Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)






- THE JACKSON CAFÈ -

Vuoi conoscere davvero tutto di Michael Jackson? Sei nella sezione giusta!

Qui potrai leggere e pubblicare Approfondimenti, Testimonianze, Documenti e Aneddoti.

New Thread
Reply
 
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

[aneddoti] Ricordi di follia: l'autobiografia dell'ex di Jermaine [MJ RELATED]

Last Update: 11/18/2018 7:22 PM
Email User Profile
Post: 2,026
Registered in: 6/18/2003
Location: PADOVA
Age: 35
Gender: Male
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
10/12/2007 1:26 AM
 
Quote

8 figli?! azz..

Grazie vale del resoconto.. lo devo leggere assolutamente!
l'hai e-mulato?
dove l'hai tro-vato?

GOODBYEMICHAEL
Ti voglio bene amico..

10/12/2007 10:22 AM
 
Quote

Grazie per le info

Anch'io immaginavo un Jermaine un pochino diverso[SM=g27826].
Pensavo alla domanda di Oprah nell'intervista del '93:
"I tuoi fratelli sono mai stati invidiosi del tuo successo?"
non ricordo le parole esatte, ma la domande era quella, e Michael risponde più volte di no. E il libro di LaToya? "Non l'ho mai letto. Amo mia sorella".
Poi non sapevo la storia dei nipoti... insomma credo che Michael si sia sempre comportato da vero signore e Jermain davvero non lo immaginavo così. Me lo immaginavo come uno dei fratelli che fosse un pochino più legato a Michael invece ho proprio sballato! [SM=g27816]
Non mi stupisco di Janet invece... da quel poco che so da video, interviste etc ho sempre visto un bel rapporto tra Mike e Janet. Forse è colei che è stata più leale... o semplicemente è stata una sorella... e non una sanguisughe!
Ho sempre pensato questo della famiglia Jackson, un branco di sanguisughe... certo, non era esattamente la famiglia del mulino bianco...
A questo punto mi domando quale dei fratelli sia stato più affezionato a Michael, senza invidia e malizia... Marlon? Non so, non conosco molte cose sugli altri. Ma non voglio "sporcare" il topic, semmai ne riparleremo più in là [SM=g27811].
Email User Profile
Post: 48
Registered in: 11/14/2006
Gender: Male
King Of Pop Fan
OFFLINE
10/12/2007 12:33 PM
 
Quote

Re:
Peppe Dallo Spazio, 11/10/2007 19.27:

Un attacco cardiaco a 32 anni?

Pesante...



In effetti questo aneddoto ha sorpreso anche me.
Mi ha fatto inoltre tornare in mente un capitolo di 'MOONWALK', l'autobiografia di Jackson, nel quale è descritta una situazione più o meno simile, ma avvenuta parecchi anni prima del 1990. Qualcuno ha intuito a cosa mi sto referendo? Non ricordo con esattezza quella parte dell'autobiografia.
[Edited by NoodlesDeNiro 10/12/2007 5:10 PM]

- "Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?"
- "Sono andato a letto presto."


Email User Profile
Post: 13,047
Registered in: 1/6/2002
Gender: Female
Off The Wall Fan
Historical user
OFFLINE
10/12/2007 12:45 PM
 
Quote

Il libro lo potete leggere online qui CLICCA

Ecco il resto degli appunti:

