Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Bologna, 17 Giugno 2007, 2° meeting ufficiale MJFanSquare | mostra e mercatino dei fan

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2007 11:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/04/2007 21:16
 
Quota
Post: 13.369
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE

2° Meeting Michael Jackson FanSquare

Bologna, 17 Giugno 2007

14:30 - 18:30

Un anno dopo "One Year After" (il primo meeting ufficiale di MJFanSquare, per festeggiare un anno dall'assoluzione.
10 anni dopo la storica data italiana dell'HIStory Tour, a Milano, stadio Meazza (17 Giugno 1997)
Michael Jackson FanSquare è lieta di presentarvi un secondo grande raduno di appassionati della più grande intrattenitori di tutti i Secoli.

Nella bella città Emiliana, Bologna, un pomeriggio in compagnia di altri fan, un occasione per conoscere dal vivo, o rincontrare, i tanti amici e compagni della più grande community italiana di Fan!

Sarà presente al meeting Ines Markeljevic, ballerina professionista (www.inessens.com) organizzatrice di un evento di cui MJFanSquare prenderà parte

TRHILL THE WORLD
Tentativo di battere il record del mondo con il ballo di massa più numeroso della storia, con più città in contemporanea collegate per ballare all'unisono il video più famoso di tutti i tempi, Thriller.
www.thrilltheworld.com
Ines
Markeljevic sarò presente al meeting per discutere con lo staff di MJFanSquare dell'organizzazione della sezione italiana di "Thrill the World". Durante il party Inews insegnerà le coreografie necessarie ai presenti
.

Tante occasioni imperdibili:

Mostra Fan Art:

Mostra Fan Art: in cui ognuno dei presenti potrà presentare dei propri lavori, che siano quadri, disegni, maglie selfmade, soprammobili in decoupage, o qualsiasi oggetto jacksoniano fatto a mano. All'interno del locale vi sarà uno spazio in cui sarà allestita questa piccola e simpatica mostra, che sarà quindi visibile da tutti. E per rendere il tutto più interessante e coinvolgente, ci sarà anche una votazione per l'opera più bella e l'artista più meritevole.
Prevediamo un massimo di "opere" per ogni partecipante alla mostra (qualcosa come 4-5 pezzi, ma dipende anche dalla grandezza stessi)... se qualcuno di voi è interessato può già iniziare a mandare una mail a mjj@mjj.it descrivendo cosa avrà intenzione di esporre (sarebbe perfetto se si allegasse una foto dell'oggetto o del tipo di oggetti)



Mercatino dei fan

Mercatino dei fan: Siete dei collezionisti? Avete del materiale da vendere? questa è lo vostra occasione... avete capito bene. Michael Jackson FanSquare permetterà ad alcuni fan di portare il proprio materiale al meeting, ad ognuno verrà riservato un piccolo angolo dove poter esporre e vendere, liberamente, il proprio materiale. Cosa chiediamo in cambio? Nulla...
Sarà un occasione per tutti, sia per chi vuole vendere, sia per tutti i fan presenti che troveranno un sacco di materiale jacksoniano a cui attingere.
Nei prossimi giorni pubblicheremo le piccole regole da seguire (in generale non permetteremo la vendita di materiale "illegale", come copie di cd, DVD e simili. Non permetteremo la vendita del materiale identico a quello messo in vendita nel nostro shop, eccetera).
Per informazioni a riguardo e per riservare il proprio piccolo spazio contattateci a mjj@mjj.it (specificando il tipo e quantità di materiale che vorreste mettere in vendita, possibilmente allegando fotografia della vostra esposizione).

Lotteria Jacksoniana "Pro Susan"

Lotteria Jacksoniana "Pro Susan"- Una ricchissima lotteria con numerosi premi ad estrazione, il cui guadagno andrà totalmente a sostenere la nostra adozione a distanza.
Primo Premio: il preziosissimo e raro "Dancing The Dream" prima edizione, copertina con striscia rossa e autografo dorato.
Nei prossimi giorni esporremo una foto dei premi in palio.
Per l'elenco dei premi: http://www.freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4761&idd=38552
Se volete contribuire ulteriormente alla riuscita di questa lotteria, dando un aggiuntivo supporto all'adozione a distanza, ognuno di voi potrà regalare qualche oggetto jacksoniano che verrà messo all'asta!
Se avete qualcosa di doppio, di simpatico, nella vostra collezione Jacksoniana, potrebbe essere l'occasione giusta per far contento un altro fan e la piccola Susan!!!

