Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Lettera aperta: Apoggio a MichaelMania, contro chi vuole infangare i SERI fan club, dicendo bugie e falsità

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2008 23:46
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/11/2008 19:31
 
Quota
Post: 17.392
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
Andrea e mjjforum.it basta bugie, basta falsità, smettetela
Questa è una lettera aperta, attualmente a nome mio personale, non ho sentito lo staff di MJFS, che sono convinto comunque è totalmente della mia opinione, quindi per ora considerata solo un opinione mia personale.

Mi sono decido di scriverla, perché sono stanco di vedere gente che scrive falsità per diffamare e infangare chi lavora con passione e onestà.

Ieri pomeriggio avrebbe dovuto esserci un meeting, organizzato da MichaelMania International. Un meeting GRATUITO, non si avevano obblighi di acquisto o spesa, né prima né durante, né dopo il meeting.

Purtroppo per causa di forza maggiore il meeting è saltato all'ultimo minuto. Circa 3 ore prima dell'inizio del party, stando alle dichiarazioni di Daniele Boerci (responsabile di MMi, organizzatore dell'evento, delle cui parole NON dubitiamo), Daniele e Anna hanno ricevuto una chiamata da uno dei gestori del locale, che li informavano che il party non si sarebbe potuto fare, perché il locale era inaccessibile, a causa di un sequestro giudiziario (o simili).
Ammetto che forse a questo punto, se davvero mi voglio sforza a trovare un minimo di responsabilità in mmi, avrebbero potuto avvisare in maniera più celere almeno chi erano sicuri sarebbe dovuto venire al party. Comunque loro non potevano sapere chi veniva o meno, essendo non un party a lista o invito, ma sostanzialmente LIBERO (bisognava stampare un invito, senza avvisare nessuno), quindi in effetti tranne quei pochi "vicino" a loro, non potevano avvisare.

Comunque Daniele e Anna, assieme a molti di noi, sono rimasti fuori dal locale ORE in attesa di chiarimenti dai gestori del locale, che non si sono fatti più sentire.

Per quanto ci è dato sapere, e noi ci fidiamo delle parole di MMi, questo è un puro incidente non dipendente dagli organizzatori di questo meeting.
Chiunque affermi il contrario, DICE IL FALSO, E' UN CALUNNIATORE, E' SOLAMENTE UNA PERSONA CHE NON VUOLE IL BENE DEI FAN, MA VUOLE SOLO DIFFAMARE GLI ALTRI FAN CLUB VERI E SERI, CHE LAVORANO PER DARE UN REALE SERVIZIO AI FAN.

Sto leggendo commenti vomitevoli in queste pagine: mjjforum.it/meeting-mmi-mjfs-icon-day-1-novembre-2008-t3...
Ragazzi, non fidatevi di queste persone, non fidatevi di Kingofgames (alias Andrea).
Lo sapete tutti voi il comportamento deplorevole che questo ragazzo ha avuto nei confronti di questa community e di tutti voi fan.
Abbiamo prove concrete di come abbia agito in maniera illegale, spammando, nei confronti di centinaia di fan. Abbiamo testimonianze dirette di diverse persone.

Ancora oggi continua, lui e qualche membro del suo staff (a cui do il beneficio del dubbio che non sappiano cosa stanno facendo ma credano alle parole del povero Andrea), continuano a mentire ai pochi (per fortuna) fan che lo stanno ad ascoltare.

Mentono ora, dando dei truffatori a mmi.
Hanno mentito poche settimane fa, dichiarando che noi di MJFS e MMi avevano agito senza l'autorizzazione della Sony per i sondaggi su King of pop.

La Sony Italia aveva contattato direttamente sia noi di MJFS sia mmi per la scelta della canzoni. I sondaggi erano autorizzati, e la Sony ne era direttamente informata. La Sony ci ha direttamente ringraziati, assieme a tutti i voi fan, per "il servizio" reso.
Andrea, e altri in mjjforum.it, MENTENDO, dichiaravano che era tutto non autorizzato... poverini...

Ma non solo, di menzogne a nostro carico, ce ne sono a decine, perpetrate da quella gente. Sono tante, troppe... mi sono stancato.

E badate bene, non ascoltate nè Andrea, ne quello che si spaccia di essere un fan club, che lui appoggia (che a quanto molti di noi pensano, ha cambiato nome più volte negli ultimi anni per il tentativo di ripulirsi dalla bruttissima opinione che i fan italiani -che sanno come stanno le cose- hanno nei loro confronti).
A quanto è dato a sapere a noi, e ai maggiori siti e fan club mondiali, non esistono fan club ufficiali attualmente, se non FORSE il fan club inglese che fa capo a Glorya e quello americano a cui fa capo Deborah.
Non esiste, a nostro sapere, nessun altro fan club ufficiale, TANTOMENO in Italia.

E' falso, per quanto ne sappiamo noi, che CTE/Alias MJFANCLUB.it/alias e chissà quale altro nome, sia un fan club ufficiale.
E' falso che qualasiasi forum al mondo, tantomento in Italia, sia un forum ufficiale.

