Michael e i fans, storie e foto di chi ha incontrato MJ

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2012 10:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/05/2008 10:51
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 29/08/2007
Città: CAMERATA PICENA
Età: 45
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
xo' bisogna contare
che era stato male e aveva ancora la cannula della flebo sul dorso della mano destra, e lui mi diede l'altra mano perche' su una aveva questo aghetto della flebo ( che io ODIO e quindi ho cercato di non guardare molto, tante volte fossi svenuta)pero' gli ho accarezzato alcuni secondi la mano "con la bua" ed era fredda, comunque è possibilissimo che abbia stretto la mia mano delicatamente perchè non era la mano che usa abitualmente per dare la mano ed era fredda perchè mangia poco o perchè non era esattamente in forma... [SM=g27833]
[Modificato da LITTLESUZIE 12/05/2008 12:17]

17/07/2008 12:43
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 16/07/2008
Città: NICHELINO
Età: 46
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Wow che storie incredibili ragazzi,ma vere..!! [SM=x47932] siete da ammirare x la vostra tenacia alla fine siete stati premiati [SM=g27811]
18/07/2008 16:05
 
Quota
VI INVIDIO!!! [SM=x47964]
07/03/2009 16:38
 
Quota
Post: 113
Registrato il: 15/02/2009
Città: MATERA
Età: 31
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
a leggere tutte queste esperienze....mi sento male...siete stati davvero fortunati voi che avete potuto incontrarlo e insomma...avere un incontro così ravvicinato....mi avete fatta emzionare e ora ....sto piangendo perchè so....che io non potrò mai incontrare l'uomo che mi ha cambiato la vita....e questo...mi UCCIDE.....comunque vi ringrazio per aver raccontato le vostre esperienze....che mi dimostrano che Michael è una persona molto dolce.....e mi avete dato i minuti più emozionanti che io abbia mai avuto.....vi voglio bene...grazie

10/07/2009 13:32
 
Quota
Post: 13.830
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Off The Wall Fan
Historical user
OFFLINE
Il racconto di sonyantares
sonyantares, 02/07/2009 16.14:

