Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

TG COM

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2003 23:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/11/2003 15:10
 
Quota
Post: 321
Registrato il: 28/03/2003
Età: 50
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Jackson,scagionato da una cassetta?
In nastro voce del bimbo che lo accusa
E ora spunta la voce della presunta vittima. Nuovo capitolo del caso Michael Jackson. La Cnn ha reso nota l'esistenza di un nastro contenente frasi pronunciate dal giovane che accusa la rock-star di pedofilia, in cui Jacko è definito "un padre" che non si è "mai comportato in modo inappropriato". Intanto, la comunità nera scende in campo in difesa del re del pop. Perché, anche se dai suoi "nuovi" lineamenti si fatica a crederlo, è sempre uno di loro.
In attesa che la procura di Santa Barbara prepari un sito ad hoc per diffondere la documentazione integrale sull'inchiesta e far conoscere al mondo i dettagli delle accuse di pedofilia contestate a Michael Jackson, la vicenda assume perciò sempre più il contorno dell'intrigo, con continue rivelazioni. L'ultima è quella della Cnn, che assicura dell'esistenza di una cassetta audio, registrata da un investigatore privato per conto di Jackson, che sarebbe stata fornita dall'assistente procuratrice Kimberly Newsom, consulente legale per una trasmissione in onda sulla stessa rete televisiva. E il contenuto del nastro potrebbe avere un forte peso in tutta la vicenda.

Le voci registrate sono quelle della madre e del giovane che accusa la rock-star di pedofilia. I due parlerebbero di Jackson come di "una figura paterna" capace di trattare il bambino come "fosse suo figlio". Non solo. Definirebbero anche la presenza di Jacko nelle loro vita come una "benedizione", oltre ad assicurare che il cantante "non si è mai comportato in maniera inappropriata". Il tutto, lo scorso febbraio.
La Newsom ha reso nota inoltre l'esistenza di un affidavit, firmato dalla madre e dall'accusatore un mese dopo la registrazione, in cui viene sostenuto come Jackson non abbia mai abusato del bambino. Intanto, la comunità nera si mobilita per la rock-star. I lineamenti conquistati dal cantante grazie a numerosi interventi di chirurgia estetica, che ormai ricordano solo lontanamente quelli di una persona di colore, hanno infatti più volte posto il problema dell'opportunità di continuare o meno a considerarlo appartenente alla comunità nera. Nonostante ciò, fin dalla notizia del suo arresto la maggior parte delle persone di colore si è mossa in sua difesa e si è dichiarata disponibile a dare a Jacko il beneficio del dubbio.

Basta ascoltare i discorsi della gente comune per strada o le telefonate che arrivano alle stazioni radio che parlano delle accuse rivolte al re del pop per rendersene conto. In America il clima sarebbe lo stesso che si respirava quando O.J. Simpson fu accusato di omicidio o Mike Tyson di stupro. "Gli afro americani hanno un brutto rapporto con il sistema giuridico - ha dichiarato Roland Martin, il fondatore del sito BlackAmericaToday.com - perciò noi, più degli altri, siamo disposti a credere all'innocenza di una persona, finchè la sua colpevolezza non venga provata".



Ragazzi ma sono quasi commossa [SM=g27829] il primo articolo quasi positivo!!! peccato che usino un condizionale che più condizionale non si può! Ma lo usavano anche quando parlavano delle accuse [SM=g27816]




28/11/2003 15:25
 
Quota
Post: 5.047
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
Bad Fan
Historical user
OFFLINE
sempre sullo stesso tema da IlNuovo.it
Jackson, le prove che potrebbero scagionarlo

Spunta un nastro registrato: la vittima di Jackson e la madre dicono che il cantante non si è mai comportato in modo inappropriato. Intanto la difesa ottiene la prima vittoria contro la linea aerea Xtrajet.

Spunta un nastro registrato: la vittima di Jackson e la madre dicono che il cantante non si è mai comportato in modo inappropriato. Intanto la difesa ottiene la prima vittoria contro la linea aerea Xtrajet.

LOS ANGELES – Un nastro registrato potrebbe essere il primo colpo di scena nel processo a Michael Jackson che si aprirà il 9 gennaio. Secondo Kimberly Guilfoyle Newsom, collaboratrice della Cnn entrata in contatto con il team di avvocati del cantante guidato da Mark Geragos, la difesa sarebbe in possesso di un nastro registrato che getterebbe discredito sulle accuse di molestie sessuali sostenute dalla famiglia del ragazzo di Los Angeles.

