È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

E se Sparisse come Mina o morisse?

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2010 04:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/01/2006 14:44
 
Quota
Vabbeè ragazzi, parlate di ciò che vi pare. Io abbandono dignitosamente la discussione perchè non ho proprio voglia di mettermi a litigare per punti di vista diversi. Rispetto tutti e io mi tengo le mie e voi le vostre. [SM=g27811] [SM=x47938]
05/01/2006 14:47
 
Quota
Re: Re:

Scritto da: DIRO© 05/01/2006 14.38

nel senso che di solito un album di MJ dura 3 anni con promozione ma non è stato lo stesso per Invincible che in classifica e in promozione è durato SEI MESI. capisci ora? il perchè non considerare Invincible come tappa di sosta da un album all'altro? e quindi partire da History per l'ultima volta che lo abbiamo visto presente nello showbusiness... ?????????????????


e lui che colpa ne ha se quegli idioti della sony gliel'hanno boicottato?!
cmq per l'uragano ti do ragione, in quella situazione in effetti non è stato correttissimo, ma questo solo perchè ha promesso beneficenza che invece non è arrivata, se l'avesse fatto con un singolo normale non avrei avuto niente da ridire!!! che poi il fatto che appunto in ogni comunicato si dice che stà lavorando al singolo, mi fa pensare che ci stia lavorando davvero, e che magari abbia problemi con etichette e colleghi...se così non fosse penso che eviterebbe di ricordarci ogni volta di questo progetto!!
05/01/2006 14:51
 
Quota
Post: 5.630
Registrato il: 25/07/2002
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: ELIjack!! 05/01/2006 14.42

vedi che ho ragione?! quindi è proprio pur di lamentarvi che lo fate!!!! siccome gli inediti erano insieme a classici il progetto fa schifo, mentre se gli stessi li avesse messi in un nuovo album allora sarebbetro stati belli...
tanto se anche avese fatto uscire quegli inediti sotto forma si album vi sareste + che lamentati perchè sono canzoni troppo vecchie!!! e sarebbe venuto male pure a lui mettere sunset driver cno we've had enough e cheater con on the line...



o ma sei te ke trovi sempre il pelo!!!te da quanto consoci mike?1 anno?io sono 10 anni e passa e sinceramente da fan sono stufa di vedere cose trite e ritrite...ti ho detto ke mi "acconteterei" di inediti pure vecchi.
ritornando al topic a sto punto o lo dice kiaramente mi RITIRO o si mette al alvoro davvero e fa uscire qualkosa


05/01/2006 14:53
 
Quota
Re:

Scritto da: mj1983 05/01/2006 14.48
mica stavo litigando [SM=x47914]



Non ho detto che stavamo litigando [SM=g27824] Solo non ho voglia di discussioni che bene o male non ci fanno spostare dalle nostre opinioni. [SM=x47929] Per il resto non e l'ho mica con te. [SM=x47938]
05/01/2006 15:06
 
Quota
Post: 494
Registrato il: 10/05/2009
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Secondo me MJ ha avuto un grande calo "compositivo", nel senso che ha perso, x diversi motivi, l'ispirazione, ma non credo che si ritirerà come Mina, secondo me invece in questo periodo è molto attento ai tempi: prima fa uscire La Ciofeca, che + o - terrà impegnati i fans e porterà altri guadagni fino a maggio - giugno; in questo periodo dovrebbe finire anche la promozione di album "pericolosi" come quello di Mariah e di Madonna (secondo me è giusto anche valutare i tempi degli "avversari" x fare uscire un disco) e poi, verso novembre-dicembre esce un nuovo singolo o un nuovo album.
io credo che stia solo prendendo tempo, e che l'album sia essenzialmente pronto.

per quanto riguarda la sua morte, bè, sicuramente farà scalpore e usciranno raccolte varie come x qualsiasi grande artista (John Lennon, Elvis, Freddy Mercury, Ray Charles), ma credo che MJ vivrà a lungo, me lo sento.

