Verso la fine di questa settimana potremo avere un quadro più chiaro di quello che sta succedendo. Ma questo è quanto ho ipotizzato dai colloqui con varie fonti.

Il miglior materiale disponibile proviene davvero da quelle sedute con Eddie Cascio nel New Jersey dell'estate 2007 o giù di lì. Alcune canzoni erano già state scritte dal fratello di Eddie, Frank Cascio, e registrate come demo con un cantante locale di nome Bobby Ewing. Michael ha aggiunto la sua voce durante il periodo in cui rimase con i Cascio nel New Jersey.

All'inizio c'era molto scetticismo circa le tracce. Mi hanno detto che il co-esecutore John McClain ha messo in dubbio che la voce fosse davvero quella di Michael. Ma è di Michael.

Teddy Riley e un paio di altri produttori hanno lavorato per sistemare le tracce Cascio per la pubblicazione.

Anche McClain stava lavorando sulle tracce. Non è chiaro come queste siano risultate. Mi è stato detto non così bene. Molte di loro sono outtakes da "Invincible", un album che non era così buono, in primo luogo. E nessuno si è preoccupato di contattare il tecnico di Michael, Bruce Swedien, per le tracce di "Thriller" o "Bad" che avrebbe potuto avere nel suo archivio.

C'è veramente confusione ora su come procedere. La Sony è in attesa della consegna, ma non c'è ancora il concept dell'album.

Riguardo una copertina: mi è stato detto che McClain ne aveva commissionata una stile "Sgt. Pepper” (album dei Beatles, per i due o tre che non lo sapessero, ndt) con un montaggio di disegni o caricature di persone che Michael ammirava. Forte: c'erano diversi avvocati mescolati tra Martin Luther King e Marvin Gaye. La foto di McClain foto, dicono le fonti, era la più grande rispetto alla maggior parte delle altre.

Inutile dire che è stata bocciata.


______________________________________________________________________

Edit del 21/10/2010 (by angelico)

El productor musical chileno Humberto Gatica anticipó que
en la próxima Navidad estará en venta el álbum con 14
temas de Michael Jackson que será el primero compuesto
exclusivamente por canciones inéditas del rey del pop
después de su muerte. "Son canciones con un sentido
rítmico bastante definido, muy tipo Michael Jackson. Hay
pocas baladas, es más power", declaró telefónicamente el
productor al diario El Mercurio.
Gatica, quien fue parte del equipo técnico de "Thriler",
"Bad" e "Invincible" explicó que los temas no
corresponden a grabaciones encontradas en la casa de
Michael, sino temas descartados que estaban en librerías
del sello Sony o en estudios privados.
"Es muy típico que una mega estrella como Michael grabe
20 ó 30 canciones para un disco y luego usa 12, y deja
otras completamente terminadas. Hay algunas que quedaron
a medio camino y que hay que completar", detalló.
"Es un gran material, tiene mucho hip hop y R&B, y lo
muestra en forma. Casi todo es de la era de Invincible",
cuenta.
Sobre quienes trabajan en el álbum, reveló que "el equipo
está compuesto por gente muy privada. Quieren evitar que
empiecen a aparecer grabaciones por distintos lados
porque queda la escoba (caos). Necesitan gente de
confianza, y todo se hace en un ambiente muy confidencial
y controlado".
Gatica confesó haber sentido "nostalgia" al escuchar de
nuevo estos temas. "Uno se acuerda del momento en que
estaba haciendo esa cosa, grabando esa canción, de lo que
estabas conversando con él; de la vida, del mundo,
entonces son pequeños fantasmas que aparecen", admitió
Humberto Gatica a mediados de año, fue contactado por la
representante de John McClain, uno de los albaceas que
maneja el patrimonio Jackson, para que cediera las 50
grabaciones y tomas de descarte que registró junto a
Michael y que hoy acumula en su estudio.
La idea es que estos registros integren su nuevo álbum
póstumo y parte de los proyectos que se lanzarán en los
próximos 7 años, a partir de un acuerdo entre los
albaceas y Sony.

www.mercuriovalpo.cl/prontus4_noticias/site/artic/20100926/pags/20100926135...

______________________________________________________________________

Edit del 27/10/2010 (by 4everMJJ)

Aggiornamenti dal solito Roger Friedman...

Non è facile tirare fuori questo nuovo album di Michael Jackson. Infatti si è trasformato in una guerra tra famiglia e amici.

