Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Fan Fiction: Dear Michael (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2010 19:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/12/2009 20:35
 
Quota
Post: 398
Registrato il: 06/07/2009
Città: ROSSANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
Bad Fan
OFFLINE
Ci provo anch'io!
Salve ragazzi,sono stata ispirata dalle vostre fan fiction e voglio provare a farne una anch'io [SM=g27828] è abbastanza lungo questo primo capitolo [SM=g27828]

Capitolo Uno:L'evento

"Alessandra...Alessandra sveglia!Il postino è arrivato con un pacco da consegnare indirizzato a te."
"Uhm...altri 5 minuti..."
"Hai detto la stessa cosa 5 minuti fa.Avanti,non tutti sono disposti a darti 5,10,15,20 minuti,25,30..."
"Ok mamma,ok,smettila però!"
Mi alzai dal letto,non conscia che i miei occhi erano quasi chiusi,e mi diressi verso la sedia dove presi la maglietta e il pantalone.Li misi in fretta e scesi giù per le scale di casa.Una volta fuori vidi il postino e lo esaminai mentre camminavo verso di lui.Il mio sguardo cadde sul pacco da consegnare,che aveva un'etichetta abbastanza grande,con una scritta evidente:Ticket Master.
"Oh mio Dio,ma allora..." esaminai ancor meglio lo scatolo e affrettai il passo,quando lessi "Bad Tour Tickets" scritto a mano,sulla stessa etichetta dove la scritta Ticket Master era posta scritta a caratteri cubitali.
Il cuore a quel punto batteva all'impazzata.Per un attimo pensai che non avrei raggiunto il postino e sarei collassata prima.Probabilmente mi sarei risvegliata sotto lo sguardo attento di mia madre che mi avrebbe detto che il postino era andato via.
Ma immersa nel pensare mi resi conto tardi di essere davanti al postino,che mi guardava titubante.
Io sorrisi imbarazzata e lui mi disse "Parisi...Alessandra?"
"Si,sono io",risposi con un grosso sorriso,stavolta sicuro,e le braccia allungate verso lo scatolo.
"Una firma qui..."e mi porse una ricevuta.
"Uh,si,certo...la ricevuta..." dissi mentre firmavo in preda all'emozione.
Mentre il postino rimetteva a posto alcuni fogli che erano svolazzati per aria mentre mi dava la ricevuta,io mi agitavo e battevo le mani davanti al mio viso come i bambini.Il postino mi guardo divertito.
Finalmente ricevetti lo scatolone.Osservai il postino andarsene per accettarmi di non fare magre figure,e,una volta fuori dal mio raggio visivo,iniziai a saltellare a mò di Heidi qua e là,tornando in casa.
Canticchiando rientrai in casa,mia mamma mi osservava stranita e io le dissi ancora cantando "Andrò al Rosemont Horizon a vedere Michael,lalala!"
Mia mamma mi guardò piuttosto divertita e io feci una risatina abbastanza nervosa ed emozionata,per poi andare in camera mia ad aprire il pacco come se al suo interno vi fosse qualcosa di unico e speciale,un elisir di lunga vita.
Quando tirai fuori i biglietti per il concerto e il backstage(ebbene sì,anche il backstage) del Bad Tour,ero al culmine delle mie emozioni.Al solo pensare alla fatica per procurarmi quei biglietti,agli infiniti lavoretti che avevo dovuto fare per racimolare i soldi,barista,baby sitter,assistente per l'asilo,tutto ora aveva un senso!Non avevo speso il mio tempo(non del tutto,almeno)!Perchè ora avevo raggiunto il mio scopo!

Il giorno dopo la mia vagonata di valigie era pronta.Ero vestita comodamente,un maglione lilla abbastanza morbido ed un jeans grigio.Ai piedi,delle scarpe da tennis basse.
"Papà papà papà non vedo l'ora!",dissi entusiasta a mio padre,che mi accompagnava al treno,destinazione Milano,da dove avrei dovuto prendere poi il treno per Chicago.
Mio padre mi guardo ridacchiando,io ero in estasi e avevo messo su un CD di Michael.Lo ascoltavo immersa mentre mio padre mi parlava di non-so-cosa.Si,lo so,non è carino non ascoltare una persona mentre parla,ma al solo pensare che Michael avrebbe cantato le canzoni che stavo ascoltando davanti ai miei occhi...e avrebbe ballato,e lo avrei anche visto dietro le quinte...Ah,come ascoltare?
Arrivati al treno salutai mio padre con un grosso abbraccio e un bacio sulla guancia ed entrai in treno.Fortunatamente non era molto affollato così riuscii a trovarmi un posto.Dormii per quasi tutto il viaggio,per recuperare le ore di sonno perdute per l'emozione durante la notte,e quando mi svegliai ero già arrivata a Milano.
Mi fermai a prendere un panino e mi diressi in fretta verso l'aereo,dove trovai a malapena un posto,e anche stavolta il viaggio si svolse con velocità,stavolta però non perchè avevo dormito,ma per l'ansia.Presi l'Ipod e misi "The lady in my life",chiusi gli occhi con la testa immersa nel sedile e immaginai Michael mentre mi cantava quella canzone.