Angelo
05/01/2006 15:10
 
Quota
Post: 128
Registrato il: 09/10/2005
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ma nn è possibile... nn mi sono riscaldata solo x il gusto di farlo ma x il semplice fatto ke ogni giorno ne escono di tutti i colori e quella di diro è stata la cieligina sulla torta...
Ma come si ad arrivare all'opitesi della morte o altre palle varie x vedere come potrebbero cambiare le cose?!?
Ma azz quando pensate a Michael Jackson nn viene altro in mente ke la musica...magari c'avrà altri azzi per la testa ke forse sono + importanti x lui e qua si salta fuori con qst ipotesi dell'azz...ma per favore dai!!!
Forse vi state dimenticando ke MJ nn è una macchina sforna dischi...xkè da quando è finito il processo nn fate altro ke parlare di un cd/album/nuova uscita in scena e chi + ne ha + n metta cm se fosse l'unico problema da risolvere...Una volta tenete in considerazione ke stò uomo ha diritto anke di prendersi il tempo necessario x riabilitarsi prima x i azzi suoi e poi farvi felici!!
Alla faccia della solidarietà/sostegno nei suoi confronti!!!I miei complimenti [SM=x47932]
La mia nn è difesa all'ultimo sangue (cm qualcuno ha insinuato stupidamente solo xkè sono andata 1pò oltre con "cazzo") ma semplicemente xkè io non sono così egoista e superficiale a dover per forza fare la consigliatrice dell'anno per salvare il culo al mio idolo con queste supposizioni del genere.
Tutti ci teniamo ke faccia una bella rientrata ma nn sta a noi a decidere come e quando visto ke la vita è sua (se nn vi dispiace) e spetta a lui come gestirsela.
Concordo con il ragazzo ke ha detto ke a volte qui sembra di essere in un forum anti-jackson e nn ha tutti i torti visto i discorsi ke escono fuori.
Se siete stufi e annoiati xkè nn cambiate aria e appena uscirà stò maledetto CD suoneremo le campane come avviso, ci state??
Azz ma guarda dove siamo arrivati!!

05/01/2006 15:18
 
Quota
Post: 7.851
Registrato il: 16/02/2004
Città: BARI
Età: 34
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Continuo a pensare che vi stiate scaldando troppo.


“Immortality is the genius to move others long after you yourself have stopped moving”
05/01/2006 15:22
 
Quota
Ritirarsi significa non mettersi in gioco, non permettere a nessuno di intaccare e discutere la propria immagine.
Facile x Mina restare il grande mito che è, lei non ha concorrenza, la gente la ricorda x la diva ke era decenni fa...e ogni passo falso nessuno può ne vederlo ne percepirlo.
Se Michael si ritirasse forse potrebbe salvare il salvabile, la sua immagine è completamente intaccata dagli scandali che hanno allontanato il pubblico e la critica da una visione di lui artistica e musicale.
O= fa un disco con il botto che traumatizza il mondo e o si ritira.....se si fosse ritirato dopo Dangerous, scandali o meno, tutti ora sarebbero lì a pregare la madonna di lourdes x un suo nuovo album e vedrebbero Michael come quel Michael Jackson che tutto quello che toccava diventava oro...

Ma questo non lo sapremo mai...
05/01/2006 17:40
 
Quota
Post: 10.911
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Thriller Fan
Historical user
OFFLINE
Re: Re: Re:

Scritto da: DIRO© 05/01/2006 14.35

Ma guarda che non apro un 3d perchè debba arrivare ad una conclusione, a quanto pare manco tu hai capito il senso del topic....
Il mio era un modo per ragionare sull'immagine di MJ su cosa succederebbe se sparisse dalla vita mondana e ci son delle ipotesi estreme come quelle della morte, ma non concepite RIPETO IN MANIERA OPPORTUNISTICA, nel senso morte uguale avere piu materiale, ma nell'ottica cosa rimarrebbe nella storia di MJ?



senti Diro veramente non ti stò attaccando, ma ora stai proprio giocando con la mia pezienza, ti riporto qui sotto quello che hai scritto nel topic di apertura


Scritto da: DIRO© 04/01/2006 19.56
Perchè non fa come ha fatto Mina e sparisce dall'etere così la sua immagine ormai distrutta potrebbe risollevarsi?
Un'altra via sarebbe quella della sua morte per una riabilitazione del suo "mito", visto che di arte non si occupa da un bel pò...
Chissà cosa ci riserverà il futuro...



ora che tu riesca a far credere questo ai tuoi amici di cricca ok, ma evita di prendere in giro anche gli altri. ti hanno cambiato il titolo del topic, ma questo non cambia l'intenzione prima, ovvero quella che TUTTI qui dentro hanno capito ALL'INIZIO.


