Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Michael è morto a causa del Lupus ? (molti siti internet ne parlano)

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2010 21:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/06/2009 02:30
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 25/06/2007
Età: 46
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
secondo me è vero
Non scrivo su questo forum da tanto tempo. Il mio cuore è spezzato come il vostro. Avrei tanto voluto rivedere Michael ritornare ad esibirsi e quando lessi che stava per fare dei concerti a Londra pensai che forse stava meglio in salute. Purtroppo non era così.
Negli ultimi anni abbiamo tutti letto dei suoi problemi di salute e anche le foto che circolavano non erano molto incoraggianti.
Ho sempre pensato che la causa di tutti i suoi problemi fisici e di salute fosse il Lupus, una malattia autoimmune che spesso è associata alla Vitiligine, e di cui Michael ha parlato in rarissime occasioni, ma che gli fu diagnosticata a metà degli anni 80, e che il suo medico personale confermò durante il processo del 1993.
Questa malattia produce danni in tutto il corpo, come infiammazioni/lesioni agli arti (e infatti Michael soffriva di forti dolori in tutto il corpo, il che spiega il perchè della foto in carrozzina) e agli organi interni (si era detto che Michael aveva una lesione al fegato), e molti altri disturbi, tra cui anche la perdita di capelli (Michael usava parrucche).
E purtroppo questa malattia conduce alla morte per arresto cardiaco in giovane età.
E' molto probabile che Michael prendesse molti andidolorifici per placare il dolore che aveva in tutto il corpo.
Il suo amico Deepak Chopra ha confermato che Michael aveva il lupus:

www.upi.com/Entertainment_News/2009/06/28/Chopra-Michael-Jackson-had-lupus/UPI-7768124...

E in molti siti internet si inizia a parlare di questa malattia come causa della sua morte:

arthritis.about.com/b/2009/06/27/michael-jackson-death-related-to-lupus-or-pain-medication...

thewideworldoflupus.blogspot.com/2009/06/michael-jackson-lu...

Ora che Michael non c'è più, spero con tutto il cuore che la verità venga fuori, e cioè che Michael non era un drogato come lo stanno dipingendo, ma semplicemente un uomo molto malato da anni, e che il suo ricorso agli antidolorifici era per placare il dolore provocato da questa malattia.
Spero che qualcuno si faccia avanti per raccontare la verità, per spiegare al mondo che Michael aveva lottato con tutte le forze contro questa malattia che purtroppo se lo è portato via.
Un saluto a tutti, e a te Michael: ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre.
[Modificato da circusboy 30/06/2009 04:14]
29/06/2009 02:45
 
Quota
Post: 2.512
Registrato il: 22/01/2003
Città: PARABITA
Età: 47
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
mah ora anche questa..certo potrebbe anche essere....
29/06/2009 03:13
 
Quota
OFFLINE
controlla in king of pop, parliamone li, qui non mi pare il caso ancora, chiuderei se fossi in un mod.
29/06/2009 11:27
 
Quota
Post: 1.195
Registrato il: 22/09/2007
Città: LIVORNO
Età: 44
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
ci stà...speriamo che la verità esca fuori...

29/06/2009 11:37
 
Quota
Post: 6.695
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Può essere.

- you're squawking like a pink monkey bird -
29/06/2009 15:27
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 29/06/2009
Città: ASTI
Età: 37
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Lupus..che malattia tremenda..
30/06/2009 02:06
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 25/06/2007
Età: 46
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Da indiscrezioni sull'autopsia pare che Michael non avesse più i capelli, e che la sua testa aveva solo una leggera peluria.
Se questa cosa è vera, ci starebbe sia col Lupus, sia con un tumore.
Ad ogni modo sembra sempre più evidente che Michael avesse una malattia grave e che per questo facesse uso di antidolorifici.
Ora che è morto, io spero solo che la verità venga fuori, e che smettano di dipingerlo come un drogato.
Spero che finalmente esca fuori il fatto che era malato e che aveva lottato fino all'ultimo per resistere, perchè c'è una bella differenza tra essere un drogato ed essere un malato di una grave malattia e quindi prendere farmaci contro il dolore.
Almeno dopo la morte spero con tutto il cuore che facciano chiarezza su questa cosa.
30/06/2009 04:13
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 25/06/2007
Età: 46
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ne parlano un po' ovunque:

www.huffingtonpost.com/bonnie-fuller/the-real-reason-for-micha_b_221...

