SCUSATE ma..

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2006 19:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/01/2006 17:22
 
Quota
Post: 10.910
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Thriller Fan
Historical user
OFFLINE
Re:

Scritto da: mikeWeLoVeYoU 05/01/2006 14.56

forse non tutti riescono a pensare alla morte di una persona a cui vogliono bene per poi trarne dei vantaggi, ma evidentemente per te pensare non so per esempio ai tuoi genitori morti schiattati in bara e con te che ti prendi l'eredità non fa una piega, ci arrivi benissimo. COMPLIMENTI donna elastico.



Rispondo solo a Valentina, perkè le altre sono le solite illazioni.

Allora, io nn so quante volte lo avrò detto, ma a questo punto, fatto 30 faccio 31.

Sono stata la prima a piangere quando Michael nn si è presentato in aula per il RAFFREDDORE, perciò devi capire che per me NON è facile ASSOLUTAMENTE parlare di argomenti come questi.
Tuttavia è una cosa che si deve mettere in preventivo.
Ci sono 2 cose da kiarire: 1)Nel topic si parlava NOn della morte di Michael,ma di quali cose riuscirebbero a risollevare lìopinione che il pubblico si è fatto d lui, e tra le opzioni PURTROPPO c'è anche questa.
2) La morte è una cosa vera. Brutta quanto volete, ma c'è e bisogna saperla affrontare. Ad alcune persone può dare fastidio, perkè molto sensibili o kessoio...Ma A NOSTRO MALGRADO è una cosa che prima o poi ci troveremo ad affrontare. Non credere che io goda parlando in questi termini, nè che lo faccia con serenità, perkè il solo pensiero di una fine prematura di Michael mi DISTRUGGE. E lo dico sul serio, perkè non sono poke le volte ke mi sono trovaa a piangere per quell'omino lì.

Perciò, Vale, non si tratta di INSENSIBILITà, ma semplicemente di PREVENIRE.
Io preferisco avere le idee ben chiare su ciò ke c'è in riserbo in futuro, invece di buttarmi sotto un autobus qualora la cosa mi giunga inaspettata. Perkè io sono altamente influenzabile, e probabilmente la cosa mi provokerebbe sul serio qualke danno.

Ora, è una questione di persone: c'è ki ne parla e ki invece preferisce torvarsi di fronte a fatto compiuto.
Io di fronte al fato compiuto non mi ci voglio trovare.

Detto ciò, se c'è qualcuno ke è rimasto urtato dai discorsi fatti in quel topic...Beh, non posso fare altro ke chiedere scusa, perkè è vero ke siam tutti diversi.



ma cosa vanveri? ma chi ti dice che nessuno di noi abbia mai pensato a MJ morto? il titolo del topic aperto da Diro PARLA DA SE! ma ci avete presi per IDIOTI? è PALESE che una morte di MJ rissolevi la sua immagine artistisca MA ALLORA? non è un argomento da porre perchè da fans per me NON HA SENSO! non c'entra un'emerita mazza! E' UN DISCORSO CHE SI AFFOSSA CONTRO UN MURO DI CEMENTO! che senso ha parlarne? so benissimo che Michael come, te, me, diro e tutto il mondo prima o poi morirà E ALLORA? MA CHE COSA MI RAPPRESENTA PARLARNE COME POSSIBILITA' DI RINASCITA DI MJ? MA MI PRENDI PER IL CXXX? ma sono argomenti da fare? sei in bancarotta, ma se morissero i tuoi famigliari con i loro soldi ti sistemi, TI SEMBRA UN RAGIONAMENTO SENSATO? E SOLO RIDICOLO PER NON DIRE OFFENSIVO VERSO CHI AMA MICHAEL COME PERSONA! non si tratta di ARGOMENTARE, ma di RAGIONARE cosa che non si stà facendo assolutamente visto anche la tua risposta tappa falle nel titanic con una monetina da 1 centesimo! Non ho PAROLE, non le trovo proprio per farvi capire la STUPIDITA' e INUTILITA' del topic! non ha senso e per di più alimenta ANCORA UNA VOLTA inutili polemiche e litigi! dai parliamo non sò di come sarebbe positivo per tutti se la terra domani scoppiasse così che con tutto il terreno bello arato le città e tutto l'inquinamento sparirebbero, ma che VUOL DIRE? facciamo morire MJ così che la sua immagine si risolleva? e poi che facciamo? ci lamentiamo se non fanno un concerto con il suo ologramma? MA CHE PINOLI AVETE IN TESTA?

Mi rispiego così per i tonti ci si arriva meglio: non sono traumatizzata all'idea di Michael morto, ma sono SENZA PAROLE per un topic che pone come POSSIBILITA' di rinascita per l'immagine di MJ la sua MORTE! E' QUESTO CHE NON ACCETTO! fare un discorso del genere, NON STA' NE' IN CIELO NE' IN TERRA! che poi vogliamo parlare di come saranno le nostre vite il giorno in cui MJ morirà E' UN ALTRO DISCORSO! che posso benissimo fare anche se mi duole pensarci, ma è ben DIVERSO da questo aperto di Diro, CAPITO? o ci vuole la nuova spiegazione con le illustrazioni?.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com