Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

PETIZIONE : SCOPRITE IL SUO NOME !! [Aggiornamenti all'interno del topic]

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2010 16:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/05/2009 21:02
 
Quota
Post: 1.620
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
Grazie alla mobilitazione dei fan la Gardner School ha riscoperto il nome di Michael
13 Giugno 2005 - Michael Jackson è stato assolto da tutti e dieci i capi d'accusa .

La Gardner School , in cui Michael era studente poco prima che iniziasse la sua carriera , lo onorò nel 1989 dando il suo nome all'Auditorium . Inoltre Michael presenziò alla cerimonia l'11 ottobre 1989 e ringraziò personalmente con un breve discorso .




Mentre iniziò il caso di pedofilia la Gardner ha coperto il suo nome con delle tavolette di legno . Comprensibile , considerando la situazione al tempo .

Ma dopo l'assoluzione il nome non è stato scoperto (fino ad OGGI). Questa non solo è un'inappropriata (non-)azione della scuola , ma anche un esempio sbagliato verso il pubblico.
E' un segno di indifferenza da parte della scuola , un segno di non rispetto e intolleranza.

E' dovere , di tali istituzioni , costruire la personalità dei bambini e impartire loro la conoscenza.
Quindi è necessario supportare tali situazioni con grande sensibilità.

Ora è giusto da parte nostra fare qualcosa !
Per portare all'attenzione della Gardner School questo problema , e sperando che scoprano il nome di Michael Jackson , potete facilmente stampare il logo di questa campagna (questo dovrebbe dimostrare il carattere internazionele di questa missione) incollarlo in una cartolina e mandarla alla Garder School.

Ma non dimenticate di firmare la petizione on-line , per firmare la petizione cliccate quì :

www.mjjsupport.com/uncover/petition.html


________________________

AGGIORNAMENTO 16/10/10


Come potete leggere nel primo post del topic , prima che il nostro Michael ci lasciasse i suoi fan avevano iniziato questa lotta , affinchè la targa con il nome di Michael fosse scoperta .

Finalmente lo scopo è stato raggiunto : per il 19 ottobre era prevista una mobilitazione di tutti i fan di Michael a Los Angeles , ma le cose si sono mosse prima che la mobilitazione avvenisse .
Così ieri la targa è stata scoperta , e finalmente il nome di Michael è di nuovo visibile .


Di seguito il link su Facebook , in cui potete leggere della mobilitazione che si stava organizzando e dei ringraziamenti alle persone che si sono maggiormente mosse affinchè la cosa si concretizzasse :

www.facebook.com/note.php?note_id=441034701985&id=1064807928

Per chi non ha Facebook riporto anche qui la nota :

Grazie a Claire che s’è prestata per l’ottima traduzione della lettera in inglese, ecco un’importante notizia ed invito per tutti noi fans di Michael…
Penso saprete di questo brutto e vergognoso episodio che ha coinvolto Michael: nel 1989, cioè, la Gardner Street Elementary School di Los Angeles nel 1989, scuola che Michael aveva frequentato da piccolo, gli aveva dedicato il “Michael Jackson Auditorium”, apponendo fuori dal locale la scritta che potete vedere nelle immagini di questo link; in seguito, però, la scritta fu coperta dopo le infamanti ed ingiuste accuse di pedofilia…
www.seeing-stars.com/schools/GardnerSchool.shtml
Da allora è iniziata una battaglia di tutti i fans del mondo, perché questo riconoscimento venisse di nuovo mostrato al mondo, specialmente dopo che Michael è stato dichiarato INNOCENTE!
E’ vero che per molti di noi partecipare a questo meeting di cui leggerete – come ci invita Majestic Magnific - sarà difficilissimo, ma dobbiamo comunque essere informati!
Una battaglia che probabilmente, grazie a Jennifer Marino ed a tantissimi altri fans, sarà sicuramente vinta al più presto!
Un dovuto ringraziamento, anche da parte mia, a Jennifer, che s’è fatta promotrice di tutto questo ed a tutti i fans…
Vi notizieremo sulle novità…intanto iscrivetevi pure, se volete, alla pagina, qui su Facebook, per essere informati direttamente...
www.facebook.com/UncoverMJ

GIRATE LA NOTA A TUTTI I VOSTRI CONTATTI, JACKSONIANI E NON! ;-)
E SCUSATE SE NON VI HO TAGGATO TUTTI...

Come sempre, IT’S ALL FOR LOVE! <3
Michael ti amiamo, il mondo TI AMA!


