Michael era davvero in condizione di affrontare This Is It?

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2012 18:29
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/07/2009 15:16
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 11/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 33
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
sicuramente è stato meglio così che vederlo morire sul palco...sul palco che lui ha tanto amato...ma che alla fine è arrivato al punto di odiare...lui non voleva questi tour...è stato costretto..non era il modo per chiudere in bellezza la sua carriera...era solo un modo per cercare di sanare i suoi debiti...e (per i suoi parenti)di accumulare altri soldi...loro lo hanno costretto a distruggersi e a morire così...e a nessuno di loro importa davvero che sia morto...è una cosa inconcepibile...meno male che è stato furbo almeno a non lasciargli nulla...non meritano nulla...possibile che davvero nessuno si interessasse a lui? neanche uno dei suoi fratelli...o dei suoi pseudo-amici?
L'importante è che adesso a soffrire non sia più lui...anche se a nostro discapito...
17/07/2009 09:00
 
Quota
La Leli
[Non Registrato]
..scusate, sono nuova di questo forum..leggendo queste discussioni mi è venuta voglia di iscrivermi..

Ero piccola ai tempi del mitico Dangerous Tour, e non ho mai avuto l'occasione di vedere Michael dal vivo, in un concerto..
Ascoltavo le sue canzoni da piccola, ma non sono stata una fan sfegatata...e adesso posso davvero dire "purtroppo".

L'intenzione d vederlo a Londra c'era stata...e vedendo come è andata a finire posso dire che secondo me non avrebbe retto 50 concerti.

In fondo ragazzi, Michael Jackson o meno, imbottito di farmaci o meno, aveva comunque i suoi 50 anni, di problemi fisici ne ha avuti non pochi, e 50 date sarebbero tantissime per chiunque.
Credo che lui avesse una grande determinazione a tornare, a farci sognare di nuovo, ma soprattutto a dimostrare a tutti e a sè stesso che non era un uomo finito..
Credo anche, però, che il suo fisico non sarebbe stato al passo con le sue intenzioni per molto tempo..
Forse avrebbe retto 7-8 concerti...questo sì...ma 50????!!!!
No, non penso, e penso che siano stati degli sciacalli quelli che glieli hanno proposti..
17/07/2009 10:19
 
Quota
Infatti è stato ucciso, non si sa se nel giro di 40 minuti a causa della somministrazione di un farmaco da parte di uno dei tanti dottori o lentamente dallo stress per 'ste maledette 50 date, che l'ha spinto a esagerare giorno per giorno con i tranquillanti oltre che con altre medicine che assumeva per via dei vari problemi fisici.
18/07/2009 20:53
 
Quota
Post: 1.213
Registrato il: 16/11/2003
Città: BARI
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: sfogo
FedericaMJ, 12/07/2009 2.19:




Io quoto te e chi hai quotato tu!
E' troppo brutto...e dover fingere con gli altri è ancora più brutto! Nessuno capisce che dentro abbiamo davvero un dolore, nessuno capisce che lui faceva parte di noi, della nostra vita, che oltre a farci sognare gli volevamo davvero bene, volevamo proteggerlo, fargli sentire che c'eravamo. Perchè lui è stato un uomo oltre ad essere un artista...ma non un uomo qualunque, non un uomo dalla vita facile.
Ne ha passate tante, l'hanno massacrato, gli hanno tolto la dignità, e forse è questo che ai nostri occhi ce l'ha fatto apparire ancora + umano e fragile di quanto già non fosse...è questo che ce l'ha fatto amare in maniera così forte proprio come fosse una persona a noi vicina...ed è sempre per questo che adesso che non c'è +, lo piangiamo come fosse un amico di sempre!
La gente non può comprendere...



Mi hai letto nel pensiero!


