Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Stanno distruggendo Michael....

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2002 13:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
31/08/2002 15:30
 
Quota
OFFLINE
Sì... inutile farci tante illusioni, stanno distruggendo cn ogni mezzo MJ, e nonostante agli Awards fosse abb. in forma, ci stanno riuscendo...
La stampa è tutta contro di lui, so ke è sempre stato così, ma prima aveva sempre molta risposta dal pubblico, ora la cosa si è molta attenuata.... le cacate nn se le può +permettere, vedi il video di YRMW,CRy, e quella zozzeria di Bood...

Se nn si dà una mossa è davvero dura ke possa risalire.
Certo Invincible nn ha venduto malissimo se contiamo quanta cacca gli hanno tirato addosso... ma ci rendiamo conto ke ci ha messo 6 anni xfarlo???
Ora ke cavolo farà??
Almeno l'anno prox deve tornare cn un cd spettacolare, video bellissimi, e cn tanta voglia di fare...

Ma ce la farà in così poco tempo??

IO sno abb. preoccupato..... ricordo cn fatica periodi in cui MIchael era veramente amato... sno fans dal '91... e un paio di anni dopo è successo quello ke è successo....

Scusate lo sfogo ma mi sento molto triste...
Michael *anke se nn l'ho mai incontrato* è cme un amico
e nn merita tutto questo skifo...[SM=x47945]

MIke continua a farci sognare....
31/08/2002 15:33
 
Quota
Post: 295
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
MI spiace dirlo
Mi spiace dirlo..sembrerà una ripetizione..ma quello ke dobbiamo fare(purtropppo) è aspettare..non c è nulla da fare...!!!
31/08/2002 15:34
 
Quota
Post: 491
Registrato il:
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
sa solo lui cosa bolle in pentola!!!

speriamo bene!

spero ke dietro le quinte nn stia con le braccia conserte se no e veramente la fine!!!!

MICHAELLLLLLLLLLLLLLLLLLl
31/08/2002 17:22
 
Quota
Post: 788
Registrato il: 08/01/2002
Città: TERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Devi solo pensare al grande ritorno del King of Pop!;)
31/08/2002 17:30
 
Quota
Post: 193
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
La Stampa

NEW YORK, LA POP STA CELEBRATA CON UNO SCHERZO(da prete!)
PER I SUOI 44 ANNI
Jackson del millennio e il premio fantasma



31 agosto 2002

di Paolo Mastrolilli


NEW YORK. Ma ci fa, oppure ci è? Ecco il dubbio amletico che tormenta il mondo dello spettacolo, dopo l'imbarazzante apparizione di Michael Jackson sul palco degli MTV Video Music Awards, giovedì sera a New York. L'uomo bionico che ritira il premio fantasma ha shoccato persino i visionari del rock, scatenendo un serio dibattito psicologico riguardo gli effetti devastanti della fama, o della chirugia plastica, sulle cellule cerebrali.


Ma procediamo con ordine. La serata al Radio City Music Hall, guidata dalla ferma mano di Britney Spears vestita da poliziotto sadomaso, era filata come previsto. Bruce Springsteen aveva aperto le celebrazioni con un richiamo patriottico all'11 settembre, Enrique Iglesias aveva fatto strada alla nuova fidanzata Anna Kounikova stringendole affettuosamente il gluteo destro, e l'educato Eminem aveva fatto incetta di premi veri, trovando anche il tempo di litigare dal palco col suo acerrimo nemico Moby, che lo aveva accusato di misoginia: «Fischia pure, femminuccia. Intanto io ho vinto e tu no».


A quel punto è arrivato il momento magico di Michael. La leggiadra Britney lo ha presentato col sorriso sulla bocca, dicendo che «secondo me, lui è l'artista del millennio». Mozart, Beethoven e Verdi si sono voltati dall'altra parte, mentre l'uomo bionico non faceva una piega, indossando la corona con un discorso di accettazione degno del Nobel. «Quando ero un ragazzino in Indiana - ha detto Jackson tra le lacrime dei fans -, se qualcuno mi avesse detto che come musicista avrei ricevuto il premio di miglior artista del millennio, io non gli avrei creduto». Tutto molto commovente, Michael. Ma ora che sei cresciuto, chi ti ha detto che sei il miglior artista del millennio? E come mai ti fidi ciecamente del giudizio di un genio come Britney Spears?


