Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Michael Jackson: vendite o qualità?

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2004 12:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/12/2004 07:39
 
Quota
Post: 85
Registrato il: 01/11/2003
Età: 37
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
Dopo aver letto Alcuni commenti, anche nella sezione Box Set, sono rimasto meravigliato....l'unica cosa importante è che Michael venda, ma perchè, per dire io sono fan di un artista che dopo 35 anni che è sulle scene continua a vendere tantissimo?

Ma vi interessa più che venda o che magari faccia musica di valore?
(magari abbandonando l'hip-hop che con la musica non ha niente a che vedere, tanto che le belle canzoni -a parere di molti, esperti e non- hanno smesso di farle con gli anni 80, gurda caso proprio quando cominciava a venir fuori l'hip hop, un costume dei ragazzi americani, tanto caro a troppa gente, che non sa neanche mettere insieme 3 accordi)
03/12/2004 09:03
 
Quota
Post: 1.194
Registrato il: 04/08/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Attualmente ? è importante che venda, e tanto.

Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
- Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
- I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
- La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
- La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
- Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
- Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
- Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

03/12/2004 09:27
 
Quota
Re:

Scritto da: Eddy Van Halen 03/12/2004 7.39
Dopo aver letto Alcuni commenti, anche nella sezione Box Set, sono rimasto meravigliato....l'unica cosa importante è che Michael venda, ma perchè, per dire io sono fan di un artista che dopo 35 anni che è sulle scene continua a vendere tantissimo?

Ma vi interessa più che venda o che magari faccia musica di valore?
(magari abbandonando l'hip-hop che con la musica non ha niente a che vedere, tanto che le belle canzoni -a parere di molti, esperti e non- hanno smesso di farle con gli anni 80, gurda caso proprio quando cominciava a venir fuori l'hip hop, un costume dei ragazzi americani, tanto caro a troppa gente, che non sa neanche mettere insieme 3 accordi)



Per adesso non vende e non fa musica di valore..........quindi peggio di così......tra le due si può sperare solo che venda !

per quanto riguarda l'hip hop, può anche essere vero che non sanno mettere insieme 3 accordi .....ma come in tutti i generi c'è hip hop da spazzatura e hip hop di qualità.....(e posso dirti che ce ne) .....poi ognuno ha le sue qualità, e se non sanno suonare, hanno una metrica nel linguaggio e un modo di parlare e recitare che molti chittaristi o musicisti si sognano !!!
a ognuno il suo ![SM=x47917]
03/12/2004 11:06
 
Quota
Post: 337
Registrato il: 01/11/2003
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
mah...
anche se non ami la musica hip hop,non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Ma poi cosa intendi, che ultimamente mike fa troppo uso del rap?
03/12/2004 11:45
 
Quota
le vendite sono importanti ed e' inutile negarlo....
ma la cosa + importante e' la qualita'
per esempio per me Invincible contiene 12 belle canzoni,2 che non mi fanno impazzire....e 2 che non avrei mai voluto ascoltare !
pero' nel complesso e' un bel disco ed anche se ha venduto poco rispetto ai dischi precedenti[per i motivi che tutti conosciamo] ma a me non importa + di tanto
a me non fa piacere se michael fa un brutto disco e vende 20 Milioni di copie
ma preferisco che fa un bel disco e che ne venda 10
ovviamente il discorso e' diverso per i greatest hits o per i cofanetti
in questo caso spero che i prodotti vendano comunque.....anche se sono gh triti o ritriti [SM=g27818]

[Modificato da Checco Jackson 87 03/12/2004 11.46]

03/12/2004 12:02
 
Quota
Post: 698
Registrato il: 07/11/2003
Età: 46
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
beh!la qualita' sicuramente!!
anche se le vendite hanno la loro importanza.
pero' sinceramente sono un po' stanca di sentire i soliti album da greatest hits.
avrei voglia di sentire un bel album nuovo!!!!
mi auguro che succeda presto


Entra nel sito italiano dedicato a Janet Jackson!
03/12/2004 14:31
 
Quota
Post: 1.076
Registrato il: 20/04/2004
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
QUALITà!!!!!!!!!!!!
Le vendite si, saranno anke importanti....ma è la qualità il valore massimo d 1 album...!
Poi se l'album è degno qualitativamente le vendite sn ancora + soddisfacenti!!!!!!!!!!![SM=g27829]


