INVINCIBLE!!! [E' FINITA DAVVERO]

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2002 14:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/08/2002 12:02
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 05/01/2002
Sesso: Maschile
HIStorical Member
King Of Pop Fan
OFFLINE
finalmente
ohhhhhhh!!!!!! finalmente qualcuno che ragiona! e' verissimo che la storia del meglio che deve venire va avanti da anni e anni e lo stesso che negli ultimi 7 anni michael non ha azzeccato una mossa.

non so se e' tutta colpa sella casa discografica (che ha un enorme importanza) ma sicuramente Michael e' responsabile di tutto questo.

Peccato perche' secondo me michael e' ancora superiore a tutti, tutti si ispirano a lui e' un genio e rimarra' un genio incompreso (ragazzi: tutti sanno della pedofilia, dei flop, delle sue manie ecc, come fa secondo voi a rilanciarsi??? e' praticamente impossibile, sono troppe! PECCATO PERCHE' SONO QUASI TUTTE VOCI FALSE E DI QUESTO MI DISPIACE MOLTO.

Ma Michael se vuole recuperare nuovi fans o rafforzare quelli vecchi (che se continua cos' maggiorparte li perde) DEVE ESIBIRSI DAL VIVO, FARE TOURNEE' FAR USCIRE SINGOLI UNO DIETRO L'ALTRO COME FANNO TUTTI NON UNO OGNI 6 MESI, DEVE FARSI SENTIRE CANTARE E BALLARE CANTARE E BALLARE CANTARE E BALLARE COME SOLO LUI SA FARE, COS' RAFFORZA I SUOI FANS E NE CONQUISTA NUOVI, NON I SUOI SOLITI SERMONI CHE DICONO SOLO "I LOVE YOU" O "THE BEST HAS YET TO COME". SE MICHAEL HA VOGLIA DI FARE DEVE REAGIRE IN QUESTO MODO.
BYE.:fire:
01/08/2002 12:12
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 05/01/2002
Sesso: Maschile
HIStorical Member
King Of Pop Fan
OFFLINE
:chitarra:
01/08/2002 14:03
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 10/01/2002
Età: 47
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
ADORIAMO TUTTI MICHAEL MA.....
PURTROPPO CI SONO DI MEZZO NON SOLO IL TALENTO LA MUSICA MA I MALEDETTI DOLLARONI E GIOCHETTI DELLE CASE DISCOGRAFICHE.
MICHAEL NON CI DELUDERA' VEDRETE !!!!:ok: :moon:
01/08/2002 14:58
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 05/07/2002
Città: PALERMO
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Certificato
King Of Pop Fan
OFFLINE
Proviamo A Fare Una Piccola Analisi di questo "declino"?

Allora...io ci provo:
1991 Esce Dangerous: Un Bell'Album apprezzato dai "non fan". Black Or White si sentiva ovunque anche xkè accompagnata da un bel video che MTV trasmetteva in continuazione. Poi tanti altri ingredienti "Azzeccati" : Heal The World , Michael Jordan , Eddie Murphy, Slash, Dangerous Tour con la Tappa Di Bucarest Trasmessa In quasi tutto il mondo (sapete quanta gente anke "non fan" l'ha registrato?..Fate una bella indagine). E poi ,Agosto 93 accuse di molestie e la storia che conoscete tutti.Da li sembrava essere iniziato il tramonto di Michael. Nel 1995 esce History e se ci pensate bene...michael è stato un grande :non ho trovato all'inizio molto giusta l'idea del "DOPPIO" anche se poi ho capito che ERA GIUSTO!! Per History si che Michael si è spremuto le meningi: Un bel video introduttivo, Singolo di Apertura con JAnet che andava fortissimo in quel periodo; un Libretto bellissimo; e si parlava di lui!! TDCAU ha fatto un sacco di casino ricordate? ;Le mie compagne di scuola Cantavano Earth song e You Are Not ALone e forse nemmeno sapevano chi fosse Michael fino a quel momento.Dicvevano pure che era Figo!!!Sono usciti i singoli Giusti in svariate versioni. E dopo? 1997 da li secondo me è cambiato qualcosa...HISTory TOur ...bellissimo...mmmh...davvero bellissimo?? Quante volte vi sarete sentiti dire :"Ma che senso ha un concerto in playback"? e ragazzi queste non erano le frasi del tipo "michael è pedofilo"...queste erano frasi di pura verità. Voi siete Fans (anke io) e pur di vedere michael dal vivo accettereste qualunque cosa...ma ki va a vedere michael come INTRATTENIMENTO....ragazzi la delusione è enorme. A milano la gente era annoiata in certi momenti (cronaca) . IO RIMPIANGO IL BAD TOUR.....RAGAZZI LI SI CHE SI RIMANEVA COINVOLTI!!!!!! IO ero piccolissimo e ricordo che mio PAdre diceva :MAMMA MIA QUESTO QUI è UN FENOMENO!!!!!!! E POI nello stesso anno esce BOTDF. Mi chiedo:PERCHE????? una raccolta dei remix + ke altro contenuti nei singoli. Con 5 canzoni Nuove di cui 2 uguali (Ghost, Is It scary);Superfly Sister troppo ripetitiva, Morphine era una idea carina...con un fantastico cameo. Una canzone bellissima come ON THE LINE rilegata in un cofanetto che poca gente " non fan" avrebbe comprato. Bastava Poco per rendere piu Apprezzabile BOTDF. Magari se ne poteva fare un minicd Da 10 o meno canzoni e nominarlo come "Il seguito di History" (cosa simile ha fatto Renato Zero con "L'IMPERFETTO" E POI "sulle tracce dell'Imperfetto" . Inserire BLood On The DAnce Floor, On The Line , Ghost, la nuova versione di HIStory (ke era un po + ke un patetico Remix) e sforzarsi a scrivere un paio di canzoni SEMPLICI, ballabili..farlo costare Meno di Un Album e più di un singolo e la gente lo avrebbe comprato. Forse nn ci si poteva aspettare tanto guadagno da esso (BOTDF ne ha dato??) ma sicuramente avrebbe avvicinato tanta gente (soprattutto RAgazzi dato il prezzo) ..e poi col film Ghost l'opera sarebbe stata completa!!!!
Su invincible si è detto tanto. Ragazzi a me questo album piace ,molto meno la promozione. MA voglio credere che la colpa sia anke (soprattutto??) della Sony. Certo un po di dubbi ne ho. La Sony I soldi li ha investiti...e poi le copertine da collezione ETC ETC . insomma le premesse forse c'erano.

