È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Articolo

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2004 00:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/01/2004 23:31
 
Quota
tempo fa DBG mi chiese di trascrivere un articolo su Michael che alcune ragazze distribuirono a sestri..... l'ho trascritto solo ora xkè non lo trovavo più...[SM=g27828]


Michael Jackson pedofilo? NO!!!!
I giornali scrivono solo notizie che fanno audience. Però sono false.
In questi giorni i telegiornali, i quotidiani, le rivistescandalistiche, hanno parlatodelle nuove accuse di violenza sui minori rivolte a Michael Jackson da parte di un ragazzino di 14 anni, Gavin A. (guarito da un cancro per il quale Jackson ha pagato anni di cure).
Si è parlato anche di stanze e di lettere d’amore che la pop star avrebbe scritto ai suoi piccoli amici…
Ma siamo sicuri che i giornalisti non gonfino le notizie pur di scrivere un articolo che attiri l’attenzione dell’opinione pubblica?
Tutti i giornali vi hanno tenuti informati sullo scandalo Jackson, ma credo che si siano “dimenticati” di informarvi sulle nuove prove che potrebbero dimostrare l’innocenza del Re del Pop, così ho deciso di farlo io.
Innanzi tutto pare che la credibilità di Gavin stia vacillando . Le accuse verso Jackson, infatti, furono mosse il 18 novembre, molto casualmente, il giorno dopo l’uscita del suo nuovo album, Number Ones, (queste accuse le avevano
Pronte già da 3 mesi, ma hanno aspettato apposta l’uscita del nuovo album per accusarlo) dalla madre del ragazzino.
Successivamente il padre del ragazzo , che ha definito l’ex moglie una mitomane, capace di manipolare psicologicamente il figlio,Kimberly Guilfoyle Newson, assistente procuratore di San Francisco, ha rivelato di essere in possesso di un nastro in cui Gavin, sua madre e suo fratello dichiarano che Michael Jackson è per Gavin come un padre e non si è mai comportato in modo inappropriato.
La cassetta sarebbe stata consegnata al legale da un investigatore privato al servizio del Re del Pop, in seguito alla messa in onda del controverso documentario “Living with Michael Jackson” , in cui appariva anche Gavin.
Secondo quanto dichiarato dalla Newson alla CNN, esisterebbe anche un documento firmato dalla genitrice dell’accusatore e dal ragazzino stesso, in cui si afferma che Jackson non ha mai perperato alcun tipo di abuso ai danni del quattordicenne.
Oltretutto, Tom Sneddon, procuratore distrettuale che accusò Jackson già 10 anni fa di molestie sui minori, ha smentito la notizia di presunte lettere d’amore scritte da Jackson per Gavin e molti bambini , oltre un centinaio, che hanno conosciuto Michael (tra cui anche una star straniera) e che sono stati a casa sua dormire per alcuni giorni, hanno chiamato il dipartimento e hanno fatto sapere che Michael è innocente e che non alzerebbe mai un dito contro un bambino.
Tutti questi ragazzini saranno chiamati a testimoniare in favore di Jackson.
Per quanto riguarda la stanza segreta, sembra più una camera dove il cantante raccoglie i suoi ricordi e tenta di vivere una fetta di quell’infanzia che non ha mai avuto, costretto a 5 anni su un palco con i Jackson Five col terrore delle frustate del padre (il padre di Jackson, Joseph, ha dichiarato alla BBC di aver frustato molte volte il figlio quando commetteva qualche errore durante le prove…).
Si tratta di una stanza alla quale non ha accesso nemmeno il personale di servizio dove Michael tiene numerosi giochi e dorme in un letto con le lenzuola di Peter Pan.
I giornalisti hanno dichiarato che la stanza era tappezzata di foto di bambini, ma le foto non erano poi molte:
erano incorniciate quelle dei figli (quale è un padre che non tiene in cornice la foto dei suoi bambini?) e alcune di Macaulay Culkin, il protagonista di Mamma ho perso l’aereo, amico di Michael Jackson da anni, per il quale ha anche recitato nel video di Black or White, vicino ai guantoni autografati di Cassius Clay.
Spero con questo articolo di essere riuscita a farvi conoscere un altro lato di Michael Jackson, un uomo che è cresciuto con dei problemi, ma che adora i bambini e non farebbe mai loro del male.
La gente sa tante cose su Jacko, ma ben poche sono reali.
Tutti pensano che abbia deciso di sbiancarsi volutamente, ma in pochi sanno che la Pop star è affetta da una malattia della pelle chiamata vitiligine.
Tutti lo criticano x i vari interventi chirurgici ai quali si è sottoposto (nessuno però critica il fatto che magari vostra moglie, madre, suocera.. etc… si sia rifatta il naso o il seno…), ma nessuno sa che fin da quando era piccolo il padre e i suoi fratelli lo insultavano per il suo aspetto fisico, la sua pelle era a macchie a causa della vitiligine e soffriva d’acne, forse è giustificato che un uomo, cresciuto con l’odio per la propria immagine, quando si ritrova enormemente ricco, cerchi di cambiare, anche se molti possono non condividere le sue scelte.
Credo che sia giusto che la gente conosca la vera storia di Michael Jackson, e che sappia sviluppare un senso critico quando si trova davanti ad articoli scritti solo x vendere, e non x informare.
G.O.I.F.

ditemi che ne pensate....

12/01/2004 00:04
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 01/06/2003
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Chiara...Chiara...
Ma come???
E a me non dici niente???
Chiara mi raccomando, almeno tra genovesi teniamoci informati sennò allora avere un sito locale non serve a nulla...
Comunque grazie anche da parte mia per aver pubblicato l'articolo.
Alex


Alex

12/01/2004 00:18
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 21/11/2003
Età: 41
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Finalmente....
Finalmente leggo un articolo che ha tutta la mia approvazione! Finalmente si parla del Michael Jackson che conosco io! Ormai si sente parlare di lui solo per scandali non veri o per cose gonfiate dai giornalisti...Io vorrei che si tornasse a parlare di lui solo perchè è il migliore di tutti! E spero che presto si tornerà a farlo!
Michael sei Grande!!!
Penso di potere usare il plurale nel dire:
MICHAEL SIAMO TUTTI CON TE!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com