Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La Binetti fuori dal Pd - Sìììììììììì!!

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2010 18:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/02/2010 02:47
 
Quota
Post: 326
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Non mi dire che stavolta arrivo prima di angelico...

Questa notizia mi ha riempita di gioia.
Ma anche di invidia del pene.
Avendolo, per festeggiare mi sarei fatta proprio una bella se [SM=g27816] !



ROMA (14 febbraio) - Paola Binetti ha lasciato il Pd per entrare a far parte dell'Udc. Una scelta annunciata per l'oggettiva difficoltà che la parlamentare (espressione del teodem, conservatori cattolici che erano entrati a far parte del Partito democratico) ha fatto rimarcare tante voltesioni. Una uscita che scuote il Pd con interpretazioni diverse: Gentiloni (e altri esponenti democratici) "leggono" la decisione come una crisi del partito che non riesce più promuovere il progetto originario e il confronto mentre altri, come Monaco, sono contenti per una scelta che ridà chiarezza di intenti all'interno del Pd. Di fatto, anche dopo l'uscita recente di Francesco Rutelli, il Pd sembra assomigliare sempre di più ai Democratici di sinistra con un apporto cattolico sempre meno consistente.

Carra: benvenuta. «La prevista decisione di Paola Binetti è una buona notizia soprattutto per noi e l'accogliamo con amicizia. Per riprendere il lavoro comune. La sua scelta di lasciare il Pd per entrare nell'Udc è una ulteriore dimostrazione di quanto sia irrilevante il ruolo dei cattolici nel partito di Bersani. La delegittimazione del lavoro di chi si ispira ai valori del cattolicesimo di cui parla Paola Binetti si constata a occhio nudo. È il "progetto originario" del Pd ad essere andato in fumo con il recente congresso e non saranno le dichiarazioni patriottiche di chi resta a cambiare la realtà». Lo sottolinea in una nota il deputato dell'Udc, Enzo Carra, commentando la decisione di Paola Binetti di lasciare il Pd per entrare nell'Unione di Centro.

Dorina Bianchi: ora è nel posto giusto. «Paola Binetti ha scelto, in piena libertà e coerenza, di rompere l'inganno di questo bipolarismo che crea solo contenitori indistinti e ambigui nei valori. La sua decisione è l'ennesima dimostrazione che nel Pd, lo dico senza vena polemica, non si è trovata la giusta sintesi e l'adeguato spazio per i cattolici impegnati in politica. Ora Paola Binetti è nel posto giusto: lavoreremo insieme a difesa dei valori che più ci stanno a cuore». Lo afferma in una nota la senatrice dell'Udc, Dorina Bianchi

Polverini: spero di convincerla. «Io spero di convincere tutti gli elettori, compresa la Binetti e portarli sulle nostre idee, sulla nostra voglia di ricominciare in questa regione sui grandi temi. Invito tutti gli elettori a darmi una mano, quindi anche Paola Bonetti». Lo ha detto la candidata Pdl alla presidenza della Regione Lazio Renata Polverini in un' intervista a Sky Tg24.

Gentiloni: uscita Binetti impoverisce il Pd. «L'uscita di Paola Binetti impoverisce il Partito Democratico». È quanto dichiara Paolo Gentiloni, responsabile comunicazioni del Pd. «Da laico - premette - sono distante mille miglia dalle posizioni dei "teodem". Ma chi ignora il problema posto da questi abbandoni, o peggio esulta per l'accresciuta coerenza identitaria, ha in mente un'idea di Partito Democratico che non è la mia», conclude Gentiloni.

Castagnetti: grande amarezza. «Credo di poter dire, anche a nome della maggioranza dei credenti che restano nel Pd, tutta l'amarezza per una scelta per una scelta personale che merita rispetto ma che non può essere condivisa». Così Pier Luigi Castagnetti commenta l'abbandono del Pd da parte di Paola Binetti. «L'uscita della Binetti - afferma il presidente della Giunta per le autorizzazioni della Camera - e una grave perdita per il Pd. Lo dico a ragion veduta anche se so che probabilmente altri non condividono».