In conclusione (vi ho roto vero?) : Michael Le idee le aveva e scommetto ke le ha ancora. Speriamo ke una nuova casa discografica e la voglia di riscatto siano un buono stimolo.
Quindi ripeto...forse nn tutto è perduto.....però tutto o quasi tutto..dipende da lui.
VI kiedo di nuovo scusa!


01/08/2002 15:21
 
Quota
Post: 115
Registrato il: 02/01/2002
Città: CERIGNOLA
Età: 47
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
.........
Giuste osservazioni!

Bisogna che Michael agisca, facendo molto di + di quello che sta facendo.
Piuttosto, dimostri il contrario, cioè che quello che si dice sul suo lento declino non è vero.

[SM=x47965]


01/08/2002 16:12
 
Quota
Post: 6
Registrato il:
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
X MIRKOB
CIAO,
IO NON C'è L'HO CON TE...SAI I FATTI CI SONO STATI, MICHAEL STA FACENDO DI TUTTO CON LE SUE APPARIZIONI A DESTRA E A SINISTRA X CERCARE UNA VIA D'USCITA...E NON è GIUSTO DIRE "MJ è FINITO" MICHAEL NON SARA' MAI FINITO XCHè HA PROMESSO CHE DISTRUGGERA' QUELLO STRONZO DI MOTTOLA...IO CREDO NELLE SUE PAROLE, CI HO CREDUTO E CONTINUERO' A CREDERCI, XCHè FINO AD OGGI NON MI HANNO MAI DELUSO, TE SEI LIBERO DI PENSARE E VOLERE...MA NON OFFENDERE MICHAEL, NOI FAN SIAMO LA SUA FORZA, IN QUESTI CASI DI SOLITO LO SI APPOGGIA...INVECE VOI "NUOVI FAN" COSA FATE? SIETE SOLO BUONI A DIRE "MJ, è FINITO," "NON FA PIU' X LUI" QUESTO, QUELLO...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE QUELLO STRONZO DI MOTTOLA SI FOSSE FATTO I CAZ... SUOI INVINCIBLE OGGI NON SAREBBE A QUESTO PUNTO...
TI SALUTO E SPERO CHE QUALCUNO QUI RIFLETTA PRIMA DI PARLARE.
HEY NON DICO SOLO A TE.
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
01/08/2002 21:53
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 12/01/2002
Città: MILANO
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Siete troppo esagerati!
Io rispetto le vostre idee ma secondo me state esagerando; sono fan di Michael da quando ero piccolissimo (tempi di Bad) adesso ho 22 anni e lo sono ancora!. .Nel 1993 le accuse di pedofilia sembravano dovere distruggere totalmente Michael . .(per chi non lo ricordasse la stampa fu davvero feroce con Michael, se ne sentirono di tutti i colori altro ke i problemi con la Sony di adesso). . e con History Michael è tornato alla grande (soprattutto in paesi come Germania, Francia e UK) . .
Secondo me dovreste andarci piano con espressioni del tipo:ormai è indeclino ..!
Un'ultima cosa. . la situazione e la popolarità di Michael in Italia non rappresentano per nulla la situazione del resto del mondo(vorrei ricordare che i concerti del Madison trasmessi dalla Cbs sono stati un evento x la televisione americana.
Il fatto che Mtv ITALIA non trasmette i suoi video non significa che Michael è dimenticato ovunque.
La Germania certo non dimentica che un paio di anni fa Michael l'ha riempita di tappe del suo History tour e poi ha fatto a Monaco nel '99 il Michael Jackson and Friends.
Quindi riflettiamo un po' prima di generalizzare con frasi "ma che fine ha fatto?"

