Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Vi saluto..per un po. Forse.

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2009 23:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/05/2009 05:08
 
Quota
...a chi interessa? forse a due.
L aria non è piu' la stessa. Una volta sentivo gioia ad entrare qui, piacere...allegria..

Sono diventato AMMIRATORE (perche' per uno di voi non sono un fan, non conoscendo i produttori di due canzoni su quattro di michael) di michael nel suo periodo peggiore della vita, 2001. Anche se gia da prima sentivo....qualcosa. Questa è stata sicuramente la prima comunita' in cui io sia entrato e, dopo un po, abbonato.

Ho imparato anzitutto l amore per quest uomo. Affetto per la persona e amore per la sua musica, per quanto faccia ancora confusione a capire chi abbia scritto Thriller, ma non mi è mai importato nulla onestamente di sapere questi...dettagli. Me lo godo, stop. Riguardo la sua persona, beh...forse un po lo capisco nei modi di comportarsi, ma questo, utenti particolarmente arroganti permettendo, sono anche affari miei.

Ho sopratutto saputo una cosa che prima ignoravo: thriller non lo fece con i fratelli!!! era una certezza la mia, intorno ai primi anni 90.

Dalla sezione download ho scaricato materiale che tuttora custodisco gelosamente in dvd. Dalla sezione foto ho scaricato un album..(di foto). [SM=g27823]. E' davvero una comunita' favolosa...ehm....ERA.

Ci sono pero', da un po di tempo, alcuni utenti, moderatori e sedicenti tali che, facendo rispettare regole o semplicemente crogiolandosi di questo ambito titolo, di MODERATORE si divertono, si arrecano il diritto di comportarsi un po come meglio credono.Anche chi non e' tale si comporta come se lo fosse..semplicemente adorano aizzare polemiche senza fine. Non parlo di qualcuno in particolare, e' una cosa abbastanza generale.

L educazione di alcuni utenti è diventato come l album di michael: un mistero. Il modo di moderare di alcuni è diventato come tom sneddon: provocatorio.

Non mi piace piu' scrivere qui...scrivo con ansia. Troppe prediche..troppe lamentele. Noi abbiamo un idolo che gioca a fare il misterioso e a volte il pagliaccio,anche se questo è un suo diritto.Ma questo suo modo sta facendo dimenticare ai piu' vecchi (ogni riferimento...)chi davvero sia, cosa rappresenti e cosa rappresentava IL RE DEL POP. Ora è una continua gara a primeggiare, a far vedere chi e' meglio di chi..quando si e' meglio di chi, come ridicolizzare il prossimo..per carita', in questo mi ci metto anche io, ma io lo faccio da un po...mi sono solo adeguato. Per me Michael è passione, fanxxxx se non conosco il produttore o lo scrittore del testo x.

Ironia, quando era il periodo peggiore, qui dentro il piu' delle volte si rideva e scherzava..e michael rischiava l ergastolo. Ora che ce qualcosa che FORSE sta per uscire, ma ce cmq la certezza di un tour, si fa di tutto per polemizzare. Leggo con fatica piu di 10 post prima che si cominci a discutere. Non mi piace cosi'.....si discusse addirittura quando michael annuncio' T25...si discutera' sicuramente anche sull album nuovo, a molti non piacera'..e per carita', la critica ce, è giusta. Ma quando...serve. A volte si puo' anche accettare le cose per come vengono, cio che arriva.

Per tutto questo e qualcos altro che sarebbe inutile elencare, per un po di tempo andro' su altre strade. L account per ora non lo cancello, questo posto per me è un bel ricordo..non voglio privarmene del tutto. Ma non escludo di cancellarmi nei prossimi giorni. Tanto, perdere roby21, quando si guadagna uno o piu' utenti al giorno, cosa volete che sia? anzi meglio, acquisterete piu calma e magari un utente (al mio posto) meno polemico.

Vi saluto ragazzi...casomai dovessi cancellarmi penso risultera' a gabriele (come amministratore) o a chi ha accesso al database.


Ciao. [SM=g27822]
[Modificato da .roby21. 12/05/2009 05:12]
12/05/2009 09:07
 
Quota
Post: 7.025
Registrato il: 05/01/2002
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
devi sempre tirare in ballo qualcuno o qualcosa perche' va contro il tuo pensiero. Tutto questo po po di discorso e' veramente patetico.

