Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Accuse infamanti

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2005 10:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/12/2005 12:14
 
Quota
Re: Re: Re:

Scritto da: mjfan80 23/12/2005 11.00



come ti ho già detto STAI ATTENTO A DIRE CHE IO NON DO IMPORTANZA ALLA COSA, NON PUOI SAPERE QUANTO TENPO PASSO IN QUESTI TOPI, NE QUANTO NE PASSA L'INTERO STAFF CHE NE STA DISCUTENDO IN SEPARAT SEDE, IL FATTO CHE TU SEI ANCHE CONVINTO CHE LA COS ANON CI INTERESSI NON FA ALTRO CHE AVVALORARE LA TESI CHE TU SIA PARANOICO E CREDI CHE TUTTI SIANO CONTRO DI TE

che poi io nel topic precedente abbia sbagliato a rivolgermi all'uno o all'altro è vero, ho sbagliato, mi sono confuso, e allora? cosa cambia? dopo il millesimo topic che leggevo, la millesima mail ffz, la millesima mail ricevuto mi è concesso confondermi un po'?

io che ti prnedo in giro? ma dove? ma ci sei? adesso mi sto offendendo io, te lo dissi anche al telfono, vacci piano per piacere nel tirare le conclusioni... mi pare che lo fai troppo facilmente... davvero



1) Tanto per cominciare non urlare, sei il webmaster, dai il buon esempio.

2)Le tue minacce sono fuori luogo e ti invito a moderare i termini, in più questo tuo atteggiamento spazientito credo che meglio di qualunque altra cosa ti descriva appieno.

3)mi piacerebbe sapere perchè in privato usi toni "morbidi" ed in pubblico usi toni più duri, che c'è? Hai un crisi di identità?

4)che non stai dando importanza alla cosa lo dice il fatto che ho dovuto, riguardo al topic di Smile, tra pubblico e privato, postarti per ben tre volte delle frasi di Mizar che affermava che aveva creato il nuovo account per verificare l'offerta massima mentre tu sostieni ancora che ciò riguardi il pagamento dilazionato, più chiaro di così! Ed in più per via di questa cosa mi hai fatto passare prima per ignorante e poi per stupido.
Non sono le mie paranoie a farmi pensare che sei schierato da una parte sola, sono i fatti! Per favore, basta prenderci in giro.

5)Queste sono solo scuse. Per tua norma e regola anche io ho mille attività da fare e capita anche a me di sbagliare. Io però quando me ne accorgo chiedo scusa, al contrario di te! E comunque non mi sembra che ti abbiano puntato una pistola alla tempia per diventare il webmaster di questo forum quindi se non sei in grado di sottostare alla mole dei post, organizzati!

6)L'ultimo punto per ricordarti che il più offeso sono io visti i comportamenti e che le conclusioni si traggono da sole. Poi, il padrone di casa sei tu! Fai come ti pare. Mi basta sapere che sei in pace con la tua coscienza.

Adesso vado a rispondere all'altro Gabriele, quello "privato".
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com