ok raga, vi racconto di monaco '98:
a febbraio '98, esattamente tra il 24 e il 27 febbraio, avevamo scoperto che mike sarebbe stato a monaco di baviera in vista d'affari, avevamo preparato un regalo molto bello, una spada giapponese con inciso sulla lama il verso di heal the world che recita "together we can turn the swords into plowsheres" ovvero "insieme possiamo trasformare le spade in vomeri" e abbiamo pensato che potesse essere una buona occasione x darglielo.
A quel tempo le sue gaurdie del corpo erano Wayne e Yannick che ci conoscevano perchè ci avevano già visti svariate volte durante l'history tour, così ci siamo subito preciptati in hotel a monaco a cercare Wayne, l'abbiamo beccato nella Hall, gli abbiamo mostrato il regalo, ci ha detto che era molto bello e che avrebbe parlato a mike e ci avrebbe fatto sapere, di aspettare lì. Dopo circa mezz'ora è risceso dicendoci che mike voleva vederci, di farci trovare lì nella hall il giorno dopo alle ore 14.00-14.30, noi ovviamente strapieni di gioia, il giorno dopo alle 13.00 eravamo lì!! Wayne passava ogni tanto a dirci di stare lì, di aspettare, ma le ore passavano, finchè dalle 18.00 alle 19.15 non abbiamo più visto wayne ed abbiamo cominciato a pensare che ci avesse bidonato, solitamente infatti con quei fortunati che sono riusciti ad incontrarlo, wayne veniva a prenderli nella hall e li accompagnava su da mike in suite, per qualche minuto e quindi noi ci aspettavamo quello..io davo le spalle alla porta della hall, un mio amico era seduto di fronte a me e gli altri 2 nelle poltrone di destra e sinistra rispetto a me, ad un certo punto, quando ormai stavamo perdendo ogni speranza, il mio amico seduto davanti a me dice :"ragazzi c'è michael!" e noi "sii certo.." non ci siamo nemmeno voltati, lui continua:"ragazzi c'è micahel che sta entrando nella hall!!" e noi: "sì certo gianluca, ti sei bevuto il cervello" e lui allora incazzandosi: " porca t*** giratevi, c'è michael!" a quel punto ci giriamo e vediamo mike che è a pochi passi dal nostro tavolo con wayne davanti e viene proprio verso di noi!! Arriva e dice "Hi!!" e noi con le bocche spalancate rispondiamo "Hi", poi prosegue verso il fondo della sala dove c'era una zona separata con delle tende e noi rimaniamo seduti sempre a bocca apertta, ad un certo punto si volta ridendo e ci dice: "follow me, common!" a quel punto noi ci alziamo e lo seguiamo!!
Si è seduto su una delle sedie della hall, le altre guardie del corpo nel frattempo avevano fermato la gente della hall che aveva iniziato a seguirci, e siamo rimasti noi soli con mike! Si siede appunto e noi iniziamo ad aprire la mega confezione in finta radica con dentro la spada,e lui già aveva iniziato ad esclamare "oh wow, it' amazing, wonderful!!" poi gliela abbiamo posta tra le mani, lui l'ha girata e rigirata e continuava sempre a dire "wow!!" poi gli abbiamo detto di aprirla, che non tagliava, non era affilata, così l'ha aperta e ha letto ad alta voce la frase incisa sulla lama: "together we can turn the swords into plowsheres... ahhhh Hael the world!!" e noi "yeah" e lui INIZIA A CANTARE A CAPPELLA IL RITORNELLO E CANTA "HEAL THE WORLD, MAKE IT A BETTER PLACE, X YOU AND X ME AND THE ENTIRE HUMAN RACE.." STAVA CNATANDO DAVANTI A ME HEAL THE WORLD A CAPPELLA, NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE, NON CREDEVO A NULLA!!!!!!!!!! La sua voce sembrava ancora più dolce e magica in quel momento..
poi gli abbiamo chiesto di poterci fare le foto con lui, e a quel punto ho approfittato e gli ho chiesto se potevo baciarlo e lui "sure!!" così l'ho abbracciato e lui mi ha stretta forte a se, e gli ho dato 2 baci sulle guance... il suo modo di abbracciare era pieno d'amore, tutte le persone che lo hanno potuto abbraccaire dicono la stessa cosa.. Era un uomo davvero meraviglioso!
poi ci siamo fatti le foto una per ciascuno di noi 4 con mike da soli e 2 di gruppo, una è questa dell'avatar, le altre se volete ve le posto.
Poi avevamo preparato una fanzine con tutte le foto di lui quando era stato in italia x l'history tour l'anno prima, e ad ogni foto diceva, come vi ho raccontato prima: "ohh the 3 tenors!!2 oppure "ahh it's outside the hotel in milan!" di ogni foto si ricordava il luogo dove l'aveva fatta, ma anche senza particolari che lo potessero far intuire,era impressionante, tant'è che gli chiesi come facesse e lui mi rispose che non era nulla id speciale (umilissimo sempre!) aveva una discreta memoria fotogtrafica, si ricordava bene le facce, e mi disse che si ricordava anche di me per esempio, che ci eravamo visti a Cannes!! io rimasi basita!! Poi come vi dicevo prima, arrivò su una foto di lui con lady Diana, che era scomparsa da poco, ed era una sua carissima amica, mi disse che era una foto stupenda, se niene potevamo fare avere una copia xchè lui non l'aveva, gli dissi che cmq il giornale lo poteva tenere, che era per lui, lui disse "oh really!!??", oh boy, thank you so much!!". Vi rendete conto di che uomo semplice era?? non aveva capito che fosse x lui!! Erano circa 20 minuti che eravamo con lui, e si sentivano dei fans fuori che urlavano, a quel punto ci chiese se volevamo uscire con lui fuori , e noi ovviamente gli abbiamo detto "sure!!" così mike davanti, noi dietro, e intorno a noi wayne e 5 o 6 guadie del corpo, siamo usciti dall'hotel, e lì si è scatenato il finimondo: mike si è avvicinato alle transenne per fare gli autografi, ma hanno sganciato la transenna, e la gente ha iniziato a venirgli addosso, così le guardie del corpo ci si sono fatte intorno, noi ci siamo divincolati un po', mike è stato sommerso, poi lo hanno trascinato dentro l'hotel le guardie, e noi dietro, ma mike non si è spaventato anzi, si è piazzato sulle scale con le guardie del corpo davanti e uno alla volta, ha fatto entrare una 30ina di fans, ha fatto l'autografo a tutti, ogni tanto ci salutava, noi eravamo rimasti giù dalla rampa, poi ha iniziato a salire in camera dalle scale e ci ha mandato un bacio e salutato, ed è sparito!