Anzi, a opinione mia e di altri fan club internazionali, queste persone che dicono il contrario, sono solo un gruppo di persone che vogliono lucrare sfruttando il nome di mj. Ovvio, è solo un opinione, ma analizzando i fatti, si evince questo... a loro non interessano i fan, ma solo i soldi.

Noi di MJFS da anni operiamo SOLAMENTE per amore di Michael, e dei suoi fan.
A noi non serve mentire, raccontare bugie e frottole, per lavorare. A noi non serve spammare per fare iscrivere la gente nel nostro forum. A noi non serve buttare fango sugli altri inventandosi le peggio bugie... non ci serve ED E' TOTALMENTE CONTRARIO AI NOSTRI PRINCIPI.

Noi non abbiamo nulla da nascondere, ma loro?

PS: un avviso diretto ad Andrea o CTE o come si voglia chiamare
Se volete minacciare di denuncia me o altri che probabilmente risponderanno a questo topic, fatelo direttamente con i diretti interessati. NON OSATE MINACCIARE NESSUNO DEGLI ISCRITTI DI QUESTO FORUM COME AVETE FATTO IN PASSATO, NON OSATE FARLO O POI NE PAGHERETE LE DIRETTE CONSEGUENZE LEGALI.
Tutto quello scritto in questa pagina è vero, quindi non rischio nessun tipo di denuncia... e se volete scrivere ragazzi, SOLO SE VOLETE SCRIVERE COSE VERE, fatelo, e vi garantisco che personalmente io, ma posso dire MJFS, cercherà di tutelarvi nei migliori modi possibile.

In passato alcuni dei fan che hanno voluto fare emergere la verità dello schifo che certa gente fa, è stata minacciata di denunce e ritorsioni... che non osino a farlo ancora.

IO HO LA COSCIENZA TOTALMENTE PULITA, LORO POSSONO DIRE LO STESSO?

Risottolineo: MMi, Daniele e Anna, e le altre persone eventualmente coinvolte nel meeting di ieri, hanno la mia fiducia sulla buona fede dei loro intenti, hanno il mio appoggio morale su questo "incidente di percorso" e credo che i fan che vogliano davvero il bene di mj e di tutti i fan, dovrebbero solo che ringraziare chiunque operi per organizzare feste investendo tempo e denaro, e dovrebbero vergognarsi al solo pensare di infangare come stanno facendo su mjjforum.it, chi opera per il bene del nome di MJ e per il bene dei fan

[Modificato da mjfan80 02/11/2008 21:04]

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
02/11/2008 19:58
 
Quota
Post: 481
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Gabry, che dire, sono davvero impressionata dalla cattiveria di certa gente. Ho letto anche io i messaggi di questo pseudo fan club, se così può chiamarsi e devo dire che mi ha lascaito senza parole leggere tutte queste falsità. Addirittura si insinuano motivi speculativi, quando noi sappiamo bene che, l'evento non costava nulla. A ciò aggiungasi che la chiusura del locale all'ultimo minuto, ha sicuramente comportato perdita di denaro per gli organizzatori.
Penso che certe persone, offendano l'intelligenza di chi sa distinguere perfettamente, la professionalità dalla inesperienza ed ambiuguità di chi invece, cerca di emergere a spese di FANS CLUB che lavorano seriamente, tra cui MJFS!
Se può servire, hai il mio appoggio e penso di tutti noi!

Don't touch my man in the mirror
02/11/2008 20:21
 
Quota
Post: 231
Registrato il: 23/08/2008
Città: L'AQUILA
Età: 50
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Non conosco personalmente Daniele, ma indirettamente da molti anni, visto che ero iscritta a Michaelmania. Sono convinta della loro correttezza.
Mi dispiace che accadano queste cose, hai il mio appoggio, per quello che conta

02/11/2008 20:46
 
Quota
Post: 13.446
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Off The Wall Fan
Historical user
OFFLINE
uhm... al di là della grassa risata che ti viene da fare perchè la cosa è più che comica [SM=x47954] (con tutto il rispetto e il rammarico di chi ha speso soldi per spostarsi con annessa delusione) , non capisco perchè tutto questo accanimento... Se un locale ha un problema cosa diavolo c'entrano le persone che hanno organizzato il meeting? [SM=g27820] Io che organizzo non ho il potere sul locale se non è mio, quindi se me lo chiudono in faccia cosa dovrei fare? [SM=g27825] Direi che sia più che esagerato accanirsi così tanto contro un qualcosa che va al di fuori del proprio controllo... Se il party fosse saltato perchè il presidente non si era fatto la pedicure, allora potevo anche capirla la storia della "non serietà" e bla bla, ma qua stiamo parlando di qualcosa che va un tantino oltre...
Il resto la vedo la solita storia... sempre con stà muffa muffosa del fc ufficiale... NON ESISTE amen, che dobbiamo fare a stò punto? Direi che la cosa più importante sia invece, quella che mi ha sempre mossa senza problemi ad espormi da sempre, è far capire ai fans che NON e' iscrivendosi ad un FC (ufficiale o presunto tale) che si è più o meno fans o che si incontra o meno Michael, ma è quello che si fa ATTIVAMENTE con il proprio ESSERE FAN a fare la differenza e nient'altro! E ancora invece di buttare i soldi SOLO per andare ai meeting e poi LAMENTARSI di non poter mai vedere Mr Jackson, impegnatevi a fare uno sforzo in più al prossimo evento con Michael in persona e magari seguire L'IDOLO più attivamente. Se riuscite a fare entrambe le cose BELLA PER VOI, ma non siate i FANATICI di un fanclub, ma SOLO DELL'ARTISTA. Detto questo per me vi potete anche autoincendiare tutti, lo sapete per me esiste SOLO Michael, il resto è un contorno più che inutile e falso ormai, con affetto DBG [SM=g27823]


