[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2019 17:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/12/2010 12:23
 
Quota
Re: Re:
Stefy B.85, 07/12/2010 10.59:




Ma non si chiamava Tatum O'Neil? [SM=x47980]





Mi sa che si è scordata di mettere una virgola....intendeva Tatum O'Neal e Brooke Shields.
[Modificato da badgirl. 07/12/2010 12:28]
18/12/2010 04:19
 
Quota
Post: 444
Registrato il: 02/08/2009
Città: CATANIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Ho letto tutte le 12 pagine di questo bel topic,ci sono commenti davvero interessanti.

Ritornando all'argomento iniziale del topic,e cioè gli amori di Michael, rispetto alla "lista di donne",vorrei dire la mia opinione,avvarolandola con qualche video [SM=g27822]
OLA RAY: come lei stessa dice in questa intevista tra lei e Michael c'è stata solo una relazione di lavoro. www.youtube.com/watch?v=nxkx_GJit7o Al minuto 1.37 l'intervistatrice le chiede se lei e MJ erano stati intimi e lei risponde "non ero in intimità con lui,però abbiamo avuto momenti intimi,abbimo speso molto tempo a parlare e abbiamo condiviso differenti cose". Ma non contenta l'intervistatrice ancora più esplicitamente le chiede,al minuto 4.16,se lei ha mai fatto sesso con michael jackson,e ola abbastanza scioccata risponde: "NO...NO...non abbiamo mai fatto sesso,la nostra era una RELAZIONE DI LAVORO,UNA RELAZIONE DI LAVORO" (lo specifica 2 volte). Ola è cmq molto emozionata quando parla di lui,ad un certo punto si commuove anche.
Ergo, tra lei e MJ ci sarà stato sicuramente un bel rapporto,stima reciproca e forse anche un'amicizia,ma di sicuro nè un amore nè tanto meno una relazione sessuale.
(da notare la "simpatia" della tipa che intervista che a raffica chiede cose sempre più intelligenti:eri in intimita con lui?hai mai fatto sesso con lui?lui era anoressico?ecc...). [SM=x47958]

NOEMI CAMPBELL: Lei magari ha ci ha provato,mi pare che avesse provato a baciarlo sul set di ITC,ma non credo che tra loro ci sia stato qualcosa,anzi!Io lo escludo.

MADONNA: lei all'epoca fece intendere,con malizia,che qualcosa c'era stato, però dopo aver scoperto di recente cosa lui pensasse di lei ne dubito fortemente.

TATIANA THUMBTZEN: tra libri stile harmony in cui racconta la sua storia (vera o presunta) tra lei e mj, e tra tutte le dichiarazioni rilasciate,magari non abbiamo capito cosa ci sia stato relamente tra i due,ma una cosa l'abbiamo capita da subito: questa donna era innamorata persa di mj, e secondo me c'è rimasta pure sotto poverina! Sicuramente i libri e la solita solfa di lui che le tocca la gamba ecc...serviva e serve anche per farsi pubblicità,non lo metto in dubbio, però secondo me lei si era presa proprio una bella cotta per lui!Già.....ma lui?? Secondo me non la ricambiava,magari le piaceva fisicamente e ne era attratto (come penso tutti gli uomini che se la troverebbero davanti), ma se ricambiava i suoi sentimenti di certo non l'avrebbe fatta allontanare. Per cui alla fine anche tra Tatiana e Michael secondo me non c'è stato granchè.

Alla fine della fiera,secondo me,tra Lui e queste donne c'è stato NADA.

KAREN FAYE: se tra loro ci sia stato qualcosa di più di un'amicizia onestamente non lo so, però una cosa è certa: i due si volevano molto bene! Lei secondo me è sempre stata un pò innamorata di lui,non so...dai video, dalle immagini, dai vari making of e in generale quando erano assieme, lei aveva un modo di scherzare,di guardarlo,le battutine che faceva,ecc...lasciavano intravedere che da parte sua ci fossero sentimenti più profondi. Questa è la mia impressione è naturalmente! In generale,secondo me,una donna capisce quando un'altra donna è infatuata! [SM=g27822]

