È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA
 

Cos'è sta storia???

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2009 01:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/03/2009 23:15
 
Quota
Post: 172
Registrato il: 03/01/2005
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Siete riconosciuti ma non avete il brevetto UFFICIALE.
RICORDATE anche 1 centesimo è BAGARINAGGIOe pare che voi l fate in maniera moderata ma lo fate almeno questo si capisce dalla massa.
UN FANS CLUB come il vostro DEVE PORTARE IL BUON ESEMPIO e qui' termino la mia critica , poi come si dice ogni persona gestisce la propria vita come vuole.
Non è una guerra contro il vostro fans club, ma io vedo proprio uno specular ein maniera devastante d aparte vostra a partire dai concerti del Brunei fino ad arrivare ai biglietti per questo evento.
Io non appartengo a nessun fans club ne patteggio per nessuno, vedo solo TANTA MAGNA MAGNA.
Addirittura mi e' stato detto da un vostro adoratore a mano tratta che il BAGARINAGGIO IN ITALIA E' LEGALE e su questo chiudo.
RICORDATE BUON ESEMPIO.


Letterine , fax, foto e autografi li hanno anche altri fans e fans club , non penso voi abbiate il BREVETTO.
[Modificato da jacko2040 27/03/2009 23:21]
27/03/2009 23:26
 
Quota
Post: 173
Registrato il: 03/01/2005
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Rispondo al ragazzo sopra sulla sua affermazione:

dimmi un po...preferiresti spendere 950 euro su viagogo(come ho fatto io) o 500(cifra a caso) con CTE?!?!?

BAGARINO X BAGARINO vado su Viagogo, non regalo soldi a chi si vuole arrichire sulla pelle dai fans con il nome di Michael J.
27/03/2009 23:53
 
Quota
Post: 2.291
Registrato il: 09/04/2004
Città: BARI
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
jacko2040, 27/03/2009 14.36:

Da un po' non scrivo in queste pagine , ma adesso lo rifaccio e in maniera molto critica.
Seguo Michael Jackson da 21 anni , non 21 giorni ne tantomeno 21 mesi , ma 21 lunghissimi anni , ne ho viste tante di cotte e di crude, ma quello che sto vedendo negli ultimi anni è veramente una cosa a dir vero VERGOGNOSA e SCANDALOSA.
Molti di voi siete giovanissimi e mi fa solo piacere leggere che tra di voi ci siano tanti giovani che seguano Jackson nonostante lui in questi ultimi anni sia stato assente, ma partiamo dal primo punto:
1-In 21 anni non ho mai visto ne sentito di FANS CLUB UFFICIALI, Michael Jackson non ha mai avuto un FANS CLUB UFFICIALE MAI NE IN ITALIA NE TANTOMENO NEL RESTO DEL MONDO, l'unico Fans club diciamo "Certificato e autorizzato" era il Michaelmania penso attualmente ancora in vita, quindi i 3000 fans club Italiani che si ritengono UFFICIALI dicono soltanto stupidaggini perche' non ci sono FANS CLUB UFFICIALI al massimo puoi avere un Certificato oppur eun Autorizzazione da parte di Michael Jackson o del suo staff , ma questo poco ci spero , perche' in questi ultimi 10 \ 15 anni diciamo dal dopo Dangerous Tour Michael Jackson ha cambiato 2000 persone dle suo staff.
2-Ho assistito a due tourne' di Jackson a Roma nel 92 e Milano nel 97 , ma non ho mai e dico mai avuto problemi di biglietit come questa volta , certo oggi e' tutto on line e'tutto con carta di credito , ma cmq una volta era piu' bello andare dal rivenditore e richiedere il biglietto li al massimo ti davano un tagliando dove potevi ritirar eil biglietto sul luogo dell'evento.
3-Trovo SCANDALOSO , DELUDENTE sentire che alcuni Fans club che si danno per ufficiali SPECULARE E LUCRARE sulla vendita dei biglietti per dare posti esclusivi alle persone è un offesa per tutti i fans ma sopratutto è un offesa per Michael Jackson, trovo MOLTO TRISTE lucrare sul nome di Michael Jackson.
4-Mi è stato piu' volte detto ISCRIVITI ISCRIVITI al fans club italiano di Michael Jackson che avrai file multimediali esclusivi loro ti fanno vedere il Brunei , senza di loro il Brunei non lo vedi, loro ti danno i biglietit migliori al concerto di Londra, io mi sono sempre rifiutato e continuo a farlo, i Bunei si fecero bei soldi per far vedere quella merda di History al party , poi hanno cercato di lucrarci con il Brunei di Luglio ma sono caduti male perche' il Brunei diluglio subito è uscito on line poveracci , adesso tentano l'ultima carta la vendita di biglietti a prezzi maggiorati e non dite che non ci lucrano , anche 1 centesimo è BAGARINAGGIO a sto punto compro da VIAGOGO ma i soldi a loro non glieli do.
5-La benzina sta per finir edopo sto tour tutti i fans club chiuderanno bottega perche' nn sapranno piu' dove mangiare , ma il bello che l'attuale diciamo fans club italiano se cosi' vogliamo dire se fosse veramente un fans club con le cosiddette palle avrebbe organizzato dei viaggi per determinate date e dare l'opportunita' ad un certo numero di persone di vivere l'esperienza dei concerti insieme , una volta un certo fans club italiano lo faceva , non lo nomino s eno finisce che dicono che sono di parte , ma credetemi non faccio parte di nessun fans club , voglio solo dire che lo scopo attuale di certi fans club è il mangiare sopra il nome stesso di Michael Jackson , io penso ch esono prima loro il male di Michael e poi la gente sbagliata intorno a lui.
Trovo assurdo dire iscriviti 70 euro poi beccati il biglietto che per quanto mi riguarda puo' costare pure 500 euro dato che su internet i biglietti stanno pure a 43 mila euro, tanto come dicono alcuni loro nn speculano loro ti fanno un prezzo di favore, certo s elo paragoni ai 43 mila euro pe run posto in a2 certo, ma cmq ci LUCRI.
Concludendo mi associo a tutti quelli che in maniera normale hanno acquistato il loro biglietto in maniera tranquilla al prezzo normale e a tutti quelli che pensano che certi fans club sono qui' sono per LUCRARE sulle spalle delle povere persone, dicendo che sono ufficiali solo perche' hanno incontrato michael jackson ed hanno postato mezza foto.
Ps:Lasciate perdere i concerti in esclusiva e cose varie tanto prima o poi escono on line e saranno partimonio di tutti perche' Michael Jackson è per tutti i fans non solo di quelli che ci mangiano sopra, mmmm sperate che non lo incontri mai s eno sapete quanti fans club chiuderebbero ufffff una cifra.



