Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2019 17:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/09/2009 11:00
 
Quota
VolodiSogno, a me sembra che qui (History Tour) sorrida in modo dolce e accondiscendente come sempre, l'atteggiamento però non lo è accondiscendente infatti quando la ragazza sta per riabbassarsi lui si abbassa insieme a lei per impedirle di fare quanto fatto prima. In questi frangenti, si preoccupa sempre di aggiustarsi il microfono, non so se per un reale motivo o per disimpegnarsi, creandogli 'ste situazioni, penso, un po' di imbarazzo.

)andthevillage, 15/09/2009 1.39:


Malombra, come tanti altri, ha deciso che e' malato mentale. Ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica, adora i bambini, ha avuto una infanzia infelice, e' un artista quindi, e' cosi!


Ognuno di noi è diverso dall'altro, ipotizzare un qualcosa non significa dare a Michael dello strano, del pazzo, del malato mentale; tracciare un ipotetico quadro psicologico non significa tirar fuori un profilo patologico. Del patologico ce lo stai vedendo tu probabilmente rifacendoti alla figura dell'uomo medio, stereotipo (piuttosto piatto e poco entusiasmante, direi) che tanto fumo getta negli occhi. Se parli con le persone una per una e riesci ad andare al di là dei discorsi sul tempo che fa ti rendi conto che tutta questa normalità/tranquillità a livello emotivo non esiste e per quanto riguarda gli uomini nemmeno tutta 'sta virilità ultrasoddisfacente. Oggi c'è troppo, nel sesso non si vede l'unica soddisfazione della propria vita come accadeva una volta, figuriamoci avendo i miliardi per le mani: "Voglio quello, quello e anche quello. Quello l'ho già preso?": ce ne siamo dimenticati, per caso?

)andthevillage, 15/09/2009 1.39:


Non paga, fai ammalare anche Lisa Marie, della prima sindrome che ti viene in mente (la piu' ovvia). Quindi una donna sposata con due figli, che pratica regolarmente il sesso dall'eta' di 15 anni, inizia una relazione platonica che la porta a lasciare il padre dei suoi figli per votarsi consapevolmente all'astinenza per due tre anni prima, e per altri tre dopo (fino al 1999 frequenta solo Jackson) in continuazione di un rapporto platonico, quasi mistico direi, che pero' la porta ad accettare, lei figlia di Elvis Presley, il compromesso del secondo posto (almeno formalmente) dopo Debbie Rowe. Porta due figli in giro per il mondo, contro la volonta' del primo marito peraltro, solo per contemplare Michael Jackson quando e se lui ne avra' la voglia ed il tempo. Anche Lisa Marie, da donna ricca quanto si vuole, ma in definitiva normale, direi quasi ruspante nonostante lo status, assurge a livelli di personalita' trascendente. Lei deve far parte per forza di quella minoranza (davvero piccola nella realta') di donne che si struggono in ricordo di un amore platonico, invece che che di quello passionale, che forse si prova una sola volta nella vita.In compenso le assegni la laurea ad honorem solo per l'orale.


Allora, un mio post su una mia esperienza personale è stato cancellato da Grieved così come uno di Malombra che descriveva un paio di storie simili da lei vissute. Davvero pensi che solo Lisa Marie abbia una certa carica di sensualità, certi desideri e certe esperienze sentimentali (non credo che serva essere apertamente esplicita) alle spalle e che magari sia io che Malombra e altre donne come noi che si sono ritrovate improvvisamente innamorate di uomini a dir poco eterei siamo degli iceberg senza desideri??? Se trovi qualcuno che ti fa volare e vedere le solite strade con occhi nuovi quando ce l'hai accanto il sesso passa in secondo piano, anche perchè magari è esperienza già fatta e alla quale si può venire a patto con se stesse nel rinunciarvi, tanto prima o poi si smette e molto prima di morire rispetto all'età media nazionale della dipartita.

)andthevillage, 15/09/2009 1.39:


In compenso le assegni la laurea ad honorem solo per l'orale.


No, mica ha detto che era da 10 e lode, questo solo Michael potrebbe dircelo, sempre tenendo presente che dovrebbe avere un metro di paragone per essere attendibile.

)andthevillage, 15/09/2009 1.39:


l'intervento dei moderatori sarebbe auspicabile in casi come questo.


Ecco la caccia alle streghe. Il reato di plagio nel Codice Penale non esiste più, qua ognuno ha una mente per discernere e capire la differenza che passa tra l'ipotesi e una possibile realtà che comunque nessuno può conoscere. Si fa semplicemnte del gossip, chi tende a vederla in un modo, chi in un altro. Nessuno ha la risposta in mano, le dichiarazioni sulla sessualità di Michael possono esser vere come non vere, buttate lì come indiscrezioni comunque corrispondenmti alla realtà come fatte filtrare ad arte, in modo mirato, sulla base di determinate motivazioni che non sono poi così assurde visto il periodo in cui sono trapelate. Da parte sua mai nessun commento. Chi dice che non facesse sesso non ha la verità in tasca proprio come chi dice che lo facesse e anche spesso, portando come argomentazione il suo modo di ballare...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com