Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Michael Jackson conspiracy in italiano dal 24/06/10 con il titolo: "Michael Jackson Il Complotto"

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2012 08:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/12/2009 22:58
 
Quota
Non so quanto sia attendibile questa notizia ma su un forum una ragazza ha chiesto all'autrice di michael jackson conspiracy se questo libro verrà mai tradotto in italia e la risposta è stata questa:

Si, il libro MJC uscirà in italiano nel 2010. Non sono sicura della data esatta in cui sarà realizzato...Ma lo vedrai quando uscirà in Italia, ne sono sicura!
Grazie per aver scritto e per pensare a Michael e alla VERITA'!


spero tanto perchè credo sia interessante ma il mio inglese non è tanto buono da leggere un libro così serio!!



aggiornamento di karkinaki del 10/06/10:

Dal sito di Alacran Edizioni c'è la data di uscita 24 Giugno



postato da tinafanmjj

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
[IMG]http://i46.tinypic.com/ncdsaf.jpg[/IMG]
Roma, 15 giu (Il Velino) - A un anno dalla scomparsa di Michael Jackson avvenuta il 25 giugno 2009 tra le notizie giudiziarie – quella odierna sul medico incriminato per la morte della star, Conrad Murray, che potrà continuare ad esercitare la professione in California in attesa del processo, dove è accusato di avere iniettato al cantante una dose letale di anestetico profopol – e quelle dei tributi che speculerebbero sul suo mito – è saltato quello in programma allo Stadio Olimpico dove si è detto, tra l’altro, che la star “ancora viva” sarebbe apparsa nei backstage – si erge quella dell’uscita il 24 giugno in Italia dell’opera che riabilita definitivamente il re del pop dalle accuse di molestie sessuali, denunciando una congiura mediatica ai suoi danni. È “Michael Jackson - Il complotto” edito da Alacrán, firmato dalla statunitense Aphrodite Jones, autrice bestseller del New York Times e giornalista di Discovery Channel e Fox News. “Questo libro - scrive la Jones che ha pubblicato l’opera negli Stati Uniti nel giugno 2007 - rivela la verità su ciò che accadde dentro e fuori il tribunale durante il clamoroso processo a Michael Jackson a Santa Maria, California. Nel 2005 ero convinta che fosse colpevole, ma sapevo che l’unico modo per conoscere la verità era andare di persona in tribunale. Per cinque mesi, seduta in aula al fianco di Michael Jackson, mi sono chiesta se avesse realmente abusato di minorenni. Non mi sembrava una persona capace di farlo. Più tardi mi sono resa conto dell’esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell’accusa e una certa élite mediatica. Al centro, i soldi e la fama. Adesso mi chiedo cosa sia la giustizia negli Stati Uniti e nel mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto. Non c’è da stupirsi che Michael Jackson abbia lasciato gli Stati Uniti rimanendo un ‘uomo senza casa’ fino al giorno della sua morte”.

A un anno dalla scomparsa di Jackson arriva così la definitiva e documentata riabilitazione della popstar. Nel 2005 l’artista fu chiamato a comparire davanti a una corte per difendersi dall’accusa di molestie sessuali nei confronti di un giovane fan, rimasto a dormire una notte nel suo Neverland Ranch, e il mondo si divise tra colpevolisti e innocentisti. Il cantante venne prosciolto da tutte le accuse, ma uscì dal processo distrutto, con una macchia indelebile che intaccò la sua immagine fino al momento della morte. Secondo la Jones furono i media, in accordo con gli avvocati dell’accusa, a manipolare la realtà in modo da dipingere Jackson come un mostro. L’obiettivo della giornalista è dichiarato: riabilitare la figura di quello che definisce “il più grande intrattenitore della storia”, distrutto e “ucciso” da una campagna mediatica fondata su accuse non veritiere, offrendo al pubblico un inedito sguardo sull’uomo che è stato al centro di tanto successo e altrettante polemiche. L’autrice ricostruisce l’intero processo in modo circolare, partendo dalla sentenza di assoluzione e ritornandovi nel finale, dopo aver esposto l’intero iter processuale, smontando una a una le accuse riportate dai mezzi di comunicazione su Jackson, svelando un vero e proprio complotto tra i media e l’accusa nei confronti di Jackson. Ispirato dal coraggio e dalla passione della Jones, Thomas A. Mesereau Jr., avvocato difensore di Jackson, ha scritto un’intensa prefazione: “Questo è il libro che dovrebbe leggere chiunque voglia sapere cosa è successo nel processo a Michael Jackson – afferma Mesereau Jr. -. Spiega, in modo chiaro e commovente, perché un genio musicale, innocente e di animo gentile, è stato assolto da una giuria conservatrice a Santa Maria, California. Giustizia è stata fatta e sono molto orgoglioso di essere stato a capo del team degli avvocati di Michael Jackson”.
FONTE