Quando Michael fu accusato nel 1993 di pedofilia, né lei né nessuno della famiglia Jackson ha mai avuto un solo sospetto su di lui. Hanno sempre tutti ritenuto che Michael non avrebbe mai e poi mai potuto fare una cosa del genere. Nessuno ha mai avuto un solo dubbio sulla sua innocenza, nemmeno i fratelli gelosi della superstar di casa.
Non è mai stato un segreto per nessuno l’amore spropositato di Michael per i bambini che non gli vogliono stare vicino per i soldi, ma solo per passare del tempo felice in spensieratezza, era quello di cui lui aveva sempre avuto bisogno. Ama il modo in cui lo fanno sentire, come lo guardano con gli occhi di chi non vede una superstar, ma un amico con cui poter giocare, ama la loro innocenza, onestà e risate.
Nel libro Margaret spiega quello che già un po’ tutti sappiamo. Il padre di Chandler era stato sempre escluso dalla “bella vita” a cui invece la exmoglie, con i figli erano partecipi insieme a Michael. Voleva trarre vantaggio da questa amicizia e propone a Michael una sceneggiatura di un film per ovviamente ottenere dei soldi. Il patto sarà “firma e non dirò mai a nessuno quello che fai con mio figlio” Michael non è interessato e declina tramite il suo studio l’offerta. Riprende il suo Dangerous tour da Bangkok senza preoccuparsi più di tanto della cosa. Il padre di Chandler non si ferma qua ed inscena la storia delle molestie. Purtroppo Michael non è raggiungibile dalla famiglia in tempo per essere avvertito che in America le cose stanno prendendo una brutta piega. Appena la notizia batte le agenzia di stampa, la prima persona che chiama per confortarlo sarà Elizabeth Tylor che lo raggiungerà subito.
La prima (e non proprio unica) persona che sfrutta tutto questo caos mediatico a proprio favore è Jermaine. La casa della famiglia Jackson è assediata dai fotografi, giornalisti, elicotteri, curiosi. Jermaine non si lascia sfuggire l’occasione di mettersi in mostra e così esce dai cancelli della casa per rilasciare interviste a favore del fratello. Non è il solo a sfruttare la cosa, anche Joseph si alterna con il figlio per mostrarsi al mondo come un padre affettuoso. Spesso durante queste “scene commoventi di supporto” Jermaine tiene tra le braccia i figli avuti da Margaret, ancora piccoli.
Da bravo fratello Jermaine prende la palla al balzo e comunica alla stampa la partecipazione di Michael allo show che la sua famiglia stava organizzando: i Jackson Family Honous. Tutto questo senza che Michael avesse mai approvato la sua presenza allo show e anzi non ne era proprio interessato nel prenderne parte.
E ora il fattaccio più grosso, LaToya. Ancora sotto l’influenza maligna di Jack Gordon, tramite il Today show fa una rivelazione che aggraverà di molto la situazione. Afferma di aver visto più volte Michael “intrattenere” i suoi piccoli ospiti in camera sua nella casa di Encino (Hayvenhurs), senza però specificare che questi “piccoli ospiti” erano i suoi nipoti, TJ, Taj e Tyrill, i figli di Tito, con i quali in camera vedeva la tv o giocava come fanno tutti gli zii.
Nel frattempo Jospeh, Kathrine e Jermaine volano a Taiwan per raggiungere Michael che stava ancora in tour. Per tutto il mondo questo gesto viene visto in supporto di Michael, la famiglia lo va a trovare in un momento difficile, ma quello che la stampa non sa è che Jermaine in una tasca teneva il contratto da far firmare a Michael per la sua partecipazione ai Jackson Family Honous. Jermaine voleva che Michael lo firmasse ad ogni costo. Raggiunge il suo scopo, ma Kathrine diventerà furiosa quando viene a sapere che Jospeh e Jermaine hanno costretto Michael a firmare mentre era sotto controllo medico per l’esaurimento nervoso e quindi non totalmente capace di capire cosa stesse realmente accadendo.
Dopo qualche giorno fu chiesta alla famiglia Jackson comprese mogli, amanti, exmogli, etc etc di firmare un contratto dove si assicurava il silenzio stampa sotto ogni forma per salvaguardare la situazione.
La polizia dopo la denuncia di pedofilia fa irruzione nella casa di Hayvenhurs devastando letteralmente la casa durante le perquisizione. La vecchia camera di Michael rimasta così com’era dal giorno in cui l’aveva lasciata per andare a vivere a Neverland, fu letteralmente messa sottosopra e moltissime cose furono portate via. Intere scatole di oggetti personali di tutta la famiglia furono sequestrate dalla polizia. Michael completamente stravolto si rifugia in una clinica in Inghilterra. Agli occhi del mondo, Michael Jackson è scappato e si è nascosto.
Il 12 Novembre quello che rimane del Dangerous tour viene cancellato del tutto.

