È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael era davvero in condizione di affrontare This Is It?

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2012 18:29
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/08/2009 16:35
 
Quota
Post: 9.066
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
lamess09, 11/08/2009 16.27:

Si chiamerà This Is It il film dedicato al tour mondiale di Michael Jackson, la pellicola uscirà il 30 ottobre negli Stati Uniti e avrà alcune sequenze in 3-D....
Prodotto con centinaia di ore di girato durante le prove e il dietro le quinte del tour mondiale che doveva partire a luglio a Londra, la maggior parte delle scene sono state girate a giugno allo Staples Center di Los Angeles e al The Forum di Inglewood.
«Le persone che hanno visto queste scene sono rimaste sconvolte dall'incredibile qualità della performance di Michael Jackson»
spiega il Ceo della Sony Pictures Entertainment Michael Lynton in un comunicato stampa. «Questa è una registrazione storica dell'ultima volta che ha cantato e ballato sul palco, e mostra il leggendario artista in maniera veramente potente, con immagini e suono cristallini.»
Michael non avrebbe mai preso in giro nessuno, tanto meno sè stesso...sentiva di poter compiere quest'ultima fatica, era il suo ultimo tour e non avrebbe rischiato la vita se non si fosse sentito nelle condizioni di esibirsi. Riguardo alle 50 date, forse l'idea lo spaventava un pò come avrebbe spaventato qualunque artista, a maggior ragione di 50 anni e con qualche problema di salute, ma appunto in virtù di questi avrebbe sempre potuto interrompere il tour se avesse capito di non poter spingere oltre i 10/15 concerti. Non dico che non fosse stressato e dimagrito probabilmente proprio per questo (succede anche a me nei periodi di lavoro intenso), ma non ho dubbi sulla sua preparazione, scrupolosa e assennata, non certo capace di portarlo ad una morte prematura. Non è stato il programma del tour ad ucciderlo, ma uno sciagurato medico che ha peccato di negligenza e che deve pagare per questo.




se faceva come hai appena scritto, sai quanti di loro lo avrebbero attaccato NOI PER PRIMI? [SM=g27815]
dicerto quella è l'ultima delle sue decisioni
11/08/2009 23:25
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
no no e poi NO! tralasciando le sue condizioni fisiche, ricordiamoci che fare un tour è un impegno stressante anche psicologicamente, se lo abbiamo visto in forma durante le prove, è perchè lui è sempre stato un grande professionista e ripeteva coreografie vecchie, ma non possiamo conoscere la sua stanchezza quando tornava a casa. La domanda sulla quale mi arrovello è"come mai ha accettato di farlo?"
11/08/2009 23:54
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 08/07/2009
Città: LECCE
Età: 33
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
semplice. per i quattrocento milioni di debiti
12/08/2009 00:20
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
sì d'accordo questo già lo sapevo però da qualche parte qui sul forum ho letto che ogni anno Michael percepiva una rendita di diversi milioni di dollari e poi mi chiedo lavorare per la sony non ti dà delle entrate ? comunque all'inizio aveva accettato di fare 10 concerti e non credo che con questi 10 concerti avrebbe risolto tutti i suoi problemi economici, ammesso che ne avesse, a meno che i concerti non fossero il primo passo verso un ritorno alla grande (come pure ho sentito dire)
12/08/2009 00:30
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 10/08/2009
Città: SESTO FIORENTINO
Età: 47
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
credo che lui pensasse di farcela a reggere 50 date ma gli "altri" si sono accorti che non avrebbe retto neppure 10 date ed hanno attuato il "piano B" ossia farlo fuori perche' valeva piu' da morto che da vivo....
12/08/2009 00:35
 
Quota
Post: 118
Registrato il: 08/07/2009
Città: LECCE
Età: 33
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
lui ha dichiarato di non essere in grado già a sostenern 10.figuriamoci 50
tutti i problemi che aveva....l'hanno portato a crollare...insieme alla sua debolezza senza che nessuno si prendesse cura di lui questa è la verità non risolveremo niente chiedendoci 10000motivazioni sto male
13/08/2009 11:56
 
Quota
Visto che MJ non ha superato la preparazione dei concerti, credo che l'onere della prova debba essere invertito ed il titolo del thread dovrebbe piuttosto essere: "Qualcuno ha qualche argomento per dimostrare che, in determinate condizioni, ricorrendo determinati presupposti, con l'aiuto di qualche medico fisiatra, MJ sarebbe stato in grado di sostenere dai 10 ai 50 concerti a Londra?".
Come domandarsi con un criterio di prognosi postuma se un vecchietto o un bambino che non è riuscito a nuotare per una vasca in piscina avrebbe potuto attraversare la Manica.
Ok, sembra humour nero, ma in realtà la domanda è questa: perché MJ doveva cercare di mettere in piedi un evento assolutamente inadatto per età e salute? Perché non fare musica e dischi, invece? Perché non fare 10-20 album, anche mediocri al limite, piuttosto che fare l'ennesimo evento in semi playback per mostrare le stesse cose di 20 anni fa e che non avrebbe fatto meglio di vent'anni fa?
Anche se avesse fatto l'intero show promesso ed avesse ballato come 20 anni fa, ammesso per assurdo questo fatto, a cosa serviva? A fare piacere ai fan? A chi? Ai fan??? A quegli ora che dicono (giuro: basta leggere un post in un'altra sezione al quale ho risposto un minuto fa) "ottimo timing per un'uscita di scena: meglio di così non poteva andare"??? (mia libera interpretazione ma il senso ultimo è proprio questo)
Ma in definitiva: ma non leggete i vostri stessi post prima dell'evento luttuoso di questo forum? Cioè, da un clima in disarmo per la soppressione di date e da una mole di dubbi su tutto l'evento "This is it" si è passati in fretta e furia alla beatificazione inconsueta di un decennio artistico disastroso.
Capisco dimostrare l'amore per MJ ma talora si prendono cantonate pazzesche.
A me sembra in generale tutt'altro il commento che si possa lasciare ai posteri su MJ. Ma è ancora troppo presto per parlarne, quindi chiudo qui.
13/08/2009 16:45
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 13/08/2009
Città: MOLFETTA
Età: 31
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Io credo che ad Ottobre lo vedrai guardando questo attesissimo film
13/08/2009 17:39
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 13/08/2009
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
26/08/2009 01:48
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 22/07/2009
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
:O
Ciao a tutti sono nuova ma vi leggo da un po'!
Il video che mostra MJ danzante per le prove di this is it l'ho visto e rivisto migliaia di volte e più o guardo più mi sembra "sofferente" non è agile per niente, si vede che fatica ma ci prova ugualmente...Può anche essere che ce l'avrebbe fatta ma considerando che aveva 50 anni e molti problemi di salute.....
Mi chiedo.... possibile che un multimiliardario seguito dai migliori (forse) medici venga buttato su un palco senza essere certo e stracerto delle sue buone condizioni fisiche??
E' ovvio che ce lo hanno ammazzato.....
Per non parlare della questione DEMEROL, MORFINA, PROFOPOL.... una persona che fa uso di queste sostanze è ovviamente a rischio di infarto, questi farmaci distruggono il cuore.... possibile che il suo cardiologo non gli abbia sconsigliato un TOUR ??????
E poi MJ odiava andare in tourneé..."I go to hell.."lui stesso diceva che si stressava troppo, non mangiava perchè "non aveva tempo"...
Guardate questo: www.youtube.com/watch?v=eD_LE6HJqZw&feature=channel_page

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com