Thanks to Claire who has paid for his excellent translation of the letter in English, here is important news for all of us and I urge fans of Michael ... I know this ugly and shameful incident involving Michael: in 1989, the Gardner Street Elementary School in Los Angeles in 1989, Michael had attended school as a child, had dedicated the "Michael Jackson Auditorium", putting the words outside the room you can see in the pictures of this link ; later, however, the deck was written after the infamous and unjust accusations of pedophilia ...

www.seeing-stars.com/schools/GardnerSchool.shtml

Since then it has begun a battle for all fans of the world, because this award was again shown the world, especially after Michael was found innocent! It's true that for many of us participate in this meeting you read - as we Majestic Magnific calls - will be difficult, but we must be informed! A battle that probably, thanks to Jennifer Marino and many other fans, will surely be won soon!
Had a thanks, I too, to Jennifer, that has promoted this and all the fans ... ...
You the latest news in the meantime sign up as well, if you will, to the page here on Facebook, to be informed directly ...

www.facebook.com/UncoverMJ

TURN THE NOTE TO ALL YOUR CONTACTS, Jacksonian or not! ;-)
EXCUSE ME IF I DON'T TAG ALL OF YOU..
As always, IT'S ALL FOR LOVE!
Michael we love you, the world loves you!

QUESTA LA LETTERA IN INGLESE:

THIS IS THE ENGLISH LETTER:

"This is Majestik Magnificent. I don't write to you often unless I think it is of importance. First, allow me to commend Jennifer Marino for her lead and good works that she is doing in getting Michael's name uncovered. Myself, and the family thank her for that. I think this issue is an insult to Michael's legacy and his character, for we know how he felt about children and how important they were to him. I personally want to join this particular fight because I believe this is a personal grudge against Michael. If one is found innocent of all allegations and charges, that exonerates him from being disrespected. He was found INNOCENT! I am sure Michael donated money to this school, and I understand that there were people at the school that he was friends with. His name deserves to be uncovered for all of the students to see. So I am asking you, the fans, please try to join me, and whoever I can bring with me, at the school board meeting, Tuesday, October 19 at 1:00 pm. I want all your support to show that MICHAEL has voices speaking for him even though he is gone. I want the school and the media to SEE how much Michael is loved and supported. So, once again, I need as many of you as possible to show up at the school board meeting. The address is 333 So. Beaudry Avenue, Los Angeles 90017. The time is 1:00 pm on Tuesday, October 19.

Thank you for your time, your support, and your love for the greatest star that ever lived in the history of the whole world. I thank you for your support.

Please forward this to every fan everywhere as fast as you can.

Majestik Magnificent cc: Joseph Jackson, LaToya Jackson, and the whole Jackson family

For more information, please email Jennifer Marino. "

E QUESTA LA TRADUZIONE IN ITALIANO...

“Sono Majestic Magnificent. Non vi scriverei così spesso se non la ritenessi una cosa importante. Innanzitutto permettetemi di congratularmi con Jennifer Marino, per l'ottimo lavoro che sta svolgendo, per riscoprire (s'intende dal muro dell'auditorium) il nome di Michael Jackson. Io e la mia famiglia la ringraziamo per questo. Penso che questa faccenda sia un insulto alla memoria di Michael, ed anche per la sua immagine, perchè noi sappiamo i sentimenti che nutriva per i bambini, e quanto loro erano importanti per lui. Io personalmente voglio unirmi a questa particolare battaglia (s'intende contro chi gestisce l'auditorium) perchè credo che questo sia un atto di rancore personale verso Michael. Se un uomo viene dichiarato innocente da tutte le dichiarazioni e le accuse a suo carico, questo dovrebbe esonerarlo da ogni forma di disprezzo. Lui è stato dichiarato INNOCENTE! Io sono certo che Michael ha donato molti soldi a questa scuola e so che c'erano delle persone che gli erano amiche, in questo istituto. Il suo nome va scoperto, in modo che tutti gli studenti lo possano vedere. Perciò mi rivolgo a voi, i suoi fans, e vi chiedo per favore di unirvi a me e a chiunque io riesca a portare con me, al meeting che si svolgerà in questa scuola, martedì 19 Ottobre, all'una del pomeriggio. Voglio tutto il vostro supporto per dimostrare che Michael ha ancora una voce che parla per lui, nonostante se ne sia andato. Voglio che la scuola e i media vedano quanto Michael sia amato e supportato. Quindi, ancora una volta, ho bisogno che venga il maggior numero possibile di persone, a questo meeting. L'indirizzo è 333 So. Beaudry Avenue, Los Angeles 90017. L'orario è l'una del pomeriggio, del giorno martedì 19 Ottobre.

Grazie per il vostro tempo ed il vostro sostegno, e soprattutto il vostro amore per la più grande stella mai vissuta nella storia di tutto il mondo. Vi sono grato per il vostro supporto.

Per favore, inoltrate questa lettera a tutti i fans, il più presto possibile.

Majestik Magnificent (gli indirizzi nel campo Cc sono quelli di altre persone che vengono pubblicamente informate dello scambio di questa email, pur non essendo i destinatari principali della lettera) Joseph Jackson, LaToya Jackson, e l'intera famiglia Jackson.

Per maggiori informazioni, per favore scrivete a Jennifer Marino.”