E molto altro ancora:

Come sempre se qualcuno si vorrà esibire, ci contatti anticipatamente (non prevediamo nessun contest), così da poter concordare la scaletta della giornata. Fate vedere a tutti i fan i vostri progressi nel ballo/canto jacksoniano.

Nel locale ci sarà un ricco buffet di mangiare e bere accessibile a tutti!

E molto altro ancora...

Il meeting è aperto a tutti, chiunque vi può partecipare, senza limitazioni di iscrizioni ad alcun fan club o forum.
La partecipazione al meeting sarà concessa solo a chi prenoterà il proprio invito, acquistabile solo in prevendita ai seguenti costi:

- intero: 15 euro
- tesserati 2006 o 2007: 13 euro
(le informazioni sui tesseramenti 2007 saranno fornite il prima possibile, stiamo definendo alcuni dettagli legali/fiscali sul nuovo assetto del fanclub)
- accompagnatore non fan (*): 7 euro

La vostra presenza (e quindi l'acquisto del biglietto) è da confermarsi entro e non oltre il 10 Giugno.
Chi pagherà il biglietto entro il 31 Maggio riceverà in omaggio un biglietto della lotteria.(**)

Per informazioni, segnalazioni di esposizioni mercatino e mostra, per le esibizioni, e per l'acquisto dei biglietti scrivere a mjj@mjj.it oppure contattateci telefonicamente al numero 349 6401029

I metodi di pagamento sono:

- Ricarica postepay (chiedeteci gli estremi)

- Paypal tramite l'indirizzo mjfan80@gmail.com (aggiungere un euro)

- Vaglia postale:
Gabriele Prandini
Via Provinciale 1
25040, Braone (BS)

- Bonifico Bancario:
conto numero: 000110195239
Abi: 03165 ; Cab: 01600 ; Cin: V
BBan: V0316501600000110195239

Una volta effettuato il pagamento confermate la vostra prenotazione mandando una mail a mjj@mjj.it indicando i nominativi completi (nome e cognome) per ogni invito acquistato. Nel caso di accompagnatori, questi devono essere specificati. Se uno dei nominativi è iscritto al forum di MJFanSquare si prega di segnalare il nick di registrazione.

Per chi acquistasse l'invito e volesse ritirare la propria adesione è previsto il rimborso del biglietto solo se la richiesta è effettuata entro e non oltre il 10 Giugno 2007 (***)

*: E' concesso un solo accompagnatore per pagante prezzo intero (o tesserati). L'accompagnatore dovrà essere un "non fan", come un genitore, un fratello, un amico esterno alla cerchia dei fan, un figlio. Vuole essere un occasione per facilitare i più timidi che possono portare con se qualcuno, i ragazzi più giovani, oppure i fan con qualche anno sulle spalle con famiglia a seguito.
Gli accompagnatori non godranno di alcuni diritti, come la possibilità di esporre alla mostra o al mercatino, la possibilità di votare per la mostra, la possibilità di partecipare alla lotteria. Ci vogliamo fidare di voi, se siete fan, non acquistate questa tipologia di biglietto.

**: sono da stabilire le modalita: o la lotteria descritta in precedenza (con primo premio Dancing The Dream), o un'ulteriore lotteria pensata appositamente per questo acquisto.

***: Il rimborso è previsto per il totale valore del biglietto solo nel caso in cui venga effettuato da noi con bonifico bancario o paypal, con altri metodi di pagamento verrà detratta una piccola somma




Credo possiamo iniziare a fare un elenco, a titolo di curiosità, dei presenti.
Accanto ad ogni nome inserisco un * per i paganti, e quindi aventi il diritto al biglietto della lotteria gratis (o la lotteria citata prima, belal corposa, o una singola estrazione meno ricca ma con più probabilità di vincita... dobbiamo ancora deciderlo). Da questa estrazione saranno esclusi i membri dello staff