La verità è che guardando bene la lista ufficiale dei premi MTV, il riconoscimento a Jackson non esiste. Quello che Britney gli ha presentato era un semplice pensiero per il suo quarantaquattresimo compleanno, accompagnato da una bella torta alla panna. Lei, di sua iniziativa, ci ha aggiunto che Michael è il migliore di sempre, e lui aveva così tanta voglia di crederle, che ha trasformato lo squittio della Spears nel giudizio definitvo su mille anni di musica.


Per fortuna della MTV, a fare gli onori di casa c'era anche un comico di «Saturday Night Live», Jimmy Fallon, che ha rimesso subito le cose apposto: «Ecco qua, anche io ho il mio premio di artista del millennio, perchè dietro le quinte li stanno mollando a chiunque». Ma il guaio ormai era fatto, e parecchie agenzie di stampa hanno continuato a dare per scontata la santificazione di Jacko.


Il problema, ora, è capire se Michael ci ha provato, oppure non sapeva cosa gli succedeva intorno. Volendo fare dietrologia, ci sono precedenti illustri. Ad esempio nel 1962, durante la crisi dei missili a Cuba, il leader sovietico Krusciov inviò a Washington due messaggi contraddittori: il primo accettava la soluzione diplomatica proposta dalla Casa Bianca e il secondo la rifiutava. John Kennedy, su consiglio del fratello Robert, ignorò la cattiva notizia contenuta nel secondo messaggio e procedette con l'approvazione formale del primo, risolvendo il braccio di ferro.


Ci siamo allargati troppo? Chissà. Magari l'anno prossimo, per rimediare alla gaffe e non distruggere un mito, daranno sul serio a Michael il premio che brama.


Secondo me MJ non dovrà mai più comparire alle premiazioni di Mtv,non far trasmettere più i suoi video futuri(?) come minimo!
:GRR:


31/08/2002 17:36
 
Quota
Post: 792
Registrato il: 08/01/2002
Città: TERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
ki sarebbe questo INVIDIOSO ke nn sa accettare la raltà... Verdi, Mozart we co. sn DAVVERO volati via dalla finestra rispetto al KING OF POP!
:comp:
31/08/2002 18:21
 
Quota
Post: 398
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
ah ah!
Forte la battuta su Mozart e Verdi...
era una battuta vero? VERO?
Mi raccomando, non cominciamo a delirare e a paragonare Jackson a Beethoven e company, perchè ci internano tutti ! OK?
Chiaramente, quando si consegna un award agli AMA, o agli WMA, o su MTV, è sottinteso che ci si occupa di musica leggera!
La musica classica è un'altro mondo!:sisi:
31/08/2002 19:40
 
Quota
Post: 795
Registrato il: 08/01/2002
Città: TERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Della musica classica si ricorda sl nel parlare di Mj...[SM=x47965]
31/08/2002 20:38
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 05/01/2002
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Visionary Fan
OFFLINE
riprendo il discorso di Aryn.....
E' vero, stanno facendo di tutto per distruggere Michael e come dici tu aryn ce la fanno, ma ormai sono anni che gli danno addosso.

Io non sono molto ottimista, e non credo piu' ad un magico ritorno del "re del pop" anche se sarei il primo ad esserne felice.

Sapete da quando gira la frase "il re del pop sta' per tornare"? da prima di HIStory, Michael in seguito e' tornato, ma con dei risultati mediocri (non li ritengo tali perche' gia' le vendite di history, blod..... ecc. farebbero gola a tutti ma per la stampa se Michael non vende almeno 20.000.000 di dischi e' un fallito) non penso che riconquistera' il publico e mi dispiace per questo perche' Michael Jackson e' l'artista piu' innovativo e piu' completo; un vero uomo di spettacolo.

Di tentativi ne ha fatti ma se sbaglia ancora un uscita credo sia finita per Michael, ma credo che se "acchiappa" il periodo giusto, la musica giusta e una promozione da urlo Michael Jackson ribalta il mondo perche' il n.1 e' lui!!!!!

31/08/2002 21:03
 
Quota
Post: 501
Registrato il:
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
lasciam stare!
si sa ke tra MJ e la stampa(nn il nostro qotidiano!)ce stato sempre odio!

qesto e un altra guerra

ke MJ vincera!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com