In bocca al lupo per le altre strade...

12/05/2009 09:12
 
Quota
Post: 16.724
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Ma che belle parole toccanti...

Povero Roby, si lamenta perchè qlcn non lo considera fan (per la cronaca, diciamo le cose come stanno, tu non sapevi quali canzoni Mike ha scritto di THRILLER, il disco che spesso hai affermato di conoscere e capire come te stesso! Altro che 'produttori'...); eppure non sei tu che spesso ironizzi sull'essere o no fan di Michael Jackson, solo perchè gli si muovono delle critiche? O perchè dopo anni di delusioni "qualcuno non CREDE più in LUI"?
E adesso te la prendi perchè qlcn ti ha sfottuto quando ha scoperto, dopo tante prediche e tante ramanzine, che non sai manco che Michael Jackson ha scritto "Wanne be startin' something" e "The girl is mine"?

Cadi nel patetico.
Cerchi di trasformarti in vittima.
Ma non mi prendi in giro...
Sei il primo a fomentare la polemica; sei il primo a criticare chi non la pensa come te, inguaribile ottimista, adorante fan(atico) in perenne stato di fiducia. Sei il primo a dichiararti grande conoscitore del Re del Pop, quando si scopre invece che non sai una fava, nè di lui, nè di musica in generale.
Eppure ti permetti di fare sparate, di decretare chi è il migliore di chi, e ti limiti ad elencare l'unica cosa che conosci: i NUMERI.

E adesso fai la vittima? [SM=g27819]

Sarò onesto.
Scrivo quanto segue sapendo che risulterò spietato e antipatico a tanti..

Le tue parole non mi toccano minimamente...e se ti levi dalle palle per un po', onestamente, mi fai solo piacere.
[Modificato da criticofan 12/05/2009 09:15]

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

12/05/2009 13:55
 
Quota
Post: 907
Registrato il: 07/04/2008
Città: FOLIGNO
Età: 30
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Volevo far notare che gli unici che hanno risposto sono i tuoi "acerrimi nemici" dell'MJFS. Che poi, se la situazione non li avesse toccati minimamente, avrebbero anche potuto non scrivere in questo topic. Credo proprio che a loro mancherai. [SM=x47979]

Scusa se mi "associo" in parte, ma in effetti il topic è un pò patetico.
Però secondo me l'ottimista del forum non dovrebbe andarsene, altrimenti tutti saremmo spinti ad iscriverci all'MJJForum, dopo che la nube di cinismo annienterà la community. [SM=g27827]
Dai, su, scherzo. Dico solo che sarebbe meglio restare e non prendersela per delle cavolate come queste. Che poi, sinceramente, essere fan non significa sapere che cosa ha mangiato Michael Jackson il giorno 24 Maggio 1991 alle ore 13:00.
Insomma, resta, magari non scrivere, ma un'occhiata ogni tanto non fa mai male.
Anzi, ho anche una proposta per te!
Vedo che hai scritto che possiedi vari DVD dei concerti di Michael.
Non ti dispiacerebbe ricaricarli, così da contribuire a rimettere sul forum e online quelli che non sono più disponibili, vero? [SM=x47983]
[Modificato da The_Moonwalker 12/05/2009 13:57]

12/05/2009 15:00
 
Quota
Post: 2.491
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Roby, a me sinceramente dispiace se vai via.
Sai com'è? Un pò di ottimismo ci vuole ogni tanto. L'unico consiglio che mi sento di darti è di adeguarti alla diversità dei pensieri altrui e di rispettarli.
Un vero fan, non lo si qualifica dal maggior numero di notizie apprese, sull'artista, ma nemmeno è possibile definire il concetto dell'essere fan.
Ogniuno vive a suo modo, il proprio beniamino e questo, penso, sia fuori discussione. C'è gente che non ha nemmeno un disco, ma conosce benissimo tutte le canzoni di Mike.

Don't touch my man in the mirror
12/05/2009 15:07
 
Quota
Post: 3.416
Registrato il: 10/03/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Perchè avete spostato questa discussione in staff? [SM=g27820]

Darth-Ragiu. Postato 25 Giugno 2009. Ore 21.33

voglio vedere la gente che si strappa i capelli, ma dove siete????
l'avete capito che mancano 17 schifosissimi giorni???

