ORDINE DEI TOPIC

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2022 14:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/11/2009 09:48
 
Quota
Post: 2.542
Registrato il: 23/07/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Plet, 12/11/2009 18.55:

parlando sinceramente ho parlato io con Annalisa su come la pensavo di quel topic, ne abbiamo parlato per 2 giorni. Praticamente ogni volta che si apre il forum, in a tu per tu c'è solo quella discussione, sempre, ogni "minuto" un post nuovo. Leggendo non capivo realmente la situazione e sopratutto il tema della discussione. Soffermandomi un'po e parlando con Annalisa ho capito che lì dentro c'è gente che di quel topic ne ha davvero "bisogno" ma cmq, non cambia il fatto che l'utilizzo non è dei migliori. Perciò, chiuderlo non se ne parla, com'è giusto che sia, visto il periodo ma almeno troviamo un modo per non "infastidire" nessuno. Ricordo un topic di ricky che, dopo 2 giorni, non ritrovò nemmeno la pagina dove lui stesso aveva lasciato un post.
Evidentemente lì c'è tanto bisogno di comunicare, come non si può fare in una chat, sarebbe bello secondo me una piccola seziona per voi, almeno per il momento.
>Ma ripeto, per il momento, almeno.



[SM=x47946]
alcune considerazioni:
- vorrei tanto capire in che modo quel topic infastidisce (te o qualcun altro).. [SM=g27833] ti assicuro, se mi spieghi (tu o qualcun altro, è lo stesso) mi fai un favore perchè io non lo capisco proprio.. e lo dico tranquillamente, non c'è ironia o sarcasmo nelle mie parole..
- se ricky non ritrova il suo topic mi dispiace veramente, ma non credo sia colpa del topic "mj sempre con noi", visto che quello rimane sempre e solo uno, non è che ne viene continuamente creato uno nuovo che crea scompiglio nell'elenco dei topic.. (come spesso accade invece in altre sezioni nelle quali vengono creati topic come funghi, spesso con notizie inutili..., ma che oltre a creare confusione in realtà a me non danno più di tanto fastidio, basta evitarli..)
- grazie per la tua proposta [SM=g27811] .. anche se purtroppo è già stata bocciata pare..
- in realtà ogni topic è un po' botta e risposta nella sua essenza (è una discussione, si parla tra persone, si scambiano informazioni ed idee, ecc.), solo che alcuni sono meno frequentati e quindi il botta e risposta è più diluito nel tempo e poi, essendoci magari meno partecipanti, le pagine che si accumulano sono inferiori...
- non è obbligatorio che ognuno debba entrare in tutti i topic e leggerseli e comprenderli tutti e poi rimanere male se non ne capisce il senso.. io certi topic li evito se non capisco o non mi va quello che contengono...
- la lista di "a tu per tu..." è lunga.. non c'è solo il topic in questione, che occupa una sola riga... c'è posto x tutti mi pare..
- quel 'per il momento' che riporti due volte mi suona un po' inquietante... e da' un senso di scadenza della 'tolleranza' verso questo topic... per me è triste..
- le regole sono uguali x tutti.. se dovrà essere chiuso accetteremo di buon grado.. ma di topic 'botta e risposta', cioè attivi 24 ore al giorno e con più di 200 pagine non c'è solo questo..

Ps. x GRIEVED: credimi, forse non hai presente quello che era l'andamento giornaliero del topic (ed è comprensibilissimo vista la MONTAGNA di cose da seguire, e per il lavoro che fate tutti vi ringrazio), ma ti posso assicurare che un rallentamento c'è stato...
(e siamo anche in tante a partecipare...)

detto questo.. [SM=x47946]
rispetteremo le decisioni.. [SM=g27822]
grazie x l'attenzione..
[Modificato da valmjj70 13/11/2009 09:48]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com