È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Se Michael è stato assolto, perchè è così indebitato?

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2009 03:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/07/2009 21:57
 
Quota
Post: 6.361
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
sery84, 27/08/2008 13.59:

Ma ancora?
I debiti di Mike non sono debiti personali, ma sono stati contratti dalla Sony ATV, metà dalla sony e metà da MJ visto che sono proprietari al 50-50, causa investimenti vari. Difatti la Sony è sempre stata garante per MJ, cosa che non è mai successa con debiti o investimenti privati di mj, ma solo con questi 300 milioni di dollari, che sono stati contratti gestendo la società. Il fatto è che la Sony/Atv ora è valutata circa 5 miliardi di dollari sul mercato, e i soldi provenienti da questa vanno a pagare i debiti contratti con i precendenti investimenti, e non crediade che finito di pagare questi debiti la saony e mj non ne facciano di altri per altri investimenti. Tutto qui, classici affari, ma certi media hanno montato e trascritto il falso forse perchè dovevano sostenere la tesi del processo, quando l'accusa portò come prova il fatto che mj avesse grandi debiti, cosa smentita subito in tribunale quando fu dimostrato che i debiti erano della società e non di mj e che la società vale molto di più di quei milioni (cosa non detta invece dai media).Inoltre tutte le dicerie varie se si è seguito il forum, sono state verificate false e le varie cause sono svanite nel nulla nel giro di due anni...
MJ ha gestito male negli ultimi anni Neverland (questo si è un affare privato), e solo questo è vero, in quanto se ne è andato via e non se ne è più occupato, lasciando il tutto in gestione ad una società di avvocati, che guarda caso si sono tenuti i soldi e non hanno pagato i dipendenti e le rate del mutuo da 25 milioni ottenuto per comprarsi un altro 5% del catalogo Sony/ATV che era di proprietà di Branca, questi sono stati denunciati e hanno dovuto pagare qualcosina a quanto pare chiudendo il caso ad aprile 2008. Da allora MJ mi sa che ha dovuto occuparsi di neverland e a quanto sembra ha semplicemente raggiunto un'accordo con un'altra società per far fronte al problema neverland.

Non credete sempre a quello che sentite.




Ecco ricordavo questo tuo post e l'ho cercato invano.

Ma davvero aveva questi debiti? La sera del 25 giugno Mike ancora non ci aveva lasciato che i tg parlavano già di 500 milioni di debiti, altri 300, secondo altri 700...(ma chi sapeva di questi debiti alla fin fine? boh)

Stasera hanno detto che le vendite di 9 milioni di album avvenute in queste 3 settimane sono sufficienti a saldare il tutto.

Insomma i media fanno tutto loro, prima lo danno sul lastrico e poi sistemano tutto.

Mah...

[Modificato da dollarboy77 16/07/2009 21:58]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com