Se verrete al meeting e non siete nella lista, fatelo presente

sicuri, e partecipano ad estrazione di una bandiera esclusiva

Tiziana (tj)+ amica
Patrizia (mjpatrix)
Adamo (jackostyle)
Sara (no tabloids fan)
Sara (Sacky)
Jacopo (Jacopop)
Vittorio (Vittorio.jacko.invincible)
Chiara (Chiara74)
Angelico
lorislente (loredana)
Fabiola + Albertina + Rosanna
Roberta (roberta.xyz)
Federico(fede_beat it) + amica
Massimiliano
vittorio (vitmas)
Alessandro (Thegirlisdangerous85)
ilaria + chiara
Emanuela (trighe)
Raffaella


Sicuri senza estrazione premio
Gabriele (mjfan80)
NicoJackson
Giovanna (durymjj)
simone
stefania
Alessia
6 accompagnatori

devono confermare
SereJamMJ + amica

[Modificato da mjfan80 10/06/2007 15.12]

[Modificato da mjfan80 12/06/2007 21:04]

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
23/04/2007 21:24
 
Quota
Post: 1.442
Registrato il: 08/08/2003
Città: ISPICA
Età: 41
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:

Scritto da: mjfan80 23/04/2007 21.16

Abbiamo scelto Bologna anche ascoltando i vostri consigli, dopotutto è una città facilmente raggiungibile da dovunque in Italia.


stay tuned



[SM=x47951] [SM=x47951] [SM=x47951]

23/04/2007 21:45
 
Quota
Post: 149
Registrato il: 05/04/2007
Città: CATANIA
Età: 37
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: FLCMJ 23/04/2007 21.24


[SM=x47951] [SM=x47951] [SM=x47951]



[SM=x47940] è la stessa faccia che ho fatto io quando ho letto quella frase

cmq buon meeting , fate un bel po di foto che sono curioso [SM=g27824]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

23/04/2007 21:48
 
Quota
Post: 3.417
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
beh bologna e raggiungibile da tutta il nord italia...e dal centro.... poi sono i ragazzi del nord ke si spostano di piu o mi sbaglio?

poi da catania tutte le citta sono difficili da raggiungere:D

se era il 24 domenica era perfetto!

[IMG][/IMG]
23/04/2007 21:58
 
Quota
Post: 628
Registrato il: 21/11/2006
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
perchè non roma???...non ci sarò... [SM=g27813] [SM=g27813] ..buon meeting [SM=g27813]

vittoria jackson
23/04/2007 22:03
 
Quota
Post: 152
Registrato il: 05/04/2007
Città: CATANIA
Età: 37
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:

Scritto da: angelico 23/04/2007 21.48
poi da catania tutte le citta sono difficili da raggiungere:D



si questo è vero ... [SM=g27828]


----------------------------------------------------------------------------------------------------------

23/04/2007 22:48
 
Quota
Post: 13.372
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
in qualsiasi città si faccia un evento scontenteremmo qualcuno

è un dato di fatto però che pare più facile che si muova la gente del centro/nord, quindi bologna era l'ideale

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
23/04/2007 22:57
 
Quota
Post: 3.418
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:

Scritto da: mjfan80 23/04/2007 22.48
in qualsiasi città si faccia un evento scontenteremmo qualcuno

è un dato di fatto però che pare più facile che si muova la gente del centro/nord, quindi bologna era l'ideale




aggiungo:

il meeting di bologna di MMI fu il piu popoloso...di piu di uno ke fu fatto a Roma...


[IMG][/IMG]
23/04/2007 23:44
 
Quota
Post: 4.489
Registrato il: 03/06/2005
Età: 39
Sesso: Maschile
Bad Fan
OFFLINE
CI SARÒ!
voglio vedere alcune faccie che qua dentro fanno i fighi e poi sicuramente di persona abbassano lo sguardo, già conosciuti elementi simili [SM=g27823]

Jacko_style, Lugano

[SM=x47959]

23/04/2007 23:53
 
Quota
Sì, buona notte... il 20 ho l'esame... la domenica prima io sarò proprio felicissima... [SM=g27825] e poi Bologna è troppo lontano per me [SM=g27813] BUON DIVERTIMENTO! [SM=g27838] [SM=x47913] [SM=g27837]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com