Non dinmeticherò mai nulla di quei momenti, era davero un dono del cielo!

se volete le foto ditemelo che vele posto qui..



sonyantares, 02/07/2009 18.40:

Sono stata miracolata oserei dire, non solo fortunata e ne sono sempre stata consapevole, e non smetto un giorno di rongraziare x questa immensa fortuna ceh mi è capitata!! avevamo già preparato un altro bellissimo regalo x lui da dargli a londra: una giacca alta uniforme stile carabinieri, con le spalline in argento, i cordoncini... per ritentare.. ora sapere che non l'avrà mai mi rende tristissima!!

Ecco le foto cmq dell'incontro:












10/07/2009 13:38
 
Quota
Post: 13.831
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Off The Wall Fan
Historical user
OFFLINE
Il racconto di LITTLESUSIE
LITTLESUZIE, 04/05/2008 13.23:

Che emozione ragazzi!
Spero di non aver sbagliato sezione un'altra volta!
ho letto varii racconti di Fans che hanno incontrato Michael e così cerca e ricerca, ho pensato di mettere anche la mia storia per poterla condividere con voi!
Spero che vi faccia sognare come fa sognare e rabbrividire me ogni singola volta... tutto per voi, il mio stupefacente incontro con Michael l'indimenticabile 28/6/1999!
[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
Quel giorno non si sapeva neanche se Michael fosse in albergo perchè non c'erano nè guardie nè transenne. Però nel primo pomeriggio a Daniele viene in mente di prendere il quadro fatto da Anna, sua moglie, e così ce lo trasportiamo a piedi per mezza Monaco io, Betta, Daniele e Riccarda mentre Anna porta l'involucro. Verso le 18 Michael appare alla finestra in pigiama e noi facciamo di tutto per mostrargli il quadro e per indicarglielo, io ero indiavolata! [SM=x47975] Dopo una mezzora dei ragazzi riescono a far arrivare dei palloncini davanti alle sue finestre e Michael, come impazzito, comincia ad affacciarsi dappertutto per tentare di prenderli, si affaccia talmente tanto che ho paura che voli di sotto! E noi sempre ad indicargli il quadro. Poi si riaffaccia per arrotolare tutto il rocchetto del filo del palloncino, e se lo prende tutto arrotolandoselo in mano, ma non ci nota. Allora alla fine, quando si riaffaccia per ringraziare e salutare finalmente ci vede, ci indica e ci fa segno di salire. Daniele dice che ce l'abbiamo fatta e passiamo sotto le transenne tremando con in mano questo quadro di oltre 15kg. Arrivati nella Hall dell'albergo di Michael ci vengono ad accogliere i ragazzini che erano nella sua Suit che però, dispiaciuti, ci dicono che possono salire solo in tre. Ci mettiamo d'accordo e si decide di far salire Anna, Daniele e Betta. Però mentre stavano per prendere l'ascensore, mi è venuta un idea ed ho chiamato la ragazzina e mi sono "arruffianata" dicendo che ero con loro e che era il mio ultimo viaggio. Poi la security butta fuori dall' albergo me e la mia amica rimaste nella Hall ad aspettare il nostro turno e dopo 15 min. Daniele, Anna e Betta escono da soli e si mettono a raccontare la loro esperienza. Allora io comincio ad inveire contro quella ragazzina fin quando non la vedo uscire dall' albergo accompagnata dal suo amico, si guarda intorno, mi fa segno di andare da lei, io tento di passare ma le guardie tedesche mi fermano così è lei a venire da me sotto lo sguardo stupefatto dei miei amici e mio. Mi prende sotto braccio, mi fa passare le transenne e poi dice alle guardie "lei è ok, lei è con me!" . Allora io comincio a tremare, e mentre mi porta verso l'albergo la mia amica Riccarda, che era accanto a me, scoppia a piangere, voleva salire anche lei ma la ragazzina disse con dispiacere che non poteva. In ascensore mi sentivo proprio svenire e mi aggrappavo forte al braccio della povera disgraziata che cercava piano piano di divincolarsi. Arrivati davanti alla porta della Suit di MJ, una porta enorme lucida e bianca, si sente piangere e così mi fanno aspettare un attimo fuori ed io ho paura di non poter entrare proprio all' ultimo, poi, la porta si apre, il ragazzo mi fa cenno, ed io....entro!!
