È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

AUDIO: INCREDIBILE.. il premier da consigli sessuali alle prostitute

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2009 16:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/07/2009 01:50
 
Quota
Post: 1.694
Registrato il: 03/12/2002
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
$dumans$, 29/07/2009 0.29:




Ecco per quanto riguarda la P2 non ne ero sicuro, ma ora me ne hai dato conferma... infatti leggevo ieri una vecchia intervista rilasciata da Licio Gelli e diceva di essere molto contento di constatare ogni giorno, sfogliando il quotidiano, che poco per volta si sta realizzando il progetto che aveva la sua P2 e ritiene Berlusconi l'unico in grado a realizzarlo... leggendo questo mi è sorto un dubbio: ma siamo proprio sicuri che questa P2 non abbia continuato ad esistere? lo dico perchè Berlusconi per poter fare quello che fa dovrà pur avere l'appoggio di qualcuno e guarda caso gli riesce quasi sempre! e sempre per "casualità" le sue idee sono più o meno le stesse della P2. mah...
Esatto, mi riferivo proprio ad Andreotti ed ora mi spiego pure perchè gli stia tanto simpatico a Costanzo, fra "colleghi"...

In effetti l'entrata di Berlusconi in politica è paragonabile ad un venditore di pesce che improvvisamente si improvvisa chirurgo...
Conosco anche io questa storia di Vianello e Bongiorno che facevano propaganda per lui! Per questo ritengo che sia uno furbo, ha utilizzato dei personaggi che piacevano alla gente deducendo che sarebbero stati ascoltati.
Riguardo alle sue reti in effetti se si sta a guardare è vero che sono se non a suo favore quanto meno evitano di andarli contro, caso a parte il TG4! al massimo lo sfottono a zelig alle iene o nei vari programmi satirici tipo MAI DIRE... ma un attacco diretto non l'ho mai sentito. Io comunque non ho mai creduto alla storia che lui abbia lasciato la gestione di mediaset ai figli...in teoria si, ma nella pratica SONO I SUOI FIGLI quindi è ovvio che non faranno mai nulla contro il padre.

Riguardo alla tua ultima parte si intuisce che ci siano una serie di intrallazzi che mai verranno ammessi... la cosa dei pizzini poi è stata proprio ridicola.
Ecco è per tutto questo che io non mi riconosco in nessun partito ed è per questo che non mi stupisco di ascoltare un audio in cui il presidente del consiglio i consigli li da in camera da letto ad una "signorina" per non dire altro... ti dirò di più, non mi stupirei nemmeno se venisse fuori che queste cose le abbia sempre fatte e non mi stupirei nemmeno se in futuro ne spunteranno di altri in entrambi gli schieramenti. Non mi stupisco di nulla...
Sicuramente Berlusconi non è imbattibile, prima o poi si troverà il modo, l'importante è non credere che eliminando lui ci sia liberati di tutti i problemi perchè, come ripeto, se lui riesce a fare quello che fa è perchè c'è chi condivide il suo progetto e non mi riferisco agli elettori che lo votano,ma alla politica in generale. Tutti i grandi della storia che siano state figure positive o negative hanno sempre avuto l'appoggio di qualcuno altrimenti non avrebbero conquistato nulla.

Sul discorso delle zoccole in casa, questo dimostra che quando c'è da scopare anche il furbo abbassa la guardia...ecco questa è l'unica cosa che mi ha stupito, non me l'aspettavo da uno come lui che ho sempre ritenuto sveglio nel non farsi fregare, ma la carne è debole! [SM=g27829]


purtroppo è proprio così, la p2 è sempre continuata ad esistere e ora è piu' forte che mai ( www.youtube.com/watch?v=Nkub9IimkGI )..
e se provi a dare un'occhiata al suo piano vedrai come tutto combacia con il programma di berlusconi e csualmente vedrai anche che nel piano di licio gelli si prevedeva la creazione di 2 grossi partiti in contrapposizione (ma in realta' complici) per dare la sensazione agli elettori di vivere in un paese democratico.
guarda caso oggi grazie a silvio e walter abbiamo 2 grossi partiti che le tv ci fanno vedere come uniche possibilita' di scelta.
l'unico politico che oggi parla di p2 e mafia è Di Pietro che guarda caso è super bistrattato da tutte le tv e giornali, soprattutto quelli di diretta proprieta' berlusconiana.
per quanto riguarda le zoccole non credo sia solo un problema di carne debole, qui per me il silvio ha davvero perso il contatto con la realta', ha sempre fatto tutto quel che gli è parso senza venire mai punito (grazie e prescrizioni,insabbiamenti, depenalizzazioni e lodi) e credo che anche qui nonostante tutto la passera' liscia. grazie alla disinformazione continua e massicia delle tv la gente pecorona continuera' a elogiarlo senza tanti problemi.
senza neanche ricordarsi che è stato lui ad appoggiare il family day e la legge contro la prostituzione.. assurdo

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com