Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Michael e' ai livelli dei Beatles o Elvis Presley?

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2012 23:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/08/2010 11:20
 
Quota
Re: Re: Re:
Alejean, 12/08/2010 10.59:


[SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
Allora come voi volete i "fatti" e le certezze fate anche voi qualche esempio,perchè mi sa che hai preso un granchio.. Ma non capisco che fan sei tu! Se pensi che questi critici abbiano ragione,non so che ci stai a fare in un forum di MJ!! [SM=g27825] [SM=g27825]
Capisco il confronto e il discorso maturo e costruttivo ma
PRIMO: Se leggi il primo post NESSUNO ha chiesto di fare un paragone solo tecnico degli artisti a confronto
SECONDO: Non capisco perchè continuate a fare un monologo e non rispondete alle domande o alle riflessioni di molte.. Quest'aria di superiorità che avete IRRITA come vedete non solo me..
TERZO: Mi dici cos'ha di buono Michael MUSICALMENTE parlando? Perchè da come hai scritto nei vari post per te ha poco o nulla!
QUARTO: Non è che ti sei iscritto qui "spacciandoti" per fan di Michael (dopo un anno dalla sua morte) solo per dimezzargli i fans,perchè da come scrivi sembra proprio che sia questo il tuo scopo.. E credimi.. TI riuscirà difficile.. Questa sezione è visitata da moltissimi utenti.. TANTI e se rispondiamo solo 3-4 vuol dire che gli altri t vogliono lasciar perdere,non pensi?
ALLORA RITORNIAMO ON TOPIC e finiamola di fare i critici musicali da 4 soldi perchè NON L'HA CHIESTO NESSUNO!!!!






Non è gridando che le affermazioni si impongono.
Personalmente rispondo a tutte le tue domande, se mai me ne facessi.
Rispondo ai tuoi punti per punti:
1) Io non sto facendo un discorso solo tecnico, se leggi ci sono considerazioni di ogni sorta. Vuoi che parli di altre cose? Qui si parlava, ti rileggo il post iniziale "...su Michael Jackson e su quanto abbia influito sulla storia della musica.io ho cercato di farle cambiare idea non tirando mai fuori la carta del fanatismo,della vendita dei dischi, dell'essere famoso, di essere dotato vocalmente di saper anche ballare bene!ma escudendo tutto questo...abbiate' pieta'..aiutatemi cosa dovrei porre davanti come "unicita'" e "innovazione" fatta da michael?"
Qui si parla di "influenza", "unicità e innovazione". Qui non si parla di quanto è "grande" MJ, cosa che vai dicendo in ogni post che immetti in questo thread. Ammesso che la parola "Grande" per te ha un significato importante, per me molto meno. Ed in ogni caso qui non si parla di quanto "grande" sia MJ, ma di -rileggiamo- "innovazione", "influenza", "unicità". Che sono termini chiari e appartengono alla musica di MJ, a meno che il guanto bianco non sia una grande innovazione nella musica pop. io parlo di "innovazione", "influenza" eccetera. Tu di quanto sia grande (ovvero proprio quello che l'utente iniziale non voleva si parlasse)

2) Ma quale monologo? Rispondo per punti. Anche a te adesso. Perché non mi chiedi perché sto rispondendo in giapponese, visto che devi stravolgere i fatti?

3) MJ è il migliore simbolo di un'epoca. In realtà tu i miei post non li leggi, perché seennò avresti già letto queste cose. MJ è imprescindibile per un'analisi della musica pop contemporanea, ho scritto che probabilmente è il miglior ballerino di sempre (in ambito pop perché probabilmente in ambito classico vi sono altri più bravi di lui, proessionisti acclamati). Ho decine di affermazioni positive su Mj, forse mi incazzo quando qualcuno dice che a prescindere è il migliore, anche dei Led Zeppelin con cui non c'entra una cippa. E pazienza quando entra una tredicenne, e pazienza qundo entra una mamma e mi dice quanto ama MJ, e pazienza tutto, ma poi quando è troppo è troppo, e talora si sfiora il ridicolo. Io dopo il post delle "i betles sunono con le pentole" ho lasciato questo thread per mesi, e sai perché sono qui? E' colpa tua che pure ti sei adirata che ho messo una sola faccina di commento a un thread che diceva che MJ ha rivoluzionato il pop o qualcosa del genere.

4) Io ero qui due anni prima della sua morte, poi con un altro nick (ma uguale a questo) un anno prima della sua morte, sempre trovandomi bene, mai un warning, mai un'offesa fatta. Io non sono un fan di Mj ma come dico sopra mi interessa. Non mi sogno di postare cose negative su Mj, ma mi sono limitato ad alcune precisazioni SULLA MUSICA di MJ, come richiede 'sto post. Non mi sentirai mai parlare negativamente, nemmeno interessarmi della vit di Mj, ché ho idee molto liberali, oltre a ritenere che non ci sia niente di male nella sua vita privata. Ma io parlo solo di musica e fatti una ragione, qui si parla di musica. E grazie a dio la musica è un fatto anche oggettivo, non solo "le emozioni che ci regala".
Tutte le altre affermazioni che hai fatto sono elucubrazioni tue che rispecchiano il modo in cui pensi ed il modo in cui sei fatta, per un normalissimo meccanismo psicologico che vede negli altri e legge negli altri le cose che uno ha già dentro di sè.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com