È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 

Messaggi dei non fan che hanno scoperto ora mj

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2009 23:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/07/2009 20:53
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 21/07/2008
Città: PONTEDERA
Età: 29
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
purtroppo tanti "nuovi fans" l'hanno infamato fino al giorno prima. questo è ciò che mi rattrista...

Ricordo una bambina di 3 anni,nel 1998 fan di MJ che cantava "I can't help it" scritta dal grande S.Wonder. MJ non se ne andrà mai!! E quella bambina ero io.
SilviettucciaJackson
-Swish♥-

MJ non è moda!
05/07/2009 20:57
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 04/07/2009
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
(Carol), 05/07/2009 11.58:


ma quanti nuovi fan!!!!!!!!!!!!!
io ascolto michael da quando avevo 5 anni...ma anche io mi sono iscritta al forum solo ora,perchè ho bisogno di parlare con voi per tirarmi su visto che non posso accettare,non riesco ad accettare che l'amore della mia vita se ne sia andato...
ragazzi comprate i cd di michael,cantate le sue canzoni e lui non morirà mai! sempre nel mio cuore jacko.



idem..io l'ho scoperto a 6 anni con "heal the world" e me ne sono innamorata perdutamente. a 16 mi sono iscritta per la prima volta a un forum dedicato a lui su forumcommunity. ed ora proprio come te, mi sono iscritta a questo forum per sentirlo più vicino a me e per rendergli onore insieme a persone che, come me, erano sono e saranno per sempre fan di michael.




« Se vieni al mondo sapendo di essere amato
e lo lasci sapendo la stessa cosa,
allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto
sarà valso la pena »

Michael Jackson.
05/07/2009 23:19
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 04/07/2009
Città: MELZO
Età: 43
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ogni lacrima che verso è per te, ogni sentimento di disprezzo per chi ti ha infamato...
06/07/2009 13:17
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 03/07/2009
Città: ANGHIARI
Età: 31
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
ankio sono una di queste... Michael l'ho sempre ascoltato e mi è sempre piaciuto, non ho mai creduto alle accuse verso di lui, e tutto cio' mi faceva schifo già a suo tempo, ma soltanto adesso mi sto rendendo conto del grande artista che era ma soprattutto della gran persona che era!... mi pento, davvero tnt di non averlo seguito e vissuto come voi, sono arrivata troppo tardi, ma indietro purtroppo non ci si puo' tornare... ma adesso che ci sono non posso più andare via da qui... perchè ance se è morto vivrà sempre dentro di me, lui, la sua musica, la sua dolcezza, e la sua voglia di fare del bene aiutando gli altri...
[Modificato da SilviettaJackson 06/07/2009 13:18]
06/07/2009 15:17
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 02/07/2009
Città: MODENA
Età: 53
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Re: un regalo per Michael
ellymu80, 04/07/2009 16.32:

ciao a tutti,
in questo momento così brutto vi chiedo uno sforzo per fare un regalo immenso al nostro Michael.
Ho inviato a tutte le radio che conoscevo (circa 30) un appello a tutti i fan... ma ad oggi nessuna lo ha mandato in onda...
se tutti noi lo facessimo girare, via mail e tempestando le radio di messaggi... e se tutti noi seguissimo questo appello credo che potremmo fare il regalo + bello che Mike habbia mai ricevuto... diamo un senso concreto alla sua musica... VI PREGO!!!

APPELLO:
Come fan di Jacko rivolgo questo appello a tutti i fan e a tutte le persone che gli hanno voluto bene e lo hanno apprezzato come artista e come uomo.
Chiedo ad ognuno di voi di omaggiarlo adottando un bambino a distanza e fare in modo che questi bambini possano avere un futuro migliore.
Come tutti sappiamo per Jacko i bambini erano tutto, sono il nostro futuro, e solo aiutandoli potremo costruire un mondo migliore.
Fate in modo che le sue canzoni non restino solo un appello a vuoto! Mettiamo in pratica quello che lui sognava e così la sua morte così prematura non sarà vana, ma sarà servita a qualcosa! Dobbiamo dare un senso a tutto quello che sta succedendo e solo noi possiamo farlo!
Adottare un bambino costa menoo di 1 euro al gg, basta un piccolo sacrificio, una sigaretta in meno o un caffè in meno... E così un bambino potrà essere felice, crescere, studiare e diventare un uomo migliore!
Pensate a quanti fan Michael ha in tutto il mondo... Se ognuno di noi seguisse questo appello migliaia di bambini verrebbero salvati da un futuro di stenti... E potremmo così restituire il favore e il piacere che Michael ci ha dato in tutti questi anni con la sua musica e la sua arte!

