Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Saetta?...no! FILA!

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2011 04:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/04/2002 22:10
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
This Is It Fan
Historical user
OFFLINE
Carissima Barbara l'innominabile è un TUO problema io NON metto in cattiva luce un bel fico secco,dato ke le stuoie di fans pronte a testimoniare contro il tuo amato club per i vari "malintesi",consegne perse, etc etc ce ne sono,quindi puoi anche finirla.Non aderire ad un club NON vuole ASSOLUTAMENTE dire che sono ASOCIALE,ma semplicemente io le cose me le faccio da sola,viaggi, amicizie, i cd sono capace di andarli a comprare al negozio grazie a dio!,non mi serve una stupidissima vip card,la carta di credito l'accettano OVUNQUE.Se ripeto ke non amo i fan club e simili è perkè c'è ki (una a caso!) non se lo ricorda...rileggiti i topic.La storia di Shout l'hai iniziata tu e vedi quindi di finirla!,nessuno voleva le tue previsioni!.E ora basta,il mio fegato stà una meraviglia non perdo certo il mio tempo ad invidiare il lavoro degli altri come una ke ben conosci invece fa!.
Free your mind.Respect all the races.
12/04/2002 08:59
 
Quota
Il messaggio che segue è di una fan che non ha la possibilità di inserirlo personalmente!
Gabriella Piazzalunga





Voglio premettere, a scanso di equivoci, che conosco Barbara e conosco molto bene la sua onestà mentale, quello che sostiene è quello che realmente pensa, non è la portavoce di nessuno. Le sue puntualizzazioni sui FanClubs o Clubs vari italiani scaturiscono da una profonda conoscenza degli stessi, sia perchè è da anni che tratta con loro sia perchè tutti, o quasi tutti, in un modo o nell’altro sono passati da “casa sua” (per “casa sua” chiaramente non intendo solo le 4 mura), hanno fatto parte della sua vita o hanno, all’inizio, chiesto aiuto o consiglio a Lei, per poi dimenticarsene subito dopo.
Non voglio entrare in merito ad altri fanclubs, ma voglio spendere due parole su M.M., anche se so che Daniele non ne ha bisogno, in quanto è intelligente al punto di non entrare mai in polemica con nessuno.
Sono fan di MJJ solo dal 1992 (10 anni sono veramente pochi per un vero fan) e posso dire che ho potuto avvicinare MJJ (per vicino intendo a pochi metri) almeno 40 volte. In un’occasione ho potuto passare un’intera giornata con il suo staff e l’ho avuto a 1,5 mt. per almeno mezz’ora; l’ho potuto ascoltare, osservare con occhio critico o amorevole, l’ho guardato lavorare ed è stata un’esperienza indescrivibile.
Tutto questo grazie a MM, senza spendere milioni per affittare camere in lussuosi alberghi ma spendendo lo stretto necessario per una gita tra amici. I fortunati tra di noi che hanno incontrato MJJ, e non sono pochi, hanno solo dovuto seguire Daniele.
Sono sicura che altri fans, tramite altri fanclubs, abbiano potuto vivere le mie stesse esperienze. E questo è tutto quello che deve contare per un vero fan!
Daniele è un fan che ha trasformato la sua passione in lavoro, questo non vuol dire “approfittare degli altri”, ma significa essere fortunati e fare un lavoro che piace!
Non capisco tutto questo “veleno” ! Veramente non capisco ! Non guadagna forse il macellaio, il panettiere, il fruttivendolo ecc. “approfittando” del fatto che siamo costretti a mangiare ?? E non venite a dirmi che è diverso ! Se non ci fosse stato Daniele (magari perchè avrebbe dovuto fare un’altro lavoro per vivere) io non avrei mai realizzato il mio sogno.
Questo è quello che Barbara cerca, a modo suo, di dire. Se non lo avesse fatto, forse non avreste avuto nessuna occasione di dire qualcosa di intelligente, forse Vi saresti limitati a parlare di pancetta, pop corn o altro (molto interessante !).
Concludo dicendo che ho voluto solo esprimere la mia opinione e che non voglio entrare in polemica con nessuno.
Ciao Gabriella.


