La chiesa a volte non la capisco: Depenalizzazione dell'omosessualità, la chiesa dice no all'ONO

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2008 23:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/12/2008 11:22
 
Quota
Post: 380
Registrato il: 25/09/2002
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
criticofan, 10/12/2008 4.05:

Vi rendete conto che il Vaticano (che purtroppo ci troviamo attaccato ai maroni noi Italiani da sempre, parassita che non è altro!)si è opposto alla depenalizzazione del 'reato di omosessualità' in oltre 80 paesi del mondo?! Tra questi paesi, alcuni prevedono la pena CAPITALE (leggasi condanna a MORTE!) per gli omosessuali. E la Chiesa non ha firmato, promuovendo di fatto una sorta di 'sterminio' della 'razza' omosessuale. In nome della famiglia bla bla bla...
Ma vaffanculo!
Questi hanno solo cambiato il metodo, ma continuano a fare l'Inquisizione e a bruciare le streghe sul rogo...

E poi parliamo male degli stati musulmani, della religione islamica...la Chiesa Cattolica non è migliore, usa semplicemente metodi 'socialmente più accettati' e 'moderni', ma forse anche più subdoli e vigliacchi; perchè alla fine, combina immani porcate senza sporcarsi le mani! Senza contare che, mel mondo occidentale, la Chiesa non detiene 'ufficialmente' il potere politico, e non può contare su persone abbastanza povere e ignoranti da farsi saltare per aria; in caso contrario, forse, anche la Chiesa avrebbe i suoi kamikaze!

'Cari' terroristi musulmani, perchè se volete davvero fare il 'botto', non lo organizzate in Vaticano un bell'attentato? Una bombetta nucleare a 'corto raggio', una robetta del genere! Si starebbe tutti quanti più bene, in Italia come nel mondo intero; tutti quanti, gli omosessuali ma anche noi eterosessuali, liberi dai luoghi comuni e dal conformismo che complica e limita la vita di TUTTI, senza che purtroppo TUTTI se ne rendano conto!
[SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975]



p.s.
Io il significato del brano di Lennon l'ho capito prestissimo; il parroco della Chiesa del comune dove sono cresciuto da bambino, tale Don T., chiese ai miei genitori di ritirarmi da Catechismo perchè facevo 'troppe domande' turbando gli altri bambini; è una cosa di cui mi vanto ogni volta che posso!
Chiamatemi Cavaliere dell'Apocalisse! [SM=x47987]





_____________________________________________________________
Io ti appoggio come cavaliere dell'apocalisse!!!!!!!
Il fatto sconcertante è che la Chiesa abbia apertamente dichiarato guerra agli omosessuali ed usato il suo potere per impedire una decisione civile e progressista.. Ma lo fa ogni giorno offendendo la dignità dell'amore tra due uomini o donne e nessun politico difende mai i notri diritti come cittadini che lavorano, votano, sono integrati nella società e pagano le tasse ma lo stesso siamo spogliati di ogni riconoscimento giuridico, cittadini di serie B.
Cosa sarebbe successo se qualcuno avesse affermato che è giusto che i cristiani vengano uccisi nel mondo?
[Modificato da dr.dree 10/12/2008 11:23]

EMI
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com