Nel Novembre del 94 Margaret riceve una telefonata dall’ufficio di Michael dove le veniva chiesto se poteva mandare i suoi due figli Jeremy e Jourdynn a Chicago dove Michael stava facendo delle foto per il suo nuovo album (ma queste foto dove saranno finite? Saranno quelle poi inserite nel libretto di HIStory?! ndDBG).
I due bambini erano felicissimi di poter raggiungere il loro zio anche perché con lui c’erano già gli altri nipoti, i 3T. Li lascia andare con una sola condizione, che facessero tutti i loro compiti di scuola.
Margaret si sentiva molto sola senza i suoi figli, le mancavano molto. Si domandava come potessero i Jackson restare per giorni, settimane o anche mesi senza preoccuparsi dei loro nipoti, senza pensare mai a loro, se avessero dei vestiti, da mangiare, sentire la loro voce. Nulla, non se ne preoccupavano. Con Michael le cose invece erano diverse. Ogni sera si preoccupava che i piccoli chiamassero la mamma per farle sapere della giornata trascorsa. Margaret ha avuto occasione di sentire Michael per telefono e le sembrava che fosse di nuovo felice come prima.
I giorni trascorsi con i bambini andarono bene e Michael prolungò il viaggio andando con solo i figli di Margaret a Minneapolis in treno. I figli di Tito dovevano ritornare in California. Margaret però non era preoccupata, sapeva che con Michael i bambini erano al sicuro. Più volte la chiamarono durante il viaggio ed i bambini erano sempre più contenti e felici. In una delle ultime telefonate Jourdynn le disse che lo zio Michael si era chiuso a chiave in una cabina e non lo voleva far entrare. Margaret dice di comprendere quella cosa, che stare per giorni in un treno con i suoi due figli non doveva essere stato facile LOL
Quando i bambini tornano a casa Margaret è sorpresa di vedere che avevano effettivamente fatto tutti i loro compiti di scuola come aveva ordinato. Alla domanda, “chi vi ha aiutati?”, i bambini hanno risposto “lo zio Michael!”

Janet un giorno ha fatto avere un furgone pieno di giocattoli per i figli di Margaret. Jermaine invece non si era preoccupato nemmeno di telefonare per fare gli auguri di Natale e nemmeno di compleanno per uno dei due figli di Margaret nato il 26 Dicembre.

Ancora una volta Michael richiede la presenza dei suoi due nipotini questa volta a Neverland. Non saranno soli, ci saranno anche i figli di Lisa Marie Presley, moglie di Michael da sei mesi.
Ogni volta che chiamano a casa, Margaret sente la gioia nelle voci dei suoi bambini che le raccontano tutte le cose straordinare che hanno fatto con lo zio Michael, come andare suoi gokart, dare da mangiare agli animali, guardare i film etc.

Un bel giorno arriva una telefonata a Margaret dove le viene fatto sapere che circola una voce su una presunta cassetta dove si vede Michael molestare uno dei suoi figli. Margaret non ci crede. Questa cassetta lei non la vedrà mai, non esiste proprio! La Dimond scriverà in seguito che Margaret fu pagata da Michael per quella cassetta, ma lei dice che non esiste, di non aver mai preso un soldo da Michael perché lui non ha mai toccato i suoi bambini, mai.

Margaret sempre nel libro afferma che l’unico Jackson che si sia mai interessato alla salute e vita dei suoi figli è sempre stato solo Michael. Nonostante la sua vita, la sua nuova moglie, il suo nuovo album è stato l’unico che si sia sempre interessato senza averne nessun dovere.
Margaret afferma che Michael è il King of Pop con il cuore più gentile di tutti.

DeeDee Jackson, la ex moglie di Tito, viene trovata morta nel 1994 nella piscina della villa in cui viveva con il suo nuovo compagno. Il caso è stato chiuso come "incidente", ma ci sono state delle indagini di omicidio. DeeDee sul volto ed il collo presentava delle escoriazioni sospette.

Jermaine per non pagare gli alimenti a Margaret è arrivato a dire che dubitava fortemente che i figli fossero i suoi. Margaret fu costretta a fare un test di paternità e finalmente sulla carta legalmente, i figli erano di Jermaine e lui fu costretto ad incassare il colpo. Purtroppo Margaret non vedrà mai gli alimenti pagati, riceverà solo una volta un assegno misero, sono gli unici soldi che riceverà da lui come contributo spese per far vivere i suoi stessi figli.

Jermaine si sposerà in segreto con la ex amante (moglie?) di Randy Alijandra, tra l’altro confidente nemmeno fino a l’anno prima di Margaret, che grande famiglia.

Jackie dopo aver saputo del matrimonio segreto tra Jermaine e l’ex compagna di Randy ha detto “non saremo mai più un gruppo come prima”.


FOTO

Jermaine e Margaret nel 1987




Margaret Maldonado Jackson oggi




La prima moglie di Jermaine Hazel Gordy, al centro vicino al padre presidente della Motown, Berry Gordy E' più carina di quello che sembra in questa foto.




Jermaine con l'ultima moglie Halima Rashid




Questa è la dolcissima Genevieve, figlia di Randy e Alejandra Genevieve Oaiaza




Questi sono i figli di Jermaine avuti da Alejandra Genevieve Oaiaza , Jermajesty e Jaafar (povere creature che nomi di mer [SM=g27815] )



Alejandra con Jermajesty



Giusto perchè siamo in tema, metto anche la foto della figlia(o?!) segreta di Tito... Tanay




Credo che il servizio fotografico a cui fa riferimento Margaret dove MJ ha voluto i suoi due figli, sia questo qua sotto e i due bambini dovrebbero essero quello in alto a sinistra e il primo sulla destra vicino a MJ.