Modifica da mjfan80
Mi permetto di modificare il post aggiungendo:
Questo è davvero un bel libro. La versione originale in inglese (è lecito presupporre anche la traduzione in italiano) è il miglior libro sul processo che io abbia mai letto. All'epoca dell'uscita della versione originale noi contattammo la Jones e promuovemmo il libro in italia... importammo anche alcune copie del libro che vendemmo a prezzo scontato ai fan italiani.
Ve lo consiglio caldamente a tutti.

qui alcune offerte del libro ora nelle librerie italiane ed online:

Bol: offerta 3X2 con altri libri, anche di mj
Bol 17 euro, 3X2

Feltrinelli, con alcune offerte in corso
Feltrinelli, 17 euro, con alcuni sconti possibili

IBS, a 17 euro
su ibs a 17 euro



Aphrodite Jones ha annunciato l'uscita di un'edizione aggiornata del suo libro con un nuovo capitolo sulla morte di MJ
[Modificato da Grieved 19/11/2012 23:56]
10/12/2009 23:02
 
Quota
OFFLINE
Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Finalmente lo potremo leggere!!!!
Spero sia attendibile.
10/12/2009 23:04
 
Quota
Post: 14.811
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
grandioso speriamo sia ufficiale :)

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
11/12/2009 00:22
 
Quota
Post: 639
Registrato il: 22/03/2009
Città: ANGRI
Età: 29
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
bene!! grazie per la notiziaaa ^^

11/12/2009 00:23
 
Quota
Post: 640
Registrato il: 22/03/2009
Città: ANGRI
Età: 29
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
"Dangerous boy", 10/12/2009 23.04:

grandioso speriamo sia ufficiale :)




si infatti speriamo!!

11/12/2009 01:49
 
Quota
Post: 88
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Visionary Fan
OFFLINE
Lo spero tanto,devo assolutamente leggerlo.Grazie per la segnalazione :)
11/12/2009 02:23
 
Quota
Post: 1.057
Registrato il: 30/07/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Per chi l'ha già letto in inglese

Di cosa parla questo libro?





11/12/2009 11:36
 
Quota
Post: 123
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
speriamo che sia vero...
11/12/2009 11:47
 
Quota
OFFLINE
Re:
MmoreJ, 10/12/2009 22.58:

Non so quanto sia attendibile questa notizia ma su un forum una ragazza ha chiesto all'autrice di michael jackson conspiracy se questo libro verrà mai tradotto in italia e la risposta è stata questa:

Si, il libro MJC uscirà in italiano nel 2010. Non sono sicura della data esatta in cui sarà realizzato...Ma lo vedrai quando uscirà in Italia, ne sono sicura!
Grazie per aver scritto e per pensare a Michael e alla VERITA'!


spero tanto perchè credo sia interessante ma il mio inglese non è tanto buono da leggere un libro così serio!!



Sai dirmi come ha fatto quella ragazza a contattare la Jones???grazie


11/12/2009 12:36
 
Quota
Post: 2.721
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
dato che la news non è del tutto ufficiale apporto una piccola modifica al titolo del topic .

questo libro parla di tutti i retroscena relativi al processo subito ingiustamnete da Michael , parla di testimonianze ritrattate , di verità taciute dai media , di come i tabloids abbiano dipinto la situazione stravolgendo i fatti a loro piacimento , della cospirazione alle spalle di Michael , di un processo messo in piedi nonostante non vi fossero basi concrete , di un circolo vizioso innestato dai media e tabloids al cui centro c'era la figura di Michael che veniva puntualmente distorta ... parla di un Michael che nonostante tutto camminava tra la folla a testa alta , con una regalità degna solo di un vero re .
Questo libro racconta tutte le ingiustizie e le umilizioni a cui Michael è stato sottoposto senza che vi fosse motivo , racconta come sono andate realmente le cose durante quell'inferno , racconta delle verità che sono state taciute per troppo tempo e che poca gente conosce .

L'autrice del libro ha seguito ogni singolo giorno del processo , e ha sempre gridato l'innocenza di Michael .
alla fine fu una delle poche voci fuori dal coro a dire che giustizia era stata fatta ... quando decise di pubblicare il suo libro fu boicottata dalla case editrici , e inizialmente decise di finanziarne la pubblicazione di tasca propria .

solo ora si decide di pubblicarlo anche in altre lingue , solo ora gli si dà l'importanza che meritava già da tempo ... solo ora ... troppo tardi .

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com