Scritto da: DIRO© 05/01/2006 14.38

nel senso che di solito un album di MJ dura 3 anni con promozione ma non è stato lo stesso per Invincible che in classifica e in promozione è durato SEI MESI. capisci ora? il perchè non considerare Invincible come tappa di sosta da un album all'altro? e quindi partire da History per l'ultima volta che lo abbiamo visto presente nello showbusiness... ?????????????????



e allora? pensi che la sorte di INVINCIBLE sia stata scelta da lui? ancora con la storia del VOGLIO VOGLIO VOGLIO E NON RAGIONO?! Diro, TI PREGO torna in te, se ti sono andate male le feste riprenditi e poi torna a scrivere nel forum in modo SENSATO.


Scritto da: DIRO© 05/01/2006 14.40

ma che se la facesse una vita normale senza andare a dire in giro che vuole tornare con un singolo benefico per quelle povere vittime dell'uragano che ancora aspettano...ci ha strappazzato con i comunicati della portavoce se non erro.



e quale sarebbe? ah si droga alcool e rock'n roll! quella si che è vita! ti ricordo che ci sono ALTRI ARTISTI CHE DEVONO ANCORA INCIDERE I LORO SINGOLI BENEFICI ESATTAMENTE COME MICHAEL.

E per finire, rimetto qui la risposta che ho dato a Francesca nell'altro topic in "linea diretta con i moderatori". Per me discorso CHIUSO, non ho voglia di perdere altro tempo.

ma cosa vanveri? ma chi ti dice che nessuno di noi abbia mai pensato a MJ morto? il titolo del topic aperto da Diro PARLA DA SE! ma ci avete presi per IDIOTI? è PALESE che una morte di MJ rissolevi la sua immagine artistisca MA ALLORA? non è un argomento da porre perchè da fans per me NON HA SENSO! non c'entra un'emerita mazza! E' UN DISCORSO CHE SI AFFOSSA CONTRO UN MURO DI CEMENTO! che senso ha parlarne? so benissimo che Michael come, te, me, diro e tutto il mondo prima o poi morirà E ALLORA? MA CHE COSA MI RAPPRESENTA PARLARNE COME POSSIBILITA' DI RINASCITA DI MJ? MA MI PRENDI PER IL CXXX? ma sono argomenti da fare? sei in bancarotta, ma se morissero i tuoi famigliari con i loro soldi ti sistemi, TI SEMBRA UN RAGIONAMENTO SENSATO? E SOLO RIDICOLO PER NON DIRE OFFENSIVO VERSO CHI AMA MICHAEL COME PERSONA! non si tratta di ARGOMENTARE, ma di RAGIONARE cosa che non si stà facendo assolutamente visto anche la tua risposta tappa falle nel titanic con una monetina da 1 centesimo! Non ho PAROLE, non le trovo proprio per farvi capire la STUPIDITA' e INUTILITA' del topic! non ha senso e per di più alimenta ANCORA UNA VOLTA inutili polemiche e litigi! dai parliamo non sò di come sarebbe positivo per tutti se la terra domani scoppiasse così che con tutto il terreno bello arato le città e tutto l'inquinamento sparirebbero, ma che VUOL DIRE? facciamo morire MJ così che la sua immagine si risolleva? e poi che facciamo? ci lamentiamo se non fanno un concerto con il suo ologramma? MA CHE PINOLI AVETE IN TESTA?

Mi rispiego così per i tonti ci si arriva meglio: non sono traumatizzata all'idea di Michael morto, ma sono SENZA PAROLE per un topic che pone come POSSIBILITA' di rinascita per l'immagine di MJ la sua MORTE! E' QUESTO CHE NON ACCETTO! fare un discorso del genere, NON STA' NE' IN CIELO NE' IN TERRA! che poi vogliamo parlare di come saranno le nostre vite il giorno in cui MJ morirà E' UN ALTRO DISCORSO! che posso benissimo fare anche se mi duole pensarci, ma è ben DIVERSO da questo aperto di Diro, CAPITO? o ci vuole la nuova spiegazione con le illustrazioni?.

05/01/2006 19:58
 
Quota
Io resto dell'idea ke se deve fare quello ke ha fatto negli ultimi anni o si ritira e pubblica dei più comprensibili cofanetti commemorativi dei tempi che furono o smette di pretendere di essere considerato come il Michael Jackson di 15 anni fa...

[Modificato da MJArtist81 05/01/2006 20.00]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com