Suit di Michael ore 19: appena entrata nella Suit, ho guardato Michael e lui ha guardato me. Siccome stava parlando con una guardia del corpo l'ho salutato con un cenno della mano e lui ha fatto lo stesso. Quando la guardia se ne è andata Michael mi ha detto "HI"e io lo stesso. Lui indossava un pigiama a righe grandi bleu e rosso bordeaux e le ciabatte rosse bordeaux a scacchetti bleu , i calzini bianchi e la mascherina nera sotto il naso. Era un po' arruffato, ma cio' che si poteva notare era una pelle vellutata e senza rughe, sembrava un ragazzino. Aveva solo una riga di trucco sotto agli occhi (stupendi!). Era bello, sexy, alto piu' di me e slanciato (era tanto dolce); poi all'improvviso vedo che c'è qualcosa per terra, metto a fuoco e vedo che è un essere umano, un bambino biondo scandinavo con gli stessi occhi di Michael e anche il suo sorriso e le guancette rosse e paffutelle come Heidi! Allora mi rivolgo a MJ e gli chiedo se è Prince e lui mi risponde di si. Così mi avvicino al bambino e lo saluto, ma siccome sono un po' fuori dal mondo, incomincio a fargli i complimenti in italiano, il bambino mi sorride, ma quando mi rivolgo a Michael mi guarda come per dire "ma che dici?", allora gli dico in inglese che suo figlio è molto carino e lui mi ringrazia. Poi chiedo al bambino se mi da un bacino, lui mi guarda, mi sorride, mi butta le braccine al collo e mi da un bacino come tutti i bambini dolci fanno! Era un amore, correva per la stanza e poi si buttava a terra sorridendo. Allora mi sono avvicinata a Michael e lui mi ha detto "così, tu vieni dall' Italia?" ed io risposi di si. Poi ho allungato la mano destra per salutarlo e lui mi ha dato la sinistra dicendomi "Mi dispiace non poterti dare l'altra mano, ma non so se hai visto che ieri, durante lo show mi sono fatto male e sono precipitato con il "ponte del non ritorno" , dovevo andare giù piano ed invece sono precipitato e mi sono schiantato a terra. Ho sbattuto di lato e sono indolenzito e ferito leggermente". Mentre mi diceva questo mi mostrava la mano e mi faceva vedere il tubino per la flebo e il cerottone, e io che mi "scioglievo", era così tenero e spaventato. Io gli ho detto che mi ero accorta e che mi ero spaventata e lui continuava a gesticolare per spiegarmi l'accaduto, era carinissimo. Io gli ho detto che lo show era stato comunque fantastico e lui felicemente mi ha ringraziato, comunque si vedeva che era molto stanco così gli chiesi una conferma e lui scuotendo la testa disse "Si, un pochino!" . Poi Prince gli disse "Papà, voglio disegnare!" e Michael gli diede dei fogli giallo scuro su cui scrisse "my name is Michael Jackson", Prince ha guardato la scritta e poi ha cominciato a scarabocchiare tutti i fogli con cerchietti e linee. Ogni tanto sbatocchiava un pupazzo a terra con violenza, ma ciò che è bello è che rideva sempre e che è in adorazione di suo padre. Se MJ leggeva, P. faceva finta di leggere, se scriveva lui faceva altrettanto, se camminava lui correva, erano bellissimi da vedere e c'era un clima così familiare in quella stanza, MJ ti sa mettere proprio a tuo agio, è di una gentilezza e di una bontà unica! Poi chiesi a Michael dove si era fatto male e lui, indicando su di me disse "Qui, qui e qui" e mi sfiorò la mano destra, l'esterno della coscia destra, l'interno della coscia destra verso il ginocchio e toccando su di sè disse che si era fatto male al fondo schiena. Ero felicissima, quasi quasi gli volevo richiedere dove si era fatto male! Poi prende dei posters che gli erano stati portati sù, li apre, li appoggia sul pavimento e comincia a guardarli emozionandosi e dicendo "Oh, beautiful!" Poi ne prende uno in cui c'era solo una scritta enorme che diceva WE LOVE YOU FROM ROMANIA, e si vedeva benissimo che veniva dalla Romania, a colpo d'occhio, invece Michael disse "vediamo da dove viene questo....we love you from Romania, oh! Romania!" era così, inspiegabile! bisognava esserci per capire com'era strano e perfetto a modo suo!
