Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

SOGNANDO Michael (sweet dreams are made of this) - Raccogliamo qui i nostri sogni su Michael

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 18:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/11/2009 22:26
 
Quota
Post: 774
Registrato il: 09/07/2009
Città: MANTOVA
Età: 32
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
morrison79, 30/10/2009 18.05:

allora... stanotte l'ho sognato.. ne sono certa... però ricordo giusto un frammento..
e ricordo che stamattina, quando mi sono svegliata.. ridevo (e il mio ragazzo di fianco mi fa "ma che ca**o ridi alle 6 del mattino?!".. che dolce che è hahahaha)
allora in pratica questa breve scena.. dove eravamo io e Michael in una sala da ballo... (io che il mocio vileda è più sensuale di me quando balla!!!)va bhè.. eravamo in questa sala.. c'era della musica di sottofondo e mi stava insegnando a fare il moonwalk.. c'era confidenza e si scherzava, sembravamo molto legati, molto amici... ad un certo punto non so come.. mi riesce il moonwalk... incredibile!!!
e il frammento di sogno finisce con Michael che mi guarda con uno sguardo compiaciuto ma allo stesso tempo tra lo sconvolto e il disperato.. e mi fa (testuali sue parole nel sogno... quindi scusate per la parolaccia) "ooohhhh... minchia!!!e ci voleva tanto?!" in italiano!

e poi mi sono svegliata mentre ridevo.. probabilmente perchè nel sogno ridevo...

mah!
hihi



"ohhh minchia!!!" [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]

"All this time away is killing me inside...I need your love in my life..."
05/11/2009 22:29
 
Quota
troppo bellino Polly sei mitica
anche io lo sogno spesso!!! almeno 2 3 volte alla settimana, non mi abbandona mai...mai ....mai
05/11/2009 22:55
 
Quota
Io...che fino a poco tempo fa non l'avevo mai sognato!...è stato Bellissimo!...praticamente non so come e non so perchè Michael era venuto nel mio paese x visitarlo... [SM=g27831] dopo che aveva fatto un concerto a Roma...Allora appena arriva io cerco di capire dove sta...e l'unico Albergo del mio paese è di mia zia (vero)!...cosi lo raggiungo...Alcune cose non le ricordo...però ricordo che sbito diventammo amici e stavamo tutto il giorno insieme!... [SM=g27836] addirittura messaggiavamo via cellulare la notte!...però a volte non ci capivamo perchè io parlavo un Italian-English... [SM=x47979] poi dopo 7 fantastici giorni passati insieme lui deve ripartire per l'America!...nnooooooooooooo!...e li a piangere abbracciati!...però lui mi disse che ci saremo rincontrati!...e che lui lo voleva... [SM=x47964] Dettagli:Lui aveva i capelli lunghi e lisci...e portava quasi sempre gli occhiali... [SM=g27836] [SM=x47964]...poi mi sn svegliata...e ho capito che era solo 1 sogno... [SM=x47964]
07/11/2009 18:30
 
Quota
Post: 153
Registrato il: 04/08/2009
Città: CASERTA
Età: 31
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Le sue compagne di classe la chiamavano "Michael"... sapeva ballare "Beat It" e fare il moonwalk... ma c'era ancora un sogno che voleva condividere con tutti...


...Dire che finalmente anche lei ha sognato Michael Jackson!! [SM=g27836]

This is the moment... this is my dream:
Guardo dall'alto in un centro commerciale e chi mi trovo davanti se non tutta la famiglia di Michael al completo?? Tutti tutti tutti: da Janet( [SM=g27836] ) a Randy, da Joe ( [SM=g27834] ) a Jermaine... perfino Prince, Paris e Blanket!!! ( [SM=g27824] )
Comunque a un certo punto è come se fosse un Flash Mob perché tutti quanti insieme iniziano a ballare alla MJ... sensazionale!!!! [SM=g27836]
But the show must go on
Ora sto a casa, nella mia cucina, e... Michael è accanto a me e balliamo insieme!!!! [SM=x47963] Stupendo, era ai tempi di Bad (in pratica la mia era preferita...) e ballavamo le sue canzoni (ora non ricordo quale *sob* [SM=g27813] ). Ad un certo punto, però, Mike si blocca e si va a sedere accanto al termocamino. Io finisco di ballare e vado verso di lui. Gli prendo una mano e gliel'accarezzo e lui alza la testa e... mi sorride...
Ragazzi, non sapete che emozione... tremo tuttora... la cosa più bella è che aveva uno sguardo così dolce... così reale... vi giuro, mi sentivo come se veramente mi stesse guardando... ed è una sensazione bellissima... quel suo sorriso meraviglioso... e sorrideva solo per me, capite? Mi guardava negli occhi come per dirmi "Grazie per esserci, non ti lascerò mai sola"... ah, e poi aveva la pelle nera, ma delle chiazze bianche... mio Dio, i brividi a vedere la vitiligine così "da vicino"... però lui sorrideva... era felice... e mi stava vicino...

