Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La vetrina di mjj2pantera

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2024 03:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/12/2022 07:42
 
Quota
Post: 1.736
Registrato il: 27/07/2009
Città: PALERMO
Età: 28
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
@mjj2pantera
mjj2pantera, 11/12/2022:

🎵🎶📀 THRILLER UD1S L.E. numerato 📀🎶🎵

Cos’è l’Ultra Disc One-Step della MoFi (Mobile Fidelity) e perché è superiore a tutti gli altri formati in vinile

Invece di utilizzare il procedimento di taglio delle lacche a tre fasi utilizzato da tutta l’industria del disco, ( lacca-padre-madre-stampatore-vinile),il nuovo formato UltraDisc One-Step (UD1S) della Mobile Fidelity prevede un passaggio solo, (lacca-stampatore-vinile) evitando così la perdita di informazioni sonore connessa alle altre due fasi. Mentre il procedimento a tre fasi è stato concepito per ottimizzare l’efficienza e il rendimento della produzione, l’UltraDisc One-Step è stato pensato per raggiungere una qualità sonora dagli standard più alti possibile. Gli ingegneri del suono della Mobile Fidelity sono partiti dai nastri originali, dai quali hanno tagliato con precisione certosina una serie di lacche, che a loro volta sono state utilizzate per realizzare un fragilissimo stamper UltraDisc One-Step noto con il nome di convert. Questi delicati convert vengono poi inseriti nelle macchine stampatrici, dando vita a un prodotto finale che vi porterà – in senso letterale – più vicini alla musica reale di quanto non siate mai stati. Rinunciando alle altre due fasi richieste dal procedimento a tre fasi utilizzato nello stampaggio standard, l’UltraDisc One-Step è in grado di offrire LP con il rumore di fondo più ridotto che oggi sia possibile ottenere. L’eliminazione di queste due fasi, che generano inevitabilmente una perdita di numerose informazioni sonore nel corso del procedimento di stampaggio consente di apprezzare una incredibile quantità di dettagli musicali e di microdinamiche, che con il processo standard di stampa andrebbero inevitabilmente persi. La natura di queste stampe a tiratura molto limitata garantisce che ogni UltraDisc One-Step sia una replica perfetta delle lacche ricavate direttamente dai nastri originali. In questo modo, anche i più piccoli dettagli della produzione del vinile vengono ottimizzati, in modo da garantire gli LP più perfetti che si possano ottenere con la tecnologia oggi disponibile.
La parte finale viene creata con un supporto di loro invenzione chiamato supervinile.

SuperVinile
MoFi SuperVinyl è un nuovo composto sviluppato per affrontare due specifiche aree di miglioramento: riduzione del rumore di fondo e migliore definizione del solco. La composizione in vinile presenta un nuovo colorante senza carbone che dona una trasparenza in controluce, e produce le superfici più silenziose del mondo. Questa formula ad alta definizione consente anche la creazione di scanalature più pulite che sono indistinguibili dalla vernice originale. Mobile Fidelity Sound Lab ritiene che SuperVinyl fornisca l'approssimazione più vicina a ciò che ascoltiamo nel laboratorio di mastering.

Il box Deluxe è creato in modo maniacale , fatto da dei malati ossessivi-conpulsivi del vinile, creato con cartone rigido e scritte in oro. Custodisce la copertina dell'album in gatefold 60*30 fatta con ottima carta e raffigurante la foto di Michael con la tigre, quest'ultima Custode del cartonato con i testi delle canzoni.
Segue un altro cartonato vellutato con incisioni in oro della casa produttrice e titoli delle canzoni a conservare il prezioso ud1s in una busta antistatica.
Non si può essere più maniacali di cosi.
Il vinile è di 180gr e l'assenza di carbone alla luce è trasparente.
Stampato in solo 40000 esemplari.
Il suono non si può spiegare, dovete averlo per capirlo.

Numero di catalogo ud1s 1-042 19658734531



Bellissimo Anto, altro gioiellino che si aggiunge alla tua ricchissima collezione [SM=g5818182]

- If they say why, why, tell'em that's human nature. Why, why, does he do it that way? ♥ -
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com