Nel nastro, registrato da un detective di Jackson a febbraio, il ragazzo e sua madre definiscono Jackson una figura paterna. “Jackson – dice la madre del ragazzo – ha sempre trattato mio figlio come se fosse suo figlio e non si è mai comportato in maniera inappropriata”. Il nastro registrato, della durata di 20 minuti, sarà uno dei cavalli di battaglia della difesa. Gli avvocati di Geragos cercheranno inoltre di far luce sui guai giudiziari della famiglia del ragazzo che in passato ha esposto denuncia contro due uomini della sicurezza di un grande magazzino accusati di aver picchiato madre e figlio perché stavano uscendo dal negozio senza avere pagato dei vestiti.


Intanto Mark Geragos ha già ottenuto una prima vittoria contro la Xtra Jet Airlines, proprietaria del jet che ha trasportato Jackson da Las Vegas a Santa Barbara nel giorno del suo arresto. La compagnia avrebbe tentato di vendere il filmato che ritrae Jackson a bordo del jet intento a parlare con il suo avvocato. La corte superiore di Los Angeles ha proibito la vendita e la distribuizione del filmato. “La registrazione di questo filmato – ha dichiarato Geragos – dimostra che il mio cliente è bersaglio di estorsioni. Un uomo nel mirino di disonesti che vogliono estorcere soldi”.

Novità anche da parte del procuratore generale di Los Angeles, Tom Sneddon, autore di battute al vetriolo durante la conferenza stampa che annunciava il mandato d’arresto. Il magistrato avrebbe offeso il cantante dicendo: “non siamo certo decisi a perseguitare Michael Jackson. Ho cose più importanti da fare nella vita che ascoltare canzoni di uno che si fa chiamare Jacko Wacko”. Sneddon ha chiesto pubblicamente scusa, ma ha voluto precisare: “Non ho accettato questo caso nè per ragioni politiche nè per la gloria. Fra tre anni andrò in pensione”.


28/11/2003 15:30
 
Quota
Post: 152
Registrato il: 18/11/2003
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Penso che stiamo sulla buona strada...almeno a livello mediatico.
Ma sai cosa mi chiedono spesso(i non fan):"perchè Michael ha fatto registrare una cosa del genere,ce n'era bisogno?mi puzza?"
Io rispondo che è per il fatto dell'intervista che ha creato scompiglio...mm ma non li vedo convinti
28/11/2003 15:37
 
Quota
Post: 448
Registrato il: 22/01/2003
Città: PARABITA
Età: 47
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
BENE BENE....SI STANNO RENDENDO CONTO CHE HANNO ESAGERATO E CHE LA DEVONO SMETTERE DI INTERPRETARE A MODO LORO!!!![SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] BELLA LA NOTIZIA DEI NERI....CHE GIOIA VEDERLI MOBILITARSI!!![SM=x47921]
28/11/2003 16:42
 
Quota
Si ma a queste notizie voglio che gli sia dato lo stesso spazio che hanno dato a quelle brutte.
28/11/2003 18:06
 
Quota
Post: 387
Registrato il: 12/09/2003
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
concordo con maradona..
non ho ancora visto da nessuna parte oltre che al tg di italia1 continuare a discutere sul caso di michael.. insomma... dopo le accuse che sono continuate dopo giorni e giorni a rimbombare sui tg che accusavano mike copevole ogni ora adesso quando tutto sembra che stia prendendo la giusta strada puf, basta, si passa ad altro. non credo che questa sia professionalità e sinceramente se prima pensavo che la rai fosse più in avanti nell'informazione generale beh... adesso comincio a ricredermi...[SM=x47937]

-vale-

"...smile,what's the use of crying, you'll find that life is still worthwhile, if you just, smile"
28/11/2003 21:24
 
Quota
Post: 110
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
fra 3 anni in pensione...:DDDD

[IMG][/IMG]
28/11/2003 23:16
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 28/10/2003
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:

Scritto da: angelico 28/11/2003 21.24
fra 3 anni in pensione...:DDDD



Perchè non si ritira adesso lo stronzo di merda?

MICHAEL JACKSON IS 3000% INNOCENT
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com