------

E qui il link della pagina dedicata all'evento , su cui è stato possibile seguire i risvolti della vicenda , che riporto anche qui per coloro che non hanno Facebook:

www.facebook.com/UncoverMJ?v=wall

Per i nostri fans che si sono appena svegliati e non conoscono le ultime notizie - Sì, il nome di Michael è già stato scoperto ieri (15 ottobre 2010) da Gardner Street School. Vogliamo estendere il nostro ringraziamento a tutta la comunità di Michael Jackson, la nostra famiglia di Michael Jackson. Voi siete il cuore e l'anima di questa campagna, senza di voi, non siamo nulla. Regalatevi un abbraccio stretto, perché avete fatto la storia e vi siete alzati in piedi per Michael. - Con tante benedizioni...

[Grazie per la traduzione a Rossana Fiorito]

-----

E questa è stata la dichiarazione del nipote di Michael , Taj , che parla anche a nome della nonna , Katherine , di cui si attende una dichiarazione ufficiale a giorni :

"A nome di mia nonna, siamo entusiasti del fatto che la campagna per la scopertura del nome di Michael Jackson è giunta ad una conclusione felice. Ecco una citazione diretta da mia nonna...":

<< Dopo un certo numero di conversazioni tra me , mio nipote Taj , un amico di famiglia Jodi Gomes , e LAUSD , sono contenta che la scuola sarà orgogliosa di portare il nome di mio figlio sul suo auditorium ancora una volta . Questo non sarebbe stato possibile senza la dedizione instancabile dei fans di mio figlio e , in particolare i membri del meraviglioso "Uncover Michael Jackson's Name Campaign"...

Farò avere una mia dichiarazione alla scuola nei prossimi giorni e vi ringrazio di cuore. Michael sarebbe stato fiero>>
Katherine Jackson


[Grazie per la traduzione a Rossana Fiorito]





[Modificato da Trilly-88 16/10/2010 15:45]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
02/05/2009 22:54
 
Quota
Post: 2.435
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Tesoro, con tutto il cuore, ma mi dici come si fà, io con l'inglese non ci vado proprio a nozze!

Don't touch my man in the mirror
03/05/2009 00:16
 
Quota
Post: 814
Registrato il: 25/12/2008
Città: SALERNO
Età: 50
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
magari lo dici anche a me giusy grazie

03/05/2009 00:49
 
Quota
Post: 1.012
Registrato il: 23/08/2008
Città: L'AQUILA
Età: 50
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie giusi

03/05/2009 10:12
 
Quota
Post: 1.620
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
dunque , cliccando sul link che vi ho postato compare una pagina con le firme già presenti (per ora 541) , cliccate sulla scritta " SIGN THE PETITION " che trovate in alto , dopodichè comparirà una schermata che vi chiede nome , cognome , indirizzo mail , paese di provenienza ... compilate tutto e cliccate di nuovo sulla scritta "SIGN" che trovate in basso ... il gioco è fatto !

qualche secondo dopo vi arriverà anche una mail di conferma dell'avvenuta firma .

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
03/05/2009 10:14
 
Quota
03/05/2009 11:45
 
Quota
io ho fatto, anche se non sono sicura che sia andata a buon fine, vediamo. però, che str....., quando le cose vanno bene ti osannano, nei momenti bui ti rinnegano. Chissà che offerta generosa avrà fatto.

Certo che nel filmato è una favola

Non ho ben capito il discorso della cartolina
[Modificato da simojj 03/05/2009 13:11]
03/05/2009 13:14
 
Quota
Post: 1.765
Registrato il: 15/06/2008
Città: TORINO
Età: 29
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Non so se ci sono riuscita, aspetto l'email di conferma...

Cmq non ne sapevo niente di questa cosa, interessante...grazie giusy per l'informazione!


"La vita è come un concerto....ti frega 20 giorni prima"
"18 lugliooooooooooooooooo"


(tratte dalla biografia "Vite e resurrezioni di Isabella Gallo, donna retinica che viveva in un bulbo oculare devastato da concerti annullati e rimandature di matematica")


03/05/2009 13:17
 
Quota
Post: 42
Registrato il: 29/04/2009
Città: NAPOLI
Età: 42
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
a me esce questo

Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante

perkè??

ps.
un piccolo off topic :ma quanto e' bono Mike in quel video?

...ed io intesi cio' che non dicevi...
...m'innamorai di te perche' tacevi...
03/05/2009 13:20
 
Quota
Post: 1.767
Registrato il: 15/06/2008
Città: TORINO
Età: 29
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
simojj, 03/05/2009 11.45:

io ho fatto, anche se non sono sicura che sia andata a buon fine, vediamo. però, che str....., quando le cose vanno bene ti osannano, nei momenti bui ti rinnegano. Chissà che offerta generosa avrà fatto.

Certo che nel filmato è una favola

Non ho ben capito il discorso della cartolina



Nemmeno io.

PS. quale filmato?


"La vita è come un concerto....ti frega 20 giorni prima"
"18 lugliooooooooooooooooo"


(tratte dalla biografia "Vite e resurrezioni di Isabella Gallo, donna retinica che viveva in un bulbo oculare devastato da concerti annullati e rimandature di matematica")


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com