QUOTO TUTTO!!
Si vede che fai parte del mondo jacksoniano da tanti anni...io lo seguo dal 92 e prima le cose erano molto più semplici!


28/03/2009 03:06
 
Quota
Post: 135
Registrato il: 10/03/2009
Città: NAPOLI
Età: 39
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
Jacksonintheheart, 27/03/2009 21.48:



guardate che con gli altri artisti è peggio! bonjovi prince madonna renato zero tiziano ferro se non sei iscritto al fanclub manco li vedi...le file sn tutte riservate ai soci!!! è così che funziona dappertutto...






Ma cosa dici!
Conosco persone, amici e parenti, che vanno a molti concerti, anche a quelli di alcuni degli artisti che hai nominato. Ma nessuno di loro è iscritto a nessun fan club!

Io stessa il 21 luglio 2007 ero all'Olimpico al concerto di George Michael, proprio sotto al palco...eppure non sono iscritta al suo fan club!

Il fatto che tu sia iscritta al MJFC-Italia e che ti trovi bene con loro, non significa che sia giusto quello che fanno!

C'è chi certi lussi non se li può permettere...non tutti stanno sotto a mamma e papà e non tutti hanno la fortuna di lavorare, e quindi una quota d'iscrizione magari non la possono sostenere...ma hanno lo stesso diritto degli altri a poter acquistare il loro biglietto attraverso una normale procedura che dovrebbe essere uguale per tutti, senza scorciatoie e senza privilegi!

Il fatto che tu possa essere socio di MJFC_Italia non fa di te un fan + appassionato o migliore degli altri...Quindi non vedo perchè ti senti in diritto di dover godere di certi privilegi!...Soprattutto se si considera che non stiamo parlando neanche di un fan club ufficiale...Quindi...
28/03/2009 08:57
 
Quota
Post: 174
Registrato il: 03/01/2005
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Per il concerto di Madonna , dato che Madonna ha un solo FAN CLUB UFFICIALE A LIVELLO MONDIALE cosa ha fatto , 3 giorni prima come il Michael Jackson live ha dato la prevendita ai soci con una sua pass (ACQUISTO SICURO NEL SETTORE CHE VOLEVI SICURO).
Io non sono socio del FANS CLUB UFFICIALE DI MADONNA ho aspettato l'apertura vendite , è stato difficile ma ho cmq acquistato ad un prezzo minore dei posti non bellissimi che ho avuto per Jackson un biglietto di sotto palco per Madonna a San Siro.Per dirla tutta bastava avere un solo Fans club con tot numero di soci , un tot numero di biglietti a socio e tutti avevano l'opportunita' di andare al concerto senza infarti nel rimanere senza biglietto in un settore buono AD UN PREZZO GIUSTO E ONESTO COME E' STATO FATTO PER MADONNA SENZA SPECULAZIONE NE LUCRI, POI SUCCESSIVAMENTE APRIRE LE VENDITE A TUTTI CON I RESTANTI BIGLIETTI E SETTORI.
[Modificato da jacko2040 28/03/2009 08:59]
28/03/2009 13:27
 
