Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

I giovani di An contro Fini:"Non saremo mai antifascisti"

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2008 18:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/09/2008 19:54
 
Quota
Post: 4.057
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Il presidente di Ag Roma dopo l'appello del leader di An ad aderire ai valori della Costituzione
Iadicicco: "Noi non possiamo essere, non vogliamo essere e non lo saremo mai"
I giovani di An contro Fini
"Non saremo mai antifascisti"
Il Pd: "Nuova testimonianza che le parole del presidente della Camera non sono condivise dalla sua base "


Manifestazione di Azione Giovani
ROMA - "Ce l'ho messa tutta per trovare un motivo valido per essere antifascista ma non l'ho proprio trovato anzi ne ho trovati molti per non esserlo", è uno dei passaggi della lettera aperta che Federico Iadicicco, consigliere provinciale del Pdl e presidente di Azione Giovani a Roma, rivolge sul sito www.azionegiovaniroma.org agli italiani in merito al dibattito di questi giorni sull'antifascismo. Il Pd: "Cosa ne pensa il ministro Meloni?".

Dibattito aperto dalle parole del sindaco di Roma Gianni Alemanno sulle leggi razziali e dal ministro della Difesa Ignazio La Russa su resistenza e Salò. Fino alle parole del presidente della Camera: "La destra politica italiana e a maggior ragione i giovani - ha detto Gianfranco Fini alla festa di Azione giovani 'Atreju 08' a Roma - devono senza ambiguità dire alto e forte che si riconoscono in alcuni valori della nostra Costituzione, come libertà, uguaglianza e solidarietà o giustizia sociale".

"Circa due anni fa - scrive oggi Iadicicco -, non nel 1943, il più importante sito della rete antifascista italiana, Indymedia, pubblicò un articolo di commento a una iniziativa di Azione giovani di Roma e ritenne utile mettere vicino al mio nome anche il mio indirizzo di casa, con l'evidente intento di puntare l'indice contro di me e di indicarmi come bersaglio da colpire. Ho pensato: 'Come potrei aderire alla cerchia dei miei aguzzini? Come potrei dichiararmi antifascista?'".

Ed ancora: "Sono andato un po' indietro nel tempo fra gli anni Settanta e Ottanta, comunque non nel 1943, e mi è venuto alla mente che alcune decine di ragazzi come me, che facevano quello che faccio io oggi, sono stati uccisi dall'odio degli antifascisti e francamente a quel punto sono crollato".

"Ce l'ho messa tutta - conclude Iadicicco - per trovare un motivo valido per essere antifascista ma non l'ho proprio trovato anzi ne ho trovati molti per non esserlo. A questo punto ti prego di capirmi e con me tutti i ragazzi di Azione Giovani. Prego Dio affinché ci dia la forza di perdonare chi in nome dell'antifascismo ha ucciso giovani vite innocenti; ma cerca di comprenderci noi non possiamo essere, non vogliamo essere e non saremo mai antifascisti".

La reazone. La presa di posizione di Iadicco scatena la reazione di Pina Picierno, ministro ombra delle politiche giovanili del Partito Democratico. "La lettera di Iadicicco, è un documento preoccupante, ma fa finalmente chiarezza. Iadicicco ci fa partecipi del suo sofferto quanto inconcludente percorso interiore per ripudiare il fascismo, che lo avrebbe portato invece a scorgere nuovi motivi per continuare ad esserne fieramente sostenitore. Non è che l'ennesima testimonianza del fatto che - continua la Picierno - purtroppo, le coraggiose affermazioni di Fini alla festa dei giovani di An non sono condivise dalla stragrande maggioranza del partito, come dimostrano le goffe precisazioni di Alemanno e La Russa. Anzi, proprio i militanti più giovani, che sabato hanno ascoltato dalla viva voce del loro leader quelle affermazioni, ne prendono nettamente le distanze".

(16 settembre 2008) Tutti gli articoli di politica



commento: ce da rabbrividire....si ritorna al fascismo....
ieri berlusconi a porta a porta ha risposto al direttore del sole24ore che di queste cose (fascismo,ndr) non ne vuole parlare e sono cose marginali....il direttore replica dicendo che non sono cose di poco conto...

poi in tutta italia è invasa da souvenir riguardante il duce...in primis rimini....

e ancora....il mio inquilino fa una battuta su spliberg ( o g.lucas) perche ebreo....


ADDIO ITALIA!!!


