SOGNANDO Michael (sweet dreams are made of this) - Raccogliamo qui i nostri sogni su Michael

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 18:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/07/2010 15:53
 
Quota
Post: 376
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
+ ke 1 sogno 1 incubo!
09/07/2010 01:26
 
Quota
Post: 4.432
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
mikeyouaremylife, 08/07/2010 12.54:

JOE JACKSON??? IMPAURITA??? ti credo...mamma mia !!!




Non so come cavolo io abbia potuto sognarlo! [SM=g27831]


soleluna74, 08/07/2010 15.53:

+ ke 1 sogno 1 incubo!



Già... [SM=g27834]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

09/07/2010 09:50
 
Quota
Post: 1.873
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Come vorrei sognarlo.. Ormai è da un pò che non lo sogno.. Mannaggia... Non capisco il perchè!!

10/07/2010 14:34
 
Quota
Post: 559
Registrato il: 03/08/2009
Città: AVIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Premetto che spesso e mal volentieri non ricordo mai i sogni che faccio. Solo in alcuni periodi - dipende forse dal mio stato d'animo - mi capita di ricordarli, solitamente solo quelli più intensi.

Ho sognato poche volte Michael, di solito faccio sogni che mi ricollegano a lui e di persona alla fine non lo incontro mai. Ad esempio, più di una volta ho sognato i suoi figli e qualche volta oggetti come il suo guanto bianco o altro. XD

Ad ogni modo, volevo raccontarvi dei sogni che ho fatto che mi hanno colpito più di tutti gli altri che io abbia fatto.

Nel primo, avvenuto un anno fa circa, mi ricordo che ero con dei miei ex compagni di classe non so dove - faccio sogni mooolto confusi e offuscati, o semplicemente è che la mia mente che va a farsi benendire non lo so - e ad un certo punto mi si avvicina il mio ex professore di italiano e mi sussurra nell'orecchio una frase che penso sia stata: "Ti devo parlare in privato". Ad essere sincera non so nemmeno se era veramente il mio insegnante, e non so nemmeno cosa centrasse XD I miei ex compagni sorridono e se ne vanno lasciandomi sola, o forse c'era anche il mio professore con me. Non ricordo.
Improvvisamente ecco che entra in scena una limousine nera, di fronte a me (probabilmente ero sul marciapiede di una strada) e la porta si apre. Io guardo dentro per vedere chi era - la solita indiscreta curiosa XD - e vedo Michael. E' nel periodo più recente come aspetto, era vestito come quando annunciò il tour di This Is It e mi sorrideva. Era dentro l'auto e mi guardava attraverso gli occhiali da sole. Io cerco di entrare in auto da lui ma, non chiedetemi come nè perchè XD, la porta è troppo piccola e non posso entrare (O__O). In pratica l'uscio si era trasformato in una specie di "buco" nel quale non potevo raggiungerlo. Ho provato ad entrare ma non ce la facevo.
Alla fine mi sono arresa e lo guardavo da attraverso quel buco. Non ricordo come mi guardò, perchè poi mi svegliai.
Una volta lessi che attraversare un tunnel o un buco stetto significa nel linguaggio dei sogni "attraversare un lutto", perciò, a deduzione logica, penso che il mio sogno indichi la mia incapacità nel affrontare la sua morte. Cosa che poi era vera.

Nel secondo - sempre avvenuto un anno fa - ricordo che ero nello stanzino di casa mia, al pc, rivolta verso la finestra aperta della stanza. Fuori c'era sereno e il sole splendeva. Proprio accanto alla finestra c'era la mia libreria con le vetrate trasparenti - disposizione di mobilia alquanto strana, lo ammetto XD.
Poi non so come mi posiziono davanti al mobile, guardando fuori dalla finestra - che sogni confusi mamma mia! XD - mi compare lo spirito di Michael, sempre con il sorriso e con le ali da angelo. Era vestito come in "You Are Not Alone", con i capelli corti, la tunica da angelo e le ali.
Stava cantando - o forse parlava - ma non mi ricordo di aver sentito nessun suono provenire dalle sue labbra, sebbene stesse dicendo qualcosa.
In quel periodo amavo quella canzone, diciamo che la ascoltavo molto spesso.

