"Do you want to be my friend?" [Fan Fiction] (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2010 20:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/10/2009 16:43
 
Quota
Post: 264
Registrato il: 23/07/2009
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
GioTanner, 28/10/2009 16.28:


Conegliano, San Polo, Oderso, Treviso e Venezia, porquoi?

emn..ri-andando ON TOPIC comunque il capitolo 11 riesco a farlo non problem! Il cappy 12...domani non potrò (perchè 5 ore di treno arrivo in albergo che sono morta!) okk?






Si scusa l'off topic, perdonami!
Comunqueera per curiosità,... bene! allora vieni vicinio alle mie parti!(comunque è Oderzo credo con la z [SM=g27817] )
Buon viaggio e stai tranquilla sapremmo aspettare!!
Grazie e bacio!

"insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino"
Michael Jackson



28/10/2009 16:54
 
Quota
Post: 266
Registrato il: 08/07/2009
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
BEAT IT 81, 28/10/2009 16.43:




Vai tranquilla Giò, aspetterò come un evento i tuoi cappy nuovi. Buon viaggio e nn preoccuparti!!! [SM=g27822]


bene grazie xD (e grazie pure del "buon viaggio"!

Licia.w, 28/10/2009 16.43:




Si scusa l'off topic, perdonami!
Comunqueera per curiosità,... bene! allora vieni vicinio alle mie parti!(comunque è Oderzo credo con la z [SM=g27817] )
Buon viaggio e stai tranquilla sapremmo aspettare!!
Grazie e bacio!


ops, ho visto solo ora che tu sei di Treviso! xP pardon! [SM=g27821]
Ma quale scusa per l'off topic -visto che l'ho cominciato io l'OT) [SM=g27824]
Be, grazie ragazzi per aspettare con pazienza i cappy!![SM=x47981]



28/10/2009 19:58
 
Quota
Post: 268
Registrato il: 08/07/2009
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
ohilà, eccomi qua ragazzi,
allora guardate da che cosa ho preso spunto oggi-->
Testo nascosto - clicca qui

ora, dopo aver visto queste foto, ho pensato al suo sorriso, alle gesta che avrebbe potuto compiere, alle varie emozioni, a come si fosse comportato e come avrebbe giudicato l'Italia, mettendoci poi le idde che mi arrivano direttamente da Michael xD, più una dose di frasi (che io attenta mi guardo sempre ingiro per sentire nuove cose che non so ^^) che sento sul treno, abbracci, saluti, comportamenti italiani e una dose arricchita di parole, atteggiamenti che usa mia madre...ecco qui il cappy xD okkk? Buona lettura, ci ho messo davvero il cuore in questo cappy, l'amicizia fra i 2 qua si consolida ancora di più. Chissà che... emn, meglio che sto zitta altrimenti vi scopro altre cose che ho nella mente [SM=x47954]
Vabbè, io vi lascio con questo cappy, e appena in albergo potrò connettermi e scrivere un buon- decente cappy, lo posterò...BACIIIII!!!(approposito l'ultima frase che Michael dice è come un omaggio al film che c'è in sala oggi, o meglio a dirla tutta al concerto che avrebbe dovuto fare a luglio - [SM=g27813] - per questo c'è una sua frase a inizio capitolo -un po antica- e a fine capitolo -più recente, molto RECENTE-)



11 Capitolo

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena. Questo dicevi, questo hai affermato e lo credevi davvero; Credevi che se venivi al mondo sapendo di essere amato e morivi sapendo la stessa cosa tutto ciò che avevi sopportato, subito, scampato, voluto, afferrato, cantato, deluso, sbeffegiato, insultato, odiato...non avrebbe avuto importanza, anzi, per di più ne sarebbe anche valsa la pena? Come fai, come hai fatto Michael, oh, me lo chiedo davvero...Ma una domanda mi sorge: li, disteso sul tuo letto, in quella villa di Los Angeles...qualcuno ti avrà sussurrato 'I love You'?"

Maggio 1988, Roma, Italia. Visita "a sorpresa" alla Scuola Superiore di Polizia. Tu vestito con quell'immancabile giacca e pantaloni color nero con riga rossa e con quella immancabile fascia sul braccio sinistro color rossastro. Poi sempre tu, oh Michael, a fare "spese" per le vie più importanti di Roma.
Certi potevano pensare che un VIP vuole permettersi di fare lo sbruffone, ma la verità era un'altra; -oh era proprio diversa-, tu Michael volevi essere paragonato ad un essere umano qualsiasi, e non volevi che ogni piccola cosa che facevi divenisse scalpore, volevi una vita da 28enne insomma!
Di un ragazzo che non deve essere perseguitato dalla stampa, dai media, dai tabloids, dalle voci false sul suo conto. Non deve- o meglio, non avrebbe dovuto-.
Pensavi che così facendo; facendo delle cose banali, come una corsa con la polizia, facendo shopping o magari degustando un po di cibo Italiano, il mondo ti avrebbe accettato come una persona comune. Una persona Normale.
Non potevi mica pensare che tutto ciò che facevi, era come un'assurda macchinetta fotografica, o un video dell'assurdo pronto ad andare in onda, non lo potevi mica immaginare...avresti dovuto. Ma Michael, volevi solo unpo di dolce compagnia, un po di divertimento sano, puro e sincero...niente di più.