Bubbles. Postato 28 Giugno 2009. Ore 23.40

uno dei post + tristi in assoluto! alle ore 21.33: a 2 ore circa dalla fine!
tutto polverizzato: un grumo d emozioni polverizzato in un solo colpo, un grumo di aspettative,
di ansie per l'evento per l'attesa dei biglietti, le emozioni per aver preso un biglietto, il conto alla rovescia,
insomma un piccolo istante(l'istante in cui si muore) ha cancellato settimane, mesi di emozioni.

Posts tratti dal thread: "Topic delle emozioni pre/cum/post concerto" di MJ Junior

12/05/2009 15:18
 
Quota
Post: 1.827
Registrato il: 15/06/2008
Città: TORINO
Età: 29
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
The_Moonwalker, 12/05/2009 13.55:

sapere che cosa ha mangiato Michael Jackson il giorno 24 Maggio 1991 alle ore 13:00.
[SM=x47983]



Pasta al forno.

Roby, a me dispiacerebbe, sinceramente.
E so che anche a te dispiacerebbe tantissimo, dai, ammettilo.
Per me è una cosa bellissima accedere al forum, nonostante, confesso, che alcune volte i commenti pessimisti mi buttano giù; però, giustamente, non posso negare agli altri di esprimere la propria opinione perchè pessimista e mi butta giù moralmente [SM=g27825]. Sarebbe una pazzia.
Sì, io a volte mi lascio condizionare dai commenti degli utenti quando leggo una news.
Ci sono i commenti pessimisti, ma quelli positivi e ottimisti mi mettono di buon umore e mi fanno vedere le cose in modo diverso. Ma che ne so, vammi a capire...

Dai, se proprio devi andartene, sappi che farai triste una povera ragazzina di 14 anni che frigna quando legge la notizia che Michael farà il suo ultimo album nella vita. HA BISOGNO DEI COMMENTI OTTIMISTI!!!
Perciò, o incarichi qualcuno che lasci commenti al posto tuo, o rimani.

Testo nascosto - clicca qui


"La vita è come un concerto....ti frega 20 giorni prima"
"18 lugliooooooooooooooooo"


(tratte dalla biografia "Vite e resurrezioni di Isabella Gallo, donna retinica che viveva in un bulbo oculare devastato da concerti annullati e rimandature di matematica")


12/05/2009 15:22
 
Quota
Post: 388
Registrato il: 28/09/2008
Città: COSIO VALTELLINO
Età: 34
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
Darth-Ragiu, 12/05/2009 15.07:

Perchè avete spostato questa discussione in staff? [SM=g27820]


AAaaaaaaaaaaaaaaaaaah Darth, se non lo sai tu che sei mod!!!! [SM=g27827] Usa il tuo lato oscuro della forza per farlo ritornare al suo posto!!!


12/05/2009 15:30
 
Quota
Post: 3.417
Registrato il: 10/03/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
il fattp è che non l'ho spostato io, almeno vorrei capire il motivo prima di rimetterlo dov'era [SM=g27815]

Darth-Ragiu. Postato 25 Giugno 2009. Ore 21.33

voglio vedere la gente che si strappa i capelli, ma dove siete????
l'avete capito che mancano 17 schifosissimi giorni???

Bubbles. Postato 28 Giugno 2009. Ore 23.40

uno dei post + tristi in assoluto! alle ore 21.33: a 2 ore circa dalla fine!
tutto polverizzato: un grumo d emozioni polverizzato in un solo colpo, un grumo di aspettative,
di ansie per l'evento per l'attesa dei biglietti, le emozioni per aver preso un biglietto, il conto alla rovescia,
insomma un piccolo istante(l'istante in cui si muore) ha cancellato settimane, mesi di emozioni.

Posts tratti dal thread: "Topic delle emozioni pre/cum/post concerto" di MJ Junior

12/05/2009 16:35
 
Quota
Post: 4.554
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
MirkoB, 12/05/2009 9.07:

devi sempre tirare in ballo qualcuno o qualcosa perche' va contro il tuo pensiero. Tutto questo po po di discorso e' veramente patetico.

In bocca al lupo per le altre strade...




Quoto!

Bye Bye! [SM=g27828]



...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com