Grazie, Michael, mi dispiace per averti trattato male, tu non hai alcuna colpa... grazie mille per esserci sempre quando ho bisogno di te... ti voglio un bene nell'anima... lo giuro, piccolo angelo...
[Modificato da MichaelInTheHeart 07/11/2009 18:30]


Michael Jackson, l'unico Re che meritava di essere studiato nei libri di storia...
07/11/2009 23:10
 
Quota
Allora visto che tutti stanno raccontando i loro sogni voglio raccontarne uno che sto facendo in questi giorni:


è il 1992 e stò passeggiando per le stade di Bucarest quando all'improvviso vedo seduto su una scalinata Michael (come faccio a sapere che è lui, è vestito pronto per salire sul palco a cantare; lo so che dovrebbe essere il 1993 ma è solo un sogno).
Vado da lui e lo trovo con la testa fra le gambe che singhiozza; mi siedo accanto a lui e gli chiede:"Michael cosa c'è che non va?" lui in lacrime mi risponde:"Non ce la faccio a salire sul palco, sento che mi distruggerannno, la stampa sarà implacabile ( era già stato accusato di pedofilia)."
Io non sapevo cosa dirgli, gli misi la mano sulla gamba a con bel respiro gli dissi:" Non devi pensare a delle cose del genere, noi fan non ti abbandoneremo e poi tu sei MICHAEL e di forza ne hai tanta; supereremo questo momento insieme", mi alzai e gli tesi la mano dicendogli:"ANDIAMO!".
Lui alzò lo sguardo verso di me, afferrò la mia mano e si alzò. Mi disse:"Hai ragione, devo farlo per i miei fan e poi io sono Michael the king of pop non devo temere niente e nessuno; GRAZIE Elena",e " Di che?" gli chiesi io, lui sorridendo mi disse che gli serviva ogni tanto qualcuno che gli ricordasse chi fosse. Senza neppure pensare gli dissi che se ne aveva bisogno io ci sarei sempre stata per lui basta che mi facesse un fischio; lui commosso mi abbracciò, mi baciò sulla guancia e mi sussurò all'orecchio;"Come ho fatto a trovare un'amica come te?"


Ci avviammo verso il luogo dove si sarebbe tenuto il concerto abbracciati l'uno all'altra. Fece una performance straordinaria (come tutti voi del resto sapete).
Durante il concerto mi lanciò il suo cappello e mi face salire sul palco, mentre mi abbracciò mi sussurò all'orecchio raggiungimi in macchina dopo dietro il palco.
Alla fine quando "lui" prese il volo io mi diressi verso la sua limo e vi entrai. Dopo all'incirca dieci minuti arrivò anche lui e mi guardò attonito, mi chiese:"Ma come mai seigià quì?" e io gli risposi:" Pensi che non sappia riconoscere il MICHEAL originale?"; lui sorrise facendo cenno all'autista di partire.

Nel corso del viaggio mi chiese di ridargli il suo cappello visto che era il suo preferito; gli dissi:" chi lo trova se lo piglia"; allora cominciò una vera e propria battaglia per quel cappello e alla fine mi ritrovai con MICHAEL sopra di me e io con il cappello dietro la schiena. Sentivo il suo respiro sul mio petto farsi più intenso, i nostri sguardi si incrociarono per un'istante interminabile, mi strinse a se, mi spostò indietro i capelli e mi baciò con passione. Le nostre labbra si allontanarono e appena mi resi conto di cosa fosse succeso lo bacai a mia volta.
Per tutto il tragitto non parlammo ma lui si sdraiò con la testa appoggiata sulle mie gambe e prima di addormentarsi mi disse:"Elena ti voglio bene."



Tornerò un altro giorno per raccortarvi il seguito.....
intanto ditemi che cosa ne pesate.
08/11/2009 01:07
 
Quota
Post: 465
Registrato il: 22/08/2009
Città: MESSINA
Età: 29
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
ragazzi che sogni fantasticiiiiiiiiiii :D
Io lo sogno ogni notte, credo, ormai... MA AL MATTINO NON RICORDO MAI NULLA! Qualcuno suggerisce qualcosa per evitarlo? E' terribile...!!!!!! Help me!!
08/11/2009 11:55
 
Quota
Post: 2.517
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
sposto

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
08/11/2009 14:43
 
Quota
Post: 292
Registrato il: 09/09/2009
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Bellissimo!!!

08/11/2009 15:24
 
Quota
Post: 146
Registrato il: 26/09/2009
Città: MASCALUCIA
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
ke bello...anke io vorrei fare sogni così [SM=g27836]

If you wanna make the world a better place take a look in yourself than make a change~Michael Jackson

'Cause nothin' lasts forever and we both know hearts can change and it's hard to hold a candle in the cold November rain~Guns n' Roses

Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I remember you~Skid Row

I'm just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me~Queen

And I will love you, baby Always and I'll be there forever and a day always~Bon Jovi

Come as you are,as you were,as I want you to be as a friend,as a friend,as an old enemy~Nirvana

Rock ’n’ roll ain’t noise pollution Rock ’n’ roll ain’t gonna die~ACϟDC

There's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven~Led Zeppelin
08/11/2009 15:39
 
Quota
Post: 347
Registrato il: 21/08/2009
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
Renn94, 08/11/2009 1.07:

ragazzi che sogni fantasticiiiiiiiiiii :D
Io lo sogno ogni notte, credo, ormai... MA AL MATTINO NON RICORDO MAI NULLA! Qualcuno suggerisce qualcosa per evitarlo? E' terribile...!!!!!! Help me!!




Qualcosa per evitarlo ci sarebbe ma per farlo...non devi dormire molto.
In pratica prima di addormentarti imposti il suono della sveglia a tre ore dopo.
Una volta svegliata la punti a tre ore dopo e così via fino al mattino.
La mattina starai così [SM=g27834] ma ricorderai il sogno nei minimi particolari.

You're the sun ɑnd I'm the moon.
In your shɑdow I cɑn shine.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com