Malizia. Nel mondo c'è fin troppa malizia, si pensa sempre male. Te ne accorgesti a tue spese...-No Michael, la gente non ripaga mai con la stessa moneta, quel prezzo Alto, lo fa pagare a te-

Girovagasti insieme alla troupe, allo staff, ai vari body guard e "divise nere e blu", ai manager e anche con me.
Perchè quel 8 maggio io ti dissi una cosa: -Michael, non puoi vivere di Ricordi alla tua età, è tempo di viverle le cose, fino in fondo! Hai fatto Thriller, il video più innovativo che c'è, allora? Continua, continua a volare in alto Michael! Non sentire dietro a te ancora il tuo eco, non farlo riecheggiare nel tempo. A volte può far male.-
"Non vivere di ricordi" già questa era la seconda risposta a chi si domandava appunto cosa facesse Michael per Roma...Non deve vivere di ricordi, e allora quale miglior cosa del presente se non quella di VIVERE il presente a "gironzolare" come un semplice turista per Roma? Cosa c'era di male? No, niente Michael, o meglio non per gente che ha almeno un po di rispetto. -c'è sempre chi deve criticare, non ci devi far caso, va avanti-.

Quindi erano una ventina di giorni che tu eri davvero felice, più stanco, ma felice...almeno un poco, almeno quello che ci vuole. Michael con quel bel sorriso con cui io l'avevo conosciuto.
-E' bella l'Italia..è tutto così splendido, così solare, la gente si vuole bene davvero-
-già, è bella l'Italia, ma tu Michael, non hai mai conosciuto gli Italiani, come fai a definire un luogo senza conoscerne gli abitanti?-
-vedi il sole?-
-cosa?-
-Qua splende di più che in America, segno che il sole ama più questa città-
-è buffo-
-...è buffo, ma è vero-
-il sola ama l'italia Michael?-
-Si, come l'amo anche io-
-Oh che bello, sono felice allora di appartenerle-
-la gente è gentile, è tutto così strano, per salutarsi uno non si stringe la mano ma si soffoca di baci, abbracci, come fossero tutti fidanzati...-
-è il nostro modo di salutare non ci far caso- li seduta sullo spalto dello Stadio Flaminio, in quell'immensa citta, capitale d'italia, a guardare le luci che i tecnici stavano montando mentre visto che ero in pausa avevo preso da un ragazzo che vendeva Hot Dog un panino con la salsiccia.
-E' strano, ma bello, davvero molto strano, ma bello...-
-be sai, quando la prima volta sono arrivata in America per prova, mi sono scolvolta di quanto la gente fosse fredda, quasi glaciale, chiedevi un informazione e ti dicevano "vai all'ufficio informazioni, sta qui vicino"...-
-Siamo fatti così-
-Tu non sei così...Michael- debolmente gli presi la mano sinistra che avevo accanto -tu sei molto diverso dagli Americani, sembra quasi che hai un pezzettino piccolo d'Italia nel cuore, sei dolce, sei romantico...ma sai essere determianto al punto giusto, sei forte e hai una forza inefrenabile sul palco...hai tutto nel tuo carattere-
-ti piace il mio carattere?-
-certo Michael, altrimenti non sarei diventata tua amica-
-Oh Rosalie, grazie- due gesta clamorose sotto il palco -Scusami Michael, devo andare, non vedi come mi stanno chiamando? Dovrò sistemare qualche cosa audio...-
scesi 3 scalette -ah, approposito- indicai i due aiutanti italiani sotto, Michael mi guardò -...Una cosa che non devi mai vedere dell'Italia Michael, è come si arrabiano! Siamo un casino arrabiati con il mondo Michael! sarà il traffico, sarà lo smog, sarà che siamo troppo comodi ma...- non riuscì a finire, percorsi le altre scale -...eccomi arrivo! Arrivo!- facesti un sorriso a 32 denti.

Ci ritrovammo nel pomeriggio per sentire meglio l'audio, era esattamente il 20 Maggio, quindi ci mancava pochissimo al concerto che si doveva tenere il 23 maggio 1988.
-Allora vorrei alzasti più il volume della canzone "I Just Can't Stop Loving You" ok? Prova un po..-mi disse Michael mentre sul palco stava provando con Sheryl Crow...
-d'accordo, anche se per me era perfetta così...- sorrisi, la sua voce per me, era sempre perfetta, ma se doveva aumentare di tono era meglio, l'avrei sentito di più.
E anche se facevo il tecnico d'audio e quindi con canzoni e suoni ci convivevo, potevo stare anche in vacanza, o nei giorni festivi a sentirmi le sue canzoni...non mi sarei mai stancata, lo giuro. Così feci in tutti questi anni.