DIANA ROSS: secondo me il vero e grande amore di Michael! Sono realmente convinta che lui l'abbia amata tantissimo,e che volesse costruire qualcosa con lei. (avrebbe dovuto chiederle di sposarlo,ma forse si sarebbe messa in pericolo anche la loro amicizia??). Sappiamo tutti quello che lui disse di lei: che era stata la sua amante,la sua amica,la sua mamma,tutto insomma!!! Ma lei?Lei ha avuto un attegiamento un pò strano nei suoi confronti: da un lato si riferiva a lui chiamandolo "il mio bambino",addirittura quando lei è stata premiata come attrice (off the wall era) e si è fatta accompagnare da MJ disse ad un giornalista che lui era suo "figlio".Dall'altra parte però se lo strusciava sempre XD Alla fine però credo che lei provasse tanto affetto per lui come per un figlio o un fratellino minore,mentre lui invece era innamorato perso di lei!! Lo si vede benissimo in ogni singolo sguardo di lui verso lei,in ogni abbraccio,in ogni cosa!!!Era palese! Oltre al fatto che l'ha dichiarato lui stesso.
A questo proposito c'è un video,tra i tanti,in cui secondo me michael esprime benissimo tutti i sentimenti che prova per lei,"semplicemente" con il modo in cui la guarda: IN TOTALE ADORAZIONE!!questo è il video,non so se l'avete mai visto: www.youtube.com/watch?v=qgWVGx55Abo Mentre lei canta lui la guarda con un'aria da "furbetto",sempre con gli occhi "a cuoricino", ma il pezzo forte è al minuto 1.58 quando lei si va a sedere sulle sue gambe....il modo in cui lui la abbraccia,la guarda... Poi lei se ne va un pò in giro e quando risale sul palco lui è il primo tra tutto il pubblico ad alzarsi e ad applaudirla,ma non è tanto questo! è il modo in cui la guarda, le si avvicina,in totale adorazione appunto! minuto 3!!(carinissimo tra l'altro il gesto di lei,e le parole,della sua fantastica canzone che gli dedica!)
Insomma Ragazze, io sono davvero convinta che diana ross sia stata il suo più grande amore!! e condivido con chi ha scritto (non ricordo più chi) che michael avesse un debole per le donne più grandi e "forti".

Passiamo infine alle relazioni ufficiali:


BROOK SHIELDS:I due si conoscono da Off the wall era ma anche da prima. in Moonwalk lui dice "Io e Brooke abbiamo fatto seriamente i romantici per un certo periodo". Lasciando intendere in pratica che i due, quanto meno, si sono frequentati. Dopo il 93 però,chissà perchè,lei sparisce... Forse non era "grande amore". Però almeno sul fatto che tra i due ci sia stato del tenero non ci sono dubbi,in quanto è una dichiarazione "ufficiale" rilasciata proprio da MJ.

TATUM O'NEAL: altra relazione "ufficiale e ufficializzata", i due sono stati fidanzati. Lei è stata il primo amore di Michael, e da quello che lui scrive in moonwalk pare fosse molto innamorato di lei.

LISA MARIE PRESLEY: più ufficiale di lei che è stata la moglie! Io credo che i 2 si siano amati,forse lei un pochino di più.
Se la loro storia non era vera,e lei non lo amava, perchè continuare a frequentarsi anche dopo il divorzio?? Mi ricordo anche che michael stava con lisa durante il suo matrimonio con debbie, una volta lessi anche un articolo su un giornale in cui c'erano le foto di loro che si baciavano e l'articolo parlava propio del fatto che i due continuassero a vederesi e frequentarsi anche dopo il divorzio e anche durante il matrimonio di mj con debbie.
Perchè si siano lasciati??problema figli in primis, ma secondo me in generale non era una coppia destinata a durare. Troppi soldi,troppi capricci, erano due super star abituate ad avere tutto e ad accondiscere poco ai bisogni reciproci. però ritengo che tra i due ci sia stato amore!

DEBBIE: vabbè...penso che tra i due ci fosse un legame di amicizia e nulla di più. lei gli ha dato i figli che lui voleva e lui le ha dato i soldi che lei voleva. tutto qui. tutto molto squallido purtroppo.

