È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 

Ancora dentro un incubo dopo 3 mesi...

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2009 12:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/09/2009 15:45
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 21/09/2009
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ci sono momenti che riesco ad andare avanti altri (quasi sempre) che mi sento un vuoto nell'anima come se al posto del mio cuore si fosse un buco .Cosi quando il mio bimbo si accorge della mia stristezza ,mi consola con delle frasi dolcissime ed è allora che anche per lui cerco di ridere .Però mi manca tantissimo è sempre nei miei pensiri.(anche il mio bimbo e fan di michael balla sempre come lui)
25/09/2009 15:59
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
This Is It Fan
OFFLINE
anche io piango ogni sera perchè avendo i suoi poster in ogni angolo della mia stanza non posso fare a meno di notarlo.
ogni volta che vedo i suoi video o lo sento cantare mi vengono le lacrime agli occhi, non posso trattenermi.
io sono convinta che lui non se ne sia mai andato anzi si è avvicinato ancora di più a noi.

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
25/09/2009 16:13
 
Quota
Post: 154
Registrato il: 26/08/2009
Città: CASERTA
Età: 42
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
lettera x te angelo mio....
Michael,mio dolce amore,ora ke 6 la stella piu splendente del firmamento,puoi sentire tt l amore ke ho x te...
Qst vita è difficile da comprendere,a volte è generosa cn noi,ma in egual modo,improvvisamente può privarci di tutto...
A te,ha concesso di diventare un GRANDE UOMO,amato e apprezzato da molti,ma dall altro lato è stata molto dura privandoti di ciò di cui realmente avevi bisogno:la tua infanzia,e l amore di un padre,ke nn ti ha mai capito fino in fondo!
Sn state qst carenze a renderti l eterno bambino,e l uomo tenero e tanto fragile ke noi tt conoscevamo...
E'stato qst a renderti altrettanto buono verso il prossimo,e a scaturire la tua umanità e il tuo grande amore soprattutto verso i bambini,nei quali rispekkiavi la tua infanzia,quella ke in realtà nn hai mai conosciuto.
Tutto ciò ke volevi è renderli felici,e nn privarli di quella gioia e quella spensieratezza ke ogni bambino dovrebbe avere,ma molti qst nn l hanno capito,accusandoti di una cosa orrenda,di cui nn voglio neanke parlare oggi...e cosi facendo,ti hanno distrutto fisicamente e psicologicamente!!
Nei tuoi grandi occhi,cosi espressivi e dolci,si leggeva anche tanta tristezza e tanta solitudine..dovute alle cosi tante sofferenze che hai dovuto sopportare!
Molti nn capiscono purtroppo,ke il successo,la fama,i soldi,nn sn l equivalente della felicità di una persona..esistono anke i sentimenti!
Mi fa male il cuore al solo pensiero di qnt quei sentimenti siano stati feriti,di qnt tu abbia potuto soffrire e di qnt le persone intorno a te nn ti abbiano aiutato abbastanza,standoti piu vicino e facendoti capire qnt eri speciale ed unico..un angelo,di quelli ke raramente si possono incontrare sulla terra..
Si tesoro mio,eri un angelo,e forse solo ora ti trovi nel vero luogo adatto ad un angelo:il PARADISO..dv spero tu sia finalmente felice,dv ti immagino ridere,dv immagino i tuoi okki splendere di gioia vera,senza piu quel velo di tristezza..e dv puoi sentire realmente qnt amore c era ancora x te in qst mondo!
Purtroppo nn basta il pensiero di saperti finalmente in pace a rendermi serena,nn basta qst pensiero a colmare il vuoto e la tristezza ke c e nel mio cuore..quel vuoto solo tu potevi colmarlo!
Il mio rimpianto è quello di nn averti mai visto e conosciuto..ma ti porto nel mio cuore cm se ti conoscessi da una vita invece,e mi sento come,se cn la tua scomparsa fosse morta anke una parte di me..infondo la mia infanzia ti è appartenuta e sn cresciuta cn te dall età di 9 anni,e oggi posso dire di esserne FIERA!
Mentre scrivo ho le lacrime ke rigano il mio viso,lacrime ke hanno un sapore amaro,ma dolce allo stesso tempo,xke rakkiudono tt il mio amore x te!
L unica cosa ke mi riesce di fare,è ascoltare la canzone ke tanto amavi anke tu "SMILE" e ke riesce sempre a darmi un po di conforto,xke ogni volta sembra ke quelle parole tu le stia dedicando a me,kiedendomi di sorridere..ma cm posso sorridere se tu nn ci 6 piu?
C è un kiodo fisso nella mia mente ora,quello di poter un giorno recarmi davanti la tua casa,nn servirebbe a nulla ora lo so..ma sento forte nel cuore qst desiderio,forse mi aiuterebbe a trovare un po di pace,essere li dv tu hai vissuto,vedere cio ke tu hai visto,respirare l aria ke tu hai respirato..correre li da te,anke s eormai nn ti troverò..ma ti prometto ke costi quel ke costirealizzerò qst sogno,almeno qst te lo devo,e lo devo a me stessa!
Pensa ke nn ho mai preso un aereo e ne ho una fifa tremenda,ma il pensiero di farlo x la 1 volta x te..mi rende forte e decisa..
Nn so qnd,ma so ke prima o poi succederà!
Spero ke qst mie parole giungano a te insieme all amore ke nn smetterà mai di esistere...
Continuerai a vivere nel mio cuore,nelle mie lacrime,nei miei sorrisi,nelle tue canzoni ke faranno parte sempre della mia vita,e spero qnd sarà anche in quella dei mie figli,xkè un domani,insegnerò loro ad amarti e apprezzarti x il grande uomo ke 6 stato..cosi cm ti ho sempre amato e ammirato io!
Sn certa ke un giorno,il mio sogno di vederti e stringerti a me si realizzerà..nn in qst vita,ma nell altra,dove tutti i tuoi ideali saranno realizzati..nn piu un mondo guerre,sofferenze,cattiveria,ma un mondo fatto solo d amore e armonia x tutti..
Vivrò la mia vita nella consapevolezza di rivederti un giorno,ed allora sarà x sempre...
Grazie di tutto Michael,hai reso la mia vita speciale,sappi ke ti amerò x sempre...
AND...
IN THE PROMISE OF ANOTHER TOMORROW I'LL NEVER LET YOU PART..YOU'RE ALWAYS IN MY HEART,BECAUSE,YOU'RE ANOTHER PART OF ME!!
MI MANKI TANTO DOLCE MICHAEL...
I LOVE YOU FOREVER! [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]