Ci sono grossi problemi su quali tracce mettere nell'album di materiale inedito che dovrebbe essere nei negozi per Natale. Proprio ora, proprio mentre leggete questo, la Sony Music sta lottando con tutte le parti coinvolte per mettere a punto i dettagli e iniziare a fare i CD.

I maggiori problemi sono venuti per le cosiddette tracce "Cascio". Cinque di loro sono così buone che ne è stata prevista l'inclusione. Ma c'è un problema: secondo le fonti il co-esecutore John McClain ha "avvelenato le acque" con Katherine Jackson riguardo la famiglia Cascio. Lunedì la signora Jackson ha apparentemente insistito sul fatto che non venisse inclusa nessuna traccia delle sessioni di Cascio.

Da aggiungere al campo anti-Cascio ci sono i figli di Tito Jackson, noti come i 3T. Il T di mezzo, Taryll, si dice sia molto amareggiato per i Cascio. "Per anni i T hanno cercato di far registrare a Michael le loro canzoni," dice un insider. "Ora sono di fronte al fatto che Michael ha registrato con i Cascio e non con loro. Non ne sono felici".

E aggiungiamo al guaio che i T e McClain hanno evidentemente tirato dalla loro parte i due figli maggiori di Michael nella lotta. Prince e Paris erano con il padre quando stava a casa degli amici stretti della famiglia Domenico e Connie Cascio nel New Jersey, da agosto a novembre 2007. Hanno visto il loro padre lavorare con i figli di Cascio, Eddie e Frank, e il cantante Bobby Ewing.

I T, che sono vicini ai bambini, specialmente Terrell (credo parli di Taj, ndt), secondo le fonti hanno fatto pressione sui bambini a dire che la voce sulle tracce non era quella del padre. Inizialmente Prince Jackson, 13 anni, aveva garantito per le registrazioni. Ma di recente, una e-mail è stata inviata agli esecutori dell'estate da Paris, 11, sostenendo che la voce appartiene ad un impostore. L'unico problema, dicono le fonti, è che l'email è stata inviata mentre Paris era a scuola.

Alla fine, potrebbe non importare cosa pensino i T, i figli di Michael, o sua madre, o John McClain. La Sony ha fatto un accordo con l'estate all'inizio di quest'anno che potrebbe valere 200 milioni di dollari. I brani dei Cascio piacciono loro così tanto che hanno anche assunto audiologi forensi per assicurarsi che le voci siano di Michael e non di un imitatore. La famiglia Jackson dovrà probabilmente accettare tali risultati e lasciare che l'estate e la Sony procedano con l'album.


www.showbiz411.com/2010/10/27/michael-jackson-new-album-pits-his-family-against-friend...

______________________________________________________________________

Edit del 02/11/2010 (by Simone Jackson)

Diatriba sulla veridicità della voce di Michael in alcune tracce del nuovo album

Secondo 411Mania, i figli affermerebbero che la voce di Michael in quelle registrazioni di Natale 2007 è falsa. Paris e Prince erano presenti durante le registrazioni.

Howard Weitzman, legale dell'estate di MJ, ha fatto allora controllare da degli esperti la voce di quelle tracce e tutti loro hanno confermato l'autenticità della voce di Michael.

Il conflitto è ancora aspro e ciò farà quasi sicuramente slittare l'uscita dell'album a dopo Natale.

www.411mania.com/music/news/160000/Michael-Jackson%5C%5Cs-Kids-Say-Upcoming-New-Music-Is-...

----

(postato da kingofpop91 - tradotto da 4everMJJ)

Gli esperti confermano la voce di Michael sul nuovo album, data di uscita da stabilire

Molte voci sono circolate su internet nelle ultime settimane circa l'imminente nuovo album di Michael Jackson. Si diceva che la famiglia di Michael non credeva che fosse la voce di Michael su alcuni dei brani. Alcune persone sono arrivate a definire il prossimo album una frode. Poiché questa notizia non era stata confermata da nessuna delle parti, Legendary MJ ha deciso di non pubblicare niente su questo tema. Ora, una dichiarazione affidabile è stata fatta dall'avvocato dell'estate di MJ.

Howard Weitzman, avvocato dell'estate di MJ, ha detto a TMZ che gli esperti (Sony ha interpellato degli audiologi forensi) hanno ascoltato i brani e tutti hanno concluso che è la voce di Michael su tutte le tracce.