Questa la mia opinione sugli "amori" di MJ. [SM=g27823]
[Modificato da sara$85 18/12/2010 04:24]
18/12/2010 04:20
 
Quota
Post: 445
Registrato il: 02/08/2009
Città: CATANIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Scusate il grassetto,non so come ma mi è partito uffi!!!!!
18/12/2010 22:38
 
Quota
michael ha amato diverse donne nella sua vita come diana ross, brooke shields,tatum quelle che che conosciamo ma forse ha amato altre donne che non sono famose ma persone comuni chissà comunque credo che tra le donne che sappiamo che lui ha amato siano stati tutti amori molto importanti ma anche completamente diversi l'uno dall'altro e che quindi sia difficile stabilire chi è stato il suo unico e grande amore della sua vita . ma comunque beate loro !
[Modificato da congiuhilda 18/12/2010 23:11]
19/12/2010 15:55
 
Quota
Post: 3.317
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
congiuhilda, 18/12/2010 22.38:

michael ha amato diverse donne nella sua vita come diana ross, brooke shields,tatum quelle che che conosciamo ma forse ha amato altre donne che non sono famose ma persone comuni chissà comunque credo che tra le donne che sappiamo che lui ha amato siano stati tutti amori molto importanti ma anche completamente diversi l'uno dall'altro e che quindi sia difficile stabilire chi è stato il suo unico e grande amore della sua vita . ma comunque beate loro !



Condivido!

Tra le donne che conosciamo, comunque, penso che Lisa sia stata quella che lo abbia preso di più.

Dire invece quale donna abbia AMATO di più è impossibile perchè credo ci siano altre persone di cui ignoriamo anche la sola esistenza.

Tra l'altro, facendo un discorso generale, penso che non si possa fare una "scaletta" delle persone che si sono amate di più...ogni storia è importante a modo suo.


20/12/2010 02:01
 
Quota
Post: 177
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ragazze Joe Jackson ha scritto un libro nel 2005 in cui spiega l'enigma degli amori di suo figlio, devo tradurlo tutto ma vi posso anticipare che Tatum è stato importante come il primo amore può essere e che Diana è stato il suo idolo ed una seconda mamma ed infatti Joe non la menziona. Potreste dire che son tutte palle ma di sicuro conosce molto bene suo figlio

Per diversi anni, sono stato in silenzio sulle storie d'amore che mio figlio ha avuto, ma ora è giunto il momento di dirvi che tutte le notizie divulgate dalla stampa erano false.
Nel 1984, mio figlio aveva già avuto qualche fidanzata. Tutto il mondo sapeva che lui e Tatum O?Neal si erano abbracciati ad una festa nel castello di Playboy. Tatum fu il suo primo amore. Poi venne Brooke Shields, ma lei era più giovane, e Michael è sempre stato un gentiluomo. Lui le ha fatto nientedimeno che la corte e le ha comprato un anello con un grosso diamante(quello che lei ha venduto per comprarsi la casa da sposina con Agassi Evil or Very Mad ndr). Lui diceva molto spesso a sua madre di quanto Brooke significasse per lui.
Tatum, brooke e Michael avevano molto in comune, tutti e tre erano stati dei bambini prodigio. Brooke aveva girato uno spot per un sapone ed era una ragazzina quando girò "Pretty Baby". Benchè la relazione tra Michael e Brooke si limitasse a feste e discoteche notturne, lui prendeva le cose seriamente.
Noi abbiamo invitato Brooke a cenare a casa nostra a Los Angeles. Lei era deliziosa, aveva delle maniere impeccabili, era molto considerata nella nostra famiglia ed immediatamente aveva trovato un'intesa comune con mia moglie. Noi l'abbiamo accolta con tutto il nostro amore, ma rispettando la vita privata di Michael, noi non le abbiamo mai rivolto domande indiscrete.
Dopo un pò Brooke decise di prendere il diploma al quarto anno in una delle università più costose sulla costa occidentale, e michael era costantemente in viaggio per il futuro della sua carriera. Si vedevano sempre più raramente e la loro relazione finì. Ma sono rimasti buoni amici.

