Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Il ritorno di MJ, l'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2008 23:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/01/2008 14:14
 
Quota
Post: 130
Registrato il: 06/01/2008
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE

Un ritorno non è mai facile specie per chi sta pagando sulla propria pelle la capacità delle persone a trasformare immediatamente in condanna qualcosa di presunto e mai provato. Si rischia, in caso di flop, di essere definitivamente accantonati su quel viale del tramonto che ha visto tanti artisti ancora giovani ma distrutti da vicende che niente hanno a che vedere con l’arte. E’ chiaro che Michael, che già di solito è noto essere un perfezionista, sia terrorizzato per quest’album che, volente o nolente, deve segnare allo stesso tempo un taglio con il periodo dei tribunali e delle accuse e un aggancio al Michael Jackson che non aveva limiti nella diffusione di un disco appena uscito. Non per niente l’uscita di Thriller 25th, che può sembrare strana ed ha deluso chi, molto probabilmente, non si è reso conto della sua funzione, opera in questa direzione ed è praticamente un trait d’union con il Michael King of the pop che, appena pronto e sicuro del frutto di questa ennesima “fatica”, lancerà il suo nuovo disco.

Perchè?
Non riesco a capire perché aleggia questo pessimismo, questo senso di delusione tra i fans.




30/01/2008 14:53
 
Quota
Post: 844
Registrato il: 16/02/2007
Città: CASATENOVO
Età: 32
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Io non sono pessimista per niente.
è l'unica cosa che ho da dire è che "IL RITORNO DEL RE DEL POP è INIZIATO".
30/01/2008 14:56
 
Quota
perche'....
Mio caro...e' grossomodo la stessa domanda che mi pongo anche io..saremo piu' o meno duemila in questo forum e a parte ragazzini e ragazzine (senza offesa per loro eh..) qui nessuno o quasi crede al nuovo album. Potrei citarti due, tre nomi in particolare..ma poi aprirei delle polemiche che, aggrappandomi al topic di LadyThriller, sono molto facili da aprire. Io ho ciecamente fiducia dell esistenza di un nuovo album ma sai..? molti fan qui credono che il re, dal 2001 ad oggi sia stato a rigirarsi i pollici. Forse dimenticano il terribile ed ingiusto processo a cui è stato sottoposto..sento spesso questa frase: E' DA 7 ANNI CHE NON FA NIENTE! ORA CI DIA DELLE SPIEGAZIONI!! convinti che michael ci debba davvero qualcosa...io, francamente, non cambierei UN SECONDO di questi 5 anni di passione jacksoniana per un minuto di fanatismo Williamsesco o Timberlakkiano. Essere fan di michael è tuttaltra cosa...e ragazzi, come fa star bene...a me non manca nulla se non un live che cerco da anni. Io da troppo tempo oramai sento pianti...frigne...lamenti.....nemmeno li commento piu'. Capelli lisci? NO RICCI!! occhiali?? TOGLITELI. Parla troppo...TROPPO POCO! ha detto SOLO QUESTO E NON HA DETTO QUELLO! Chissa' chi si ricorda che lui altri non è che un essere umano..lui sul nuovo album CHE ESISTE punta moltissimo. Ma dopo quelle orride accuse SA' che NON PUO' SBAGLIARE, nemmeno il minimo margine e ora lui si trova nel suo mondo...E SOLO LUI SA' COSA DEVE FARE. Ha 50 anni, ed è il piu' grande...
30/01/2008 16:52
 
Quota
Post: 2.277
Registrato il: 18/06/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
E' quando a parlare sono i 14enni che si sono scaricati tutti i CD da emule una settimana fa che mi girano..
La critica ci sta, lo sfogo sul nuovo materiale anche!
Ma sinceramente da qualche anno a questa parte non posso di certo lamentarmi come jacksoniano..

inediti a tutto andare (leciti o illeciti)
brisbane 87 che cade dal cielo
tutti gli inediti di ultimate collection
immagini inedite a go-go con private home movies e i vari special
e finalmente un live ufficiale!

e adesso questa celebration di thriller che, come ogni cosa, poteva essere fatta meglio.. ma che come promozione per un ritorno a fine anno ci sta tutta..

insomma.. chiunque con un po di cervello può rendersi conto che se fossero stati VUOTI questi anni qui adesso saremmo in 300, non in 2000
31/01/2008 00:00
 
Quota
Re:
JacoPOP, 30/01/2008 16.52:

E' quando a parlare sono i 14enni che si sono scaricati tutti i CD da emule una settimana fa che mi girano..
La critica ci sta, lo sfogo sul nuovo materiale anche!
Ma sinceramente da qualche anno a questa parte non posso di certo lamentarmi come jacksoniano..

inediti a tutto andare (leciti o illeciti)
brisbane 87 che cade dal cielo
tutti gli inediti di ultimate collection
immagini inedite a go-go con private home movies e i vari special
e finalmente un live ufficiale!

e adesso questa celebration di thriller che, come ogni cosa, poteva essere fatta meglio.. ma che come promozione per un ritorno a fine anno ci sta tutta..

insomma.. chiunque con un po di cervello può rendersi conto che se fossero stati VUOTI questi anni qui adesso saremmo in 300, non in 2000



A te t ho sempre stimato...:) ma cmq BRISBANE 87...manco fosse un 88..io aspetto quel caxxo di concerto da 5 anni..