Vi posto il testo dell'articolo:

"The real reason for Michael Jackson's death? His secret fatal illness"
Was the King of pop really felled by prescription drug use and abuse? Those who speculate on this theory could be dead wrong! Instead, Michael could very well be the victim of the lupus he suffered from.

Did you know that Michael Jackson, was the victim of a rare auto-immune disease called lupus? Yes, he was according to his Wikipedia autobiography and as it turns out -- lupus sufferers frequently die in their 40s and 50's from sudden heart attacks, caused by atherosclerosis. Let me explain.

Lupus causes inflammation in many of the body's organs including the arteries of the heart. The inflamed arteries then cause cholesterol to deposit on their walls.These deposits cause scarring, and the whole process primes lupus victims to have massive heart attacks, which are often asymptomatic beforehand.

Mild lupus sufferers, like Jackson, are actually more at risk for having a fatal heart attack, according to Dr Michael Lockshin, a rheumatologist at the Hospital for Special Surgery in New York City. The reason for this is because people who have a mild case of lupus are less likely to take any of the medications which would prevent inflammation of the organs.

Now if you don't believe that Jackson had lupus consider this: vitiligo, which Jackson also suffered from, resulting in the famous pigment loss in his skin, is also an auto-immune disease. Coincidentally, vitiligo and lupus are often diagnosed in the same person, explains Dr. Lockshin. In other words, it would not have been unusual for Michael Jackson to have suffered from both ailments.

Here's another key fact: African-Americans are four times more like to be lupus victims than Caucasians. However, lupus is far more common in women than men. Still men, do get it.

So would prescription drug abuse have exacerbated a case of lupus? Only if demerol was injected intravenously, would it also have damaged Jackson's heart, according to Dr. Lockshin. Demerol injected into his muscles would not have played a deadly role and neither would drugs like Xanax and Zoloft.

Lupus also frequently causes inflammation and pain in the joints, which could explain why Jackson was sometimes seen in a wheel chair. This might also explain why Jackson had not performed in years. Maybe it wasn't just the stress of the child molestation charges and trials that forced him to put his performance career on hold. Maybe, he was simply unwilling to share his medical problems with the public.

Until a possible lupus-induced heart attack felled him, the King of Pop may have preferred to preserve the illusion that he was still, at least in some ways, invincible!


Traduzione:

"La vera causa della morte di Michael Jackson? La sua segreta letale malattia"
È stato il re del pop davvero ucciso dall'abuso di sostanze stupefacenti prescritte dai medici? Coloro che speculano su questa teoria potrebbero sbagliarsi di molto! Invece, Michael potrebbe benissimo essere la vittima del lupus che ha sofferto.

Sapevate che Michael Jackson è stato vittima di una rara malattia autoimmune chiamata lupus? Sì, secondo la sua autobiografia di Wikipedia e come si scopre - i malati di lupus spesso muoiono a 40-50 anni da improvvisi attacchi di cuore, causati da arteriosclerosi. Permettetemi di spiegare.

Lupus provoca infiammazione in molti organi del corpo, comprese le arterie del cuore. L'infiammazione delle arterie poi causa deposito di colesterolo nelle loro pareti. Questi depositi causano cicatrici, e l'intero processo innescato dal lupus li rende probabili vittime di massicci attacchi di cuore, che sono spesso asintomatici in anticipo.