Brooke cominciò l'università e Michael s'innamorò di una giovane ballerina. Flirtarono insieme durante le riprese di un video e permisero di farsi fotografare davanti all'alloggio di Michael. Al loro primo appuntamento alla fine degli anni 80, il manager di Michael, Frank DiLeo, era presente come un cane da guardia. Frank sapeva che Michael era interessato a lei quando s'incontrarono tutti e tre al ristorante. Senza informare Michael, Frank aveva cercato di accertare se fosse sposata. Quando lei ebbe appurato che Michael era interessato a lei, lei lasciò il suo fidanzato, il ballerino latino americano che accompagnava madonna in tour. Il ballerino sconosciuto, non era famoso, e lei non riusciva a credere che mio figlio la volesse. Lei non riusciva a trattenere l'eccitazione, parlava apertamente della loro relazione. Non era piacevole per Michael, perchè non voleva pubblica, in generale su una rivista, prima che avesse avuto l'occasione di conoscerla meglio. Lui invitò la ragazza a casa in modo che io e mia moglie potessimo conoscerla. Lei ci piacque, era giovane, bella e aveva il cuore puro di una bambina. Presto Michael disse a sua madre che si era innamorato di una meravigliosa ballerina. Ma voleva conoscerla meglio prima e l'ha invitata ad accompagnarlo in tourné. C'era una forte attrazione sessuale tra loro, e non passò molto tempo prima che la ragazza non potesse più distinguere la loro relazione sulle scene dalla vita privata. Chiamò Michael in albergo e gli domandò se lei poteva abbracciarlo sul palco. Michael accettò ma non disse nulla al suo manager. Allora si abbracciarono una sera sul palcoscenico.
Michael l'amava molto, ma il suo manager era infuriato, perchè aveva paura che Michael potesse perdere i suoi fans se avessero scoperto la loro relazione.
Quando furono stampate le foto del bacio e quando questa ragazza parlò in un talk-show della sua storia con michael, il manager di Michael deciise di averne abbastanza. Fu immediatamente convocata, e a questo lei rispose che aveva replicato ad una domanda posta durante il talk-show, cioè se c'era stato qualcosa tra lei e Michael e lei sapeva cosa...Lei non aveva idea di quanto i media la osservassero da vicino. Molto presto, gli amici di Michael gli chiesero( Corey Feldman e Little Richard) se i suoi fratelli e sorelle sapevano dei suoi sentimenti per lei, ma evidentemente noi non abbiamo pronunciato una parola a tal proposito, perchè non era chiaro se questa relazione fosse seria o no. Michael fu triste perchè dovette lasciarla partire. Lei ne fu semplicemente distrutta e provò seriamente a salvaguardare la loro relazione. Lei incaricò un ritrattista di disegnare uno dei suoi artisti preferiti e gli spedì il ritratto a casa.
Lei provò invano ad attirare di nuovo la sua attenzione, ma Michael l'allontanò da sè quando scoprì che usciva con Prince.
Lui soffrì dell'esposizione costante da parte dei mass media e non voleva aver niente a che fare con i tabloid sui quali era stato detto che la sua fidanzata l'aveva rimpiazzato con Prince, e poi con Milli Vanilli( faceva parte di una compagnia di danza tedesca).
Quando l'avvocato di Michael provò a presentarla ad uno dei suoi fratelli, lei non lo ha più aiutato. Non se ne fece nulla, perchè lei era sempre innamorata di Michael.
Quella povera ragazza mi faceva pena. Era una ragazza adorabile, ma non poteva sopportare il fardello della gloria dopo aver girato un video con Michael. Dopo questo video, lei era riconosciuta ovunque, ma aveva appena i soldi per pagarsi le spese. Io le ho proposto di diventare suo manager, incontrai July McDonald, l'agente di Paula Abdul, e gli chiesi di trovare un lavoro a questa ragazza. July ha provato e finalmente lei fu chiamata da un famoso coreografo, Jeffrey Hornaday che aveva lavorato in passato con Michael. Ma lei non si impegnava a sufficienza e sebbene abbia avuto degli esordi promettenti, non ebbe successo. Io volevo aiutarla, mi ero impegnato in quanto suo manager, ma alla fine era troppo immatura e l'ho aiutata a guadagnare due-tremila dollari con i quali potè pagarsi le spese, ed ho di nuovo rivolto la mia attenzione alla carriera dei miei figli.