31/01/2008 21:02
 
Quota
Scusami roby, ma non mi trovo d'accordo con te.
Non voglio scontrarmi con te, ci mancherebbe e nemmeno voglio "sporcare" questo topic e questa sezione... però vorrei fare io una domanda a voi... perchè a leggere alcuni interventi, sembre che se c'è qualcuno che la pensa in modo diverso da roby (per esempio) deve per forza considerarsi un emerito c*one?
Sì, anche a me è venuto il dubbio che il nuovo album tanto atteso fosse Thriller 25th Anniversary e allora? mica non ho fiducia in MJ? Poteva anche darsi che MJ avesse scelto questo album per il ritorno sulle scene e nient'altro per una SUA leggittima scelta.
Mi pare che nessuno abbia detto "MJ è cretino, perchè il nuovo album non esiste, è Thriller 25th e basta". Ci sono stati solo dei dubbi, dei leggittimi dubbi, che spero con tutto il cuore che non vengano mai confermati, perchè PER ME sarebbe un errore tornare soltanto con la celebrazione di Thriller; poi se LUI invece avesse fatto quest'altra scelta, io non lo condanno e non lo critico, non lo abbandono come fan... però un minimo di delusione ci potrebbe stare? Da parte mia sicuramente, ma questo non mi rende meno fan di roby o di qualcun altro a cui sta bene qualunque cosa.
Con questo spero di essermi spiegata bene, non mi voglio dilungare oltre, perchè ci sono altri topic in cui si discute del nuovo album, della celebrazione di thriller più nei dettagli etc.

Intanto, complimenti a djdark per la discussione interessante e per il titolo, più che altro molto "azzeccato", se me lo permettete, perchè è proprio questa l'immagine giusta; veramente se lo sta facendo è proprio dalle ceneri che si sta rialzando.
Anch'io sono felice che MJ stia rinfrescando un pochino la memoria a quelli che lo conoscono SOLO per i gossip, per il processo etc e non per altro (e credetemi, ci sono). Anch'io non credo che MJ durante il periodo del processo sia andato alle Bermuda a divertirsi; è normale che queste accuse infamanti sono state una macigno un bel pò pesante su di lui; non c'è peggior cosa di essere "etichettato" come p*ilo, di sentire menzogne di ogni sorta sul suo conto, nessuno lo sà meglio di noi; però non è una giustificazione di ogni cosa!
Se MJ fa delle scelte, per quanto riguarda sempre l'ambito artistico (perchè della vita privata non ci dovrebbe riguardare molto, sono fatti suoi ed io rispetto la sua privacy), che io non condivido, avrò pure il diritto di dire come la penso? Oppure solo perchè siamo fans dobbiamo sempre essere d'accordo con tutto ciò che lo riguarda?
Per quanto riguarda me, Thriller poteve essere ricordato con qualcosa di meglio di un cofanetto di remix (che non mi piacciono, lo posso dire?)... cioè, 4 remix, giusto? e un dvd con video visti e stravisti.
Se l'album nuovo ci sarà, bene, sarò contenta; se ascoltandolo (dopo averlo comprato anche!) non mi piacerà molto io lo dirò! Perchè devo dire una cosa che non penso solo perchè sono fan? Essere fan non vuol dire approvare ogni scelta artistica che fa; e così scivoliamo sul tema di un altro topic che ho aperto io su cosa vuol dire essere fan... forse avrei fatto prima a quel punto a chiedere una definizione di "fanatismo", alcune risposte sarebbero rimaste invariate.

Pur non approvando io continuo ad essere qui, come vedete; continuo ad essere fiduciosa e ad aspettare questo "meglio che deve ancora venire" (che non sia mai più detto [SM=g27816]). Continuo a "fare numero", faccio parte delle 2000 persone che aspettano il ritorno dalle ceneri di un mito che forse esiste ancora da qualche parte... dev'essere Michael a ritrovarlo e a farlo risplendere! Noi possiamo fare ben poco.


[Modificato da BillieJean88 31/01/2008 21:04]
03/02/2008 23:45
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 12/11/2006
Città: BARI
Età: 35
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
caro djdark nn so da quanti anni segui mike ...ma io personalmente sn stato abituato a delle ..kiamiamole supposte..tremende da parte di mike..e troppo imprevedibile ma allo stesso tempo prevedibile..in questi hanni ci hanno cmq rifilato la stessa roba fritta e rifritta..jacopop dice ke questi anni nn sn stati vuoti ma certo pieni nn lo sono stati..a livello veramente musicale..l'inedito nn è un qualcosa di nuovo..ma sempre vekkio..roba nuova se ne parla ...ma nessuno sa niente..nessun cartellone cn scritto il giorno tot uscira l'album di mike...fino a ke nn vedrò sta cosa avrò la paura ke nulla si realizzerà..ecco il xkè del pessimismo ke riscontri nel forum.
04/02/2008 21:30
 