Bersani: mi dispiace ma andiamo avanti. «So che a qualcuno potrà sembrare strano, ma lo dico sinceramente: l'allontanamento dell'onorevole Binetti è quello che mi dispiace di più. Non posso, ovviamente, condividere le sue motivazioni, in particolare a proposito della candidatura di Emma Bonino». Così il segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani, commenta l'addio della deputata Paola Binetti,

Parisi: incapacità del Pd al confornto. «Prima di Castagnetti, che con disappunto sento parlare »a nome della maggioranza dei credenti che restano nel Pd«, a dover manifestare amarezza per l'uscita di Paola Binetti dal partito dovrebbero essere i democratici tutti non perchè credenti ma perchè democratici. La sua uscita segnala infatti il fallimento della sua scommessa personale ma anche l'incapacità del partito di farsi luogo di confronto tra persone e di sintesi al servizio della decisione politica». Lo sottolinea in una nota Arturo Parisi, deputato ulivista del Pd.

Grillini: gran visibilità ma nessun voto. «Una Binetti che se ne va con i pasdaran del clericalismo fanatico non fa che aggiungere chiarezza su chi sta con la democrazia e chi invece vuole la dittatura confessionale. Vogliamo fare gli auguri a Casini che si porta in casa la signora del cilicio che ha molta visibilità e nessun voto». Così Franco Grillini, esponente storico del movimento omosessuale e presidente dell' associazione Gaynet, commenta l' uscita dal Pd di Paola Binetti che ha annunciato la propria adesione all' Udc. Una standing ovation al congresso nazionale dell'Arcigay ha accolto la notizia che la parlamentare Paola Binetti approda all'Udc.


Monaco: finalmente parola fine su tormentone. «A Dio piacendo, sembra si possa scrivere la parola fine sul tormentone Binetti. La domanda più appropriata non è perchè sia uscita ma perchè mai ci sia entrata, nel PD». Lo afferma Franco Monaco del Pd.

Letta: il progetto Pd alla fine pagherà. «Sono dispiaciuto per la scelta di Paola Binetti. Avrei preferito avesse dato una chance in più al Pd perchè sono sicuro che il lavoro che si sta facendo alla fine pagherà». Lo sottolinea in una nota, vicesegretario del Pd, Enrico Letta.

Calderoli: ora Binetti si dimetta dal Parlamento. «È assolutamente condivisibile e rispettabilissima la scelta della Binetti di abbandonare il Partito Democratico, del resto solo gli stolti non cambiano mai idea. Ma se vuole essere davvero coerente, per poterlo fare, la Binetti deve dimettersi da tutti i mandati ricevuti, incluso quello di parlamentare, con i voti del Partito Democratico». Lo afferma il ministro della Lega Roberto Calderoli. Stessa sorte dovrebbe seguirla Francesco Rutelli che ha lasciato il Pd per fondare l'Api.


E ora, vado a fumarmi una sigaretta.
Anche se non fumo [SM=x47990] .
[Modificato da (Miss Piggy) 15/02/2010 02:54]
15/02/2010 10:02
 
Quota
Post: 259
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
deroli: ora Binetti si dimetta dal Parlamento. «È assolutamente condivisibile e rispettabilissima la scelta della Binetti di abbandonare il Partito Democratico, del resto solo gli stolti non cambiano mai idea. Ma se vuole essere davvero coerente, per poterlo fare, la Binetti deve dimettersi da tutti i mandati ricevuti, incluso quello di parlamentare, con i voti del Partito Democratico». Lo afferma il ministro della Lega Roberto Calderoli. Stessa sorte dovrebbe seguirla Francesco Rutelli che ha lasciato il Pd per fondare l'Api. Per una volta sono assolutamente d'accordo con Calderoli! Ma figurati,questi senza parlamento avrebbero grosse crisi esistenziali ed economiche!Meglio,cosi' nel PD c' e' piu' chiarezza!
15/02/2010 11:17
 
Quota
Post: 6.887
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
lol
come sei sboccata signorina maialino...:P


cmq sia ...e meglio cosi....

dalle mie parti si dice: " 'A carna trist na vol manc' Crist!"


ora chi deve essere messo alla porta è: Massimo D'Alema!


