Ciao ragazzi, ho spulciato tutte le vostre risposte perchè anche io ho comprato su seatwave e volevo vedere se anche qualcun'altro lo aveva fatto e/o aveva le mie stesse paure. Io posso dirvi di aver ricevuto, qualche gg dopo la solita e-mail di conferma, una telefonata da parte loro e mi chiedevano se avessi ricevuto i biglietti?
"Ma come--ho pensato io--ma se i biglietti non sono stati ancora stampati, come fa questa a chiedermi se li ho ricevuti?"
CMQ, mi ha detto che il num. ordine di riferimento non corrisponde alle nostre poste italiane ma è un codice di posta inglese. Mi hanno detto che avrebbero provveduto loro a mettersi in contatto con quest'ultimi e che se c'erano problemi si sarebbero fatti risentire loro. BO???
Dopo un paio di gg ho mandato io una mail e questa è stata la loro risp.:
Grazie per averci contattato.
La informiamo che stiamo verificando il numero di spedizione e a breve le faremo sapere.
Grazie e non esiti a contattarci per ulteriori informazioni in merito.
Cordiali saluti,
Giuseppe | Customer Services Advisor| seatwave.it
Phone number:0039/ 0236049191/2
Fax 0192091700
email address: assistenza@seatwave.it
Sembra tutto a posto no?, speriamo bene e spero di aver tranquillizato qualcuno, anche se io stessa non lo sono prorpio del tutto!! MICHAEL TI AMO
BACI A TUTTI