MJ fenomeno da baraccone ?

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2005 18:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/11/2005 14:05
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 06/11/2005
Città: PARMA
Età: 33
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Mj fenomeno da baraccone?
Sinceramente ( e molti vorranno farmi la pelle per quello che scriverò [SM=g27815] ) mi è capitato più di una volta di pensarci. Mi sono chiesta se Michael non fosse nulla più di un semplice manichino, più o meno colpevole, della commercializzazione negativa della sua immagine. Non sto parlando dell'ultimo, devastante, processo, ma di tutto ciò che è venuto prima. Una star discussa vende, e venderà sempre, molti più CD (o film, o quant'altro) di una qualsiasi altra. Questo perchè l'attenzione delle persone è attirata da tutto ciò che di eclatante esista. A partire dalla sua infanzia tormentata e praticamente inesistente, lo shiarirsi della sua pelle, i matrimoni "montati"... poi ripenso alle sue canzoni, ai suoi video, alle sue interviste e mi chiedo come posso pensare che Michael non sia altro che una tavolozza bianca su cui sono state disegnate le più svariate immagini.


Mi viene poi da pensare che a certi livelli, e parlo di notorietà, ricchezza, vanità, mitismo, non ci sia limite alla fantasia diabolica e allo sperpero di denaro. Morale della favola, secondo me lui ha voluto diventare bianco, per essere ancora più al centro dell'attenzione, per essere più bello, per cambiare aspetto e look d'abbigliamento. O forse per compensare qualcosa che non andava.



Non so cosa risponderti, d'altronde temo che non sapremo mai la verità... posso soplo dirti la mia opinione: la vitiligine ha iniziato il lavoro, Michael ha fatto il resto. Forse perchè ormai la malattia era troppo evidente... non credo che lui avrebbe mai preso la decisione di schiarirsi la pelle per semplice sfizio, non è una decisione che può essere presa alla leggere per le motivazioni che hai esposto.


Impossibile pensare poi alla sua vita sentimentale. Bello giovane e ricco... senza mai una ragazza accanto. Qualcuno me lo spiega ? Avrà mai fatto l'amore ?
Di conseguenza penso ai suoi figli... tre figli, tre figli bianchi. Ma lui nei geni è di razza nera o sbaglio ? Penso io, visto che le operazioni su tutte le cellule del corpo al fine di modificarne il DNA ancora non esistono.



Non sempre il "gene di razza nera" (perdonatemi, non so come altro rendere il concetto)è dominante, a volte può passare come recessivo... del resto, anche se non fossero figli suoi lui li ha cresciuti come tali ed ha dato loro tutto l'amore possibile per un padre, serve altro? In quanto al "avrà mai fatto l'amore?" non riesco nemmeno a risponderti, ma ti importa così tanto? Per la sua vita sociale e sentimentale... beh, non dev'essere stato facile per lui avvicinarsi ad altre persone... è stato posizionato su un altissimo piedistallo fin dalla più giovane età, quante ragazze avrà potuto conoscere senza che queste scoppiassero in pianti isterici o lo travolgessero in un abbraccio?

Non rispondo alle altre affermazioni, il post è già abbastanza lungo e non vorrei ripetere quanto è stato detto, aggiungo solo: Michael Jackson è unico, speciale, ineguagliabile, fa provare brividi a milioni di persone con la sua voce o con un suo passo... è proprio necessario mettere la sua figura e vita privata tanto in discussione?

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com