18/07/2009 20:58
 
Quota
Post: 1.214
Registrato il: 16/11/2003
Città: BARI
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Dentro di me il timore c'era che non avrebbe potuto farcela, ma la speranza non moriva mai! Speravo che per lo meno arrivasse alla mia data quella del 17 agosto (scusate, egoisticamente!)
Anche se 3 concerti a settimana o quasi, sono tanti ragazzi! Troppo poco riposo! però che ne sappiamo! può darsi che a parte il playback (per me sicuro al 100%) si era riservato anche coreografie non troppo elaborate giusto per conservare un pò di energie....
Per me poteva stare immobile sul palco non me ne fregava un piffero, l'importante che C'ERA!
20/07/2009 22:17
 
Quota
Post: 176
Registrato il: 29/06/2009
Città: SENIGALLIA
Età: 45
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
boh in formissima non era..sicuramente non per 50 concerti, per 10 come aveva chiesto lui magari si ma non ravvicinati, non lo so vedremo questo video quando uscirà
22/07/2009 14:47
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 13/07/2009
Città: BARI
Età: 39
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
vederlo ballare in quello straccio di video delle prove nn dava buona impressione di stare bene ... epppure aveva energia nonostante fosse al limite del grissino ... se fosse vero ke Michael non voleva deluderci ... l'avrei trovato e spezzato di gambe (come si dice qui a Bari) non doveva metter in rischio la sua vita ... io mi sarei accontentata lo stesso ... nn so voi ...
22/07/2009 15:01
 
Quota
PEGASO_70
[Non Registrato]
Re: sfogo
[POSTQUOTE][QUOTE:95306697=lulu_72, 03/07/2009 18.28]devo sfogarmi scusate
io non so se questo è il topic giusto, ma devo sfogarmi...a me piaceva molto micheal anche se non ero una sua fan sfegatata....non so se a voi sta succedendo lo stesso...ma io sono dal 25 giugno che piango ogni giorno, mi sento un enorme vuoto nel cuore e non mi va nè si mangiare, nè di uscire, mi sento così morta dentro....sto malissimo....non riesco a metabolizzare questo dolore....cmq ho una rabbia dentro che devo in qualche modo sfogare anche per cercare delle risposte che ormai però non serviranno a riportare micheal da noi....
intano se sapevano che micheal non stava benissimo perchè lo hanno spinto a fare questo tour? non c'e' stato nessuno della famiglia che cercasse di fermarlo? 50 date sono davvero tantissime anche per una persona normale, richiedono uno sforzo sovraumano....lui è stato troppo sotto pressione secondo me per questo tour e aveva una gran paura di deludere....dovevano convincerlo a rinunciare o a rimandarlo...ma la famiglia dove era???
Poi mi fa ancora piu' rabbia che nessuno lo abbia mai ascoltato ne' in vita ne' in morte......perchè non lo portano a Neverland? la' è stata la sua casa dove penso a trascorso i momenti piu' felici...tutti i fan lo chiedono perchè non vogliono ascoltare?? inoltre nelle interviste lui ha sempre detto di non voler essere seppellito...ma i suoi familiari sono sordi o cosa?
Inoltre perchè vengono fuori solo adesso filmati di micheal che dimostrano che era un padre dolcissimo...dove erano fino ad ora? perchè non li hanno mai fatti vedere? perchè hanno fatto passare a micheal le pene dell'inferno per nulla? LO HANNO UCCISO.....E' COLPA DEI DISCOGRAFICI, DEI GIORNALISTI E ANCHE DEI FAMILIARI....LI ODIO....SOLO PER SOLDI...MA QUANTO VALE LA VITA UMANA????? scusate lo sfogo ma sto malissimo...anche adesso le lacrime non smettono di bagnare il mio viso....[/QUOTE][/POSTQUOTE]


22/07/2009 15:04
 
Quota
PEGASO_70
[Non Registrato]
Ciao, io sono cresciuta con le sue canzoni e provo lo stesso vuoto che tu senti...è la prima volta che sento un tale dolore per la morte di una persona celebre...è incredibile come tu descriva bene il mio stato d'animo e la rabbia che provo
22/07/2009 15:49
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 07/07/2009
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Sarebbe necessario mettersi nell'ordine d'idee che Jackson non era un santo. Ha avuto per le mani un patrimonio inaudito ed è riuscito a smantellarlo, sicuramente non per colpa dei processi, ciò che aveva per le mani michael erano cifre al di fuori della nostra concezione. Inoltre ha anche evaso e non poco il fisco, e questo è un dato di fatto.
Tutto questo per dire che se michael si è sentito costretto a fare tour contro la sua volontà per risanare i debiti allora questo in gran parte è colpa sua.
Vedo davvero troppo buonismo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com