Si ritiene che Bob Stringer, presidente della Sony Music Columbia Epic Group, che sta curando il lascito del Re del Pop, sia rimasto estremamente colpito dalla qualità del materiale, quando ha sentito le tracce. Il motivo per cui non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione dell'album è perchè Sony sta cercando di rintracciare tutti i musicisti e collaboratori che devono essere accreditati. Il gigante della musica ritiene necessario farlo per evitare il tipo di controversie che hanno segnato gli ultimi anni di Michael Jackson.

Fonti dicono che le melodie delle canzoni sono forti e mostrano una maturità in Michael, ansioso al pensiero di far sentire al mondo il suo lavoro e preoccupato che le tracce incompiute potessero trapelare. Michael lasciava idee sotto forma messaggi vocali a collaboratori di fiducia che poi avrebbero assemblato i brani.

Sony è determinata a far uscire il disco per Natale.

www.legendarymichaeljackson.nl/?p=1987

______________________________________________________________________

Edit del 04/11/2010 (by =dema=!!)

IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP

Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com


New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.

Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.

Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.

Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.

“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.

I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.

L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.

Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL




www.michaeljackson.com


Il comunicato ufficiale in italiano!

______________________________________________________________________

Edit del 05/11/2010 (by Simone Jackson)

Secondo la BBC, il singolo sarà ascoltabile gratis su michaeljackson.com da Lunedì per un'intera settimana e secondo MTV, da domani sarà visibile il teaser.

www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-11700920
www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=29824

______________________________________________________________________

Edit del 05/11/2010 (by Haruki__)

ECCO IL TEASER!!



breakingnews.michaeljackson.com/IT/



----


DOPO L'USCITA DELL'ANTEPRIMA DI BREAKING NEWS (8 Nov 2010) :

da Twitter


TARYLL JACKSON


On Monday 8th November 2010, @Taryll said:

to all the mj fans... regarding the song "Breaking News" i am so sorry you have to deal with this. my Uncle loved you so much and would not want it this way. however there are songs that ARE my uncle singing on the upcoming album and I will support those 100% but I will not support "Breaking News" and a few others because it simply is not him. they tried to fool me and they tried to fool you. i told them it would never happen.


On Monday 8th November 2010, @Taryll said:

I am shocked that things have gotten this far. This is ridiculous. I was at the studio when these questionable files were delivered. I heard these "so-called" Michael Jackson songs raw and without the distraction of the well produced music by Teddy Riley. How they constructed these songs is very sneaky and sly. many people who have worked on this project either have strong doubts and questions while others KNOW the truth yet decided to turn and look the other way with their hands out for $$$. I will NEVER look the other way. Right is Right, Truth is Truth, Facts are Facts and it will all come out!!! I tried so hard to prevent this craziness, but they wouldn't listen. I KNOW my Uncle's voice and something's seriously wrong when you have immediate FAMILY saying it's not him. Don't you have to wonder why? I have strong, undeniable points. They can't give me answers, yet continue to move forward with lies and deception. Sounding like Michael Jackson and BEING Michael Jackson are two different things.

"If you know it's a lie then you will swear it, If you give it with guilt then you will bear it, If it's taking a chance then you will dare it… you would do anything for money"





TJ JACKSON

On Monday 8th November 2010, @tjjackson said:

There's many MJ vocal impersonators. Some better than others. But there is only ONE Michael Jackson. Deceptively merging shady vocals with MJ samples (from prior MJ records) will never fool me. Why they would ignore the obvious, look the other way and rush a suspicious track that was NEVER on my Uncle's radar is beyond me. I'm disgusted, disappointed and saddened. And before the media starts to smear our name, just remember we are COMMITTED (as our Uncle Michael always knew) to protect his name and his amazing legacy he worked his whole life for. We have nothing to gain and we know they will try to drag our name through the mud. But we know how much he valued his legacy and his fans. And cheating either is unacceptable. "Lies run sprints, but the truth runs marathons"


# They said this is 100% my Uncle. Not 70, 80 or 90 but a 100%. Every line, every word. My Uncle's legacy didn't deserve this!

If you heard the acapella you would be even more disgusted. Sampled breaths after sampled breaths mixed in with fake vocals to try to fool u

Sounds like Jason Malachi to me too. The vibrato is a dead give away that it's not my uncle. Fans, I am so sorry you were put through this.




TEDDY RILEY

# These issue about MJ vocals not being real came into par. The vocal yes I feel they are MJ vox...they are very processed...

All of the producer that worked on this project got paid before they worked. At the last minute of working on this project...