D'un tratto un tizio mi gridò in un orecchio "QUESTO POSTO è OCCUPATO???",io mi risvegliai dal mio trance temporaneo con una bestemmia a dir poco madornale,direttamente proporzionale alla stupenda figura che avevo fatto con questo tipo che mi aveva vista con le mie espressioni da totale ebete.Arrossì lievemente.
"Si...si...è libero..." mi strinsi nel mio sedile intimidita,il tizio era grosso quanto un armadio ed aveva occhiali neri e smoking rigorosamente nero.Aveva la faccia buona,nonostante tutto,quindi tornai a posto.
E non resistetti.Iniziai a canticchiare e il tizio mi osservò.
"Per caso,è una canzone di Michael Jackson?"
Io,sorpresa,risposi titubante "Si...perchè?"
"Uhm.Niente."
Rimasi di stucco,insomma,prima mi faceva le domande e poi non rispondeva?Mah!
Durante il viaggio parlai col tizio,il cui nome si rivelò Wayne,mi disse che era partito per Los Angeles 'per motivi di lavoro',che era 'una cosa importante' per 'una grande star'.
Dopo un pò che mi disse queste cose,mi girai annuendo verso il sedile davanti per poi rigirarmi verso lui velocemente "Per caso la star in questione è Michael Jackson???"
"Brava,ci sei arrivata alla fine!"
Io a quel punto dovevo decidere:bestemmiare,gridare,o bestemmiare gridando.
"Aaaah.."stavo per gridare quando mi coprì la bocca e tornai con la testa sul sedile.
"Aaaah...Dio mio!"
Wayne ridacchiava di gusto.
Dovevo solo fargli quella tanto agognata domanda,che mi era venuta in mente e che avevo imbarazzo a fargli.Mi girai verso lui e lo fissai.Dissi fremente:
"Lo hai mai visto a torso nudissimo?"

[SM=x47946]
A presto il capitolo due!
[Modificato da mjismine 02/12/2009 20:36]
02/12/2009 22:25
 
Quota
Post: 398
Registrato il: 06/07/2009
Città: ROSSANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
Bad Fan
OFFLINE
...o forse no [SM=x47979] ( [SM=x47964] )
02/12/2009 23:14
 
Quota
Post: 400
Registrato il: 06/07/2009
Città: ROSSANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
Bad Fan
OFFLINE
Io vado avanti eh [SM=x47979]
Capitolo Due:Un incontro inaspettato

Purtroppo Wayne non rispose alla mia domanda,e penso che mi prese anche per pazza lì per lì...
In ogni caso,quando atterrammo Wayne si voltò verso di me.
"Vuoi conoscerlo?"
Io,momentaneamente occupata in un'ardua lotta con la mia valigia,evidentemente troppo affezionata al portabagagli dell'aereo,risposi distratta "Chi?"
"Eh,chi può essere?"
A quel punto mi sentii morire.Non ero pronta.Non ero nelle giuste condizioni.Avevo appena finito un viaggio aereo,dovevo trovare un hotel,fare una doccia,scegliere dei vestiti ed andare al concerto.Non se ne parlava proprio!
"E me lo chiedi?Dov'è,dov'è??"
"Seguimi",mi disse Wayne incuriosito dalla mia faccia emozionatissima.
Ok,era un bel pò che camminavamo.E poi lo riconobbi.Era circondato da bodyguard,ma non lo pressavano,anzi,lo lasciavano intravedere.Wayne alzò la mano in cenno di saluto,e vidi Michael ricambiare.
"Wayne,se svengo sei disposto a tenermi?"
"Non svieni,non svieni..."
"Wayne non sono nelle giuste condizioni!" dissi,tentando invano d'aggiustarmi i capelli.Ma ormai eravamo arrivati.Michael aveva i pantaloni neri,una camicia rossa e i Way-Farer a coprirgli gli occhi.
Wayne disse il mio nome a Michael,gli disse ciò che era accaduto in aereo,e raccontò anche le mie varie figure di demente,mentre io ero rossa come una bistecca al sangue sul barbecue.Michael rideva di gusto e mi osservava,ma io ero troppo imbarazzata quindi volsi lo sguardo in una direzione a caso.
"Alessandra,vero?Io sono Michael",mi disse sorridendo.
Pensai,"ooh Michael?Mai sentito?Michael Jackson,dici?E chi sarebbe?",ma mi limitai a porgergli la mano titubante e rossissima "Si,esatto,piacere..."
Michael probabilmente sentiva il mio disagio quindi sorrideva e faceva qualche battuta verso me,che di tutta risposta facevo una risatina impercettibile.Wayne toccò la spalla di Michael dicendogli "Michael,ora dobbiamo andare,è tardi,devi prepararti per lo spettacolo".
Michael mi strinse ancora la mano e disse sorridendo "tu ci sarai quindi?".
Io annuì senza parole e strinsi forte la sua mano,per ricordarla in ogni particolare,e intanto la fissavo.
Michael abbassò la testa incuriosito "Tutto ok?"
"Si,certo,scusa" dissi ridacchiando un pochino e lui sorride dicendo "Ok,perfetto.Ci vediamo!"


