Quali e quante balle ci ha raccontato Mike?

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2010 23:02
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/09/2009 19:48
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 20/07/2009
Città: MILANO
Età: 64
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Io sono d'accordo con (Malombra) soprattutto per quanto riguarda la vitiligine, deve essere stata difficilissimo per Michael imparare a conviverci. E aggiungo come aggravante anche il danno al cuoio cappelluto durante il famigerato spot della pepsi.
Così abbiamo un giovane ragazzo di 24- 25 anni che si ritrova idolo delle ragazzine, chiazzato e con una parte di capelli persa per sempre, forse anche io al posto suo non avrei avuto voglia di sbandierarlo ai quattro venti.

Io, al suo posto, mi sarei sentita avvilita.
E non avrei voluto affatto parlarne e tanto meno entrare nei dettagli e non solo per questioni di immagine.
(tra l'altro, Michael lo dice a Landis e viene deriso, lo dice a Quincy jones e non viene creduto)

Io però non capisco perchè ancora oggi si debba dubitare della sua vitiligine, ci sono delle immagini che la provano, il suo dermatologo Klein ha confermato che Michael soffriva di lupus e vitiligine, non solo in alcune interviste, ma anche durante una formale deposizione, mi pare nel 93 e il pittore personale di Michael, un certo Nordahl, in una recente intervista dice:
"La gente lo ha accusato di cercare di diventare bianco, il che è ridicolo. Quando l'ho incontrato la prima volta, la sua vitiligine si era estesa al lato destro del viso e giù sul collo. La maggior parte della sua mano destra era bianca. Evidenti chiazze bianche.
Ha usato il trucco perché doveva. Senza, sarebbe stato tutto chiazzato"

Michael è stato OBBLIGATO dalle circostanze ad entrare in un vortice di medici, chirughi, truccatori, e credo che sia stato molto pesante e doloroso per lui, almeno quanto lo sarebbe stato per tutti noi, non riconoscerlo e non capire il suo bisogno di riservatezza sarebbe ingiusto nei suoi confronti.












[Modificato da l'ascolto 04/09/2009 20:19]
04/09/2009 19:53
 
Quota
Post: 901
Registrato il: 03/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
son stufa di scrivere sempre sui soliti argomenti.. ormai ci rinuncio [SM=x47979]
04/09/2009 20:05
 
Quota
Post: 352
Registrato il: 02/07/2009
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
fan 4ever
OFFLINE
Re:
_MJfan_, 04/09/2009 17.28:

x musicgirl84: se l'impeto lo usi tu, mo' lo uso anch'io perchè se non leggi quello che scrivo e mi metti in bocca parole che non ho detto non è colpa mia.

innanzitutto il titolo: se ne hai uno migliore, prego, accetto suggerimenti. ho pensato e ripensato a come potevo intitolare il post considerando che avevo bisogno di qualcosa che facesse intendere subito di cosa si sarebbe parlato. il sottotitolo non è stato messo lì x caso...

io di balle non ne sparo. come voi, metto qui le mie conoscenze x condividerle, ampliarle, RETTIFICARLE se necessario e via discorrendo, come si fa in un civile e adulto scambio di opinioni. se ti riferisci alle balle che potrei sparare io nella mia vita quotidiana, ti ricordo che io x prima ho puntualizzato che ognuno può condurre la propria vita nel modo che ritiene più adeguato, salvo x i personaggi pubblici (e parlo in generale adesso, non di mike) che pretendono una privacy che già nella parola "pubblico" viene eliminata. poi ti butto lì una chicca: "mentire è un'arte", se non lo sai fare ti si rivolta contro. magari avrebbe potuto cercare vie alternative x difendersi...

io non infango nessuno: non mi risulta di aver scritto nemmeno una volta "lui era così, lui era colà, ha sbagliato, ha fatto bene,..." sentenziando quello che dico come unica e assoluta verità. ma proprio no!! le mie sono IDEE, OPINIONI. se queste offendono qualcuno me ne dispiaccio, ma allora illuminami tu su come meglio avrei potuto esporle senza mancare di rispetto!!?? sono tutta orecchie! :)

a casa mia se uno dice bianco e l'altro dice nero, uno dei due ha detto delle balle. ripeto che il termine è volutamente forte x connotazione del topic, x una comprensione immediata da parte di chi avrebbe dovuto aprirlo x leggerlo. ma come vedi, non sono l'unica a pensare che qualche "marachella", "frottola", "bugia" ce l'abbia propinata. voglio solo cercare di capire il perchè l'abbia dovuto fare e non abbia potuto gestire le cose in maniera diversa.

ripeto che non sono qui x giudicare nessuno. è palese che in quanto essere umano avesse i suoi pregi e i suoi difetti pure lui e come ho scritto sono convinta che tutto quello che gli è successo nel bene e nel male lo abbia portato ad essere il meraviglioso artista che è. quindi...???????????????