Quota
Post: 18.151
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
Jacksonintheheart
non farti prendere in giro

il rpimo fax dove parla di fan club ufficiale NON PARLA DI CTE O ALTRI NOMI A LUI RICONDUCIBILI COME UFFICIALE, ma all'unico fan club ufficiale mai esistito, con sede a denver (l'observer fan club) che HA CHIUSO ANNI E ANNI FA

il seal of recognition LO ABBIAMO ANCHE NOI
MJFS è STATO IL PRIMO IN ITALIA A RICEVERE IL SEAL OF RECOGNITION, fino a pochi mesi fa campeggiava in homepage, poi l'abbiamo tolto, purtroppo mjjsource non esiste più

nessuna delle altre comunicazioni palra di ufficiale
mi dispiace, ma non farti prendere in giro

DI FAX COME QUELLI NE HANNOR ICEVUTI ALTRI IN ITALIA, come MMI, che ne ha ricevuto uno qualche tempo fa per i 15 anni di attività... oppure SHOUTMAGAZINE, CHE HA RICEVUTO ANCHE UN AUDIO MESSAGGIO PER UNA FESTA FATTA PER TUC NEL 2004 (CREDO). UN AUDIO MESSAGGIO IN CUI MJ RINGRAZIAVA I FAN ITALIANI... questo audiomessaggio è stato trasmesso alla festa organizzata a milano da shoutmagazine (jessica puglielli) in collaborazione con noi

NON FACCIAMOCI PRENDERE IN GIRO, SVEGLIAMOCI


Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
28/03/2009 20:07
 
Quota
Post: 2.377
Registrato il: 21/04/2006
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
vitmas, 27/03/2009 3.09:

raga ma perche vi schifate?!?!io onestamente non vi capisco...

se loro in qualche modo hanno avuto dei biglietti, e possono rivenderli a prezzi piu o meno ragionevoli saranno pur liberi di venderli a ki gli garba o no?!?!

e se per garbagli devi far parte del loro fan club iscrivendotici...si è liberissimi di farlo o meno!!!

se lo si è ad ogni modo, da quello ke mi dicono, comunque nei 79 euro hai anke riviste, meteriali esclusivi...etc etc...quindi non è una rapina...non sono 79 per avere un bilgietto, ma per aderire ad un fan club e ricevere oltre al materiale incluso, anke la possibilità di acquistare dei biglietti a prezzi ragionevoli!!!

io oggi ho speso 950euro per due biglietti con viagogo...ma se avessi saputo prima di questa opportunità credetemi che non me la sarei fatta scappare...e questo perche non ho pregiudizi nei confronti di nessun fan club o forum!!!

quindi per favore smettiamola con questi pareri di parte... [SM=x47982]

va bene l'amore e l'affetto per questo forum,che come voi tutti provo da anni... cosi come per tutte le persone stupende che lo frequentano, ma se qualcun altro fa qualcosa di diverso, non state li col fucile puntato!!!!

[SM=x47946]



Infatti le merde sono chi li vende in quelle modalità APPROFITTANDOSENE della passione/disperazione dei fans! Non certo chi li compra.
Poi certo che sono affari loro così come è affar mio che sono schifata di fronte a questo atteggiamento da chi si definisce fan di MJ.

Ps. certo che è un paradosso che l'uomo che ha sempre insegnato tanta soidarietà abbia i fans più meschini. Non l'ho mai capito..

FLCMJ e Saretta: VI AMO



28/03/2009 20:27
 
Quota
Post: 175
Registrato il: 03/01/2005
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re: Re:
woman in the mirror, 28/03/2009 20.07:



Infatti le merde sono chi li vende in quelle modalità APPROFITTANDOSENE della passione/disperazione dei fans! Non certo chi li compra.
Poi certo che sono affari loro così come è affar mio che sono schifata di fronte a questo atteggiamento da chi si definisce fan di MJ.

Ps. certo che è un paradosso che l'uomo che ha sempre insegnato tanta soidarietà abbia i fans più meschini. Non l'ho mai capito..

FLCMJ e Saretta: VI AMO






quoto in pieno, adesso hanno messo un concorso tra gli iscritti verra' sorteggiato un fortunato pe run concerto a settembre , e vaiiiiiiii adesso puntano sulle iscrizioni MAGNA MANGA MAGNA
28/03/2009 22:11
 
Quota
Post: 18.153
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
considerato che un iscrizione costa quasi tanto come un concerto, direi che è una buona mossa di marketing

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
29/03/2009 15:27
 
Quota
Post: 1.404
Registrato il: 31/10/2006
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
Jacksonintheheart, 27/03/2009 21.48:



guardate che con gli altri artisti è peggio! bonjovi prince madonna renato zero tiziano ferro se non sei iscritto al fanclub manco li vedi...le file sn tutte riservate ai soci!!! è così che funziona dappertutto...






il problema è che loro i FANCLUB ce li hanno. MICHAEL NO!
Detto qst concordo in parte con Vitmas: meglio dare 200 euro a questi che non vedere il concerto. Sempre partendo dal presupposto che il bagarinaggio è illegale.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com