I malati di lupus "lieve", come Jackson, sono in realtà più a rischio di avere un attacco di cuore fatale, secondo il dottor Michael Lockshin, un reumatologo presso l'Ospedale di Chirurgia speciale nella città di New York. La ragione di questo è dovuto al fatto che le persone che hanno un lieve caso di lupus sono meno propensi a prendere uno qualsiasi dei farmaci che potrebbero impedire l'infiammazione degli organi.

Ora, se non credete che Jackson aveva lupus considerate questo: la vitiligine, di cui Jackson anche soffriva, con la conseguente perdita del famoso pigmento nella sua pelle, è anche una malattia autoimmune. Coincidenza, vitiligine e lupus sono spesso diagnosticati nella stessa persona, spiega il Dr. Lockshin. In altre parole, non sarebbe stato insolito per Michael Jackson di aver subito entrambi i disturbi.

Ecco un altro dato di fatto: afro-americani sono esposti quattro volte di più ad essere vittime da lupus rispetto a quelli di razza caucasica. Tuttavia, il lupus è molto più comune nelle donne rispetto agli uomini.

Quindi la prescrizione delle sostanze stupefacenti hanno esacerbato un caso di lupus? Solo se è il Demerol è stato iniettato per via endovenosa, avrebbe anche danneggiato il cuore di Jackson, secondo il Dr. Lockshin. Demerol iniettato nei muscoli non avrebbe svolto un ruolo mortale e nemmeno droghe come Xanax e Zoloft.

Lupus spesso provoca infiammazione e dolore alle articolazioni, che potrebbe spiegare perché a volte Jackson è stato visto in una sedia a rotelle. Questo potrebbe anche spiegare perché Jackson non si era esibito negli ultimi anni. Forse non è stato solo lo stress del processo per molestie al bambino che lo costrinse a interrompere le sue performance. Forse, non era disposto a condividere i suoi problemi con il pubblico.

Fino a che un attacco di cuore probabilmente indotto dal lupus non lo ha sopraffatto, il re del pop forse ha preferito mantenere l'illusione che era ancora, almeno in qualche modo, invincibile!



E date anche un'occhiata a questo video su youtube:
www.youtube.com/watch?v=m7je7cWCH3A
www.youtube.com/watch?v=1IRrRwIYHPY&feature=related

Testo del video:
"Did Michael Jackson Die From Lupus? Would Explain A Lot..."
Michael Jackson is said to have Lupus which can often cause a massive heart attack between the ages of 40 and 50. All the disguises, the masks, the things that labeled him as "weird" are actually not weird at all. Find out why all those things now make so much sense. With Lupus and it's treatment, you suffer physical and emotional changes from often used, immune suppressant steroid medication.

"Michael Jackson è morto a causa del Lupus? Questo spiegherebbe molte cose.."
Michael Jackson avrebbe avuto il Lupus che spesso può causare un massiccio attacco di cuore in età compresa tra i 40 e 50. Tutti i travestimenti, le maschere, le cose che lo hanno "etichettato" come "strano" in realtà non sono affatto strane. Scopri perché tutte quelle cose ora hanno molto senso. Col Lupus e il suo trattamento, si soffrono cambiamenti fisici ed emotivi a causa degli spesso utilizzati immuno soppressori e medicine steroidi.


Anche su FoxNews c'è un bell'articolo:
www.foxnews.com/story/0,2933,529122,00.html
in cui tra l'altro si dice:
"In October 2007, sources close to the pop star confirmed to FOXNews.com that he was suffering from lupus"
"Nell'Ottobre 2007, testimoni vicini alla pop star confermarono a FoxNews.com che lui soffriva di Lupus"



E infine il link della Lupus Foundation:
www.lupus.org/
[Modificato da circusboy 01/07/2009 04:39]
30/06/2009 08:58
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 27/06/2009
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Adesso secondo i giornalisti tutte lui le aveva .. manca solo che tirino in mezzo la peste bubbonica ed abbiamo fatto "Scopa"
30/06/2009 10:46
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 30/06/2009
Città: MARINO
Età: 39
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
è probabile...
un ballerino non muore così giovane spontaneamente. deve esserci per forza qualche malattia strana dietro.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com