[IMG][/IMG]
16/09/2008 23:57
 
Quota
Post: 1.424
Registrato il: 03/12/2002
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
angelico non dire cosi..
il peggio deve ancora arrivare..
berlusca e dell'utri stan facendo una specie di video-enciclopedia storica dove si minimizza sull'olocausto mentre i vari mussolini e hitler vengono paragonati a persone con una marcia in piu' con ideali e valori paragonabili al dalailama..
i video saran brevi e decisi in modo da poter essere messi in rete o in video a mo di spot per dare un'ulteriore bella lavatina di cervello a chi il cervello non l'ha ancora abbastanza lavato dalle stupidate che ci propina la tv..
ma ovviamente nessuno parla piu' di conflitto di interessi.. anzi.. veltroni evita attentissimamente l'argomento..
e i ragazzi di oggi credono che sia normale così..

17/09/2008 00:27
 
Quota
Post: 4.057
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
MATTGOSS, 16/09/2008 23.57:

angelico non dire cosi..
il peggio deve ancora arrivare..
berlusca e dell'utri stan facendo una specie di video-enciclopedia storica dove si minimizza sull'olocausto mentre i vari mussolini e hitler vengono paragonati a persone con una marcia in piu' con ideali e valori paragonabili al dalailama..
i video saran brevi e decisi in modo da poter essere messi in rete o in video a mo di spot per dare un'ulteriore bella lavatina di cervello a chi il cervello non l'ha ancora abbastanza lavato dalle stupidate che ci propina la tv..
ma ovviamente nessuno parla piu' di conflitto di interessi.. anzi.. veltroni evita attentissimamente l'argomento..
e i ragazzi di oggi credono che sia normale così..




ma veltroni ormai è uno militante di destra....

quando la sinistra doveva parlare di conflitto di interessi, molti dei partiti di sinistra si preoccupavano di non fare un conflitto di interesse che danneggiva berlusconi......FOLLIA PURA!!!


per fortuna nessuno è eterno.....72anni sono tanti...e poi con un bypass al cuore...e qlk svenimento qa e la....nn se la passa poi tanto bene....

[IMG][/IMG]
17/09/2008 09:10
 
Quota
Post: 17.116
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
e c'è chi sostiene che siamo in buone mani

aiutoooo

nel frattempo mi sa proprio che l'appellativo di nuovi partigiani a noi giovani dell'italia dei valori sia sempre più azzeccato

Domenica a Vasto (meeting nazionale dell'italia dei valori) una signora anziana, che diceva di essere schifata da tutti i politici, poco prima di scendere dal bus, mi dice tenendomi un braccio
"lottate voi giovani che potete, lottate e tenete duro... stiamo andando male, molto male, lottate


e cosa dice il presidente del consiglio a proposito?
nulla... o meglio, non dichiara nemmeno di essere antifascita e bissa la domanda con frasi assurde
Devo trovare la dichiarazione esatta di berlusconi, con frasi estrapolate dai giornali non è giusto giudicare, ma se il contesto è quello presentato da repubblica è agghiacciante

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, BERLUSCONI, NON SI DICHIARA ANTIFASCISTA

Io antifascista? Penso solo a lavorare, per risolvere i problemi degli italiani". Silvio Berlusconi risponde così, senza sbilanciarsi, ai giornalisti che gli chiedono se si dichiarerebbe antifascista, dopo le polemiche dei giorni scorsi all'interno di An sul ruolo della Repubblica di Salò e sui valori della Resistenza.

www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/berlusconi-europee/berlusconi-europee/berlusconi-euro...

[Modificato da mjfan80 17/09/2008 14:30]

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
17/09/2008 15:02
 
Quota
Post: 585
Registrato il: 22/03/2006
Città: MANTOVA
Età: 31
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
M I O D I O .

Solo questo. Mio Dio.

E Aiuto.

[SM=x47961]


17/09/2008 15:47
 
Quota
Post: 1.987
Registrato il: 04/08/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Che paura, stà tornando il fascismo... mio Dio come faremo?
MAGARI! L'Italia agli Italiani! ma purtroppo tutti sappiamo che ciò non accadrà e ci ritroveremo nel giro di pochi anni in BURUNDI, già ora un immigrato su 3 delinque, non oso immaginare in futuro. Ma noi siamo tutti buoni, bravi e tolleranti, così ce lo pigliamo puntualmente in quel posto.

PS. Continuate pure a rosicare, mi raccomando,governo con apprezzamento record del 63,7 % mai successo prima e feccia comunista fuori dal parlamento, meglio di così non saprei, di questo passo vinciamo le prossime elezioni fra 5 (CINQUE, C-I-N-Q-U-E) anni e voi sputate anche il fegato dalla rabbia... rosicate, rosicate.

Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
- Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
- I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
- La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
- La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
- Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
- Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
- Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

17/09/2008 16:23
 
Quota
Post: 835
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
10baggio, 17/09/2008 15.47:

Che paura, stà tornando il fascismo... mio Dio come faremo?
MAGARI! L'Italia agli Italiani! ma purtroppo tutti sappiamo che ciò non accadrà e ci ritroveremo nel giro di pochi anni in BURUNDI, già ora un immigrato su 3 delinque, non oso immaginare in futuro. Ma noi siamo tutti buoni, bravi e tolleranti, così ce lo pigliamo puntualmente in quel posto.

PS. Continuate pure a rosicare, mi raccomando,governo con apprezzamento record del 63,7 % mai successo prima e feccia comunista fuori dal parlamento, meglio di così non saprei, di questo passo vinciamo le prossime elezioni fra 5 (CINQUE, C-I-N-Q-U-E) anni e voi sputate anche il fegato dalla rabbia... rosicate, rosicate.




vai a prendere i dati riguardo alla nazionalità dei detenuti nelle carceri italiane! a sentir parlare te sembra che i delinquenti siano solo gli immigrati e che gli italiani siano tutta brava gente! non è così,la creme della creme dei detenuti è italiana!già il solo fatto che ci sia tu dovrebbe far capire che in reltà gli italiani non sono perfettini, sono anche rozzi, arroganti, ignoranti, razzisti, prepotenti, moralisti, ipocriti,superficiali, profittatori, aridi, gretti, meschini, avari,nonchè fascisti e nazisti! tu non hai commesso delitti, ma sei comunque da rinchiudere x le idiozie che spari!
e poi ricordati che chi arriva a delinquere lo fa o per disperazione o per inclinazione al male e nel secondo caso essere razzisti e prepotenti aiuta!

PS: indovina quali aggettivi fra quelli riportati corrispondono alla tua persona!

17/09/2008 16:32
 
Quota
Post: 17.120
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
10baggio
davvero stai inneggiando al fascismo?
ma siamo pazzi? no scusa, ma sei pazzo?
o semplicemente ho interpretato male il tuo topic?
o forse non sai cosa sia stato il fascismo?
mamma mia che brividi

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
17/09/2008 16:37
 
Quota
Post: 1.989
Registrato il: 04/08/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re:
bubbl€$, 17/09/2008 16.23:




vai a prendere i dati riguardo alla nazionalità dei detenuti nelle carceri italiane! a sentir parlare te sembra che i delinquenti siano solo gli immigrati e che gli italiani siano tutta brava gente! non è così,la creme della creme dei detenuti è italiana!già il solo fatto che ci sia tu dovrebbe far capire che in reltà gli italiani non sono perfettini, sono anche rozzi, arroganti, ignoranti, razzisti, prepotenti, moralisti, ipocriti,superficiali, profittatori, aridi, gretti, meschini, avari,nonchè fascisti e nazisti! tu non hai commesso delitti, ma sei comunque da rinchiudere x le idiozie che spari!
e poi ricordati che chi arriva a delinquere lo fa o per disperazione o per inclinazione al male e nel secondo caso essere razzisti e prepotenti aiuta!

PS: indovina quali aggettivi fra quelli riportati corrispondono alla tua persona!




giusto, giustifichiamo i delinquenti, poverini, lo fanno per disperazione. Un terzo della popolazione carceraria italiana è composta da extracomunitari, basta una semplice proporzione per capire com'è la faccenda, la sai fare?
se è per questo gli italiani sono anche dei fumati teste di cazzo che non fanno nulla nella vita se non lamentarsi del governo, piagnoni e inutili.

PS: indovina quali aggettivi fra quelli riportati corrispondono alla tua persona! [SM=g27811]


Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
- Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
- I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
- La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
- La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
- Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
- Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
- Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

17/09/2008 16:38
 
Quota
Post: 1.990
Registrato il: 04/08/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
mjfan80, 17/09/2008 16.32:

10baggio
davvero stai inneggiando al fascismo?
ma siamo pazzi? no scusa, ma sei pazzo?
o semplicemente ho interpretato male il tuo topic?
o forse non sai cosa sia stato il fascismo?
mamma mia che brividi



mi spieghi perchè la gente che inneggia al comunismo (TRIPLO DEI MORTI DEL NAZIFASCISMO) non viene considerata pazza? no perchè vorrei saperlo!



Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
- Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
- I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
- La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
- La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
- Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
- Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
- Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com