[rubriche] Foto Rare e Inedite di Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2023 07:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/01/2020 11:48
 
Quota
Post: 13.457
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
13/01/2020 11:48
 
Quota
Post: 13.458
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
13/01/2020 15:43
 
Quota
Post: 59
Registrato il: 10/09/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Visionary Fan
OFFLINE
Re: NUOVE FOTO INEDITE LE TROVATE NELLE PAGINE ANDANDO INDIETRO!
DOUBLE-D, 07/01/2020 12.21:


Foto scattate dal documentario tedesco " fatti. Speciale: Michael Jackson - alla ricerca della verità " che è stata trasmessa lunedì 6 gennaio in esclusiva sulla tv tedesca, con la partecipazione della famiglia Schleiter, la toya Jackson, nipote Brandi Jackson, taj Jackson, Ron zone , procuratore al processo del 2005 e altri.


È cosa ha detto di interessante il procuratore, sono curiosa...
13/01/2020 15:45
 
Quota
Post: 13.459
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re: Re: NUOVE FOTO INEDITE LE TROVATE NELLE PAGINE ANDANDO INDIETRO!
omoni, 13/01/2020 15.43:

È cosa ha detto di interessante il procuratore, sono curiosa...



Non lo so.
Lo speciale è uscito in germania ed era in tedesco.
14/01/2020 10:12
 
Quota
Post: 13.461
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
I FANS DI ELVIS INCONTRANO MICHAEL E LISA MARIE
Nell’ottobre del 1994 organizzai un tour a Memphis per i fans olandesi di Elvis per poter assister al concerto tributo che si sarebbe tenuto nella Pyramid. Avevamo saputo che Michael Jackson e Lisa Marie Presley sarebbero stati presenti. Attraverso i miei contatti a Graceland, mi informai se sarebbe stato possibile incontrare la coppia, ma mi dissero che era impossibile…nessuno poteva incontrarli.
L’8 ottobre ci fu il concerto nella Pyramid e, come preannunciato, John Stamos presentò Michael e Lisa Marie al pubblico. Erano lì con Priscilla Presley e Janet Jackson. Il pubblico impazzì, fu veramente un momento speciale.
Subito dopo il concerto, con il mio gruppo ci recammo nel nostro Hotel e lì incontrammo una mamma con due bambine. Una delle due era malata di cancro e doveva essere ricoverata al Saint Judes Hospital di Memphis. Era molto difficile guardare quella bambina e sapere che presto sarebbe morta.
Più tardi, durante il nostro soggiorno, visitammo un negozio di dischi a Memphis. Improvvisamente rimanemmo sorpresi e stupiti. Chi c’era dentro il negozio? Michael Jackson e Lisa Marie Presley con un paio di guardie del corpo! !!! Naturalmente il mio gruppo impazzì , ma dissi loro di tacere. Mi diressi verso una delle guardie del corpo e gli dissi che ero un agente di viaggio con al seguito 14 fans olandesi di Elvis che mi chiedevano se era possibile fare una foto con Michael e Lisa Marie. La guardia del corpo andò da Michael. Parlò un po’ con lui, tornò da me e mi chiese: “ di dove sei?”. Risposi: “ Olanda, Paesi Bassi”. Anche in questo caso, l’uomo andò da Michael, parlò brevemente con lui, tornò da me e disse: “ Nessun problema, potete scattare le foto ma lasciate solo che finiscano di fare shopping”. Dopo un po’, la guardia del corpo tornò da me e disse che potevamo cominciare a fare le foto. Prendemmo le nostre macchine fotografiche e ci mettemmo in posa, Michael e Lisa erano in posa per noi. Improvvisamente la guardia del corpo venne da me e disse: “ Che cosa state facendo?”. Rimasi sorpreso e risposi: “ Non me l’hai detto tu che potevamo scattare qualche foto?”. L’uomo rispose: “ Si, ma non potete salutarli e parlare con loro”……allora stava succedendo qualcosa di strano!!! Abbiamo incontrato Michael Jackson e Lisa Marie Presley. Abbiamo parlato con loro per più di 20 minuti, abbiamo scattato foto con loro, hanno autografato i nostri cd. Ho potuto parlare con Michael per dirgli che ero stato a due dei suoi concerti al ‘De Kuip’ a Rotterdam nel 1988. Lui rispose: “ Oh si, Amsterdam”. ( ma si corresse subito dopo…."No, no, era Rotterdam.". ). Fu incredibile. Era timido ma rilassato. Tutte le persone del mio gruppo hanno avuto la loro foto con la coppia…lui era cordiale. A Lisa Marie raccontai che organizzavo viaggi a Memphis per i fans olandesi di Elvis e che avevo incontrato sua madre Priscilla un paio di volte.
