È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 6 7 8 9 10 | Pagina successiva

Come si pubblica un libro??

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2010 14:23
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/02/2010 04:22
 
Quota
Post: 285
Registrato il: 30/06/2009
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
FaithMJfan, 12/02/2010 4.16:




Questo, io dico, non che bisogna essere ipocriti e finti, bisogna essere cortesi e sensibili. SENSIBILI, se lo riscrivo più grande riuscirete a capirlo?






[SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963]
Non c'è bisogno di aggiungere altro...

You give me Butterflies, inside...
12/02/2010 04:40
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Aishasurf, 12/02/2010 4.22:




[SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963]
Non c'è bisogno di aggiungere altro...




Cara!^-^
In realtà non è stato altro che un prolungamento smisurato del tuo ultimo post nell'altra pagina!xD
Avevi detto praticamente tutto tu in modo perfetto, solo che quando i polpastrelli prudono.. [SM=x47975] ..
O facevo così: [SM=x47978] ..

O buttavo giù tutto quello che avevo ancora nella testa!
Mi auguro solo che tu non sia l'unica a pensarla come me, ma non perchè voglia aver la ragione o altro, è solo un po' più di umiltà che vorrei veder instaurarsi in tanti di noi..
Solo questo.. [SM=g27817]
[Modificato da FaithMJfan 12/02/2010 04:44]
12/02/2010 07:58
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
Frizzie-jean, 10/02/2010 13.50:




Fammi capire: secondo te chi non ha un premio nobel non può parlare?
Non puoi contestare una cosa oggettiva.

Per quanto mi riguarda non ho assolutamente cambiato idea, non ho problemi a esprimere quel che penso.




Saranno i miei occhi, ma tra le mie parole mi pare di aver scritto 'crocifiggere' (in senso metaforico, naturalmente), non 'parlare'!
Mai detto che chi non ha un premio Nobel non può parlare..
Mai detto a nessuno in vita mia di non poter parlare!

Salve.
12/02/2010 10:41
 
Quota
Post: 975
Registrato il: 29/08/2005
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
FaithMJfan, 12/02/2010 4.16:



Allora..
I nostri pareri li esprimiamo tutti e va benissimo.
Anche ciò che scrivo io sono miei pareri, non ho una gemella che pensa e scrive per me!<--(Affermazione apparentemente inutile ma ci stava!xD)
NESSUNO (almeno, non io) ti ha chiesto di cambiare la tua idea sull'argomento o di ritirare ciò che hai scritto, ci mancherebbe.
Nessuno ti ha detto che dovevi 'prendere per mano' la ragazza e incoraggiarla nè incuterle false speranze o illusioni.
Il fatto che tu abbia espresso la tua opinione in modo sincero è apprezzabilissimo, inoltre hai un modo di scrivere molto chiaro (ChiaraXD) e questo è piacevole.
Io non ho bisogno di incoraggiamenti da parte di nessuno, questo te lo posso assicurare.
I moderatori (che stimo uno per uno) non mi incoraggiano a scrivere proprio un bel niente:
io, esattamente come te, scrivo ciò che penso. Punto. Moderatori e semplici utenti presenti o meno.
Sinceramente, dal quel che ho letto finora di tuo Chiara, oltre ad essere fastidiosamente sarcastica, ti ritengo anche abbastanza intelligente, perciò mi ha alquanto stupito la tua domanda: "Come mai avete aspettato tanto a difender la vostra amica?"
Mi fa un po' ridere 'sta questione e non posso che rispondere nel modo più semplice e scontato che conosco:
ma con tutto quello che c'è da legge' in 'sto forum, può esser considerato normale che m'è capitato d'accorgermi degli 'attacchi' alla mia amica con un po' di ritardo, O NO??!
Cioè mi sembra così ovvio!
Poi..
Paura del confronto? PAURA DEL CONFRONTO??? IO??? [SM=x47954]
Me lo dici perchè non sai con chi hai a che fare, naturalmente!Stella, se vuoi un confronto con me, basta che me lo chiedi e sono tutta tua!(Ovvio che ti risponderò di nuovo quando posso e ci sono, perchè sai, avrei anche una certa vita sociale fuori di qui.. [SM=g27829] )
O la tua presunzione supera ogni limite e ti ritieni davvero così imbattibile?
Cara, non preoccuparti, il vocabolario non manca neanche a me, come noterai, e so difendermi benissimo!^-^
Ti ho detto ciò solo perchè TU hai tirato in ballo il discorso del confronto, e se pensi che ho paura di te o di chiunque altro utente di questo forum (Mod compresi), mi spiace deluderti, ma ti sbagli di grosso! [SM=g27830]
Non è il coraggio, a mancarmi, puoi starne certa!
Inoltre..
E' vero che Michael in questa discussione c'entra niente, ma CHI E' che lo tira sempre in ballo, MA CHI!!??
E' vero, l'ho nominato nel mio post, ma era una battuta per dire dal momento che, appunto, Michael ci ha lasciato un certo tipo di messaggio, (se è stato appreso) sarebbe il caso di trattare con le persone in modo leggermente più 'morbido' di come alcuni di voi hanno fatto in questo topic e fanno sempre in generale anche altrove in questo forum.
Il fatto che uno sappia quando è il caso o meno di mettere un'h' davanti a una 'o', non lo rende più intelligente di uno che l'ha studiato ma magari non se lo ricorda (come nel caso di Alessandra) o di uno che non l'ha studiato proprio!
Vi rende appunto, solo più saccenti e acculturati, che non è un male assolutamente quest'ultima cosa, anzi, ma di certo non vi da alcun diritto di tappare le ali a una raggazzina di 13 anni!
Perchè è questo che avete fatto, Chiara, le avete tappato le ali!!
Insomma:
è vero che Alessandra ha un modo di scrivere piuttosto sgrammaticato, ma questo è un problema che col tempo e lo studio potrà benissimo risolvere! Lo so che è quello che le hai consigliato anche tu, ma il problema sta nel come l'hai fatto!!
Voi siete convinti di averla aiutata (anche nonostante il vostro sarcasmo spesso fuori luogo), invece l'avete soltanto umiliata, a mio avviso e questo è stato bruttissimo!
Bastava dirle "Guarda, secondo me dovresti prima di tutto esercitarti di più nello scrivere, leggere tantissimo, imparare nuovi vocaboli e magari aiutarti anche col dizionario. Dovrai studiare ancora moltissimo, ma se t'impegni a fondo forse un giorno potrai anche farcela!"
Questo cosa vi sembra?
Essere falsi? Essere finti, ipocriti?
No, non è così cari miei!
Qusto è semplicemente essere gentili!
E non ci vuole niente ad essere gentili con qualcuno.
A raga' ma devo insegnarvelo io che C'E' MODO E MODO DI DIRE LE COSE!??
Cioè, tra gente adulta ci mettiamo a dire a una bambina "La tua storiella fa ridere, di sicuro non avrai mai successo.." eccetera?
Ma vi sembrava il caso? E poi a voi chi l'ha detto che i racconti alla Twilight e W.i.t.c.h. debbano passare di moda?!
Il problema e che la sensibilità voi proprio manco immaginate cosa sia, secondo me!
Questo, io dico, non che bisogna essere ipocriti e finti, bisogna essere cortesi e sensibili. SENSIBILI, se lo riscrivo più grande riuscirete a capirlo?

E ora che non mi si venga a dire che voglio fare la maestrina o cose simili perchè io non ho lezioni da impartire proprio a nessuno, queste ultime righe erano solo un vivo consiglio, poi capite quello che volete capire..
[SM=g27834] . . .
Per il resto spero di essermi spiegata a sufficenza..
In caso contrario spalancate al massimo le vostre meningi, rileggete tutto il post almeno altre due volte e magari alla terza avrete afferrato.. quanto c'è da afferrare!! [SM=g27835]

[SM=g27822]



