[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2019 17:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
31/08/2009 22:04
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 08/07/2009
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
_Kicca_, 25/07/2009 17.29:

Quando leggo questi discorsi penso solo ad una cosa: per lui era impossibile conoscere persone normali. Gli era impossibile innamorarsi di una ragazza semplice e non famosa, sia perché non aveva modo di frequentare i posti di noi comuni mortali, sia perché aveva il timore che le donne si avvicinassero e si interessassero a lui solo per via del personaggio e non per l'uomo. Questo l'ha portato a doversi accontentare dell'infermiera del suo medico... Mi basta vedere come abbracciava le fan che salivano sul palco durante "You are not alone" per capire quanto fosse in grado di dare ad una donna amore,coccole e protezione, e quanto ne desiderasse a sua volta, ma proprio il delirio di quelle fan gli rendevano certi i suoi timori di essere amato in quanto personaggio. Ricordo l'intervista di Bashir, quando racconta del suo primo approccio fisico con una ragazza, quel terrore era ancora vivo nel suo sguardo, e mi fa pensare che abbia combattutto parecchio prima di decidere di concedersi ad una donna.... Lisa Marie Preseley la vedo proprio strana: gli occhi, i capelli, il trucco, il modo di vestire così tetro, mi incute terrore quasi. Non so molto della loro relazione, nè perché sia finita, ma se dite che il loro matrimonio era vero mi fido. Mi stupisce solo come ad oggi ancora non abbia sentito una sua dichiarazione relativa all'inaspettata morte del suo ex.

Un'ultima cosa: penso che la sua famiglia non lo amasse come hanno voluto farci credere. La loro freddezza durante la commemorazione è un evidente sintomo di come provassero per Michael solo invidia. Invidia per quanto quell'uomo fosse diventato famoso, per quante ricchezze fosse riuscito ad accumulare. Ha iniziato insieme ai fratelli, poi mentre lui diventava il Re del pop, loro cadevano sempre più nel dimenticatoio. E trovo conferma a quanto penso dal fatto che in giro ci siano solo foto insieme a sua madre, e la mamma si sa non può essere invidiosa della sua creatura...



a proposito della sua famiglia... solo in 3 hanno veramente amato Michael! E sono mamma Katherine, Marlon e Janet. Gli altri ci hanno marciato sopra e lo hanno sempre fatto soffrire (il padre per primo). Jermaine poi ha sempre avuto rabbia ed invidia, perchè avrebbe voluto avere lui il successo globale che ha avuto Michael. Invece i suoi sono sempre stati dei flop colossali. Dopo la morte del fratello, Jermaine è stato schifosamente plateale nel fare le sue scenate... erano e sono tutte balle perchè Jermaine ha sempre fatto del male a Michael! E ve la ricordate quella canzone "Word to the badd"???

Avessi avuto Jermaine tra le mani, gli avrei spezzato TUTTE le 250 ossa che ha nel corpo! Dal femore (osso + grosso) fino a quello mignon che si trova nell'orecchio (e non mi ricordo come piffero si chiama)!!! Infame!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com