Previous page | 1 | Next page

[sondaggi] Perché siamo diventati fan di Michael Jackson

Last Update: 6/21/2021 1:26 PM
Author
Vote | Print | Email Notification    
6/2/2021 4:01 PM
 
Quote
Post: 4,940
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
Thriller fan
OFFLINE
Di sicuro ci sono artisti in giro per il mondo molto bravi.
Non credo che uno si mette lì gira la ruota e sceglie il suo idolo. Proprio no...
Scatta qualcosa dentro. Senti le farfalle nello stomaco. È un innamoramento vero e proprio. Ogni volta che vedi o senti o si parla del tuo idolo, tu vedi i fuochi d'artificio.
E se questo idolo è Michael Jackson????
Cos'è? Hai paura di dirlo troppo forte perché dopo sentirai... Chi? Michael Jackson? Ma non era accusato di aver abusato di bambini? Ma non è quello che si sbiancava? E tante altre cose simili... Ecco... Leggere ciò ti fa male?
Ti sei arrabbiato/a e vuoi rispondere? Vuoi mandare in quel paese chiunque ti dica certe cose sul tuo idolo?
OK. Ci siamo. Allora tu sei un fan di Michael Jackson.
Perché Michael Jackson non è solo la star inarrivabile, insostituibile, inimitabile, unico, raro, un genio, generoso, amorevole, Peter Pan. Nooooo... Lui è anche un bambino, un ragazzo, un uomo, un padre, un cuore.
E se io lo adoro con ogni parte e millimetro e ogni cellula del mio corpo, io credo in lui. Io amo lui per ciò che rappresenta. Io lo difendo a spada tratta per il cuore e l'animo buono.
Perché chi ha fatto male a lui, pagherà fino all'ultimo minuto della sua vita.
Ormai la storia di come e quando io mi sono innamorato di Mj, lo sapete, ma, il perché sono diventata una sua fan, sua amica, sua confidente, è semplicemente perché io credo in lui. Anche gli errori che aiutano a crescere, io credo lui le abbia fatto a scopo di insegnare qualcosa a noi.
Aspetto le vostre risposte... ❤️
[Edited by Adelina78 6/2/2021 4:03 PM]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
6/2/2021 11:53 PM
 
Quote
Post: 3,147
Registered in: 8/13/2008
Location: ENNA
Age: 38
Gender: Male
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Ad oggi seguendo la musica di "artisti" del momento, non c'è nessuno che riesce ad emanare un'emozione a colpire nel profondo. Hanno tutte lo stesso ritmo e molte sono rifaccettature di brani vecchi e alcuni pure rovinati. Aggiungo pure che se c'è qualche brano che possa avere un potenziale muore dopo tre mesi.
Tutto questo con Michael non accade, entra magicamente anche nelle nuove generazioni che non hanno vissuto nulla e rimpiangono di essere nati tardi.
Michael trasmetteva emozioni con tutto, era un leader da seguire. Per questo sono suo fan.

La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
6/3/2021 6:37 AM
 
Quote
Post: 4,945
Registered in: 4/12/2019
Gender: Female
Utente Certificato
Bad Fan
Thriller fan
OFFLINE
Bellissima definizione Anto. Rimpiangono di essere nati tardi. Wowwwwwww... Sbalorditivo
Questo è Michael Jackson ❤️❤️❤️
[Edited by Adelina78 6/3/2021 6:38 PM]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
6/3/2021 5:22 PM
 
Quote
Post: 257
Registered in: 6/13/2016
Location: CATANIA
Age: 34
Gender: Female
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Sono una fan di Michael perché oltre ad essere un grande artista come lui non c'è nessuno perché aveva fatto grandi capolavori anche perché è n grande uomo con un cuore grande è d'oro generoso verso che aveva bisogno
6/16/2021 5:53 PM
 
Quote
Post: 166
Registered in: 11/24/2020
Gender: Female
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Perchè siamo diventati fan di Michael Jackson
Se devo essere sincera fù per colpa di una mia vicina di casa :Pascal una ragazza francese ....dalla finestra di casa sua uscivano queste note particolari....che "entravano dentro " e RIMANEVANO DENTRO .Io ascoltavo (non inorridite ) Claudio Baglioni Mi aveva "conquistata con E TU...dedicata a quello che poi è diventato mio marito ..avevo 16 anni e mezzo per l'esattezza ....Non conoscevo l'inglese (manco adesso ) ,ma pur senza vederlo ,a casa mia si vedevano solo primo e secondo Rai ,mi "innamorai " di quella voce ...e il "Colpo di Fulmine " completo arrivò con Thriller !!! ricodo ancora la faccia di mio marito che mi video "ballare " incinta sul davanzale e pulendo i vetri cercando di ripetere le mosse di Michael !!! da allora fu AMORE COMPLETO ED ASSOLUTO !!!Che non è mai più diminuito...come ho già scritto non mi lasciarono andare al concerto allo stadio brianteo nel 1992 perchè ero sotto chemioterapia e avevano paura stessi male ...rimpiangerò per sempre quell'unica occasione persa ...però dentro di me ho sempre "pensato " che anche se non ho potuto VEDERLO da vicino ,la sua "aura" sia arrivata da me perchè il mio Linfoma non Hocking all'ultimo stadio ebbe una trasformazione e diventò Leucemia linfatica cronica !! Io ci credo che LUI abbia fatto "qualcosa" dentro me ...e mi dispiacque molto non poter fare nulla per difenderlo sia nel 1993 sia durante quel processo vergognoso .Ho pensato che fosse un'angelo e continuo a pensarlo non MAI creduto neppure per un secondo alle menzogne della "stampa " e così come ho "sentito " che la mia vita fosse "cambiata" grazie alla sua "aura" così quando diedero la notizia che era....che non c'era più ho detto a mio marito :troppo era stao l'accanimento contro di lui ...era diventato grande ,immenso ,ineguagliabile ,superiore a chiunque :non ci sono Presley ,Beatleas .Rolling Stone che tengano LUI era E' di un'altro pianeta !!! ERA E RESTERA' IL PIU' GRANDE e io ormai lo so' con certezza lo amerò fino alla fine dei miei giorni ,lo porterò per sempre nel mio cuore , lo tengo nelle mie preghiere e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò tenerlo frale mie braccia ...anche solo per pochi minuti per dirgli quanto l'ho amato ,e lo amo .....💖💖💖💖💖💗💗💗💗💗
6/21/2021 1:26 PM
 
Quote
Post: 3
Registered in: 4/15/2013
Location: NAPOLI
Age: 31
Gender: Male
This Is It Fan
OFFLINE
yhyy
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:09 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com