I 3T i figli ufficiali di Tito




Jakie con Brandy e Siggy i suoi figli. Brandy ha partecipato al video di Black or White e Heal The World.

[Edited by dangerousbadgirl 10/12/2007 4:01 PM]

Email User Profile
Post: 13,048
Registered in: 1/6/2002
Gender: Female
Off The Wall Fan
Historical user
OFFLINE
10/12/2007 12:54 PM
 
Quote

Volevo aggiungere poi una cosa mia... quando andai nel 1996 a MonteCarlo per assistere ai WMA dove c'era MJ, ricordo che era presente anche Jermaine nello stesso hotel... e ricordo benissimo che era in compagnia di una donna bionda, molto giovane che non somigliava per niente a quella con cui sarebbe dovuto stare se seguiamo la "lista ufficiale" di moglie e compagne... [SM=g27815]

Email User Profile
Post: 2,038
Registered in: 3/28/2003
Age: 45
Gender: Female
Dangerous Fan
OFFLINE
10/12/2007 12:59 PM
 
Quote



Ma che caos!!!! quindi c'è una donna che ha avuto figli sia con Randy che con Jermaine??? bella famiglia!!! il nostro MJ mi sembra molto più NORMALE adesso!!!!




Email User Profile
Post: 55
Registered in: 10/22/2003
Location: MESSINA
Age: 38
Gender: Female
Visionary Fan
OFFLINE
10/12/2007 3:16 PM
 
Quote

Ho appena saputo che le nuove puntate di Beautiful saranno girate a casa Jackson.
Email User Profile
Post: 107
Registered in: 3/12/2003
Location: OSIMO
Age: 34
Gender: Female
The Essential Fan
OFFLINE
10/12/2007 3:17 PM
 
Quote

Io sono letteralmente sconvolta...non ho parole...mah
Email User Profile
Post: 4,441
Registered in: 11/2/2006
Location: BOLOGNA
Age: 39
Gender: Female
Bad Fan
OFFLINE
10/12/2007 3:43 PM
 
Quote

Re:
GIVEINTOME80, 12/10/2007 15.16:

Ho appena saputo che le nuove puntate di Beautiful saranno girate a casa Jackson.



[SM=x47954] [SM=x47954] Buona questaaa [SM=x47954] mi sembra giusto ... [SM=x47979]



Iscrivetevi al mio nuovo forum cliccate qui :

[img]http://i51.tinypic.com/f0c9ra.jpg
[/img]
Email User Profile
Post: 13,053
Registered in: 1/6/2002
Gender: Female
Off The Wall Fan
Historical user
OFFLINE
10/12/2007 3:48 PM
 
Quote

Si, Randy e Jermaine si sono "passati" la moglie, ma non in modo consensuale, questo fatto ha causato conseguenze gravi alla famiglia che si sono "appianate" quando c'è stato il secondo processo di Michael. Jermaine sposò la ex di Randy in gran segreto, sapendo benissimo il danno che avrebbe causato.
Randy a suo tempo aveva una relazione con l'ex moglie Eliza Shaffe dalla quale nel 90 ha una bambina Steveanna... era un tira e molla continuo... nonostante il divorzio alla porta, si rivedevano di "nascosto" dalla allora compagna di Randy, Alejandra che gli ha dato due figli, la prima nel 90 (!!!) Genevieve e il secondo Randy Jr. nel 1992.

Mi ero dimenticata di scrivere che Marlon con la moglie sono stati i primi ad ALLONTANARSI dalla famiglia Jackson. Erano l'unica famiglia che non si vedeva praticamente MAI.

Rebbie è stata l'unica di tutti i Jackson a mantenere rapporti con la sorellastra Joh'vonne nata da una delle tante relazioni extraconiugali di Joseph. Inizialmente anche Janet andava a trovarla di NASCOSTO dalla madre che aveva IMPOSTO a tutti i figli di non avere niente a che fare con quella bambina. Quando Kathrine viene a sapere che alcuni dei suoi figli, in particolare, Janet, Michael e Rebbie avevano contatti con Joh'vonne si arrabbiò tantissimo. L'unica a non cedere e a continuare la sua "missione" fu Rebbie. Janet invece in tutta risposta disse a sua sorella quando la chiamò per andare insieme a trovare Joh'vonne dopo che la madre scoprì tutto: "se mamma soffre per questa cosa non lo posso fare, non la vedrò più".
[Edited by dangerousbadgirl 10/12/2007 3:54 PM]

New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:55 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com