01/08/2002 23:30
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 17/03/2002
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Seven 01 mi sa che hai capito male
Nessuno sta dicendo che è in declino, stiamo discutendo che è lui che si sta declissando con il suo non apparire da nessuna parte.
Fans a parte, che sono una minoranza di quelli che decretano o meno il successo di un artista, nessuno sa che fine abbia fatto Michael dai tempi di History. Se non fosse stato per internet neanche mi sarei accorto dell'uscita di invincible.
Neanche Dio può restare sulla cresta dell'onda se per 5 anni sta a casa a guardare cartoni animati tutto il giorno.
Eppoi contiamo che Michael fa un album ogni 4-5 anni.. gli basta steccare una volta e l'attesa diventa 8-10 anni tra un successo e l'altro... onestamente troppi.
Ripeto se publica l'album nuovo tra 2 anni o publica un capolavoro o è finito. E sopratutto per colpa sua non solo della sony.
SVEGLIA MJ!!!
02/08/2002 00:08
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 05/07/2002
Città: PALERMO
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Certificato
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ke sarebbe bello un bell' ALbum...ACUSTICO!! Michael che canta con strumenti classici! Michael non cercare 8000 tecnici di effetti speciali per il tuo prossimo Album...Richiama Santana, mettiti al piano..Ricordati che hai una bella voce e fai un album semplice ,con pezzi melodici e ROck ma carichi di MUSICA VERA e caldi.... E DA LI RINASCERAI!!!
02/08/2002 07:45
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 12/01/2002
Città: MILANO
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Voi volete un Michael uguale agli altri artisti
Michael non ha proprio bisogno di fare un album ogni 2 anni per restare in piedi, attualmente nel mondo della musica è solo (o quasi) questione di pubblicità (promozione insomma) e non solamente quella "chiara e limpida" e limpida dello spot di 1 minuto trasmesso in tv ma quella un po' più velata dei video trasmessi in continuazione, degli specials nelle tv + importanti, nei passaggi radiofonici continui . .insomma tutto quello ke è stato fatto ad es. per Kylie Minogue (siate sinceri le canzoni di Kylie sono semplici motivetti dance). .
E poi Michael in U.S.A. si è fatto vedere e come se si è fatto vedere: Nasdaq, Madison, Virgin, concerto United we stand-what more can i give, (madison sulla CBS), quella cosa a Los Angeles di cui adesso non ricordo il nome (c'èra Balls in mezzo!), la raccolta di fondi x i democratici, l'American Bandstand...
Ma se fin dall'inizio non pubblicano in cd neanche il primo singolo(You rock my world) x continuare con Butterflies successo radiofonico (vedi chart Billboard R&B) e la Sony non ne commercializza il singolo. . .
Come fa a vendere, a salire ai primi posti delle charts senza singoli e senza promozione da parte della sua casa discografica,
Guardate ke tutte quelle apparizioni ke ho citato prima non erano targate Sony ma Michael esclusivamente. .. Senza una promozione della casa discografica non si va da nessuna parte (vale x ogni artista). .
E Michael questo lo sa, non avrebbe mai pensato di fare causa alla Sony senza avere un minimo di ragione.Secondo voi xchè non hanno fatto uscire You rock my world come singolo (stiamo parlando del primo singolo non del quinto)? Se l'album stava andando male xchè fare uscire Cry e non delle hit + forti tipo Whatever Happens?Butterflies in U.S.A.? Siate sinceri quante volte Mtv ha trasmesso You rock my world? Quante volte avete visto sui giornali musicali articoli inneggianti al nuovo album di Michael (articoli solitamente comprati dalle case discografiche). . avete notato ke lo spot di Invincible era trasmesso di notte e non negli orari in cui la tv è maggiormente vista da ragazzi. .
Il boicottaggio è stato straevidente (e Michael lo sa benissimo vi ripeto, non è così scemo da mettere in piedi una cosa ke non esiste).
Se volete poi un Michael ke si giri tutte le trasmissioni televisive (tipo Jovanotti) tenetevelo voi. ..
Il Michael ke amo io è un altro, meglio 1 album ogni 5 anni che MERDA ogni anno.
Per concludere . .mi sembra ke si sia dato troppo peso a Blood on the dance Floor=una semplice raccolta di remix a conclusione del progetto History.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com