è certo che una vita come la sua avrebbe portato all'esasperazione chiunque. ne sono talmente convinta che credo che possa essere una chiave di lettura x interpretare la faccenda della morte (sulla quale però non torno, se n'è già parlato abbastanza). ma proprio perchè probabilmente quella vita lo ha portato all'esasperazione, perchè non ha tentato di cambiarla?!?

ultima annotazione: se si vuole bene a una persona (discorso generico) le si sta vicino nei momenti belli e nei momenti brutti, cosa che altrettanto fa un fan con il suo idolo. ma questo non significa essere delle amebe invertebrate: siamo esseri pensati dotati di un cervello che reagisce alle stimolazioni. se ci viene propinato un qualcosa che non ci convince, solo perchè ce lo propina il nostro idolo dobbiamo x forza credergli?! non è più saggio quanto meno analizzare i fatti x poi seguire con più forza o prendere le distanze dalla persona stessa?!? io credo che sia dovere di un fan mostrare la sua fedeltà in questo modo. ...se mike fosse stato un vostro amico e avesse fatto una cavolata, non gliel'avreste detto solo perchè era michael jackson? sapenso magari di mandarlo in rovina?? non credo...





a me il tuo topic non piace cmq...e se gli interventi come il mio non li ritieni costruttivi pazienza...
dico solo che basta con queste domande il nostro idolo e' morto vogliamo continuare a fare supposizioni o illazioni???libera di farlo io preferisco parlare di lui per altre cose come la sua musica la sua vita ma senza se o ma...
cmq non perche la pensiamo diversamente dobbiamo litigare ok???
siamo tutti fans anche se a volte non si va daccordo
ah e non mi ritengo un abema scusa so riconoscere quando devo criticarlo ma scusa ora a che serve????e poi basta che chi lo critica è un vero fan e chi preferisce vedere le cose in altri modi e soprattutto non ora non sia fan basta!!!!!!
siamo tutti fans di michael ti chiedo scusa se mi sono espressa in modo diciamo un po oltre le righe ci manca solo che si litiga tra fan ok???
baci
[Modificato da musicgirl84 04/09/2009 20:09]

michael 4ver
04/09/2009 22:28
 
Quota
Post: 96
Registrato il: 28/06/2009
Città: REGGIO EMILIA
Età: 36
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
ma ci mancherebbe altro!! è ovvio che ognuno DEBBA avere le proprie opinioni da esprimere liberamente.
ma mi sa tanto che ci siamo fraintese...:
proprio io in un post di non molto tempo fa (da me aperto) ho affermato con forza che siamo TUTTI suoi fan, chi l'ha scoperto quando è nato, chi l'ha scoperto dopo la morte, chi lo segue ciecamente, chi nutre dei dubbi ed è desideroso di chiarezza. tutti. l'unica cosa che mi son permessa di dire è che secondo me dovremmo essere tutti un po' razionali. mi rendo conto che non sia facile x chiunque: insomma, senza sfociare in altre tematiche, quando una persona è innamorata di un'altra vaglielo a dire di essere razionale!! ;) però, dato che questo topic l'ho aperto x ME, x fugare i MIEI dubbi ed eventualmente aiutare qualcun altro che ne avesse come me, non pretendo assolutamente che la si pensi come me, anzi! ti ho risposto in maniera decisa perchè avevo preso il tuo intervento come un attacco personale giustificato da qualche offesa che avrei fatto a mike, ma probabilmente ho frainteso...

che ognuno abbia le sue opinioni, sia libero di esprimerle e di confrontarsi senza attacchi personali a nessuno. io voglio sapere quello che sapete voi x diventare "ferrata in materia" :) a quanti di voi sarà capitato di incontrare persone in questo periodo che continuano a diffamarlo, a deriderlo tanto quanto noi x essere suoi fan?!? io voglio sapere tutto quello che c'è da sapere x difendere me in quanto legittima e orgogliosa fan e lui, rimanendo però il più obiettiva possibile e non cadere nella facile retorica.

