MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA
New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Compravendita biglietti, collaborazione ufficiale con SeatWave

Last Update: 6/24/2009 9:53 AM
Email User Profile
Post: 4
Registered in: 3/13/2009
Location: MOZZATE
Age: 38
Gender: Female
This Is It Fan
OFFLINE
4/1/2009 6:07 PM
 
Quote

Ciao ragazzi, ho spulciato tutte le vostre risposte perchè anche io ho comprato su seatwave e volevo vedere se anche qualcun'altro lo aveva fatto e/o aveva le mie stesse paure. Io posso dirvi di aver ricevuto, qualche gg dopo la solita e-mail di conferma, una telefonata da parte loro e mi chiedevano se avessi ricevuto i biglietti?
"Ma come--ho pensato io--ma se i biglietti non sono stati ancora stampati, come fa questa a chiedermi se li ho ricevuti?"
CMQ, mi ha detto che il num. ordine di riferimento non corrisponde alle nostre poste italiane ma è un codice di posta inglese. Mi hanno detto che avrebbero provveduto loro a mettersi in contatto con quest'ultimi e che se c'erano problemi si sarebbero fatti risentire loro. BO???[SM=g27833]
Dopo un paio di gg ho mandato io una mail e questa è stata la loro risp.:

Grazie per averci contattato.
La informiamo che stiamo verificando il numero di spedizione e a breve le faremo sapere.
Grazie e non esiti a contattarci per ulteriori informazioni in merito.
Cordiali saluti,
Giuseppe | Customer Services Advisor| seatwave.it
Phone number:0039/ 0236049191/2
Fax 0192091700
email address: assistenza@seatwave.it

Sembra tutto a posto no?, speriamo bene e spero di aver tranquillizato qualcuno, anche se io stessa non lo sono prorpio del tutto!! MICHAEL TI AMO [SM=x47928] [SM=x47928] BACI A TUTTI

Email User Profile
Post: 172
Registered in: 8/13/2008
Location: ENNA
Age: 37
Gender: Male
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
4/2/2009 6:41 PM
 
Quote

Re:
alicetripiciano, 01/04/2009 18.07:

Ciao ragazzi, ho spulciato tutte le vostre risposte perchè anche io ho comprato su seatwave e volevo vedere se anche qualcun'altro lo aveva fatto e/o aveva le mie stesse paure. Io posso dirvi di aver ricevuto, qualche gg dopo la solita e-mail di conferma, una telefonata da parte loro e mi chiedevano se avessi ricevuto i biglietti?
"Ma come--ho pensato io--ma se i biglietti non sono stati ancora stampati, come fa questa a chiedermi se li ho ricevuti?"
CMQ, mi ha detto che il num. ordine di riferimento non corrisponde alle nostre poste italiane ma è un codice di posta inglese. Mi hanno detto che avrebbero provveduto loro a mettersi in contatto con quest'ultimi e che se c'erano problemi si sarebbero fatti risentire loro. BO???[SM=g27833]
Dopo un paio di gg ho mandato io una mail e questa è stata la loro risp.:

Grazie per averci contattato.
La informiamo che stiamo verificando il numero di spedizione e a breve le faremo sapere.
Grazie e non esiti a contattarci per ulteriori informazioni in merito.
Cordiali saluti,
Giuseppe | Customer Services Advisor| seatwave.it
Phone number:0039/ 0236049191/2
Fax 0192091700
email address: assistenza@seatwave.it

Sembra tutto a posto no?, speriamo bene e spero di aver tranquillizato qualcuno, anche se io stessa non lo sono prorpio del tutto!! MICHAEL TI AMO [SM=x47928] [SM=x47928] BACI A TUTTI



scusa per quale data hai preso i biglietti? sai io li ho comprati per il 28/8 e mi han detto che a loro sarebbero arrivati tra la fine di luglio primi di agosto e poi me li avrebbero spediti, adesso provo a contattarli e se ho qualche buona notizia la posto subito.


La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
Email User Profile
Post: 3,219
Registered in: 3/10/2006
Location: NAPOLI
Age: 28
Gender: Male
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
4/2/2009 6:44 PM
 
Quote

non ho capito, ti hanno chiesto se ti sono arrivati i biglietti?

Darth-Ragiu. Postato 25 Giugno 2009. Ore 21.33

voglio vedere la gente che si strappa i capelli, ma dove siete????
l'avete capito che mancano 17 schifosissimi giorni???

Bubbles. Postato 28 Giugno 2009. Ore 23.40

uno dei post + tristi in assoluto! alle ore 21.33: a 2 ore circa dalla fine!
tutto polverizzato: un grumo d emozioni polverizzato in un solo colpo, un grumo di aspettative,
di ansie per l'evento per l'attesa dei biglietti, le emozioni per aver preso un biglietto, il conto alla rovescia,
insomma un piccolo istante(l'istante in cui si muore) ha cancellato settimane, mesi di emozioni.