Lo sò,essere molto saccente e sarcastica è un mio difetto ricorrente che più di una volta mi è stato fatto notare [SM=g27817] e credo di aver dato il "meglio di me" in questo topic, almeno per quanto riguarda i toni usati. Ammetto che sì, probabilmente potevo usare toni un po diversi in modo da non mettere troppo in difficoltà Miss Jackson ma la gentilezza di solito non è mai la mia prima arma. Questo perché speravo in un confronto un po acceso. E questo mi porta a te. Spero che potremo confrontarci spesso così, perché trovo molto appagante leggerti e confrontarmi con me. Oltretutto siamo due caprone e prenderci a testate è uno spasso irrinunciabile( due Arieti come noi [SM=g27827] )
perciò mi ha alquanto stupito la tua domanda: "Come mai avete aspettato tanto a difender la vostra amica?"
Sì, bè era una domanda messa lì per provocare, stavo quasi per esaurire le cartucce e nessuno con cui dibattere seriamente era ancora arrivato. Non molto dignitoso forse, ma perché lasciar cadere il tutto come se non fosse successo niente? Avevo espresso delle opinioni a mio parere serie e nessuno che sprecasse più di due righe per ribattere.
E per quanto riguarda questo:
"Me lo dici perché non sai con chi hai a che fare, naturalmente!Stella, se vuoi un confronto con me, basta che me lo chiedi e sono tutta tua!(Ovvio che ti risponderò di nuovo quando posso e ci sono, perché sai, avrei anche una certa vita sociale fuori di qui.. " anche io ho una vita sociale, non preoccuparti. Ma il confronto con te spero di riaverlo perché, come scritto sopra, è appagante confrontarsi così. E fidati, non mi credo affatto imbattibile, e nemmeno sono a tal punto presuntuosa. [SM=g27827]
Per quanto riguarda Michael ci sono utenti che alla prima avvisaglia di lite o incomprensione lo usano come scudo:"Eh, ma Michael non avrebbe voluto questo" oppure "E' forse questo il messaggio che lui ci ha lasciato? E vi definite suoi fan?" e così via. Non volevo fare di tutta l'erba un fascio, ma ci tenevo a precisarlo.
Nemmeno mi ritengo molto più intelligente di lei solo perché so mettere due parole in fila. Anzi, io la grammatica Italiana non la so poiché non mi son mai presa la briga di studiarla bene. Sono Russa ma parlo correttamente l'Italiano sin da quando ero una bambina. Questo perché ho letto moltissimo da piccola, e continuo a farlo anche adesso. Solo per piacere personale, non mi paga nessuno per leggere, come ovviamente nessuno ti paga per scrivere qui. Ora, il fatto che io, che non sono Italiana mi indigni a tal modo nel veder scempiata così una lingua che non è la mia, ma che so molto bene, cosa vorrebbe dire? Che me la prendo troppo? Credo che specialmente gli Italiani dovrebbero ergersi a difesa della loro lingua, visto che a quanto pare sta lentamente sprofondando nell'oblio. Ho attaccato Miss Jackson perché i suoi sogni (perché ora che me lo hai fatto notare la sua non era presunzione, ma un semplice sogno) secondo me (altra pecca da parte mia il giudicare i sogni altrui) erano presuntuosi.
Il mio modo di esprimermi nei suoi confronti (lo ammetto, ci ho provato gusto ad un certo punto [SM=g27828] ) per quanto possa essere sbagliato era comunque un modo per farle capire che il suo sogno non si sarebbe avverato, almeno non ora. Speravo che lei leggesse tra le mie sarcastiche righe e cogliesse il senso di tutto ciò. Invece lo hai fatto tu, e presumo tu abbia letto i miei post solo una volta. Questo mi porta ad avere una grande stima di te, non perché io scriva nel modo più complesso e raffinato possibile per cui servono 2 lauree prima di venire a capo dell'astruso indovinello verbale da me creato, no. Perché tu hai colto il messaggio di fondo e stai discutendo civilmente con me. Molta gente si sarebbe limitata a dire "ha solo 13 anni, ma con chi ti stai mettendo in competizione?" non vedendo altro. Tu no, e per questo ti stimo [SM=g27827] . Sarà che a testate [SM=x47926] ci si capisce meglio e noi due Arieti abbiamo trovato pane per i nostri denti.
Capisco che io possa apparire antipatica, ma è semplicemente il mio modo di esprimermi in certi casi. Avevo scritto in precedenza che mi esprimevo così perchè la ritenevo in grado di capire i miei ragionamentie il mio tono, ma evidentemente così non era. [SM=g27829]
12/02/2010 10:52
 
Quota
Post: 3.127
Registrato il: 08/08/2003
Città: ISPICA
Età: 41
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Tarpare.

12/02/2010 14:11
 
Quota
Post: 1.821
Registrato il: 07/04/2008
Città: FOLIGNO
Età: 31
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Ragazzi, per favore, diamoci una calmata.


Edit di Grieved

L’utente che ha aperto il thread ha chiesto allo staff che venisse chiuso in quanto si è allontanato dall’argomento per il quale era stato aperto.
Mi dispiace interrompere il vostro dibattito comunque interessante (se volete, potete continuarlo aprendo un thread con specifico argomento).
Però qui mi sembra giusto rispettare la sua sensibilità e la sua richiesta.
[Modificato da Grieved 12/02/2010 14:23]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com