Barbara
www.saetta.it
Barbara@saetta.it
[Modificato da mjfan80 06/03/2011 21:19]
12/04/2002 12:46
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 06/01/2002
Sesso: Femminile
This Is It Fan
Historical user
OFFLINE
Questo messaggio è stato scritto da Dangerousbadgirl ke ha la possibilità di postarlo...
Ho incontrato Michael 6 volte,l'avrò visto da vicino...uhm le volte superano la 50inta...i metri NON li contro mai dato che durante gli incontri l'ho abbracciato e baciato quindi non possimo certo parlare di metri...ho visto 23 concerti tutti sempre e rigorosamente in PRIMA fila...e TUTTO questo l'ho ottenuto grazie a... ME!, NESSUN fans club o organizzazione simile mi ha aiutata,non ho dovuto pagare nessun fans club per farmi portare in giro ne tantomeno dire grazie a nessuno per tutti i miei sogni realizzati...con questo NON voglio dire ke gli incotri tramite club non siano gli stessi ke ottenuti da soli(anke se la soddisfazione non è certo la stessa),ma ke anche SENZA quest'ultimi si può ottenere TUTTO in eguale e forse meglio modo! (suona male...ma avete capito). Non ce l'ho con nessuno degli attuali fans club esistenti (e passati)...ma se aprite gli occhi forse vi accorgere che non sevono a nulla! Oggi come oggi c'è interent per fare amicizie,organizzare "raduni",trovare foto,cd,libri etc etc,mi sembra stupido e ridicolo pagare per avere quello che si può avere gratis!.Non capisco questa voglia di "pecorismo" (non so dargli altro nome) tutti insieme a fare le medesime cose!. La discussione (ke nasce sempre) tra me e Barbara è tale perkè si permette di giudicare altri fans club quando ce ne sono altri ke di altarini ne hanno le stanze piene!.Mi da sui nervi sentire delle critike da ki se ne merita il doppio!.Non posso leggere cose del genere e fare finta di niente,il bue ke dice cornuto all'asino!!!.Fate quello ke volete,ma fatelo con la VOSTRA testa e non con quella degli altri,Michael non è un'esclusiva dei fans club!e non è con un abbonamento ke avrete il diritto di vederlo,usate quei soldi per viaggiare...è molto meglio!.

P.S.ah il mio è SOLO un consiglio,liberi di brucare dove e come volete.
Free your mind.Respect all the races.

[Modificato da dangerousbadgirl 12/04/2002 13:50]

09/03/2011 12:42
 
Quota
Post: 3.016
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Gabriele (perchè sei tu che l'hai riesumato [SM=g27824] ), cosa volevi dirci con questo topic, che son giorni che me lo chiedo???
Cioè, il senso dei posts è chiaro, ma perchè proprio ora??
E' un "errore di sbaglio" [SM=g27828] o una riesumazione con un senso?
[Modificato da (Miss Piggy) 09/03/2011 12:42]
10/03/2011 22:05
 
Quota
Post: 225
Registrato il: 28/12/2009
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
saetta era una fans storica ma mi sa che dopo la morte ha bbondonato x sempre jackson o no?che fine ha fatto?
10/03/2011 23:26
 
Quota
Post: 3.038
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Se abbia abbandonato MJ non lo so (e "abbandonarlo" dopo la morte trovo non abbia alcun senso, per un fan), di sicuro come vedi ha abbandonato il forum, ma non so quando...forse molto prima del 25/06.
14/03/2011 04:35
 
Quota
Post: 2.378
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
qualcuno mi spiega la riesumazione di sto post??????????????????????????????


ma perchè sopra l'avatar di DANGEROUSBADGIRL segna "0" post? com'è possiile, lei è un utente di lunghissima data, praticamente è nata col forum e non credo l'abbia lasciato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com