Per favore... Guardiamoci allo specchio.... E creiamo un mondo migliore!
(Man in the mirror)

Grazie



E' una GRANDE idea !
06/07/2009 15:33
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 30/06/2009
Città: BARI
Età: 35
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Anche io sono un "nuovo fan"...da piccolo ricordo la cassetta con la copertina di Dangerous...i suoi occhi circondati da quella maschera dorata...è una immagine che non mi ha mai abbandonato. La guardavo e quasi quasi quegl'occhi...mi facevano paura! Ero piccolino, essendo nato nel 1988. La sua musica l'ho sempre ascoltata, e ho sempre creduto in lui e non alle accuse che in tutti questi anni gli sono state rivolte. Mi riferisco naturalmente alle accuse di pedofilia. Ho scoperto solo qualche giorno fa la "verità" sulla sua pelle...prutroppo in tv, sui giornali, da nessuna parte nessuno ne ha mai parlato per cui ho sempre saputo che "Michael Jackson si è sbiancato la pelle con gli acidi". Ora sto scoprendo un pò di video che mi stanno facendo capire un pò la verità. Lidea che mi sono fatto è che Michael avesse qualche problema a livello psichico dovuto sicuramente alla terribile infanzia che ha passato: era un uomo incredibilmente fragile e timido nella vita privata. Esattamente l'opposto di ciò che appariva sul palco. In questi giorni sto vedendo molte sue interviste e lo sto conoscendo meglio: sembra un bambino che non ha voglia di crescere...insomma Peter Pan! Però noto anche in lui una certa fragilità che molto spesso lo porta ad assumere atteggiamenti molto strani come sbalzi d'umore ed eccessiva lunaticità. Comunque sia penso di volergli bene...penso che non abbia mai nemmeno sfiorato un bambino se non con l'intento di fargli una carezza. Spero col tempo, di conoscerlo ancora meglio. Sono un fan sfegatato dei Queen e in particolare di Freddie...Freddie l'ho conosciuto pian piano vedendo dvd, video, foto...leggendo libri sulla sua vita e sulla vita dei Queen. Non so se farò questo anche con Michael, ma di sicuro se vorrò farlo saprò come fare data "l'esperienza"!

Ciao a tutti!
06/07/2009 15:38
 
Quota
Post: 1.669
Registrato il: 29/09/2006
Età: 35
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Che tristezza scoprire Michael solo ora.
Non sapete cosa vi siete persi ragazzi ... davvero.

Don’t call me Jacko. I’m not a jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice.
06/07/2009 15:51
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 06/07/2009
Città: MANERBIO
Età: 36
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Anche io sono arrivata adesso sul forum.
Michael è sempre stato presente nella mia vita ma sicuramente non posso paragonarmi a chi lo ha sostenuto e seguito per anni e anni. Il fatto che ci siano nuovi fan non è un fatto negativo, anche se lui non c'è più. Secondo me significa che Michael vivrà per sempre e che anche se non è più vivo, arriverà anche nel cuore di altre generazioni. E' triste essersi avvicinati troppo tardi ma sempre meglio tardi che mai!
Io la musica di Michael l'ho sempre vissuta fin da piccola. Sono sempre stata ferma sulla sua innocenza ma ammetto di essere stata totalmente ignorante sulla sua malattia. Ora che so la verità grazie a tutti voi, è compito dei fan di far sapere veramente come stanno le cose. In questo, i nuovi fan possono dare una mano a quelli fedeli di sempre. Sono voci in più che possono (e spero) far cambiare l'opinione pessima che i media hanno creato su MJ!
06/07/2009 16:11
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 04/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 38
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Io sono nuova nel forum ma sono una vecchia fan. Ho sempre ascoltato Michael fin da quando ero bambina. Lui e la sua musica mi hanno sempre accompagnata e adesso che non c'è più mi sento persa. Sento un grande vuoto. Negli ultimi anni ascoltare tutte quelle persone che lo accusavano ingiustamente mi faceva male. Tutta questa gente ha sputato sentenze senza averne il minimo diritto, solo perché non conosceva affatto il nostro Michael. Sarebbe bastato leggere un po' la sua biografia, i testi delle sue canzoni, conoscere quello che di grande ha fatto a livello extra-musicale per distinguere ciò che era falso da quello che invece era vero e reale.

Il giorno successivo alla morte di Michael una mia amica mi disse: "sono dispiaciuta perché è morto un grande artista, ma non lo sono affatto per la persona poco raccomandabile che era."
Dopo un paio di giorni questa stessa mia amica è tornata da me dicendomi: "mi sono sbagliata. Ho visto un po' di speciali in TV, mi sono informata sulla vita di Michael e ... mi sono davvero sbagliata!"