Ad altre persone non fu permesso di avvicinarsi e ne fummo sorpresi . . Dopo più di 20 minuti ci salutammo e la coppia lasciò il negozio. Noi , invece, andammo subito da un fotografo per far stampare le nostre preziose immagini. Fu incredibile. In Olanda la notizia si diffuse rapidamente e persino i media ne parlarono. Il giorno dopo andai a Graceland. Bridget, la receptionist in quel momento, mi accolse e le mostrai le foto. Quasi cadeva dalla sedia!!! “ Wow!!” ...Urlava e gridava. Le regalai una delle foto. Tempo dopo, mi informò, che aveva messo la foto sulla scrivania del suo ufficio e che Priscilla Presley ne aveva voluto una copia. Il nostro incontro con Michael e Lisa Marie fu davvero speciale. Eravamo state le uniche persone a cui era stato concesso di incontrarli e parlare con loro.
Ma…. Vi ho già parlato della donna che era in hotel con le sue bambine! L’ultima sera a Memphis, il mio migliore amico, Gerwin, venne nella mia camera a tarda sera con questa donna. Io stavo già dormendo , mi svegliai e vidi che la donna stava piangendo. Gerwin mi disse che dovevo aiutarla a sistemare alcune cose. Inizialmente non capì di cosa stesse parlando, poi mi raccontò la sua storia: Michael Jackson e Lisa Marie Presley avevano visitato l’ospedale Saint Judes e avevano portato regali per tutti i piccoli pazienti. Alla figlia della donna, Michael aveva regalato una Barbie. Ma , la bambola era stata rubata e, anche se sua figlia aveva solo 3 anni, aveva capito che era un dono speciale e piangeva, piangeva, piangeva. Se le avessimo comprato un’altra Barbie, lei avrebbe capito che si sarebbe trattato di un rimpiazzo. Il mio amico sapeva che avevo dei contatti a Graceland e voleva fare qualcosa per questa bambina. In quel momento non potevo fare niente e la mattina successiva avevamo il volo per Amsterdam. Regalai alla madre un paio di foto del nostro incontro con Michael e Lisa Marie e le dissi che avrei cercato di fare qualcosa per risolvere il problema. Tornato in Olanda, inviai subito un fax a Patsy Andersen, in quel momento responsabile PR di Graceland, e spiegai la storia. Mi rispose che avrebbe cercato di mettersi in contatto con Michael Jackson. Ogni giorno il mio amico Gerwin mi chiedeva se avevo avuto notizie. Gli dissi che probabilmente era più facile mettersi in contatto con il presidente degli Stati Uniti, che con Michael Jackson. La vigilia di Natale del 1994, il mio telefono squillò: era Bridget da Graceland. Non era raro che mi chiamassero da Graceland, così pensai solo che volessero augurarmi buone feste. Parlai brevemente con Bridget poi lei mi passò Patsy che mi disse che aveva due notizie per me, una buona e una cattiva. La buona notizia era che Michael aveva risposto al mio appello e aveva mandato a Graceland un pacco pieno di doni per la bambina. Patsy era corsa subito in ospedale ma quando era arrivata lì, le avevano detto che la bambina era morta….il giorno prima!!! Attraverso il Saint Judes, Patsy era riuscita a rintracciare la madre. Patsy , poi, aveva informato Michael.
Come ho saputo più tardi, dopo che Michael aveva saputo la scioccante notizia, aveva inviato un altro pacco dono per la mamma e l’altra sua figlia, poi si era messo in contatto con lei telefonicamente per scusarsi del suo ritardo e per confortarla.
Ho parlato raramente di questa storia, ma è vera, è l’altra faccia di Michael Jackson e [l’ho raccontata] con la speranza di potermi mettere in contatto di nuovo con quella donna.
16/01/2020 07:03
 
Quota
Post: 1.221
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
Thriller fan
OFFLINE
Wua che storia ragazzi. Peccato la bambina che è morta. E un inchino a Michael per il suo cuore ❤
16/01/2020 08:54
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 15/12/2019
Città: GENOVA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
This Is It Fan
OFFLINE
A forza di guardarle le ho consumate tutte 😍😍 bellissime foto
16/01/2020 10:20
 
Quota
Post: 13.480
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
16/01/2020 10:20
 
Quota
Post: 13.481
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
16/01/2020 10:20
 
Quota
Post: 13.482
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com