Quota
Post: 167
Registrato il: 06/01/2008
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
"La passione per la musica non mi è passata" (MJ risponde al pessimismo)
04/02/2008 23:29
 
Quota
Post: 503
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
ragazzi x come la vedo io anche se michael dice ke la voglia x la musica nn gli sia passata io nn lo metto in dubbio anzi lo spero cn tutte le mie forze,ma x quanto possiamo aspettare il suo ritorno mike nn sarà dicerto + quello di una volta,diciamocelo kiaramente...ormai lui ha una certa età e nn puo permettersi + di ballare 4 o 8 minuti ke siano di una canzone nn puo fare + giravolte a nn finire...io me lo auguro e lo spero ma questo nn è il problema principale io deduco solo ke se michael aveva tanta voglia di musica ma io parlo di musica vera quella musica ke solo lui sapeva fare,sicuramente si sarebbe rimesso in gioco ma da come stiamo vedendo mike continua a nascondersi dietro a fatti ke ormai alcuni kiamano "buggie"...lasciando stare il fatto del processo ma x ben 7 lunghi anni secondo me lui si è nascosto dietro alla sua ombra dietro a quel mike ke è stato e ora ke finalmente i guai stanno diminuendo sempre di + lui ke fa?? continua a nn "gareggiare"??...sappiamo ke mike ai superbowl nn ha partecipato e il motivo nn si sa,ma se voleva davvero ritornare in grande stile e rilanciare il suo 25 thriller al meglio,michael ai superbowl doveva partecipare xkè io penso ke nn c'e cosa migliore ke farsi vedere e prendersi il pubblico xkè facendo ciò tutto il resto poi ti diventa + facile...di certo in confronto ad alcuni anni fa di quando mike nn si sentiva nnt di nnt apparte le solite accuse ingiuste,ora michael sta un po apparendo ai nostri okki in modo positivo e ne sn felicissimo...e io nn lo nascondo ke km punto di partenza apparire su delle riviste è buono molto ottimo ma sappiamo ke nn è tutto...nn scordiamoci ke è un cantante nn un modello...cioè nn vale la pena farsi tnt foto x le riviste se poi viene inquadrato x strada travestito cn cerotti e abiti stracciati xkè facendo così si rovina da solo...io ho sempre dedotto ke il nuovo album ke tutti aspettano è parlano nn è il 25 thriller primo xkè se vogliamo dirla tutta nn è neanche un album ma un remix di tutte le canzoni ke ci sn nell'album originale e secondo xkè ora ke michael si sta facendo sentire un po di + attraverso anche a dei suoi messaggi alla fine troviamo scritto ke è in kase discografike a registrare e questa è una buona cosa...dicerto nn registra le canzoni di cappuccetto rosso ma se è lì è xkè sta facendo un qualcosa ke poi renderà noto almeno lo spero...ho letto ke il "NUOVO ALBUM" uscirà si e no il 20 maggio dobbiamo avere solo tempo e fede xkè se è kome dice michael cioè ke la voglia x la musica nn la persa,è meglio ke lui quell'album lo porti alla vita xkè è ora di far vedere a tutti ki è il vero michael jackson e cn questo nn voglio apparire fanatico anzi io riconosco i sbagli e le buone cose di michael e so ke lui diciamo così "ama" deluderci su certi punti di vista ma questa volta no nn puo farlo...prima camminavo e sentivo sempre le solite cose:michael è un pedofilo si è rovinato da solo ecc...invece passegio ora x strada e l'unica cosa ke sento è:"michael ricomincerà da thriller x poi riessere il numero 1"...questa è una delle frasi ke è stata datta da una mia amica ke praticamente a michael lo ha in gola nn lo sopporta proprio e questo serve a far capire ke il nuovo album nn è solo x noi fan una bella cosa ma anche x i nn fan è una cosa decisiva...questo è il suo momento è il suo tempo e da qui si vedrà se ritornerà il numero 1...mike si è gia ripreso una volta dalle macerie e infatti abbiamo l'esempio dell'album history e sn sicuro ke anche questa volta si rialzerà in piedi ma questa volta + forte ke mai...!!
PS.nn consideratemi fanatico ma so ke sarà così me lo auguro...!!!
05/02/2008 00:54
 
Quota
Post: 178
Registrato il: 06/01/2008
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
"Dangerous boy" ma sei impazzito? Ho ancora il fiatone!!!!!!
Certo che ne avevi di cose da dire?

Cmq, parlando da "nuova fan", x quanto mi riguarda fino ad ora non c'è stato niente di MJ ke mi abbia delusa....anzi! Ogni giorno che passa la mia stima e il mio affetto per MJ aumentano.
Akon in un'intervista mi ha incuriosita dicendo che MJ vuole abbattere gli schemi attuali della musica. Ancora? Non è mai sodisfatto!
Dai, aspettiamo l'album e poi se fa schifo ci deludiamo.
Per quanto riguarda il ballo...idem!
Cmq non mi sembra così decrepito.


:::::::::::::::::::::::::::::::
MJ, there is need of you here.
:::::::::::::::::::::::::::::::
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com