niente contro di te nè contro nessuno, a patto che ci si rispetti a vicenda ovviamente!

poi si può tranquillamente aprire un bel topicone e celebrarlo in tutte le sue forme. sarò la prima a partecipare! :D
04/09/2009 22:42
 
Quota
Post: 361
Registrato il: 02/07/2009
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
fan 4ever
OFFLINE
bene MJfan concordo e scusa ancora hai ragione se non ne parli qui dei tuoi dubbi dove ne parleresti???
il forum e' qui per questo...
siamo tutti un po irritabili dopo la scomparsa di mike
cmq l'idea del topicone non è male [SM=g27811]
[Modificato da musicgirl84 04/09/2009 22:42]

michael 4ver
04/09/2009 22:53
 
Quota
OFFLINE
Re:
_MJfan_, 04/09/2009 17.48:

...ho appena finito di vedere il video postato da (Malombra): quello che intendevo io, come lo ha ribadito criticofan, è che è ALTAMENTE IMPROBABILE che nascano 3 FIGLI SU 3 di quel colore lì. nelle immagini viste nel video, si vede che nelle coppie di genitori quello nero non è africano puro, nel senso che dai tratti e dal colore della pelle si evince che nelle generazioni la sua famiglia avrà avuto già intrecci con persone bianche. x cui la probabilità di figli bianchi aumenta. ma proprio nel video si vedono queste persone con più figli dei quali 1, MAX 2 chiari ma che ne hanno altri più scuri. il mio era un discorso di PROBABILITA', è questo che non mi convinceva...

poi ripeto, dato che io sono x "il genitore di un bambino è chi lo alleva", a me non cambia niente. era solo uno dei tanti dubbi che volevo togliermi. e vi dirò di più: se fossero suoi pure biologicamente, MA BEN VENGA!!! non ho scritto questa cosa, come tutte le altre, x raccattare consensi ma x discuterne e anche cambiare idea.
poi non lo dico più perchè mi sembro un disco rotto ;D


questo è vero:
Ma nessuno si è mai chiesto che shock psicologico ha la vitiligine, già in generale, ma soprattutto su un'uomo famosissimo e di "colore"?
Lui di certo lo sapeva...
E se in avesse deciso di non far vivere psicologicamente, ai suoi figli, ciò che ha passato lui?
Sempre ammesso che i figli non siano biologicamente suoi
[SM=g27811]
[Modificato da Marcy2 04/09/2009 23:06]
04/09/2009 23:08
 
Quota
Post: 97
Registrato il: 28/06/2009
Città: REGGIO EMILIA
Età: 36
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
irritabilità comprensibile, con quello che si continua a sentire poi...
sono contenta di aver chiarito, l'importante è sempre chiarirsi! ci mancherebbe che litigassimo tra di noi con quel che si sente in giro, ma x carità!! piuttosto dovremmo metterci tutti insieme e fare la guerra agli sciacalli!!

x il topicone, spero di poter metter su qualcosa di degno a breve, ma non assicuro niente perchè sto preparando un esame e non dovrei nemmeno essere qui adesso... :D
mal che vada, andate avanti voi che vi raggiungo come si suol dire ;)

ora torno sui miei "amati" libri...
buona serata a tutti! see you soon :)
04/09/2009 23:17
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 28/06/2009
Città: REGGIO EMILIA
Età: 36
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
scusate se rispondo di nuovo non in ordine ma mi scrivete in contemporanea, non riesco a starvi dietro!! ;P

Marcy2, anch'io mi sono chiesta il motivo che lo avrebbe spinto eventualmente a concepirli in modo che risultassero così.
se fosse come dici tu avrebbe fallito, perchè da quello che sento ultimamente ci sono foto che testimonierebbero che almeno Prince ce l'ha... comunque, mi dai un ottimo spunto x ribadire quello che intendevo: non necessariamente quello che ha fatto di nascosto o di apparentemente torbido deve essere qualcosa di sbagliato! se avesse voluto fare figli con i geni di debbie (una persona comunque a cui lui voleva bene) e quelli di un altro che però non fosse malato, non sarebbe infinitamente umano?!?
io devo dire che avevo ipotizzato qualcosa di decisamente meno nobile: sempre x il fattore pelle legato ai disagi procuratigli dal padre, pensavo che non volesse figli neri, ed avendo lui quei geni lì era ben consapevole che se avesse usato le sue "risorse" la probabilità di averne sarebbe stata invece alta. mi rendo conto che non sia una teroia che gli fa molto onore (devo dire infatti che mi piace di più la tua!), però il mio neurone mi propone delle idee e io le riporto a voi e vediamo cosa ci salta fuori ;)
[Modificato da _MJfan_ 04/09/2009 23:20]
04/09/2009 23:23
 
