Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Joanna:presunta MJ's girlfriend o reale?

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2019 16:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/03/2007 15:00
 
Quota
Post: 12.277
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Thriller Fan
Historical user
OFFLINE
Vania NON conosci Joanna??? [SM=x47920] cioè è la DONNA che ha tirato fuori l'animale che c'è in quel di Jackson [SM=g27837] [ [SM=x47979] ] allora la storia è un pò lunghetta... cercherò di essere mooolto breve e di mettere quello che sono riuscita a ri-trovare [e quello che sò [SM=g27832] ] visto che la girl più lucky del pianeta, pare sparita [SM=g27832] almeno al "grande pubblico"

Se qualcuno di voi ha il filmato di MJ che firma autografi al VirginMega Store di NY l'avrà sicuramente notata... Michael quando la vede sembra un ragazzino di 12 anni davanti al suo primo playboy [SM=g27814] la ferma e le chiede il numero di telefono, fa di tutto per non farla andare via e le domanda anche in quale hotel alloggia.



Da questo incontro la storia continua con invito di MJ a Neverland per Joanna che pare passare mooolto tempo con lui. Nonostante io l'abbia vista poco e sotto gli hotel come noi normali comuni miseri miserabili mortali [SM=g27827]: , i due si sono piaciuti sempre e lui ha sempre avuto un occhio di riguardo per lei mooolto speciale [SM=g27829] . Qui di seguito la valanga di foto che Joanna possiede con Michael e credo ce ne siano anche delle altre [SM=x47914]









Queste invece foto di Joanna come modella, mi sono sempre chiesta: "modella di che? di scarpe? non sarà nemmeno 1.50!" [SM=x47956]



Qualcosa poi cambia... almeno così si dice.
Non ho capito bene se prima o dopo l'intervista rilasciata da Joanna per la BBC dove dichiarava di essere stata insieme a Michael, che qualcosa tra i due si è incrinato.
Dicevo, Joanna ha rilasciato un'intervista nel periodo del processo a favore di Michael. Pare che questa intervista sia stata richiesta dallo stesso staff di Michael a Joanna [SM=g27818] . Se ne parlò per un pò e anche da noi arrivò la notizia della presunta nuova sposa...


La futura sposa dovrebbe essere Joanna Thomae, modella ventenne che davanti alla tv ha dichiarato: «Ci baciamo, ma il resto è una cosa privata»

LOS ANGELES, 23 feb - Forse Michael Jackson si sposerà di nuovo. La possibile futura sposa è Joanna Thomae, una modella francese ventenne. La Thomae ha riferito nel corso del programma televisivo statunitense "Entertainment tonight” che frequenta Jacko da circa un anno. «Ci baciamo, ma il resto è una cosa privata», ha riferito la modella. Il quotidiano britannico "Daily star", ripreso anche dalla Bbc online, aggiunge che "quando i due sono a letto non c'è sesso, ma solo tante risate ed affettuosità". Il cantante vorrebbe presentarsi al processo che lo attende come uomo sposato nella speranza che "la gente lo consideri in maniera diversa".

Fonte: libero.it 2004



E qui poi segue il "fattaccio". Come ho anche riletto su alcuni topic di MJNO visto che la cosa mi era stata solo raccontata e poi appunto "riconfermata" nel forum con autori più che "credibili" o almeno conosciuti nel mondo dei fans, un bel giorno Michael la scopre o viene a sapere, che Joanna aveva una relazione con un suo amico, Frank Tyson. Scoperto questo fatto Michael l'ha allontana da Neverland e le ha successivamente impedito di entrarci. Al seguito di questa cosa ne sono uscite di tutti i colori. Che fosse una putt***, che fosse una pazza, che si fosse sempre inventata tutto, che Michael la odiava, che fosse pericolosa, che avesse fatto la parte della piccola principessina sperduta e maltrattata per intenerire MJ etc etc etc. Con questo uno si immagina che la ragazza non segua più Michael e invece... io personalmente non l'ho mai vista dopo Londra 2002, ma ammetto di non averla nemmeno mai cercata, però mi sono state dette delle cose, cioè il suo nome è stato citato più volte nei racconti "speciali" tra i fans del giro.
Mi hanno riferito che a Tokyo 2006 quando MJ era lì per gli MTV Japan Awards lei ci fosse e che quando lui l'ha vista l'ha invitata a cena con un'altra fans sempre conosciuta da Michael. Se la Joanna citata è lei, a quanto pare Michael l'ha perdonata... Sò anche però che lui NON ha dimenticato, questo lo sò per certo al 100% [SM=g27832] , della serie "perdono, ma non dimentico".

Joanna ha anche un myspace personale, più un fake aperto da qualcuno che si è divertito per un po’ a far finta di essere lei. Entrambi sono comunque abbandonati da un po’…

http://www.myspace.com/joannathomae [falso myspace]

http://profile.myspace.com/6919299 [vero myspace personale di Joanna]

Mentre cercavo le foto su KOP e MJNO, ho letto che aveva anche un blog su skyblog, ma il link non funziona più.

Ah mi stavo dimenticando, Joanna non è tedesca è francesce come si legge nel suo myspace.

Al momento è tutto... non sono riuscita ad essere più breve di così ed ho tralasciate le "leggende" senza fonti attendibili che nascono in questi casi specialmente verso una persona così "fortunata".

Bene ora Vania sono 100euro per il lavoro di ricerca che ho effettuato [SM=g27828] anche se a quest'ora della giornata non ho quasi mai niente da fare [SM=x47956]


P.S: se qualcuno volesse usare queste info per i propri siti forum e bla bla bla ne citasse la fonte, thanx

[Modificato da dangerousbadgirl 21/03/2007 15.04]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com