Pagina precedente | « 12 13 14 15 16 | Pagina successiva

Michael & Joseph: chi ha sbagliato?

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2010 03:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/03/2010 23:28
 
Quota
Post: 65
Registrato il: 29/09/2009
Città: CAMPAGNANO DI ROMA
Età: 55
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Re:
FEDERICA '83, 26/01/2010 11.18:

Io penso che si possa discutere su questo all'infinito, quello che è certo è che gli effetti della disatrosa infanzia che avuto Michael si sono ripercossi su di lui per tutta la vita quindi...

in realtà credo che nel suo caso non si possa nemmeno parlare di infanzia.

Lo stress e la tensione che ha iniziato a subire così presto non può far bene a nessuno, è cresciuto solo, senza nessuno che amasse il bambino Michael e non il personaggio, tra la tirannia del padre che vedeva in lui una macchina fabbrica dollari, pieno di complessi.

Sappiamo tutti che la personalità di Michael ha risentito di tutto questo per tutta la vita quindi mi sembra ovvio che il padre poteva fare meglio, per usare un eufemismo.


Concordo pienamente con te credo in michael e so che di suo padre non ha ricordi e momenti felici e questo lo ha portato a cercare l'amore in altre persone nei suoi fan e nei bambini come biasimarlo [SM=x47981] Michael per la bontà che hai donato a tutti noi!!!!

27/03/2010 23:35
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 29/09/2009
Città: CAMPAGNANO DI ROMA
Età: 55
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Sono sicura che Michael non mentirebbe su una cosa tanto delicata suo padre era autoritario e violento e non so come possa continuare a negare avrebbe dovuto chiedergli perdono prima per il male fatto e Michael lo ha anche perdonato, ma non si dimentica nella vita si può perdonare ma dimenticare è impossibile!!!!
25/04/2010 21:54
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 24/04/2010
Città: FERMIGNANO
Età: 30
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Allora...premesso che anche michael ha ammesso ke il padre l ha aiutato molto a diventare il Re della musica....io spalleggio michael, perchè a 5 anni 1 bambino deve giocare spensierato e non essere rinkiuso in uno studio di registrazione! e tanto meno va pikkiato con una cinghia!!
09/05/2010 21:03
 
Quota
Post: 439
Registrato il: 20/02/2009
Città: MODENA
Età: 29
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
o mio dio spero ke state scherzando...ma ke razza di fan siete O.o COMPLIMENTI
12/05/2010 13:02
 
Quota
Post: 1.168
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
Ste_MJJ4EVER, 09/05/2010 21.03:

o mio dio spero ke state scherzando...ma ke razza di fan siete O.o COMPLIMENTI




Pensavo che era solo una mia impressione! Ma che domande sono queste innanzitutto! Ma l'avete guardato in faccia Joe?? E l'avete guardato in faccia Michael? Già questo vi dice chi è l'orco!
Leggendo alcuni commenti: Michael voleva fare la vittima, ovvio che è colpa di Michael ecc.. [SM=g27825] Mi sono chiesta se chissà avessi sbagliato indirizzo e che magari mi trovavo nel forum opposto! Sono rimasta davvero basita dalle vostre affermazioni!! [SM=g27831]
13/05/2010 22:14
 
Quota
Post: 62
Registrato il: 12/05/2010
Città: ZERBOLO'
Età: 28
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Secondo me ha ragione michael cioè non potrebbe mai mentire su una cosa del genere dai!!! e poi lui odiava la gente falsa e le bugie ...xke dovrebbe aver detto una cavolata?? solo per farsi vedere !! ma va laa !! mike non aveva bisogno di questi metodi per farsi vedere .... non credete ??!!
e poi io credo che sia stata colpa di joseph perchè un figlio non bisogna farlo crescere nella paura e nell'inquietudine...un figlio va cresciuto con amore a rispetto!!! certo la cosa deve essere reciproca...infatti mike non chiamava suo papà: "papà" ma joseph perchè aveva molto rispetto per lui....cosa che joseph non aveva ne per lui ne per i fratelli e tanto meno per la madre e le figlie femmine -.-"" bah che uomo...... c'è solo una cosa buona mike grazie a quello s*****o di suo padre ha avuto successo da piccolo e poi è andato avanti per la sua strada ed è diventato IL RE DEL POP !!! :D
14/05/2010 03:27
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
criticofan, 02/09/2009 12.48:

Tendenzialmente sono portato a credere a Michael, anche se forse un po' di esagerazione nelle sue parole c'è (si sa, il tempo deforma e ingigantisce i ricordi). Però non credo che Joseph sia quell'orco orribile di cui ogni tanto leggo sui giornali; ricordiamoci che erano altri tempi, quelli; oggi appena sculacci tuo figlio rischi che chiamino il Telefono Azzurro (e infatti i bambini d'oggi sono dei rompipalle patentati, maleducati e pure stronzi), una volta le punizioni 'corporali' erano più tollerate.
Sicuramente Joseph è stato un padre padrone, duro e a volte un po' violento, ma non pensate che fosse l'unico modo per mettere sulla strada del successo cinque ragazzini che altrimenti, con ogni probabilità, si sarebbero potuti perdere per strada senza raggiungere nulla di concreto?
Io credo che fare i genitori sia un lavoro di per sè difficilissimo, che non ci siano regole prestabilite sicure; qlnq cosa tu faccia, puoi causare eventi negativi, anche con le migliori intenzioni.
Quello che voglio dire è che non c'è storia: senza Joseph Jackson non ci sarebbero stati i Jackson 5, e senza i Jackson 5 non ci sarebbe stato Michael jackson. Punto.
Quindi vedo anche del buono nell'operato di Joseph.
Non diamo la colpa di tutte le debolezze e le stranezze di Mike a suo padre; ci sono persone che nascono SPECIALI, nel bene e nel male; anzi, nel caso dell'arte, talento e fragilità vanno molto spesso di pari passo.
Mike è diventato così perchè è nato 'diverso'.
I suoi fratelli hanno avuto lo stesso padre, e a parte qlch scappatella coniugale e qlch sentimento e comportamento negativo (cmq nella naturale condizione dell'umana imperfezione) non mi sembrano così bizzarri!




Giusta considerazione. Erano altri tempi e devo dire che Joe e Katherine hanno fatto un ottimo lavoro nell'educare i propri figli, certo Michael era troppo piccolo per poter vedere certe cose come le scappatelle di Joe e dei fratelli, le risse gli spogliarelli etc, e ciò ha esasperato il suo lato eccentrico ma è nato diverso, ricordiamoci Elvis che non ha avuto l'infanzia come Michael ma essendo un genio era diverso dagli altri e così Michael. Diciamo che la sua educazione l'ha aiutato per certi versi a non farsi corrompere troppo presto dal mondo dorato di Holliwood e gli ha permesso di educare i figli in modo eccellente e con tanto amore proprio perchè gli erano stati inculcati dei grandi valori. Poi secondo me ha ingigantito la cosa anche per distogliere la gente dal suo lato bizzarro così da non intaccare le vendite dei dischi ricordiamo che era un genio nel costruire abilmente la sua immagine a parte qualche errore madornale
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 12 13 14 15 16 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com