Poi mi chiede da che parte dell'Italia io venga e mi si mette davanti a fissarmi con quei suoi begl' occhioni, a quel punto io non capisco più niente e comincio a dirgli "lontano da Milano, lontano da Roma, al centro dell'Italia, lontano da Milano...." e Michael "Oh, Milan?" ed io "no, lontano da Milano" non riuscivo a dirgli Ancona, anche perchè sapevo che non la conosceva , allora lui ci pensa un po', si gratta la testa e dice "Mi dispiace, ma non conosco molto bene l' Italia". Poi gli chiesi quando sarebbero andati via lui e Prince, e lui disse che se ne sarebbero andati il giorno dopo o forse quello dopo ancora a New York(almeno credo), e che dipendeva da come si sentiva lui. Era buffo quando camminava con la mano appoggiata alla schiena, chissà che dolore aveva! Poi gli dissi che ero proprio contenta di essere potuta salire perchè era tutto il giorno che lo aspettavo col quadro in mano e sotto la pioggia e perchè avevo fatto tanta strada per lui, ma non volevo rinfacciarglielo, invece lui mi disse "Mi dispiace che avete dovuto aspettare tutto questo tempo ma stamattina proprio non potevo affacciarmi, stavo dormendo e stavo male, non potevo ricevere" allora gli risposi che non era colpa sua e che non doveva preoccuparsi perchè non poteva saperlo. Da dove eravamo noi si poteva vedere una stanza piena di regali e posters; Poi mi chiese quando saremmo partiti noi e io gli risposi " domattina, col pullman" poi mi venne da ridere perchè pensavo a lui che se ne andava con l'aereo privato e noi invece, poveri miserelli, col pullman! A questo punto venne la guardia del corpo che c'era all' inizio e mi disse che dovevo andarmene perchè Michael aveva ricevuto una telefonata molto importante, io dissi a malincuore che andava bene e chiesi a Michael se aveva una macchina fotografica, lui si guardò intorno, poi chiamò una guardia del corpo e gli disse di vedere se c'era una macchina fotografica, ma anche lui ed i ragazzini, appena tornati, non trovarono niente. Così Michael mi disse che gli spiaceva ma non avevano nulla e io come al solito gli dissi che non c'era bisogno di scusarsi, si scusa sempre quell'uomo, è dolcissimo. Andai verso Prince e mi sedetti accanto a lui, ma lui non mi guardava perchè era troppo impegnato a disegnare e io lo chiamai ma niente! Allora MJ gli disse "Prince, non saluti la signorina?" , il bambino si girò verso di me, mi guardò, mi sorrise e mi disse "Bye bye", allora io gli dissi "Dammi l'ultimo bacino", e lui mi buttò le braccia al collo e cominciò a darmi uno, due, tre bacini e non si fermava più, e poi rideva. Allora Michael guardandoci fece una tenera risatina e guardò suo figlio con gli occhi pieni d'amore, non dimenticherò mai quello sguardo tenero! Era quasi la fine del sogno ma il meglio doveva ancora venire perchè mentre stavo per uscire mi sono accorta che stavo dimenticando di salutare MJ, quindi mi sono girata ed ho visto Michael venirmi incontro a braccia aperte dicendomi che gli dispiaceva che dovevo andare via ma che aveva ricevuto una telefonata importante, poi mi abbracciò e da quel momento, ogni volta che chiudo gli occhi me lo vedo venire incontro a braccia aperte, lo sento abbracciarmi con tenerezza, sento il profumo dei suoi capelli, quello del dopobarba, il suo profumo....era così profumato! I suoi capelli morbidi tra le mie mani e la sua testolina appoggiata sulla mia spalla destra, perchè ho scoperto che ha la testa piccola ma i piedi e le mani grandi, mi facevano impazzire! Rimase appoggiato e abbracciato a me per qualche secondo senza dire niente e mi fece una tale tenerezza, sembrava avesse bisogno di protezione, di conforto, era di una dolcezza unica. Dopo un po' che non si muoveva mi venne da piangere e così lo abbracciai un po' più forte ma credo di avergli fatto male perchè subito dopo lui mi diede un bacio sulla guancia, con la mascherina ovviamente, ed io gli diedi un bacio sull' unica parte di guancia libera e un pezzo d'orecchio. Non mi importa se mi ha preso per una maniaca, io so solo che un bacio sulla mascherina non glielo volevo dare e la pelle libera era solo lì ( ammeno che non lo avessi baciato sul naso o sulla fronte ma sarebbe stato eccessivo, neanche avrebbe voluto, credo). Poi lui mi disse goodbye ed io feci altrettanto. Fuori dalla sua stanza mi misi a gridare di gioia con meraviglia della security e poi, scesa in strada andai di corsa dai miei amici e gridai "Ho incontrato Michael!" E loro tutti insieme "Ueh!", è stato bellissimo sembrava di essere allo stadio, mi è piaciuta la solidarietà, la sfortunata Riccarda ancora stava piangendo ( la posso capire). I miei amici mi dissero che ero stata "in paradiso" circa 15 minuti. [SM=g27836] [SM=g27836]
[SM=x47928] [SM=x47928]
il mio autografo - - - - - - - Michael come si presentava quel giorno (foto di Elisabetta entrata prima di me)