E così è successo per molti altri miei conoscenti. Ciò mi ha resa felice, sebbene tutto questo sia arrivato in ritardo. Dall'altra parte però sono arrabbiata e furiosa. Sono furibonda ... fino a tanto arriva l'avidità delle persone? Persone che pur di avere dei soldi sono arrivati a distruggere la vita, la carriera, l'onore, la dignità di un'uomo come Michael. Lui era l'ultima persona di questa mondo a meritare un trattamento del genere.
La speculazione di tutte queste maledettissime persone ha creato una falsa immagine negativa che si è insinuata nelle menti della gente comune.
Certo è che sarebbe stato sufficiente informarsi un pochino per scoprire la verità, anziché andare dietro ai media come un branco di pecoroni >.<

Per fortuna che adesso qualcosa si sta smuovendo e coloro che lo hano giudicato male stanno rivedendo le loro posizioni. Spero solo che sia una cosa sincera e non un atto per seguire l'onda di finto perbenismo che esce dai media.

Invece per chi si sta avvicinando solo ora, e sinceramente, alla musica di Michael.. ciò non può che farmi piacere.
Dobbiamo ricordarci che Michael purtroppo non c'è più ma la sua Musica c'è ancora e ci sarà per sempre. Chissà quante altre generazioni la ascolteranno! Ci saranno nuovi fans, nuovi sostenitori ... e Michael Jackson sarà amato ancora per molto molto tempo ^^
[Modificato da °°Hana°° 06/07/2009 16:15]

In The Promise Of Another Tomorrow
I'll Never Let You Part
For You're Always In My Heart.

I Love You.
06/07/2009 18:21
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 06/07/2009
Città: FAVRIA
Età: 37
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
capisco il "rifiuto" che possono avere le persone che seguono michael da una vita nei confronti di chi lo segue da meno.. per farvi un esempio io seguo Britney Spears da sempre, avevo più o meno 10 anni e sono cresciuta con lei, sono stata male quando lei stava male, quando dicevano tutte quelle brutte cose su di lei, ero preoccupata per lei e mi faceva male che le persone giudicassero senza conoscere, e tra me pensavo "ma come, questi arrivano giudicano così? io la seguo da 10 anni! ho passato quasi mezza vita con lei!" e quindi capisco le persone che seguono michael da una vita.. capisco cosa avete dovuto passare perchè in un certo senso l'ho passato anche io con Britney, più o meno la storia è simile, anche lei è diventata famosa prestissimo e non ha avuto un infanzia come tutti gli altri, non è assolutamente paragonabile alla storia di michael lo so ma sappiate che capisco benissimo come vi sentite ora. Ho 22 anni e anche volendo non avrei potuto seguire micheal dall'inizio, ma ho sempre pensato bene di lui, non ho mai creduto a tutte le fandonie che dicevano i media, ho sempre ascoltato la sua musica, ho sempre adorato alcune canzoni come black and white o you are not alone <3 avevo quasi "paura" ad avvicinarmi a lui nel senso che lo vedevo talmente "grande", quasi irraggiungibile.. pensavo che ci sarebbe sempre stato :( pensate che quando venni a sapere che britney doveva duettare con lui lo dissi a tutti con fare spavaldo quasi per tirarmela un pò, "sapete la mia britney duetta con michael jackson! cioè capito con chii?", quando uscì you rock my world la ascoltavo sempre, e adoravo anche cry <3 e vi dico la verità.. sinceramente non pensavo di tenerci così tanto a lui.. fate conto che da quando so la maledetta notizia piango ininterrottamente, mi chiudo in camera per sentire la sua voce e per guardarlo, ho perso perfino l'appetito, non ho voglia di fare nulla, e mi pento di non aver capito molto prima che persona dolce, fragile, sensibile, buona fosse. E sono anche io stupita di me stessa perchè pensavo che solo per britney avrei potuto stare così male.. ma è come se conoscessi michael da sempre, perchè senza sapere come so le sue canzoni a memoria, vedo nei suoi occhi la purezza di un bimbo tanto bisognoso di affetto.. e vedo un pò me.. anche io non vorrei crescere mai :( e so per certo che farà parte della mia vita sempre, d'altronde c'è sempre stato, anche se non in modo così "pesante" come adesso. Spero che ora sia in pace finalmente, avrei tanto altre cose da dire ma sono bloccata :( vorrei solo che lui fosse ancora qui con noi :( e non so nemmeno se ho fatto un discorso sensato =/ scusatemi in partenza :(


MOONWALKING IN HEAVEN ANGEL <3
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com