Quota
OFFLINE
Re:
_MJfan_, 04/09/2009 23.17:

scusate se rispondo di nuovo non in ordine ma mi scrivete in contemporanea, non riesco a starvi dietro!! ;P

Marcy2, anch'io mi sono chiesta il motivo che lo avrebbe spinto eventualmente a concepirli in modo che risultassero così.
se fosse come dici tu avrebbe fallito, perchè da quello che sento ultimamente ci sono foto che testimonierebbero che almeno Prince ce l'ha... comunque, mi dai un ottimo spunto x ribadire quello che intendevo: non necessariamente quello che ha fatto di nascosto o di apparentemente torbido deve essere qualcosa di sbagliato! se avesse voluto fare figli con i geni di debbie (una persona comunque a lui vicina) e quelli di un altro che però non fosse malato, non sarebbe qualcosa di infinitamente umano?!?
io devo dire che avevo ipotizzato qualcosa di decisamente meno nobile: sempre x il fattore pelle legato ai disagi procurategli dal padre, pensavo che non volesse figli neri, ed avendo lui quei geni lì era ben consapevole che se avesse usato le sue "risorse" la probabilità di averne sarebbe stata invece alta. mi rendo conto che non sia una teroia che gli fa molto onore (devo dire infatti che mi piace di più la tua!), però il mio neurone mi propone delle idee e io le riporto a voi e vediamo cosa ci salta fuori ;)


Pure se fosse una cosa legata al padre, non è che ci deve rientrare per forza il fattore pelle, potrebbe benissimo solo ed esclusivamente legata a tutto quello che ha subito da lui.
Ricordiamoci che per anni la tata dei suoi figli è stata una donna di colore (Grace), e una delle donne che lui ha sempre "amato" è stata Diana Ross...


04/09/2009 23:28
 
Quota
Re:
[SM=x47988]
_MJfan_, 04/09/2009 17.48:

...ho appena finito di vedere il video postato da (Malombra): quello che intendevo io, come lo ha ribadito criticofan, è che è ALTAMENTE IMPROBABILE che nascano 3 FIGLI SU 3 di quel colore lì. nelle immagini viste nel video, si vede che nelle coppie di genitori quello nero non è africano puro, nel senso che dai tratti e dal colore della pelle si evince che nelle generazioni la sua famiglia avrà avuto già intrecci con persone bianche. x cui la probabilità di figli bianchi aumenta. ma proprio nel video si vedono queste persone con più figli dei quali 1, MAX 2 chiari ma che ne hanno altri più scuri. il mio era un discorso di PROBABILITA', è questo che non mi convinceva...

poi ripeto, dato che io sono x "il genitore di un bambino è chi lo alleva", a me non cambia niente. era solo uno dei tanti dubbi che volevo togliermi. e vi dirò di più: se fossero suoi pure biologicamente, MA BEN VENGA!!! non ho scritto questa cosa, come tutte le altre, x raccattare consensi ma x discuterne e anche cambiare idea.
poi non lo dico più perchè mi sembro un disco rotto ;D



Blanket è visibilmente più scuro dei fratelli maggiori, poi, se colori di nero i capelli di Prince Michael I, ti puoi accorgere che i due fratelli sono identici. Stesso naso, stessi occhi, stesse labbra.
E' assodato che Blanket sia figlio biologico di Michael, non solo perchè la notizia è stata rivelata, ma perchè il bambino è un "Michael bonsai", quindi, anche Prince lo è e non si capisce perchè solo Paris non dovrebbe esserlo.
Paris assomiglia semplicemente alla madre, Debbie, e a nonno Joe.

4.bp.blogspot.com/_dE9ZVVetIV4/SlQhP-2GdXI/AAAAAAAAEEM/15QppGcG7x4/s400/Prince-Michael-Jackson-II-aka-Blanket-Pho...

Infine, osserva questa foto: i tre bambini hanno la stessa conformazione del viso: mento affilato e mascella larga, proprio come Michael.

blogs.babble.com/famecrawler/wp-content/uploads/2009/07/gal_jackson_fa...
[Modificato da (Malombra) 05/09/2009 00:32]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com