Quando anni dopo saltarono fuori le accuse di molestie contro Michael, i soldi della ragazza stavano finendo ed èper questo che lei parlò alla televisione di Michael, ma lei disse delle tali assurdità da non sembrare vere.
Prince che, giusto dopo l'accaduto, la rincontrò in una discoteca, cominciò a parlare con lei a proposito di questo fatto e lei gli confermò di non aver detto la verità, lei non aveva detto che Michael è stato innamorato di lei. Prince ha saputo tutta la storia in realtà dopo la loro relazione, e parlò tutto il tempo di Michael, diceva che era pazza di lui. Io non lo biasimo, quei talk-show confonderebbero chiunque. Ma ero felice che Prince abbia espresso la sua opinione su questo comportamento ipocrita. Lei ha cercato di uscirne e di spiegargli che le sue parole erano state manipolate, ma Prince non le ha creduto. Lui l'ha accusata di aver raccontato bugie su Michael solo per i soldi quando lei era la sola a poter dire la verità.
Ebbene, in ogni caso, più tardi, Micahel uscì con la principessa Stephanie di Monaco e registrò anche segretamente una canzone con lei(In the Closetndr). Sicuramente, nessuno ha scoperto che Stephanie era la voce femminile in duetto. Michael non ha mai voluto che il pubblico saopesse troppo a proposito delle donne a cui era interessato. E poichè la sua vita privata era tutto per lui, non potete biasimarlo per questo.
22/12/2010 00:39
 
Quota
Post: 462
Registrato il: 02/08/2009
Città: CATANIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
congiuhilda, 18/12/2010 22.38:

michael ha amato diverse donne nella sua vita come diana ross, brooke shields,tatum quelle che che conosciamo ma forse ha amato altre donne che non sono famose ma persone comuni chissà comunque credo che tra le donne che sappiamo che lui ha amato siano stati tutti amori molto importanti ma anche completamente diversi l'uno dall'altro e che quindi sia difficile stabilire chi è stato il suo unico e grande amore della sua vita . ma comunque beate loro !




Ma certo che ogni amore è sempre diverso dall'altro,così come ogni storia è diversa da un'altra...questo vale per chiunque,e non solo per mj!!
però noi dobbiamo basarci su fatti quanto meno ufficiallizati da mj e storie da cui cmq possiamo "trarne" qualche impressione,sebbene assolutamente personale e senza alcuna pretesa di veridicità assoluta!
Personalmente,basandomi sulle dichiarazioni di mj e sui suoi comportamenti,ho sempre pensato che diana ross fosse una donna che mj ha sempre amato davvero tanto,e non solo come amica. Gli atteggiamenti che ha,gli sguardi che ha quando era con lei secondo me parlavano da soli....

è chiaro che queste sono opinioni personali,ma per me questo è,che ce devo fà???
[Modificato da sara$85 22/12/2010 00:54]
22/12/2010 00:43
 
Quota
Post: 463
Registrato il: 02/08/2009
Città: CATANIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
silvia80. avevo letto queste cose da qualche parte ma era da tempo che non le rileggevo,grazie di averla postata.

Io però non ho molta fiducia in ciò che Joe dice,anzi...non è ho affatto! il perchè???sono davvero molti...
[Modificato da sara$85 22/12/2010 00:53]
24/12/2010 03:29
 
Quota
Post: 179
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Bè ma era suo padre ne sapeva di cose poui non ne sapeva molte altre ma su queste relazioni io sapevo qualcosina mi sembra che le cose alla fine combacino...
27/12/2010 21:49
 
Quota
Re: Re:
sara$85, 22/12/2010 0.39:




Ma certo che ogni amore è sempre diverso dall'altro,così come ogni storia è diversa da un'altra...questo vale per chiunque,e non solo per mj!!
però noi dobbiamo basarci su fatti quanto meno ufficiallizati da mj e storie da cui cmq possiamo "trarne" qualche impressione,sebbene assolutamente personale e senza alcuna pretesa di veridicità assoluta!
Personalmente,basandomi sulle dichiarazioni di mj e sui suoi comportamenti,ho sempre pensato che diana ross fosse una donna che mj ha sempre amato davvero tanto,e non solo come amica. Gli atteggiamenti che ha,gli sguardi che ha quando era con lei secondo me parlavano da soli....

è chiaro che queste sono opinioni personali,ma per me questo è,che ce devo fà???



io ho espresso solo un'opinione visto che il topic riguarda gli amori di michael poi certo ognuno ha le sue impressioni per carità ma quello che ho scritto non era per contestare il tuo post
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com