Posts tratti dal thread: "Topic delle emozioni pre/cum/post concerto" di MJ Junior

Email User Profile
Post: 1,488
Registered in: 10/1/2007
Location: MERATE
Age: 27
Gender: Male
HIStory Fan
OFFLINE
4/2/2009 9:39 PM
 
Quote

Oggi ho acqistato 2 tickets per il 12/1/2010...

se volessi mettermi in contatto con loro, devo contattarli tramite l'email peresente nel sito o eventualmente posso anche farlo telefonicamente?

Email User Profile
Post: 18,183
Registered in: 1/2/2002
Location: BRAONE
Age: 39
Gender: Male
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
4/3/2009 9:14 AM
 
Quote

come scritto nel primo post di questo topic:

I contatti di Seatwave.it sono

assistenza@seatwave.it

e

Tel + 39 0236049191/2

Fax +39 019 209 1700

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
Email User Profile
Post: 5
Registered in: 3/13/2009
Location: MOZZATE
Age: 38
Gender: Female
This Is It Fan
OFFLINE
4/3/2009 10:22 AM
 
Quote

PER MJJ2PANTERA...

Io i biglietti li ho presi per il 18 luglio. Forse i biglietti li stampano a trance, bo???
speriamo bene
L'ho gia detto l'unica cosa della faccenda che mi ha lasciato un po cosi è che mi hanno chiesto se mi erano arrivati i biglietti. Sembrerebbe un ottimo servizio, perche' cosi si accertano della situazione ma non dovrebbero essere loro i primi a sapere quando arrivano i biglietti, invece che chiamare e chiedere a noi?
e allora.... la e-mail di conferma invio spedizione è in realta' una mail che parte in automatico??? per forza!! altrimenti non avrei ancora dovuta riceverla..
CMQ secondo me, siamo tutti talmente spaventati che facciamo supposizioni su supposizioni cercando di svelare chissa quale mistero, speriamo solo che tutto sia a norma e aspettiamo.
BACI A TUTTI
Email User Profile
Post: 1,489
Registered in: 10/1/2007
Location: MERATE
Age: 27
Gender: Male
HIStory Fan
OFFLINE
4/3/2009 2:28 PM
 
Quote

Appena effettuato l'acquisto si riceve l'email di conferma e basta, giusto?

grazie Mjfan80 per la disponibilità e per la serietà mostrata!

Email User Profile
Post: 18,188
Registered in: 1/2/2002
Location: BRAONE
Age: 39
Gender: Male
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
4/3/2009 3:47 PM
 
Quote

Re:
Sutterwhite, 03/04/2009 14.28:

Appena effettuato l'acquisto si riceve l'email di conferma e basta, giusto?

grazie Mjfan80 per la disponibilità e per la serietà mostrata!


credo sia così sì
hai usato il codice sconto e il link di questa pagina, vero?

Prego, è missione di mjfs offrire un servizio (tra l'altro al 99% gratuito) ai fan


Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
Email User Profile
Post: 1,492
Registered in: 10/1/2007
Location: MERATE
Age: 27
Gender: Male
HIStory Fan
OFFLINE
4/3/2009 4:01 PM
 
Quote

Re: Re:
mjfan80, 03/04/2009 15.47:


credo sia così sì
hai usato il codice sconto e il link di questa pagina, vero?

Prego, è missione di mjfs offrire un servizio (tra l'altro al 99% gratuito) ai fan





Si, ho pagato una ventina di euro in meno...

una volta selezionato l'acquisto ho immesso il codice sconto, e subito mi ha indicato il nuovo prezzo

Email User Profile
Post: 174
Registered in: 8/13/2008
Location: ENNA
Age: 37
Gender: Male
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
4/3/2009 6:28 PM
 
Quote

Re:
alicetripiciano, 03/04/2009 10.22:

PER MJJ2PANTERA...

Io i biglietti li ho presi per il 18 luglio. Forse i biglietti li stampano a trance, bo???
speriamo bene
L'ho gia detto l'unica cosa della faccenda che mi ha lasciato un po cosi è che mi hanno chiesto se mi erano arrivati i biglietti. Sembrerebbe un ottimo servizio, perche' cosi si accertano della situazione ma non dovrebbero essere loro i primi a sapere quando arrivano i biglietti, invece che chiamare e chiedere a noi?
e allora.... la e-mail di conferma invio spedizione è in realta' una mail che parte in automatico??? per forza!! altrimenti non avrei ancora dovuta riceverla..
CMQ secondo me, siamo tutti talmente spaventati che facciamo supposizioni su supposizioni cercando di svelare chissa quale mistero, speriamo solo che tutto sia a norma e aspettiamo.
BACI A TUTTI

[/POSTQUOT
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i biglietti ancora non li hanno e chiesto info sul fatto che ti avevano contattato e mi hanno risposto che era impossibile questa cosa perchè appunto ancora non hanno i biglietti di tutte le date, comunque speriamo bene.

La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:24 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com