Si,certo Michael,ci vediamo...

Prossimo capitolo in arrivo!
02/12/2009 23:23
 
Quota
Daiiiiiiiiiiii!...6 Bravissima!...continua!...è interessante!...
02/12/2009 23:55
 
Quota
Post: 234
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
bravaaa, dai dai continuaa ;D

Alter Bridge O2.12.10

03/12/2009 01:10
 
Quota
Post: 137
Registrato il: 03/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
ahahaha...bellissima....hai un'ironia nello scrivere che mi piace un sacco...brava brava...complimenti.....
mi raccomando fai in fretta con il 3.....che io già sto in ansia...:p

03/12/2009 11:03
 
Quota
OFFLINE
brava bella ff
03/12/2009 13:18
 
Quota
Post: 237
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
oggi vogliamo il terzo èèèè

Alter Bridge O2.12.10

03/12/2009 14:08
 
Quota
Post: 401
Registrato il: 06/07/2009
Città: ROSSANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
Bad Fan
OFFLINE
Re:
(martiii), 03/12/2009 13.18:

oggi vogliamo il terzo èèèè




Arriverà,arriverà... [SM=x47979]
03/12/2009 19:52
 
Quota
Post: 403
Registrato il: 06/07/2009
Città: ROSSANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
Bad Fan
OFFLINE
Ed ecco il terzo!

Capitolo Tre:Bad Tour,Los Angeles

Era stata forse l'impresa più ardua della mia vita trovare un pò di spazio per me giusto dietro le transenne in prima fila quella sera.
Rettifico:l'impresa più ardua è stata respirare.
Soprattutto per una claustrofobica come me!Iniziavo a pentirmi di essere andata al concerto e per lo più lo stavo seguendo poco e niente,perchè ero in preda ad un collasso imminente e stavo concentrandomi per non crollare.Poi Michael iniziò a cantare "She's out of my life",e io ricordavo bene che Michael in quella canzone invitava una ragazza a salire sul palco.
Pensai,"Oh,magari vede che sono bianca come un lenzuolo e mi fa salire per respirare...e mi abbraccia...e mi bacia...dio mio!".Peccato che le guardie si dirigevano verso una tizia accanto a me e io in quel momento mi sentì crollare il mondo addosso.Forse avevo parlato poco e niente con Michael,ma cavolo,sto o non sto svenendo?E che caspita,fai salire me!
Mi girai verso Michael in preda ad un'azione di vendetta,in stile "Io-sto-male-e-tu-fai-salire-quella-tizia",ma vidi che Michael faceva dei cenni con la testa al bodyguard come a dire 'non lei,l'altra".
Ma chi?Io?
Ebbene sì.Il bodyguard finalmente mi raggiunse e mi tirò ben poco delicatamente via dalle transenne,per poi prendermi il polso e trascinarmi al primo scalino (e che cavolo,se dovevo cadere,mettevo direttamente una banana a terra!).
Al secondo gradino ero quasi inciampata e arrossii mettendo una ciocca di capelli dietro l'orecchio e guardando la folla sconsolata.
"Ehi..." mi disse Michael tra un verso e l'altro della canzone e mi prese la mano.Io finalmente tornavo a respirare e per rendermi conto di essere su un palco,con non-so-quante-persone davanti e mano nella mano con Michael,ci misi un bel pò.
Mi strinse un pò la mano come a richiamarmi sulla Terra.Era morbidissima,liscia e un pò fredda.La mia era letteralmente congelata,in fondo stavo quasi svenendo!
Michael mi tirò dal braccio e io mi lasciai tirare verso di lui.Per la prima volta riuscì ad affrontare il suo sguardo.Gli sorrisì e lui ricambiò,per poi guardarmi con gli occhi grandi e scuri,infantili per una star della sua portata.
Quegli occhi dolci mi portarono istintivamente ad abbracciarlo e lui mi abbracciava mentre cantava.Misi la testa sulla sua spalla e accarezzavo con una mano dietro le sue spalle,mentre lui mi teneva dolcemente dai fianchi.Dopo un pò dissi ridacchiando mentre cantava "Non vorrai farmi scendere ora?" e Michael fece una risatina e riprese a cantare.Io volevo rimanere però!
La prima guardia del corpo si avvicinava a me e a Michael.Addio,,goodbye,ciao,au revoir!Mi lasciai portare via senza opporre resistenza,per non sembrare la solita fan pazza che si taglierebbe il braccio destro per abbracciare Michael (peccato che è la pura e semplice verità!).Mostrai ad una guardia il mio pass per il backstage.
"Posso rimanere direttamente qui?"
La guardia aveva uno sguardo a dir poco esauriente quando Wayne arrivò e gli disse qualcosa nell'orecchio.Wayne si rivolse a me "Puoi rimanere,ma non combinare guai!"
"Wayne giuro che ti adoro!Grazie mille!"
Così aspettai Michael stando ben attenta a non impigliare il piede in qualche filo.Non vedevo l'ora che arrivasse!

E domani il 4o capitolo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com