[Modificato da dangerousbadgirl 10/07/2009 13:39]

17/07/2009 00:29
 
Quota
Grieved
[Non Registrato]
Grazie
Vorrei semplicemente ringraziarvi per tutto ciò che sto trovando in questo forum, a partire da alcuni importanti chiarimenti sulle vicende giudiziarie fino ai racconti letti in questa discussione che mi lasciano… non so come dire… confusa e disorientata di fronte alla immensa semplicità di una persona straordinaria sotto ogni aspetto. Considerata l’aura di mistero creatasi attorno a lui e le scene di delirio collettivo suscitate dalle sue apparizioni in pubblico (capisco l’emozione, ma certe esasperazioni che rischiano seriamente di far del male a qualcuno, oltre che aggredirlo letteralmente, NO), non avrei mai pensato che fosse possibile (relativamente) incontrarlo, parlargli e, addirittura, conoscere i suoi figli. E’ davvero bellissimo leggere questi racconti che restituiscono Michael Jackson ad una dimensione umana, terrena. E poi mi sembra incredibile che una persona che poteva comprare tutto ciò che desiderava potesse essere a tal punto affascinata da piccoli regali e striscioni realizzati dai fans. Incredibile e stupendo. Un’anima pura in grado ancora di incuriosirsi ed entusiasmarsi per le cose più semplici, come un cartellone, apprezzando la creatività e l’affetto di chi lo aveva realizzato per lui. Com’è possibile che questi aspetti, come i suoi numerosi impegni umanitari, siano stati completamente eclissati da tutte le nefandezze che sono state diffuse su di lui? Né con il ben noto sciacallaggio dei media, né ipotizzando una sua estrema ingenuità o un entourage dei peggiori, riesco a spiegarmelo completamente. Un’ingiustizia terribile.
Grazie, comunque, per tutto questo.
17/07/2009 00:53
 
Quota
Post: 13.921
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Off The Wall Fan
Historical user
OFFLINE
Se siamo sempre stati al suo fianco è proprio perchè NOI (tutti fans) abbiamo sempre saputo e capito la sua magia, il suo essere umile con noi pur essendo un dio in tutto. Personalmente è la cosa che mi ha sempre spinta a prendere e partire, sapere che una possibilità di poterlo abbracciare c'era, anche se non sempre costante e sicura, ma c'era, cosa che non si può certo dire di tanti altri "artisti" che valgono meno di niente e sono intoccabili.
Purtroppo ai media è sempre e solo importato della parte più assurda e falsa di lui, mai la verità e quelle poche volte dove forse c'era la possibilità di far sapere alla stampa qualcosa c'è stato solo qualche "fans" che si è VENDUTO alla stampa le sue foto con Michael per ripagarsi i viaggi senza sprecare due parole sulla sua umanità e mollando poi tutto perchè tanto "ormai l'aveva incontrato"...
In ogni caso io cercherò sempre di diffondere le mie esperienze avuto con lui per far capire a più persone possibili quanto Michael sia stato buono e generoso con tutti quanti noi, SEMPRE.

17/07/2009 01:38
 
Quota
Post: 82
Registrato il: 26/06/2009
Città: VOGHERA
Età: 35
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
I vostri racconti sono magici. Quanto vi ammiro e vi stimo per la costanza con cui l'avete seguito e quanto invidio i vostri momenti con Michael :)

Grazie a tutti quanti per i racconti, davvero!


17/07/2009 02:26
 
Quota
dangerousbadgirl, 10/07/2009 13.32:


Il racconto di sonyantares
[...] l'ho abbracciato e lui mi ha stretta forte a se, e gli ho dato 2 baci sulle guance... il suo modo di abbracciare era pieno d'amore, tutte le persone che lo hanno potuto abbraccaire dicono la stessa cosa.. Era un uomo davvero meraviglioso!


L'ho sempre detto io, guardando le immagini di lui che abbraccia le fans. Doveva essere così! Grazie per aver condiviso con noi queste parole.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com