Only cause of Michael and the jackson family, who felt I should be on the project, cause of my relationship with Michael.

I did not write the Songs, I was called in to mix and finish what I was given, Without compensation only cause of Michael..

I was called on this project by the estate, Sony, and the family co signed it. These songs are created by the Cascios.




Per tutti gli aggiornamenti successivi all'ufficialità dell'uscita dell'album si rimanda all'apposito topic:

Il nuovo album di Michael Jackson : ' MICHAEL' - in uscita il 14 Dicembre 2010 - Tutti gli aggiornamenti
[Edited by Trilly-88 11/12/2010 1:04 AM]
Email User Profile
Post: 1,814
Registered in: 6/29/2009
Location: NAPOLI
Age: 30
Gender: Female
Dangerous Fan
OFFLINE
3/12/2010 12:44 PM
 
Quote


roby ci posti il link per favore [SM=g27817] ?




Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
3/12/2010 12:46 PM
 
Quote

Re:
Mercurina89, 12/03/2010 12.44:


roby ci posti il link per favore [SM=g27817] ?




Vorrei dirti di fidarti ma le regole son regole..aspetta che lo cerco..



http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/kravitz-track-to-lead-jacksons-new-album_1135117



[Edited by .roby21.. 3/12/2010 12:47 PM]
Email User Profile
Post: 1,815
Registered in: 6/29/2009
Location: NAPOLI
Age: 30
Gender: Female
Dangerous Fan
OFFLINE
3/12/2010 12:56 PM
 
Quote

Re: Re:
.roby21.., 12/03/2010 12.46:




Vorrei dirti di fidarti ma le regole son regole..aspetta che lo cerco..



http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/kravitz-track-to-lead-jacksons-new-album_1135117








Ovviamente non è che non mi fido [SM=g27823] , è che volevo capire soprattutto chi è che ne aveva dato la notizia, essendo una news piuttosto importante..

Ma potrebbe anche semplicemente essere un'unione delle già note dichiarazioni su Another Day e su ipotetici nuovi inediti..

Aspettiamo altre conferme che certamente si susseguiranno se la cosa andrà in porto.
[Edited by Mercurina89 3/12/2010 12:56 PM]




Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
Email User Profile
Post: 557
Registered in: 12/30/2009
Location: BOLOGNA
Age: 48
Gender: Female
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
3/12/2010 12:56 PM
 
Quote

Stavo giusto cercandone notizie sul web.
Bè, finalmente, anche se credo aspetteranno giugno per farlo uscire...
3/12/2010 1:01 PM
 
Quote

Re:
(Miss Piggy), 12/03/2010 12.56:

Stavo giusto cercandone notizie sul web.
Bè, finalmente, anche se credo aspetteranno giugno per farlo uscire...




Maggio...o inizi giugno. Piu maggio.


3/12/2010 1:03 PM
 
Quote

Re: Re: Re:
Mercurina89, 12/03/2010 12.56:





Ovviamente non è che non mi fido [SM=g27823] , è che volevo capire soprattutto chi è che ne aveva dato la notizia, essendo una news piuttosto importante..

Ma potrebbe anche semplicemente essere un'unione delle già note dichiarazioni su Another Day e su ipotetici nuovi inediti..

Aspettiamo altre conferme che certamente si susseguiranno se la cosa andrà in porto.




Ma figurati, scherzavo. La fonte e' indispensabile, solo che io difficilmente la cerco.

Gli inediti saranno estratti dal catalogo delle 300 e passa. Per roba ancor piu succosa (will e company) penso si debbano aspettare i loro rispettivi album essendo loro collaborazioni.


Email User Profile
Post: 5,232
Registered in: 8/12/2006
Location: VASTO
Age: 28
Gender: Male
Collaboratore
Bad Fan
Classifiche & Vendite
OFFLINE
3/12/2010 2:08 PM
 
Quote

Quindi una compilation di inediti, nessun studio album.......l'idea non mi alletta per niente.

by
SimoneMJJ
3/12/2010 2:13 PM
 
Quote

Re:
Simone Jackson, 12/03/2010 14.08:

Quindi una compilation di inediti, nessun studio album.......l'idea non mi alletta per niente.




Gli album studio devono aspettare.....perke spesso gli studio son stati fatti o in collaborazione...o sotto altri contratti.

Email User Profile
Post: 18,440
Registered in: 10/12/2007
Gender: Male
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
3/12/2010 2:26 PM
 
Quote

grazie per la segnalazione, meglio di niente.

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 » | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com