P.S: visto che ci sono: 'child'z heart' era un fc di Roma gestito da Jessica... quindi non c'entra niente con il discorso dell'altro fc...
[Modificato da dangerousbadgirl 02/11/2008 21:11]

02/11/2008 21:11
 
Quota
Post: 5.283
Registrato il: 22/01/2006
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Bad Fan
OFFLINE
Che dire...sono rimasto anche io sconvolto per il comportamento di Kingofgames... non pensavo che si arrivasse a tal punto...mi dispiace
ma certa gente non è FAN

This is my style

02/11/2008 21:20
 
Quota
Post: 2.770
Registrato il: 08/08/2003
Città: ISPICA
Età: 41
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
[SM=g27828] La cosa che più mi fa ridere di quel forum sono i cosiddetti Moderatori che sono diventati tali a furia di leccare e leccare e leccare ancora. E, per non perdere l'abitudine, continuano a farlo difendendo il loro forum (piccola parentesi: credono che il forum sia anche loro, in realtà non si rendono conto che a tirare le fila di tutto è lo sfigato di kingofgames) e sparando caZZate, discutendo - provandoci! - di cose che non conoscono. A meno che non siano stati istruiti dall'administrator. E allora si che si ride [SM=g27828]
Ad ogni modo, continuo a credere che quel coso creato da Andrea sia un'ottima cosa per mjfs: ci ha liberati dalla spaZZatura.

02/11/2008 21:25
 
Quota
Post: 355
Registrato il: 07/04/2008
Città: FOLIGNO
Età: 31
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
Mah...
Ho letto i primi posts nell'altro forum e devo dire che le affermazioni sono le stesse di MJfan80.
Incentrano tutti "l'opinione del forum" sul fatto di essere "genuini", di amare Michael Jackson, di non avere scopo di lucro, di far cadere nell'ombra gli altri forums.
Ma che senso ha questo? Accusare, diffamare.
Per via cibernetica, poi!
Veramente, non so cosa pensare, anche perché non ho "partecipato" al meeting.
Il bello è che sto ancora aspettando il mio Dangerous 3D ordinatomi ufficialmente da Black°Swordman e "ebayemente" da KingOfGames.
Scusate l'Off Topic, ma il bello è che mi avevano addirittura confermato che la spedizione era avvenuta a inizio Ottobre e poi il 15 mi vengono a dire che non è stato spedito. Ora è, di nuovo "ufficialmente", stato spedito.
Ma niente, ancora non è arrivato. Pur proveniendo dall'Australia, penso sarebbe già dovuto arrivare.
Mah, aspettiamo e speriamo.
Un'ultima cosa, qualcuno mi potrebbe spiegare di preciso la storia di KingOfGames in questo forum?
E, infine, da quali punti di vista non è affidabile? Grazie.

02/11/2008 22:08
 
Quota
Post: 2.494
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
beatit90, 02/11/2008 21.11:

Che dire...sono rimasto anche io sconvolto per il comportamento di Kingofgames... non pensavo che si arrivasse a tal punto...mi dispiace
ma certa gente non è FAN




certa gente hai ragione non è fan, ma di sicuro nella vita, non sarà neanche un uomo scusate del termine "CON LE PALLE" visto che infanva chiunque pur di passare lui e i suoi 4 (perchè 4 ne sono) di "fan" che lo seguono.. kingofgame pensavo fossi una persona più rispettevole nei confronti degli altri, ma invece si è capito di quanto fai schifo [SM=g27812]..
PS:scusate per il linguaccio ma ciò che penso è quello che scrivo

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
02/11/2008 22:11
 
Quota
Post: 373
Registrato il: 13/01/2008
Città: CALTANISSETTA
Età: 30
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
mi cadono le palle leggendo ste cose
sembriamo tutte cose in questo momento tranne fan di michael jackson
02/11/2008 22:14
 
Quota
Post: 2.497
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
mjfan93., 02/11/2008 22.11:

mi cadono le palle leggendo ste cose
sembriamo tutte cose in questo momento tranne fan di michael jackson




ma il problema non è questo, perchè quando delle persone sono "vere", la cosa si può risolvere nei migliori dei modi senza colpevolarizarci uno ad uno, ma daltro canto, quanto certa gente non ha carattere è questo che succede, che anche tra fan ci sono discordi
[Modificato da "Dangerous boy" 02/11/2008 22:15]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com