...MICHAEL...♥

-------------|||||
-------------(0 0)
-----oOO----(_)
╔═════════════════╗
- RESTAMI ACCANTO...♥ ♥ ♥
╚═════════════════╝
-----------|__|__|------oOO
-------------||-||

25/09/2009 16:14
 
Quota
Già tre mesi.
Io ultimamente il dolore lo sento di meno.
Forse anche perchè sono presa molto nella scuola che è iniziata subito a pieno regime.
In certe occasioni la scuola e gli impegni lavorativi sono molto utili per distrarsi, per combattere il dolor.
Comunque sia quando entro in questo forum, in cui con voi ho condiviso un dolore che non sarei mai stata capace di sopportare da sola, mi viene voglia di piangere. Sento il tempo scorrere, andare..
Questi mesi sono stati molto duri, durissimi. La sua morte mi ha sconvolto moltissimo, ha oscurato la mia estate. Però ad un certo punto ho deciso che in fondo è inutile struggiarsi troppo, ui è andato.. ma nel mio cuore ci sarà sempre.. lo amo e lo amerò per sempre: l'importante è quello. Ho iniziato la scuola con questo spirito ed è andata bene.
Comunque sia ringrazio nuovamente tutti per l'affetto dimostrato e per avermi, come ho giò detto, aiutato a superare questo trauma. Non avrei saputo come fare senza di voi.
Semplicemente Grazie.
25/09/2009 16:25
 
Quota
Post: 527
Registrato il: 11/07/2009
Città: BRINDISI
Età: 37
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
lui stanotte,allo scoccare della mezzanotte è stato il mio primo pensiero.....
quella fitta al cuore arriva puntuale...come ogni mese....e il dolore a me sembra aumentare...invece che diminuire.....
a volte penso che sia sul quel palco a ballare in questo momento e poi so...che è nel cielo la sua anima...e il suo corpo delicato...e bellissimo a forrest lown....torno alla triste realtà...
e le lacrime non mancano mai.....
lo sento molto vicino a me....specie in questo momento della mia vita doloroso...lui è con me....non l ho conosciuto mai purtroppo....ma nel mio cuore,nei miei sogni siamo grandi amici....
e questo la sua morte non me l toglierà mai....almeno...
25/09/2009 16:26
 
Quota
Post: 528
Registrato il: 11/07/2009
Città: BRINDISI
Età: 37
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
grazie antonella....bellissima lettera
25/09/2009 16:36
 
