MJ fenomeno da baraccone ?

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2005 18:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/11/2005 16:51
 
Quota
Re: Re: Re:

Scritto da: lorisilente 08/11/2005 14.59


Tu pensi davvero che oggi nel 2005 le persone diventano adulte dopo i 18 anni.....secondo me la stragrande maggioranza non lo diventa neanche a 40.
Tutti a casa con mamma e papà, abiti firmati consumismo sfrenato...persone che non arrivano a fine mese e prendono finanziamenti bancari per comprare la Mini...la Smart o per la vacanza a Ibiza.

Michael ha fatto tanti errori alcuni dettati dal troppo denaro dal fatto che nella sua vita e stato viziato e portato a pensare che tutto gli era possibile.....
Non sono qui per giustificarlo ma se guardate le star quelle che lo sono diventate da giovanissime di comportamenti "strani" ne fanno tutte.

Cosa avrei fatto io non lo sò....ma se la mia amica che fa la parrucchiera si rifà il seno a 19 anni, se la propietaria del bar vicino a casa mia si è ritfatta le labbra a 50....Michael e davvero così fuori dal comune è tutto rapportato alla disponibilità di soldi alla fama.
Stare sempre sotto i riflettori sempre in vista sono cose che possono mutare la visione della vita.
Troppe volte siamo stati su questo argomento....e posso solo dire che Michael e il frutto di questi anni come lo siamo anche noi chi più chi meno.

Ci andiamo tutti in giro per le strade e la maggior parte delle persone sembrano uscite dai giornali di moda...palestre centri benessere sono attività fiorenti anche in un'Italia completamente ferma sotto il punto di vista economico.
Non parliamo della chirurgia estetica, massaggi, liposuzioni ecc...

prima di guardare tanto a Michael Jackson e criticare le sue scelte guardiamo un pò anche a noi.

[Modificato da lorisilente 08/11/2005 15.04]




A mio avviso stai facendo un po' di confusione.

Intendiamoci, è verissimo che le persone di oggi maturano molto dopo, sempre a casa, eccetera eccetera.
Ma qui si parla di un uomo di quasi cinquant'anni che si transtulla da mane a sera su giostre per bambini! (e fa attività connesse a quelle di un bambino di otto anni).

Esiste un limite ben definito, oltre il quale da "personalità" si sfocia nel settore "patologie recidive". In parole povere, ad esempio, se mi piacciono semplicemente i dolci, sono un'inguaribile goloso.
Se nella mia vita, invece, non esiste altro che bignè ed affini (con elativa ossessione) la mia non sarà più golosità, ma una turbe psichiatrica..

Francamente non vedo perchè i concetti applicabili alle persone comuni non possano essere applicati anche lui..tutti, chi più chi meno, nel bene e nel male, abbiamo avuto le nostre magagne..

..ma questa non deve essere una scusa per fare i propri comodi a vita. [SM=g27822]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com