[IMG][/IMG]
15/02/2010 11:18
 
Quota
Post: 864
Registrato il: 12/04/2007
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Che Dio sia lodato!!!

Ah Avvocà io un termine per note ve lo concedo...però non scrivete troppo perchè io non ce la faccio a leggere
15/02/2010 11:31
 
Quota
Post: 873
Registrato il: 10/08/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
vive la finesse, Miss Piggy [SM=g27831]

comunque concordo.
passo e chiudo [SM=g27830]

Everybody says that time is borrowed,
And hangin' down your head just ain't no good
And if your dares arise above tommorrow
Just give yourself a chance,
Fight the circumstance,
Rise and do it again

15/02/2010 11:41
 
Quota
Post: 328
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
angelico, 15/02/2010 11.17:

lol
come sei sboccata signorina maialino...:P


cmq sia ...e meglio cosi....

dalle mie parti si dice: " 'A carna trist na vol manc' Crist!"


ora chi deve essere messo alla porta è: Massimo D'Alema!





Quello di sicuro, e forse non è l'unico.

Per quanto riguarda la finesse....son sempre stata 'na bestia.
Non ho mica scelto un maiale, come avatar, casualmente [SM=x47979] !
Ma quando ce vò, ce vò!

rossijack: ultimamente mi è capitato più di una volta di essere d'accordo con Calderoli, e la cosa mi ha spaventata assai. Poi mi sono ricordata del sacro terrore che mi prendeva, qualche anno fa, quando mi trovavo d'accordo con Fini. Forse anche "il" Roberto si è allentato il nodo alla cravatta verde e ricomincia ad affluirgli sangue al cervello.
[Modificato da (Miss Piggy) 15/02/2010 12:15]
15/02/2010 12:32
 
Quota
OFFLINE
Piggy! Ma che cosa dici!!
Ci sono anche dei minori nel forum [SM=x47982]

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Scream95 15/02/2010 12:38]
15/02/2010 12:36
 
Quota
Post: 628
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
angelico, 15/02/2010 11.17:

lol
come sei sboccata signorina maialino...:P


cmq sia ...e meglio cosi....

dalle mie parti si dice: " 'A carna trist na vol manc' Crist!"


ora chi deve essere messo alla porta è: Massimo D'Alema!





Una delle migliori notizie degli ultimi tempi, non gioivo così non mi ricordo da quanto....finalmente questa individua si è collocata dove merita di stare, cioè nel girone dei fomentatori di odio e degli ipocriti.
E spero davvero che il prossimo sia il baffo malefico, uno che ha fatto danni inimmaginabili alla Sinistra italiana e ha cercato di rovinare la mia regione....consentitemelo...forza Vendola e abbasso il baffo!!!! [SM=g27828]
[Modificato da AntonellaP85 15/02/2010 12:53]
17/02/2010 02:26
 
Quota
Post: 1.732
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
era dal primo giorno che ho visto una sua foto, dal primo giorno che ho sentito o letto sue dichiarazioni che penso che questo aborto umano chiamato "paola binetti" sia da tagliare fuori da qualsiasi cosa assomigli ad una parvenza di sinistra!

finalmente, dopo anni, quel ritardatario di Dio a fatto si che la senatrice lasciasse il PD! la gioia mi esce da ogni orifizio!
il fatto che esista gente ottusa e bigotta come la Binetti( o addirittura gente peggiore) è la dimostrazione lampante che non può esistere un Dio!
17/02/2010 02:28
 
Quota
Post: 1.733
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 15/02/2010 2.47:

Non mi dire che stavolta arrivo prima di angelico...

Questa notizia mi ha riempita di gioia.
Ma anche di invidia del pene.
Avendolo, per festeggiare mi sarei fatta proprio una bella se [SM=g27816] !


E ora, vado a fumarmi una sigaretta.
Anche se non fumo [SM=x47990] .



hhihihihi, miss piggy cosa dici?! :)
comunque si, la notizia merita un atto sessuale ad hoc!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com