Quota
Post: 50
Registrato il: 04/08/2009
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
3 mesi senza di lui... ma non mi sento così male come agli inizi... ovvio, il dolore c'è... ma pia piano sta lasciando spazio alla malinconia e alla nostalgia... vedendo o ascoltando qualcosa di commovente su di lui la lacrimuccia nostra amica esce spontanea... ma bisogna andare avanti... dimostrare al mondo che siamo contenti di averlo conosciuto e di essere vissuti con le sue canzoni... basti pensare che ieri mi sono messa a ballare "Beat It" in palestra davanti a 3 classi diverse e tutte le ragazze a cantare insieme il ritornello e applaudirmi mentre ballavo ed eseguivo il moonwalk... tutti questi piccoli gesti sono dedicati a lui, perché lui guiderà le nostre giornate e ci farà sorridere, lui ci darà la forza di affrontare a testa alta e con l'orgoglio dei Jacksoniani tutti gli ignoranti che credono ancora in quelle assurdità sul suo conto... lui adesso ci sta guardando dall'alto e la sera, prima di addormentarci, viene accanto a noi per farci una piccola e leggera carezza sui capelli, mentre ci sussurra "You are not alone"...
un bacio a tutti! [SM=x47938] [SM=g27838]

x antonella30: la tua lettera è bellissima [SM=g27817] [SM=x47932]


Michael Jackson, l'unico Re che meritava di essere studiato nei libri di storia...
25/09/2009 17:10
 
Quota
Post: 1.651
Registrato il: 27/11/2008
Città: LANCIANO
Età: 28
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Bellissima la lettera Antonella...bravissima!! Michael mi manchiiiiiiiiii!!!! [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
[Modificato da Mark_Jackson 25/09/2009 17:10]
25/09/2009 17:27
 
Quota
Post: 590
Registrato il: 09/07/2009
Città: MANTOVA
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
LiebenVonDutch, 25/09/2009 16.14:

Già tre mesi.
Io ultimamente il dolore lo sento di meno.
Forse anche perchè sono presa molto nella scuola che è iniziata subito a pieno regime.
In certe occasioni la scuola e gli impegni lavorativi sono molto utili per distrarsi, per combattere il dolor.

Comunque sia quando entro in questo forum, in cui con voi ho condiviso un dolore che non sarei mai stata capace di sopportare da sola, mi viene voglia di piangere. Sento il tempo scorrere, andare..
Questi mesi sono stati molto duri, durissimi. La sua morte mi ha sconvolto moltissimo, ha oscurato la mia estate. Però ad un certo punto ho deciso che in fondo è inutile struggiarsi troppo, ui è andato.. ma nel mio cuore ci sarà sempre.. lo amo e lo amerò per sempre: l'importante è quello. Ho iniziato la scuola con questo spirito ed è andata bene.
Comunque sia ringrazio nuovamente tutti per l'affetto dimostrato e per avermi, come ho giò detto, aiutato a superare questo trauma. Non avrei saputo come fare senza di voi.
Semplicemente Grazie.


quoto


"All this time away is killing me inside...I need your love in my life..."
25/09/2009 17:34
 
Quota
Post: 591
Registrato il: 09/07/2009
Città: MANTOVA
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
(martiii), 25/09/2009 14.56:

Io, il mio mondo, si è fermato con la sua scomparsa.
Guardo avanti e non vedo niente, grigio tutto grigio.
Mi manca da morire, talmente tanto da togliermi il fiato. Ditemi che sto sognando..Ditemi che è un sogno..

Questa l'ho fatta ieri aspettando la mezzanotte..


Martina il collage di foto è bellissimo *-* meraviglioso!!

Ricordati tesoro mio..che, per noi che l'abbiamo conosciuto tardi..quel 25 giugno, il nostro mondo non si è feramato..è inziato di nuovo, da capo...con una nuova vita...noi, quel giorno, siamo rinate conoscendo Michael...siamo una Erika e una Martina nuove...
Non vedere il tuo mondo grigio...Michael ci ha insegnato questo...
dobbiamo portare avanti il suo messaggio...il mondo a volte è grigio, nero...ma può essere arcobaleno se solo noi lo vogliamo...lo incontreremo un giorno, fidati...non ci è stato possibile qui in terra ma un giorno succederà in un'altra realtà...vi amo jacksoniani, siate forti [SM=g27838]

"All this time away is killing me inside...I need your love in my life..."
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com