( Each time the wind blows,
I hear your voice, so
I call your name.

Whispers at morning,
our love is dawning,
heaven's glad you came.

You know how I feel,
this thing can't go wrong.
I'm so proud to say I love you.

Your love's got me high,
I long to get by.

This time is forever,
love is the answer.

I hear your voice now,
you are my choice now,
the love you bring.
)

( Ogni volta che soffia il vento
sento la tua voce
così chiamo il tuo nome
Sussurro nel mattino
il nostro amore stà sorgendo
Il paradiso è lieto che tu sia venuta
tu sai come mi sento
Questa cosa non può andare male
sono così orgoglioso di dire ti amo
Il tuo amore mi porta in alto
ho atteso a lungo per esserci
Questa volta è per sempre
Amore è la risposta

Ora sento la tua voce
ora sei la mia scelta
L’amore che tu porti
)

-E' stupendo...-
-già, così deve andare il mondo...io lo faccio solo per Amore...A-M-O-R-E-
sorridemmo insieme...i nostri sguardi complici.
[Modificato da GioTanner 28/10/2009 21:00]


28/10/2009 21:34
 
Quota
Post: 1.013
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Oddio Gio, questo 11 cappy è bellissimo e dolcissimo!
Bravissimissimaaaaaaaaaaa! Continua, la storia si fa sempre più interessante!!! Sono curiosa, continua continua continua!!!
Complimenti!!! [SM=x47932]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

28/10/2009 21:40
 
Quota
Post: 903
Registrato il: 02/07/2009
Città: CAGLIARI
Età: 46
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Brava gioT

!

"You know I like you, don't you?- Yes- and I hope you like me, the way I like you... - yes- I wonder if you would be my girl? - Oh Michael!!!!!
Now it's official!"
(MJ)
ecco:
"Bifolchi maledetti non mi avrete mai!"
(Dany75)


"Da quel cancello filtra una luce lattiginosa, che fa apparire il tutto assolutamente incantato, ho come la sensazione che sia la stessa luce che si sprigiona dalla bacchetta magica delle fate quando fanno qualche loro incantesimo, fatta di polvere di stelle" (Lalli)
28/10/2009 21:51
 
Quota
Post: 270
Registrato il: 08/07/2009
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
grazie, grazie veramente a tutti...sono commossa, in questo periodaccio avere un angelo che mi sorride e voi tutti che mi leggete e recensite...
è bello ragazzi, mi sento fortunata con voi...grazie di cuore, grazie infinite! ^__^
[Modificato da GioTanner 28/10/2009 21:52]


28/10/2009 21:58
 
Quota
Post: 1.017
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
GioTanner, 28/10/2009 21.51:

grazie, grazie veramente a tutti...sono commossa, in questo periodaccio avere un angelo che mi sorride e voi tutti che mi leggete e recensite...
è bello ragazzi, mi sento fortunata con voi...grazie di cuore, grazie infinite! ^__^




Grazie a te Gio, per la tua fanfiction bellissima! [SM=g27822]
Per qualsiasi cosa, sono qui! [SM=g27821]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

28/10/2009 22:14
 
Quota
Post: 104
Registrato il: 26/09/2009
Città: MASCALUCIA
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
brava!!!mamma mia sei un fenomeno nn smetterò mai di dirtelo!!kmq prenditela comoda nn fa nnt aspetteremo(:

If you wanna make the world a better place take a look in yourself than make a change~Michael Jackson

'Cause nothin' lasts forever and we both know hearts can change and it's hard to hold a candle in the cold November rain~Guns n' Roses

Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I remember you~Skid Row

I'm just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me~Queen

And I will love you, baby Always and I'll be there forever and a day always~Bon Jovi

Come as you are,as you were,as I want you to be as a friend,as a friend,as an old enemy~Nirvana

Rock ’n’ roll ain’t noise pollution Rock ’n’ roll ain’t gonna die~ACϟDC

There's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven~Led Zeppelin
28/10/2009 22:46
 
Quota
Post: 302
Registrato il: 21/08/2009
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Scusa Gio se commento solo adesso...sono 3 giorni che seguo la storia però!
Mi piace molto lo sviluppo,e il disegno e' bellissimo (ç_ç magari sapessi disegnare così ma vabbe so ballare e' gia' tanto)
Per consigli vari sono qui!

You're the sun ɑnd I'm the moon.
In your shɑdow I cɑn shine.


28/10/2009 23:29
 
Quota
Post: 545
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Come sempre...GRANDE!!!! Giò davvero sei troppo brava, ormai nn so più cosa dire. La storia è sempre più bella e avvincente, questo 11esimo cappy è davvero dolcissimo. Complimenti veramente, le emozioni fluiscono dalle tue parole direttamente a noi, che magia
:-)))))). Grazie x questo sogno ad occhi aperti Giò. Ancora buon viaggio e stai tranquilla, noi aspettiamo con pazienza il seguito. Baci

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com