Il terzo e ultimo sogno più importante è stato qualche giorno fa. Ero nel giardino di casa mia e c'erano tre o due persone riunite attorno ad una comune persona, che per ovvietà di cose era Michael.
Io ero dissociata dal gruppetto, e mentre loro gli parlavano e gli chiedevano delle cose mi si avvicina la sorella di Michael, Janet. Mi è venuta accanto con un gran sorriso e mi ha accarezzato il capo, sfiorandomi i capelli.
Dopodichè le due o tre persone attorno a Michael si sono distanziate da lui e io mi sono avvicinata a lui. Ero, per quanto possa riuscire a ricordare, abbastanza tranquilla.
Ricordo di averlo abbracciato - non ho pianto - e ho cercato di baciarlo sulla guancia. Non so, ho avuto il dubbio che a lui desse fastidio e perciò gliela ho solamente sfiorata.
Poi dopo l'abbraccio, che non ho idea di quanto tempo sia durato, l'ho guardato negli occhi e gli ho detto, mi sembra: "Thank you for the love you gave to me". L'ho detto in un inglese così perfetto che al risveglio mi sono stupita di me XD.
Non ricordo cosa ha fatto lui - mi sembra mi abbia sorriso - e con lui anche Janet che nel frattempo si è avvicinata a noi. Poi è tutto svanito.
Al risveglio mi sono chiesta perchè ho sognato anche Janet, ma poi ho detto che forse è perchè in questo periodo mi sto avvicinando molto anche a lei e alla sua musica. Mah! XD
Ma il dubbio è sulla freddezza... Mi sembrava fosse un po' freddo, un po' distaccato, io veramente mi sto facendo complessi mentali su questa cosa! Probabilmente forse era una mia impressione, dato che ho solo alcuni flash e non ricordo del tutto l'andamento del sogno in ogni suo dettaglio.

È difficile dir loro ciò che sento per te. Non ti hanno mai conosciuta, e non sanno come sei fatta. Come fanno a sapere il tuo mistero? Diamo loro un indizio.
Due uccelli sono su un albero. Uno mangia le ciliegie, mentre l’altro sta a guardare. Due uccelli volano nel cielo. Il canto di uno scende giù dal cielo come cristallo, mentre l’altro resta in silenzio. Due uccelli roteano al sole. Uno riflette la luce sulle sue piume argentate, mentre l’altro distende le sue ali invisibili.
Non è difficile capire quale dei due uccelli sia io, ma non riusciranno a capire chi sei tu. A meno che…
A meno che non sappiano cos’è un amore che non interferisce mai, che guarda da dietro, che respira libero nell’aria invisibile. Dolce uccellino, anima mia, il tuo silenzio è così prezioso. Quanto passerà prima che il mondo possa udire il tuo canto col mio?
Oh, come bramo quel giorno!


10/07/2010 14:39
 
Quota
Post: 997
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Io l'ho sognato solo una volta, poi mi è capitato spesso di svegliarmi con una sua canzone come se la stessi ascoltando veramente

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
12/07/2010 14:47
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 18/06/2010
Città: TORINO
Età: 27
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
sta notte ho sognato michael...era ai tempi di bad ed era con una ragazza, non ho capito se fosse la sua fidanzata! gli chiedo l'autografo tutta felice ma lui mi dice di no e non capisco perchè. l'autografo non me lo fa ma mi scrive delle lettere o righe incomprensibili sul palmo della mano! ho riconosciuto solo la lettere a. prendo dal frico una vaschetta piena di frutta e me la mangio lui me ne chiede un pezzo e io gliela dò! in questo sogno però sembrava infastidito che peccato il primo sogno un pò comprensibile di lui mi finisce con la frutta!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa






13/07/2010 07:55
 
Quota
Post: 2.000
Registrato il: 10/09/2009
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
sentite questo che strano,l'ho fatto stanotte:

io e la mia famiglia eravamo in uno studio di registrazione (quello di Michael),tutti stavano preparando ste telecamere,e vabbè...dopo io ho notato un giornale per terra dove c'era la notizia della morte di michael,quindi capii che stavamo andando al funerale proprio di mike O.o,poi mia zia inizia a prendere questo giornale e lo inizia a leggere,mentre si infila delle calze a rete a vita alta con dei buchi enormi,mia mamma tutta in pelliccia eccc...poi mentre stavamo per uscire viene uno sciame di api;una mi punge,e io mi accascio come se mi avessero sparato piangendo....??? [SM=g27831] [SM=g27831]mi sa che ho bevuto [SM=x47954]
[Modificato da °°°miss J°°° 13/07/2010 07:56]



20/09/2010 11:07
 
Quota
Post: 141
Registrato il: 22/07/2010
Città: FERRARA
Età: 43
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Io l'ho sognato 2/3 volte in tutto ma i sogni durano sempre pochissimo:(

Primo sogno

Una signora che incontro tutte le mattine in autobus, mi porta con la macchina a casa sua e mentre rimango sola lei va a pulire casa. Dopo un po' arrivano il marito e le figlie di lei, i generi (insomma un gruppo di ragazzi e ragazze che io non conosco). Allora mi faccio avanti, stringo la mano, dico "Piacere Chiara", do i bacini sulle guance e passo alla persona successiva. L'ultimo ragazzo che saluto (allo stesso modo di tutti gli altri) è Michael (era come nel video Thriller). Poi tutti in gruppo ci allontaniamo. Del saluto di Michael mi è rimasta una bellissima sensazione...

2 Sogno:

Sono in una specie di cantina umida e buia dove dormono dei barboni tra cui una sola donna di nome Silvia.
Ad un certo punto questi barboni vanno via e a me scappa la pipì [SM=x47984]
così chiedo a Silvia se posso usare il suo bagno, ma lei non vuole.
Allora non resistendo più mi metto nell'angolino più buio nascosta da una panchina ma ad un certo punto mi trovo come in una vetrina dove passa la gente. Io sono nascosta dalla panchina quindi la gente non vede cosa faccio però vede la scollatura del vestito che scende troppo e lascia scoperto il seno. La gente non dice niente. Passano i miei genitori e mi riempono di male parole e mi dicono che dovrò rimanere nella cantina buia in castigo.
Sparisce la vetrina. La cantina torna buia e umida e ci sono dei lettini.
Si apre la porta e vedo Michael che dice a sua mamma che tornerà a dormire nella sua vecchia camera (la cantina). So che lo fa per me, per venirmi a consolare ma appena entra arriva anche una ragazza bellissima una certa Alessia che da Michael vuole altro e gli salta addosso. Lui la respinge e la caccia via. Intanto io sono nel lettone con Michael sono stesa di lato sul bordo del letto e gli do le spalle...poi mi sono svegliata.
(Lui era come in Thriller)

3 sogno
Ricordo molto poco ma mi sembrava di avere un appuntamento con lui nella mia città o qualcosa di simile..ma forse non siamo riusciti ad incontrarci (lui vestito come in Thriller)
[Modificato da Wendy_81 20/09/2010 16:24]
20/09/2010 11:09
 
Quota
Post: 142
Registrato il: 22/07/2010
Città: FERRARA
Età: 43
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
tagea, 10/07/2010 14.39:

Io l'ho sognato solo una volta, poi mi è capitato spesso di svegliarmi con una sua canzone come se la stessi ascoltando veramente




anche a me capita spesso


20/09/2010 17:14
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Questo topic è fantastico, veramente!
Anche a me capita di sognarlo qualche volta. Quand' ero bambina, tra i quattro e gli otto anni circa, lo sognavo spessissimo, ma quello era il periodo in cui ne ero innamoratissima e guardavo i suoi video con due grandi occhi a forma di cuore (come questi [SM=g27836] ) sognando di sposarmici un giorno (lui e Batistuta ad essere sincera [SM=g27824] )... adesso mi appare in sogno di solito la notte che precede un avvenimento importante, come il giorno della laurea, o atrimenti quando sono parecchio giù di corda, e ulimamente mi accade spesso di esserlo...
Nei miei sogni appare sempre felice e sano, forse perchè è proprio così che mi piace crederlo, lontano dalla violenza e la cattiveria di questo mondo...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com