I'm ThE oNe.. ThE oNe U wAnNa C
03/12/2004 15:03
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 18/11/2004
Città: ROMA
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Le vendite NON hanno nessun valore!!!
..come i soldi spesi per realizzare un album...Invincible non è un bell'album, come i precedenti di Mj, solo perchè ha venduto poco..ma semplicemente perchè non è all'altezza dei predecessori a CAUSA della scarsa originalità e coinvolgimento,il tutto con le massime spese possibili!!..
:dj:
In ogni caso devo dire che alcune song di invincible e altre scarte e inserite nel BOXSET...sono FENOMENALI!! Speriamo di rivedere Michael occuparsi solo di musica..ma ora la preoccupazione è un'altra!! [SM=x47945]

[Modificato da AmonJ 03/12/2004 15.06]


"Io sono fatto d'acqua. Non ve ne potete accorgere perché faccio in modo che
non esca fuori. Anche i miei amici sono fatti d'acqua. Tutti quanti. Il
nostro problema è che non solo dobbiamo andarcene in giro senza essere
assorbiti dal terreno ma, anche, che dobbiamo guadagnarci da vivere"
- Philip K. Dick -
AMON
03/12/2004 15:08
 
Quota
Post: 71
Registrato il: 20/11/2003
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
Ormai e' un dato di fatto quando si parla di MICHAEL JACKSON
non si puo' che non parlare dei dati di vendita dei suoi album..
d'altronde e' la pena che deve subire per aver creato
THRILLER l'album piu' venduto.. e anche se Michael contiua
a creare capolavori verra' sempre paragonato a THRILLER e messo in discussione.. hai giornalisti non interessa la qualita' ma i numeri.. fa niente se artisti come Britney, Robbie W., JLo, Madonna ecc... vendono ogni album che fanno sempre meno.. loro anche se venderanno 5ml di copie sara' un successo.. Michael se vendera' 10ml di copie sara' un flop, e il fatto sta che da lui si aspettano sempre le vendite di Thriller, cosa impossibile anche per MJ, dato che i tempi sono cambiati, e 10ml sono davvero tanti ai giorni nostri.. i giornalisti ci godono a far risaltare i dati di vendita di MJ, solo perche' tutto il mondo sa' che MJ detiene il primato dell'album piu' venduto, e che quindi tutti penserebbero'.. non vende piu'.. ma non pensano come la musica in questi anni e' cambiata..
Pero' ci siamo noi fans.. che dovremmo riconoscergli sempre la qualita' dei suoi lavori.. che sicuramente e' la gioia piu' grande per MJ, al quale non interessa piu' essere nell'olimpo del pop dopo che ci e' stato per anni, ormai anche lui sta arrivando hai 50anni e sa che e' giusto che altri cantanti piu' giovani si godano la meta' di quello che ha vissuto lui,
Michael ha superato tutti e' andato oltre a tutti i livelli, che ci stiano pure altri nell'olimpo, lui comunque c'e' stato e rimarra' nella storia, gli altri verranno invece dimenticati. A MJ ora interessa evolvere il suo talento e sfornare lavori sempre piu' impegnativi, di qualita' sempre superiore, ma che solo i fans capteranno..
e probabilmete l'intero mondo gli riconoscera' il suo talento e la qualita' dei suoi album solo dopo la sua morte come lo e' stato per moltissimi altri artisti.
Questo e' un mio pensiero, non l'ho fatto per contestare nessuno.
Cmq anch'io mi auguro sempre che il mondo si accorga sempre del suo talento e che quindi ogni suo lavoro venda tanto, ma a me basta che sapere che ci siano persone come noi che per MJ darebbero anche la vita.
[SM=g27811]

MICHAEL JACKSON the KING OF POP



03/12/2004 15:18
 
Quota
Post: 1.435
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
beh e normale ke i fans parlino di vendite....vendite in qanto record.....mj e l uomo dei record...e uno dei tanti record sono le vendite..

per i fans possono nn importare le vendite...ma a mj e la sony si....
per la sony piu vendite piu guadagni per mj piu guadagni,piu rikkezza,piu comodita,ma anke piu liberta contrattuali ed e piu facile per lui ke una major nn lo licenzi...


siamo nell era del capitalismo..le vendite a volte contano di piu di ogni altra cosa...


[IMG][/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com